Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Christian91juventino ha scritto:

kostic soldi buttati, un terzino in attacco. lo ripeterò sempre.

Ma appunto, mettiamolo terzino. In attacco è monco. Lì ci devono giocare i driblomani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tommaso ha scritto:

Comunque oggettivamente c'è gente che riesce a sbagliare tutto... Mckennie, zakaria e Alex Sandro su tutti... 

infatti per i primi 60 minuti non si è notato

 

Poi appena abbiamo rallentato per via dell’infortunio di Rabiot, si so fatti frega’

 

Comunque i cambi.. Li deve fa tutti dal 65 non 75esimo

stavano già quasi morti tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, NumeroDieci ha scritto:

Ma come fate a dire questo ragazzi...

I terzini giocano per gli altri, ogni partita paghi la tassa.

Così non puoi competere.

 

 

Io non so come abbiamo fatto a non vincere sinceramente,purtroppo la mia pausa è che torneremo a giocare come contro la samp ... Questa sera la squadra deve aver capito che possiamo vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata solo per un tempo. Ho dei grossi dubbi sul tocco di mano di Vlahovic sul gol di Locatelli e per un tocco di mani in area di Smalling ma per gli arbitri è sempre meglio fischiarci contro non rischiano niente. Secondo tempo non giocato al livello del primo praticamente regalato alla Roma e questo una squadra che vuole competere per vincere non se lo può permettere e cappellata di ordinanza di Alex Sandro. I subentrati Zakaria e Mckennie in condizioni pietose non hanno dato niente alla partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piesel ha scritto:

Si, il problema di non riuscire a servire Vlahovic si é riproposto per l'ennesima volta in tutta la sua gravità.

Esatto,    in realtà non abbiamo fatto un passo in avanti dal punto di vista della costruzione. 

Nel primo tempo siamo stati più aggressivi  determinati ma come gioco sempre poco.

Mi permetto di aggiungere che Dusan deve migliorare tecnicamente,  il centravanti della juve deve saper stoppare il pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riusciamo a chiudere le partite mai , nel primo tempo direi bene , nel secondo come spesso accade sembra che stacchiamo la spina , nota positiva sicuramente Miretti e Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Quoto.

 

Kostic sembra che non sappia più crossare..e sarebbe grave perché è l'unica qualità che ha.

In realtà non puoi sempre crossare, alcune volte ha sbagliato scelte, da l’impressione che non è giocatore che porta palla ma che arriva sulla palla. .ok 

Comunque sono ancora le prime gare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Le critiche ad Alex Sandro stasera non le capisco proprio, mentre su De Sciglio e Cuadrado concordo. 

Nell'azione del gol romano dorme perdendosi dybala ... e non è la prima volta che subiamo gol per amnesie simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una ROMA INGUARDABILE( piena di simulazioni ) contro una BUONA SQUADRA.

ma qui dentro si deve PER FORZA ' criticare " il MISTER e fare il tiro al piccione  su Rabiot  ( ottima prestazione stasera).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Christian91juventino ha scritto:

kostic soldi buttati, un terzino in attacco. lo ripeterò sempre.

Se ci fosse un allenatore serio potevamo schierarlo da terzino sinistro e comprare un ala sinistro vero. Per come siamo messi dobbiamo solo ricuperare gli pallone e aspettare che Vlahovic segnerà in alcun modo. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablo88 ha scritto:

Mha oggettivamente stasera Allegri non ha colpe...senza chiesa di Maria Pogba abbiamo il nulla

Lui ha sempre colpe perchè non vuole capire che non siamo in grado di gestire un gol di scarto perchè c'è sempre qualche minchione che fa qualche * e regala i gol. Visto poi che più di un gol a partita non riusciamo proprio a farlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra tecnicamente mediocre, ma con un atteggiamento veramente indecente. Golletto, poi nel secondo tempo tutti dietro a camminare e passarsi la passa al rallentatore senza che nessuno senza palla si muova. È uno spettacolo disgustoso.

