Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, pp34 ha scritto:

è venuto fuori la mentalità di questo  allenatore...primo tempo giocato in maniera seria come non si vedeva da tempo,nel secondo da subito si è notata la differenza...contro una squadra non irresistibile..perché la Roma di oggi ha fatto una partita inguardabile 

Il merito è stato della Juve se la Roma non ha reso, i nostri giocatori in questo momento non hanno un'autonomia completa, ed è normale, mi preoccupa Kostic, mi aspettato di più da lui, se è questo credo sia un normalissimo giocatore e costato il giusto, come del resto chi abbiamo comprato di più, tipo Bremer, ed ha reso il minimo, avessimo portato a casa il risultato il morale ne avrebbe giovato tantissimo, così si ritarda la crescita, purtroppo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mourinho ha detto testualmente che hanno avuto un * della * a chiudere solo 1a0 il primo tempo. È più obiettivo lui dei tifosi deliranti qui dentro. È tutto dire…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Il gol di Locatelli è stata una bella azione,ne abbiamo fatte altre anche se forse siamo stati poco pericolosi però abbiamo tenuto il pallino del gioco e ho visto più movimenti e passaggi in verticale oggi che in tutta la scorsa stagione

La partita è stata giocata bene ma non è possibile non chiuderla mai. 

 

Servono i calciatori Di Maria, Chiesa, Pogba sono calciatori che ti danno precisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ludoranieri ha scritto:

Mckennie e zakaria hanno fatto *. Poi se non vedete vederlo va bene.

Capito perchè non possiamo rinunciare a Rabiot?

perchè tolto pogba è il più decente che abbiamo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, juppy1983 said:

Non ce l ho con lui per il passaggio ma per la prestazione  mediocre e peggio di lui Alex Sandro 

Hai fatto vedere il passaggio sbagliato per deriderlo e avere qualche like. Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ora dirà che è un grande risultato perché siamo a 3 risultati utili consecutivi .asd

 

miglior difesa, più punti dell'anno scorso, ve l'avevo detto che giocando benino non si vince, siamo stati troppo bellini, Miretti deve migliorare perché gli ho visto fare quel passaggio lì e sono impazzito, bla bla bla bla bla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minnesota44 ha scritto:

Nel forum era il nuovo Beckham 

Tanto anche se crossasse meglio in area non c'è mai nessuno. Vlahovic non può affrontare da solo tutta la difesa avversaria. Nessuna squadra gioca con una punta sola....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore indecente capace di far prendere un punto ad una roma morta.

Morta come il suo modo di intendere il calcio.

Vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chrimmers ha scritto:

I nuovi slogan giustificazionisti: "queste partite l'anno scorso le avremmo perse".

 

Ora aspettate pure l'ennesima intervista schizofrenica del Vostro top top top coach, a cui chiederanno le solite 4 domande concordate con l'ufficio stampa.

 

fuck

 

 

"Risultato importante perché diamo continuità e rimaniamo a contatto con la vetta, dispiace non aver vinto ma siamo stati bravi a non perdere." 

 

.ehm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amdir ha scritto:

Mi avevano detto kostic migliore crossatore d'Europa. A tirare la palla sull'avversario 

Sarà lui scarso. O forse sarà l'allenatore che lo mette attaccante, chissà...

 

Ma vi dico che tutti giocatore quando andano da altra parte facciano meglio, sarà un caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Sono d'accordo.

 

Per questo, secondo me, è inutile nel nostro "sistema".

Avremmo bisogno di un giocatore con dribbling e fantasia al suo posto. E che prenda l'iniziativa, soprattutto.

 

Comunque sì, speriamo migliori.

Lo si sapeva chi era. Non salta l'uomo, non ha lo scatto da fermo, un giocatore da 6+. Siamo tornati ai tempi dei Galia e Fortunato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giobstreet ha scritto:

Oltre alla lentezza, sa benissimo di non avere i piedi, e si vede, perché quando riceve palla non è sicuro nel giocarla, deve pensare. 

