Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Roma: 1 - 1 (2022/2023)

Post in rilievo

Non abbiamo " controllato " o " difeso" nessun 1-0, visto che abbiamo continuato ad attaccare per tutta la partita, facendo il 2-0 ( annullato col lanternino per una roba ad inizio azione) e producendo altre occasioni. Semplicemente non si può mantenere quel ritmo per 90 minuti e sono entrati elementi dal tasso tecnico troppo mediocre ( Zakaria e McKennie su tutti) per produrre occasioni importanti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

E la colpa è di Allegri, come al solito... 

E di chi? Son 390 giorni che non abbiamo idea di una manovra offensiva. È tutto legato alla casualità è alla giocata del singolo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

3 erano passaggi per TEk.

Dai siamo seri...abbiamo fatto passi in avantissima rispetto a Genova.

Abbiamo ancora infermeria piena di top.

Salviamo almeno il salvabile.

Io stasera sono moderatamente contento.

Spiace perchè la Roma non meritava in pareggio e la solita disattenzione ci ha puniti.

 

Lo dice anche Mou...roma fortunata stasera, noi polli ma rispetto a Genova siamo cresciuti parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Se quel gol lo annullano a Milan o Inter non so cosa succede.  

succede che si in.cazz.ano.

Da noi ormai il 95 % degli episodi var sono contro e nessuno fiata.

A volte ho l'impressione che non dobbiamo più vincere per un pò per imposizione del sistema.

Arrivano i cinesi, arrivano gli americani..sborsano soldi e devono far vincere anche loro.

3 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Ma sbaglio io o appena la partita è terminata si sono sentiti fischi nello stadio?

non sbagli...credo siano più all'indirizzo di società e staff tecnico però...almeno ho questa sensazione.

Stasera per impegno non mi sento di crocifiggere i calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, German ha scritto:

🤣🤣 si... C'è scritto.... Tiri in porta Roma 4, tiri in porta Juve 3...

 

Ti perculi da solo? 

ma quali sarebbero i 4 tiri della Roma?
Perchè se vale il tiro di Matic, allora la Juve ne ha fatto 15 (vedi De Sciglio e Alex Sandro che sono finiti vicino alla Mole Antoneliana)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Al 53º Cuadrado recidivo nell'egoismo come a Genova, anziché passarla tenta di fare il supergol 

Cuadrado è così da sempre, buono spunto ma "intelligenza calcistica" da rivedere, per questo andrebbe schierato terzino. Abbiamo già perso 4 punti per colpa della sua scarsa incisività in attacco. 

Però difende molto quindi ce lo troveremo esterno offensivo spesso e volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Solito problema Juve. Se giochiamo bene nel primo tempo, caliamo SEMPRE nella ripresa. E non sappiamo piú gestire come prima, forse perché ci mancano i giocatori di esperienza tipo Bonucci, Barzagli, Chiellini eccettera...per questo se non facciamo il 2-0, soffriamo sempre. SEMPRE.

Questa è la chiave secondo me; la gestione del golletto te la potevi permettere quando avevi Buffon in porta e quei tre insieme in difesa, ed in certe partite avevi la sensazione che non ti avrebbero fatto gol neppure per sbaglio; adesso non lo puoi più fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Solito problema Juve. Se giochiamo bene nel primo tempo, caliamo SEMPRE nella ripresa. E non sappiamo piú gestire come prima, forse perché ci mancano i giocatori di esperienza tipo Bonucci, Barzagli, Chiellini eccettera...per questo se non facciamo il 2-0, soffriamo sempre. SEMPRE.

Il calcio è  semplice....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Questa è la chiave secondo me; la gestione del golletto te la potevi permettere quando avevi Buffon in porta e quei tre insieme in difesa, ed in certe partite avevi la sensazione che non ti avrebbero fatto gol neppure per sbaglio; adesso non lo puoi più fare

Comunque  abbiamo una buona difesa se Danilo si impone come centrale,(non ho dubbi a riguardo)possiamo tornare a subire quei 28/30 gol che in teoria ti possono portare a vincere il campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo.

peccato xche' dal vivo sembravamo in totale controllo.

Ora dopo lo sfioramento di braccio di vlahovic, aspetto impaziente una situazione simile a nostro favore senza nessuna protesta SURREALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Comunque  abbiamo una buona difesa se Danilo si impone come centrale,(non ho dubbi a riguardo)possiamo tornare a subire quei 28/30 gol che in teoria ti possono portare a vincere il campionato. 

Sono d'accordo; Danilo ha un'età alla quale può pensare di allungarsi la carriera come centrale di difesa, ruolo che sembra interpretare piuttosto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che io ero pessimista ed ero già sicuro che l'avremmo persa, ma sono abbastanza contento.

 

C'è tanto da fare e da lavorare. A inizio campionato ne ho letto tanti dare la Roma come favorita per la corsa Champions, oggi abbiamo fatto meglio di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

 

 

C'è tanto da fare e da lavorare. A inizio campionato ne ho letto tanti dare la Roma come favorita per la corsa Champions, oggi abbiamo fatto meglio di loro.

I romanisti quest'anno prenderanno la solita tranvata; sono partiti carichi a mille perché hanno vinto il trofeo europeo, negando probabilmente anche a se stessi che, pur se da rispettare come vittoria, è arrivata in un torneo del livello della vecchia Coppa Intertoto, mascherando una stagione in realtà deludente in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Gennodi said:

il gol era regolare per me , dusan allontana il braccio dalla palla non può essere vantaggio 

esattamente... secondo me ha poco senso vederlo a rallentatore una cosa del genere...a me sembra un movimento naturale. poi magari il regolamento è diverso e quindi Irrati ha fatto bene ma per me è eccessivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Sir Boneddu ha scritto:

Se quel gol lo annullano a Milan o Inter non so cosa succede.  

.... stasera a SAN SIRO, in MILAN - BOLOGNA, con i rossoneri in vantaggio per 2-0, 

a circa 20 minuti dalla fine del match, ai felsinei non è stato assegnato un penalty

" sesquipedale " , 

 

Fatto salvo il dato oggettivo che il Milan ha meritato di vincere, se quell'episodio

fosse avvenuto in una partita in cui  a trarne vantaggio fosse stata la Juventus

( a circa 20 minuti dal termine della partita, se vai sul 2-1, anche se l'avversario 

è palesemente più forte, puoi anche avere la chance per pareggiare) come minimo,

il titolo più soft di tutti gli appecoronati media " anti-juventuni  " , sarebbe stato  così: 

" JUVE .. VINCERE COSI' .. NON VA BENE " - 

 

IL GOL ANNULLATO A LOCATELLI  E' VERAMENTE QUALCOSA DI PRETESTUOSO - INFAME - DISGUSTOSO -

 

UN NORMALISSIMO CONTRASTO DI GIOCO A CENTROCAMPO  VINTO DALLO JUVENTINO

IL PALLONE SFIORA LA PARTE ALTA DEL BRACCIO A CAUSA DELLA NATURALE DINAMICA

DOVUTA AL " CONTATO FISICO " TRA I DUE GIOCATORI  .. TANT'E' CHE NESSUNO MA PROPRIO NESSUNO .. 

DELLA SQUADRA AVVERSARIA HA MESSO IN ATTO UNA QUALSIVOGLIA MANIFESTAZIONE DI PROTESTA -

 

IL TUTTO PER LA SERIE :  COME AL SOLITO ALLA " VECCHIA SIGNORA " CONTANO E GUARDANO I " PELI " 

CHE HA .. DICIAMO .. " SOTTO LE ASCELLE " - 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.