Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Oggi questo passa il convento, è perfettamente inutile fare processi o aspirare a meglio, questo possiamo dare e questo dobbiamo tifare...vada come vada. Fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brenner comunque ha annullato Abramo abbiamo preso gol perché non riesco a capire il perché lo marcava de Sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andrea200 ha scritto:

si, si ma l'errore sul triangolo con Miretti nel 2 tempo sull' 1 a 0 grida ancora vendetta

Soliti errori che facciamo sempre. Non concludiamo quasi mai perché siamo scarsi sia tatticamente che tecnicamente nel gioco offensivo. È palese. 

 

Non è che correndo di più, come hai fatto oggi, risolvi il problema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

È uscito Rabiot ed è entrato Zakaria che ha rallentato il gioco.

Poi, son venuti fuori loro (grazie anche ai cambi) e siamo crollati noi. Io non ho visto nessun abbassamento del baricentro.

Vero. Ma potevamo vincere lo stesso nel finale. E sarebbe stato ultra meritato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, WINNER72 said:

Fallo e allora buttati per terra cavolo comunque il goal va annullato o da fallo a noi o alla roma se vai al var non è ammesso il vantaggio che io sappia 

il tocco di mano nasce da un fallo subito

non averne tenuto conto, per me è un errore

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lau65 ha scritto:

Se non attacchi come non abbiamo fatto nella ripresa non vai da nessuna parte 

Ovvio che la Roma non ci ha schiacciato, ma vorrai farmi credere che la ripresa è stata uguale alla prima frazione di gioco? 

O abbiamo rinunciato a giocare a calcio e siamo stati inconcludenti e imprecisi? 

Il motivo? I don't know 

Baricentro basso non significa tutte queste cose giuste che hai scritto. Baricentro basso significa mettere il pullman davanti alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Low ha scritto:

Allegri che dice non facciamo troppi complimenti a miretti lasciamolo in pace questo è capace mercoledì di non schierarlo titolare

Per farlo giocare con la Fiorentina, Allegri ha una fiducia smisurata in Miretti (tutta settima ė stata a passata a dire che non lo avrebbe mai più fatto giocare perché gli ha detto che non deve correre all’indietro).

Miretti ė forte e con un allenatore che gli insegna diventerà fortissimo, con uno che lo esalta e basta rischia di bruciarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, horus ha scritto:

anche certi tifosi anti qualcosa, perché sennò non sanno come stare al mondo!

fuori dai * 

Ma guardate le partite prima di parlare, quante azioni con tiro sono state fatte? Quanti tiri in porta? Che posizione avevano i giocatori in campo, quali scambi in velocità sono stati fatti? Che movimenti ci sono in campo con e senza palla,  forma fisica si è no da 40 minuti, .... ecc.. 

Se secondo Voi l'allenatore non ha responsabilità allora continuate pure a inveire contro a chi piace il calcio, il calcio giocato.

Il Liverpool oggi ha vinto facendo 9 goal, e non dico altro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Spero di sbagliarmi ma il primo tempo è parecchio "influenzato " dal 1 a 0 dopo un minuto  che ci ha dato sicurezza e voglia che altrimenti difficilmente avremmo visto.

Solo il tempo ce lo dirà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Devil's Advocate ha scritto:

La formazione che ha concluso la partita è raccapricciante.

Uno che fa il Presidente, che si professa tifoso della Juventus, se guarda quei nomi che hanno chiuso la gara non può non vergognarsi del suo operato degli ultimi 5 anni.

Tutti noi lo faremmo se stessimo al suo posto.

 

Purtroppo è vero. La panchina non è lontanamente accettabile ma la speranza è di recuperare gli infortunati e vedremo che un po’ di giocatori che oggi per forza di cose erano in campo dal primo minuto (e non hanno sfigurato) saranno i primi a subentrare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, German ha scritto:

Soliti errori che facciamo sempre. Non concludiamo quasi mai perché siamo scarsi sia tatticamente che tecnicamente nel gioco offensivo. È palese. 

 

Non è che correndo di più, come hai fatto oggi, risolvi il problema. 

Pochissima tecnica , oggi il più tecnico , cuadrado a parte, era un ragazzo di 19 anni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuve88 ha scritto:

La squadra non è questa 

Pogba Di Maria Chiesa e Bonucci sarebbero tutti titolari e oggi non c’erano. Mettici pure Paredes. 