 

Miretti, per dire, sa cosa farà della palla prima ancora di riceverla. 

Davvero. Giocatore che può giocare giusto le partite contro le piccole.. Invece speriamo non abbia nulla Rabiot. Oggi ottimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...per inciso...forse sarebbe il caso che a Roma ricalassero dalla pianta...ne ho sentite troppe de strontsate...

 

Perchè se questo è lo squadrone di cui vanno cianciando da oltre un mese...vabbè...ma manco me dovrei stupi' visto che stiamo parlando dei peperones...

 

Ah già...ma a loro mancavano Zaniolo e Georgino mentre noi eravamo al competo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

A me è sembrato un miracolo la partita di stasera,non so,avrò avuto le visioni visto che mi dite tutti che abbiamo fatto schifo

Dove avrei detto che abbiamo fatto schifo? Abbiamo giocato 70 ottimi minuti. Il problema, irrisolvibile, è che non facciamo goal. Ed è un problema che abbiamo se giochiamo bene o male. 

 

L'anno scorso alla terza giornata bel primo tempo col Napoli, poi rimontati.

Alla quarta giornata ottimo primo tempo col Milan, poi rimontati.

 

La Juve è questa, non si scappa, si risolveva solo migliorando sensibilmente la capacità di far goal. Non l'hanno voluta migliorare e siano qua per il terzo anno di fila di nuovo dietro tutti giá alla terza giornata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Hai fatto vedere il passaggio sbagliato per deriderlo e avere qualche like. Bravo

Non l 'ho messo io il passaggio sbagliato, presta più attenzione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo da Juve, secondo tempo da scoppiati, duriamo un'ora poi ci facciamo rimontare.

 

Allegri c'entra poco abbiamo giocatori che stanno li a cincischiare, nessuna azione pericolosa nel secondo tempo e loro all'unica occasione la buttano dentro non avendo praticamente giocato per tutta la partita.

 

Secondo gol annullato dal VAR e il mani di Smalling a parti invertite lo avrebbero fischiato. 2 punti buttati. L'unica scusa è che quelli forti li abbiamo infortunati quindi vediamo quando tornano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ovidius ha scritto:

Anche i tanto decantati giovani Miretti, Locatelli, Rovella e Fagioli, sui quali molti qui dentro sembrano riporre le speranze del prossimo Modric, a me sembrano i classici De Ceglie di turno. Ci esaltiamo per cose normalissime come quelle fatte oggi da Miretti. Boh.

Con la differenza che un Fagioli Rovella Miretti non ti bloccheranno mai il mercato e dargli un anno in più sperando migliorino (presente Tonali da un anno all’altro?) non ti costa nulla.


Ne riparliamo invece tra 12 mesi con Paredes e Kostic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra vera questa partita la porta a casa senza problemi,  noi invece siamo di pastafrolla, senza alcuna certezza né minima organizzazione di gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni loro calcio d'angolo era un pericolo. Ogni nostro calcio d'angolo un nulla di fatto. In questo l'allenatore conterà qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, piesel ha scritto:

Si, il problema di non riuscire a servire Vlahovic si é riproposto per l'ennesima volta in tutta la sua gravità.

Paradossalmente la società (se fosse fatta da gente veramente competente)  proprio queste partite dovrebbe portare a serie riflessioni una partita atleticamente come intensità dominante dove (io parlo per il messaggio che faceva passare repice)  si arrivava facilmente a ridosso dell'area e non riuscire a creare chiare occasioni goal dovrebbe portare a chiedersi come mai tutto ciò?

Non è che la mancanza di schemi non aiuta?

Ok non abbiamo i Mbappe i Camoranesi i Zidane ecc... ma se il mio centravanti nelle ultime 2 partite salvo un calci da fermo non viene messo in condizione di far male io due domande me le farei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.