Questi in settimana non fanno un *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preoccupante il crollo fisico nella ripresa. Peccato perché dopo il primo tempo sembrava potesse essere una  bella serata. Speriamo nei recuperi degli assenti ma per il titolo non credo che possiamo competere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I movimenti offensivi che fanno i nostri con l'esterno che deve mettere palla in mezzo sono allucinanti, un altra squadra stasera dopo un'ora di gioco stava 4 a 0 visti gli spazi che ci hanno lasciato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ThiS2Vi ha scritto:

Non so perché voi ci sono arrabbiati, nostro allenatore sembra abbastanza contento. .ok

Con 9 milioni in saccoccia a stagione.....io manco mi presentavo in panchina....

 

Secondo il suo punto di vista queste non sono partite fondamentali per il campionato....quindi di che stiamo parlando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciruzzo ha scritto:

Hai mai pensato che ci mancano 4 titolari ??

Se togli a tutte le squadre 3 titolari non arrivano nenanche in EL

Che cosa diavolo c'entra con quello che ho scritto?

Ronba da matti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato è quello che è, ma quando non si è abituati a giocare ad intensità alta come nel primo tempo succede questo. Se poi ci mettiamo anche che l'allenatore non sa più leggere le partite facendo formazioni a caso la frittata è fatta. 

 

Qualificati per la CL e poi vattene .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ballacoilupi ha scritto:

Dominare è unaltra cosa! 

Eravamo in controllo, abbiamo dominato fino al 2 a 0 annullato

Poi classica gestito e scellerata e gol su un errore di Alex Sandro 

Ripeto che il problema non è l'errore di de sciglio o di Sandro, il problema è che se ci segnano un gol non vinciamo le partite. 

Come prima di vlahovic e come con vlahovic che è una punta da 90M!!! 

Dobbiamo tirare in porta e lavorare per creare occasioni da gol!!! 

Perché oggi all'85 esimo la Roma è andata a 1cm dal gol del 2 a 1!!! 

 

Altra partita penosa!!! 

non puoi più pensare di vincere le partite segnando solo un gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MANOWAR74 ha scritto:

Confermo... abbiamo come al solito gestito male alcune cose negli ultimi 20 metri... troppo frettolosi e confusionario probabilmente perché manchiamo di qualità. 

 

Andavano probabilmente fatti prima i cambi ma visto quello che hanno fatto quelli che sono entrati direi che probabilmente non sarebbero cambiate le cose. 

 

Peccato perché oggi abbiamo fatto molte cose bene a partire dall'atteggiamento. 

Ripeto non ho visto la partita ma solo ascoltata  quindi non  voglio dire cose che non penso non è da me ma parlo per sensazioni dalla radio mi è sembrato che nonostante l'intensità azioni pulite dove le nostre punte potevano far male non ce ne sono state 

Un po deluso dal risultato ma vista la mischia sul finale dove la Roma ha avuto un occasione clamorosa per ribaltare il risultato l'1-1 diciamo non è il massimo ma manco cosi "drammatico"

Purtroppo quello che dici tu il non sapere cosa fare negli ultimi 20 metri e riconducibile alla totale mancanza di schermi e qui mi fermo perchè poi diventa stucchevole attaccare sempre (sappiamo chi)  pure dopo una partita diciamo non annoiante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c è una squadra al mondo con dei terzini piu imbarazzanti dei nostri fatemi sapere quale...

 

Discreti per 45' anche se su azione non segniamo manco con le mani... e te credo se ogni che c è uno davanti al portiere è quel clown Colombiano....

 

Contro il nulla della rometta... 

 

Ci aspetta una stagione ancora piu ridicola di quella passata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non annulla ano il gol regolare a Locatelli....se  la Roma non sculava quel gol stavamo parlando di una grande vittoria.

 Poi mettiamoci le assenze, Rabiot che stava giocando benissimo.....certo con i SE e con i MA non si va da nessuna parte.

Oggi dopo anni finalmente facciamo una bella partita e nn me la sento di criticare.

Simo calati come succede di questi tempi ma la Roma nn meritava assolutamente il pareggio.

Adesso sfogatevi leoni da tastiera 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

La Roma non meritava assolutamente il pari.

Ma tanto si deve sempre criticare.

Ma la Roma è questa. Tipica squadra di Mourinho. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.