Mi credi con tutti i nomi che hai detto che vorrei al piu presto in campo mi manca un Depay stasera quante situazione al limite dell'area ci sono state che con un qualcuno con un po di fantasia con un po di tecnica potevano essere tramutate in occasioni vere 

Lo so non sto descrivendo il nuovo Tevez (puo al massimo legargli i lacci) ma è una tipologia di calciatore che in attacco ci manca tremendamente che sarebbe stato (pur avendo molto affetto per Dybala) un notevole upgrade rispetto all'ultimo Dybala 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Low ha scritto:

Allegri che dice non facciamo troppi complimenti a miretti lasciamolo in pace questo è capace mercoledì di non schierarlo titolare

Lo sapete come è fatto Allegri. È ultra protettivo con i giovani. 
Ha ragione, comunque. Non bisogna mettergli troppa pressione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Ok ma qui parliamo di braccio largo che tocca la palla qualcuno mi fa notare che cera fallo prima su Vlahovic non centra nulla il goal va annullato lo stesso perchè puo dare fallo a noi ma non dare vantaggio a un calciatore che poi si porta avanti la palla con il braccio 

Io sono il primo a voler abolire il var purtroppo c'è e se visionano quell'azione ce poco o nulla da discutere 

con delle regole che ora mancano.

Poi ci sta quello che dici e, devo ammettere, a mente fredda che ci possa stare.
Certo che se (e non vado avanti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

È un tornante. 

Concordo, ma non é che non si sapesse.

Non ha mica disimparato, é sempre stato questo.

Va sfruttato per quello che sa fare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

È uscito Rabiot ed è entrato Zakaria che ha rallentato il gioco.

Poi, son venuti fuori loro (grazie anche ai cambi) e siamo crollati noi. Io non ho visto nessun abbassamento del baricentro.

E forse si è capito perché gioca il francese e non lo svizzero

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, RafJu ha scritto:

e comunque il modo in cui ci inculano sempre al var è davvero fantastico

vlahovic subisce un fallo netto a centrocampo, tocca di braccio, ma niente. fallo volontario di mano

bravar .ghgh 

 

Davvero. A memoria non ricordo episodi simili a favore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Mi credi con tutti i nomi che hai detto che vorrei al piu presto in campo mi manca un Depay stasera quante situazione al limite dell'area ci sono state che con un qualcuno con un po di fantasia con un po di tecnica potevano essere tramutate in occasioni vere 

Lo so non sto descrivendo il nuovo Tevez (puo al massimo legargli i lacci) ma è una tipologia di calciatore che in attacco ci manca tremendamente che sarebbe stato (pur avendo molto affetto per Dybala) un notevole upgrade rispetto all'ultimo Dybala 

Purtroppo è vero. Questo doveva essere il primo acquisto sul mercato invece abbiamo preferito il vice di Dusan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafJu ha scritto:

il tocco di mano nasce da un fallo subito

non averne tenuto conto, per me è un errore

 

Ho capito il massimo che poteva succedere e dare punizione a noi e ammonire il romanista il goal va annullato perchè non è previsto che un vantaggio va dato a uno che tocca la palla con il braccio largo

in quel caso non puoi non annullare ma puoi semmai cambiare decisione annulli ma fallo a noi e ammonizione al romanista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Pochissima tecnica , oggi il più tecnico , cuadrado a parte, era un ragazzo di 19 anni

Nonostante tutto la Roma sta festeggiando il pareggio 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuve88 ha scritto:

Purtroppo è vero. La panchina non è lontanamente accettabile ma la speranza è di recuperare gli infortunati e vedremo che un po’ di giocatori che oggi per forza di cose erano in campo dal primo minuto (e non hanno sfigurato) saranno i primi a subentrare 

il primo obiettivo sarebbe non aumentare gli infortunati

e poi cominciare a recuperarne qualcuno (per es. oggi è rientrato il portiere titolare)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, lorenzojuventino2 ha scritto:

Aspetto con ansia il primo episodio se ci sarà a nostro favore 🤮🤮🤮 mi raccomando facciamo passare in  cavalleria il gol annullato  , vergognoso come sia stato fatto passare sottotraccia da tutti una vergogna sul 2 0 la partita era finita 

I nostri non rimarcano mai le cose a sfavore, giuste o sbagliate che siano

 

Uno si difende intanto...guarda loro subito come vanno a dire che è braccio 

 

I prescritti ieri han menato e simulato a manetta ed il primo giallo è arrivato all 82' a Bastoni 

 

A noi dopo 6 minuti ammonito Locatelli alla primissima occasione buona...non è che dici un minimo di tolleranza e buon senso, no con noi se si può si ammonisce 

 

Se a loro sta bene...ste cose contano 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Irejuve ha scritto:

Ok quindi?tu hai detto che ha trovato la giustificazione delle assenze cosa che non mi pare visto che ha detto semplicemente la realtà "peccato avere tre giocatori importanti fuori" ,se poi pensi che con Chiesa e Di Maria la partita sarebbe stata la stessa allora alzo le mani(e non cito Pogba)

Non posso spiegarti le cose sempre due volte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.