Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque riuscire a far rompere anche un Ironman come Rabiot non è cosa per tutti...

 

Fino ad arrivare là dove nessun uomo è mai andato prima...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non quotato: dovevamo sfruttare una delle occasioni del primo tempo

 

e nessuno gli dirà che si deve ritirare perché il secondo tempo è tutto suo: gestione e contropiede 

 

poi per un rimpallo un euro goal una deviazione un errore e la pareggi

e puoi anche perder là perché se le te la porti sul piano del gestire allora poi la mente non è che subito riprende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Almeno per un tempo abbiamo giocato a calcio. Già un miglioramento 

Ormai giochiamo talmente male che anche un primo tempo normalissimo sembra di vedere una squadra di Guardiola .asd

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ovidius ha scritto:

Anche i tanto decantati giovani Miretti, Locatelli, Rovella e Fagioli, sui quali molti qui dentro sembrano riporre le speranze del prossimo Modric, a me sembrano i classici De Ceglie di turno. Ci esaltiamo per cose normalissime come quelle fatte oggi da Miretti. Boh.

Ovvio ,se equiparate a le cose buone che ha fatto rabiot miretti ha fatto iniesta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, urbyemanuelson ha scritto:

Sono d' accordo e vorrei vedere questi giocatori allenati da Conte o da un DeZerbi o Italiano.

E ma questi non vanno bene un po’ come Sarri che je fanno sputa’ sangue in allenamento ieri ho visto la Lazio-Inter e sinceramente tranne SMS non possiamo dire che Cataldi,Patric,zaccagni,marusic o immobile siano meglio dei nostri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Peccato, abbiamo giocato nel complesso una buona gara, è mancato il 2 a 0, poi loro nel secondo tempo hanno avuto un po’ di intensità in più ma alla fine hanno trovato gol su una delle due occasioni che hanno avuto. .ok 

Miretti partita importante, Kostic da rivedere..

Quoto.

 

Kostic sembra che non sappia più crossare..e sarebbe grave perché è l'unica qualità che ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Biagio:"la Juve non ha cercato il secondo goal"

 

Dopo il goal arrivato al secondo minuto non abbiamo cercato il secondo goal? Ma vedi se bisogna dare parola a certi soggetti. Il fatto che non segniamo manco con le mani giustamente da modo a sti pagliacci di straparlare 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 /70 min giochi bene.......poi ci siamo fermati....erano cotti, altro che Allegri voleva gestire.......la dea bendata non ci sorride mai.....peccato......aspetto con ansia di essere tutti....preparatori permettendo..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, 05/05/2002 said:

25CD1666-A9CF-4D44-B68B-E07CBFBD066D.gif

Dybala ha fatto lo stesso nel primo tempo. La punizione del gol e’ venuta dopo un passaggio sbagliato di Spina. E’ allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca qualità. Prestazione di Cuadrado ignobile. 

 

Impossibile vedere in Italia 90' di prestazioni aerobiche importanti, tanto meno vederlo fare dai terzini che abbiamo che infatti al 60' avevamo la lingua fuori.

 

Finita la gamba finita la prestazione e maglie che hanno ricominciato ad allargarsi, non a caso Miretti pian piano è sparito dalla manovra e dalla "zona Pogba" che consentiva raccordo tra centrocampo e attacco. Quella è la zona nevralgica che cambia la squadra. Vlahovic non è Higuain, se non c'è raccordo sta lì a non prendere un pallone - Milik è più tarato per venire incontro alla palla credo li vedremo spesso insieme.

 

La Roma ha pure cambi migliori dei nostri e infatti ha cambiato marcia. McKennie e Zakaria veramente messi male.

 

Ah Rabiot i canonici 20 gg... e ci sono una marea di partite da giocare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

McKennie è entrato in modalità Amauri C

Mckennie è un giocatore veramente mediocre, da vendere subito finché c'è qualcuno che lo vuole. Via l'americano, dentro Paredes e teniamo assolutamente Miretti e Rovella.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi so lamenta stasera è un trillo, abbiamo fatto un buon primo tempo poi vuoi le sostituzioni (l'americano basta via dalle balle) vuoi il calo fisico fisiologico e hanno pareggiato. Giochiamo contro la Roma fosse stata una cremonese ok ma * nom siete contenti mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Kostic miglior crossatore d'Europa?

A difesa schierata serve a poco, va servito sulla corsa e noi sulla corsa non serviamo nessuno perché facciam girare la palla di qua e di là in attesa del buco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

La Roma non meritava assolutamente il pari.

Ma tanto si deve sempre criticare.

Sono d'accordo..mai come questa volta ritengo che Allegri non abbia colpe, hanno fatto mezzo tiro in.porta e sono riusciti a segnare noi ci siamo proposti bene a tratti anche precisi e veloci..poi vogliamo criticare..guardate Abhram e altri giocatori della Roma come hanno esultato alla fine e quanto tempo perdevano...a me oggi la Juve e' piaciuta..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.