Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Roma: "Abbiamo fatto una buona gara. Il campionato è lungo e queste partite rischiamo anche di perderle. Miretti ha giocato da veterano. E su Cuadrado..."

Post in rilievo

2 minuti fa, PabloHerrero ha scritto:

onestamente per oggi temevo peggio... 2 punti persi ma motivazione, organizzazione e voglia di correre si sono viste... se nelle prossime 2 non si rivedranno più prestazioni come quella di genova avremo fatto un bel passo in avanti .salve

Giustamente vedremo se hanno fatto una partita di orgoglio o se c’è qualche cosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anti-allegriano convinto ma questa sera Acciughina mi pare innocente. Vedo per una volta il bicchiere mezzo pieno. Mi accontenterei di vedere la Juve del primo tempo fino a fine stagione. Stasera si è vista la mancanza di alcuni giocatori chiave, avremmo chiuso la prima frazione con almeno due goal di scarto. Resta l'inadeguatezza di molti che non dovrebbero essere titolari ma semplici riserve. Purtroppo te li ritrovi in campo ogni volta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The Toxic Avenger ha scritto:

Per 60 minuti abbiamo fatto benissimo, se ha cambi risicati e 3 giocatori che fanno la differenza in tribuna non è certo colpa sua.

Oggi per me ha fatto il suo.

Poi abbiamo pagato la stanchezza e duole dirlo perché non è da me ma anche il VAR.

Si vedeva come sarebbe finita ma senza Di Maria Pogba e Chiesa non credo si possano fare miracoli.

Che cambi aveva oggi la Roma ? A loro non mancavano Zaniolo e Wijnaldum che sono altrettanto importanti ? Le giustificazioni valgono solo per noi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Quindi va bene il pareggio?..ok apposto cosi

Ma lo avete capito che può fare il caxxo che gli pare? Tiene la società per le palle con quel contratto e si sente intoccabile (il bello è che la pistola carica in mano puntata contro la Juventus gliel'ha consegnata Agnelli).

Potrebbe gettare anche una bomba sullo stadium, non lo caccerebbero.. è ovvio che va in conferenza a sghignazzare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Ma mi fanno notare in regia che ha 5 punti in 4 partite. Bocciato! 

Sbaglio o in settimana era diventato di tendenza #Kloppout?

 

Questi a forza de beve birra se so' bevuti pure quel poco che c'hanno nella capoccia... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simo78 ha scritto:

lui batte' 7-0 il Sassuolo. 

Nel paleozoico della sua carriera. A me piaceva molto fin dai tempi del Cagliari. Poi non so come mai si sia così imbruttito il suo calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente ha detto che abbiamo giocato troppo bene il primo tempo. 

Dalla prossima vedremo i passaggi all'indietro già nel primo tempo. 

Sta scherzando col fuoco. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Non fare finta di non capire dai… 

Io capisco tutto.  Non vorrei nemmeno che si facesse il confronto fra il nostro reparto d'attacco ad oggi, assenti esclusi e quello del Liverpool.  Che beninteso viene citato oggi e non quando pareggia in casa contro il crystal palace.  Ma il Liverpool è più forte ed ha un impianto collaudato da anni. Non è così per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I migliori sono stati a mani basse Miretti e Danilo 

La squadra ha fatto un buon primo tempo ,mentre nella ripresa non siamo praticamente esistiti .

Siamo sempre più osceni nei terzini avendo ormai solo l'inguardabile De Sciglio e il finito Alex Sandro.

Cuadrado ha sbagliato tutte le scelte possibili.

La squadra è questa cari miei e l'allenatore anche .. rimbocchiamoci le maniche e speriamo rientrino presto Pogba e Di Maria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, The Natural ha scritto:

  Per me oggi ha fatto bene.

 

Un po' tardivi i cambi quando Miretti e  loca sono morti.

Per il resto bene Danilo a sinistra per Bremer e buoni movimenti.

Si ma le uniche mezze occasioni costruite dalla Roma nel primo tempo erano sulla nostra destra, con De Sciglio in difficoltà.

Spinazzola, nonostante il ritardo evidente di condizione, lo ha saltato come un birillo.

 

Nella ripresa ha commesso errori tecnici da dilettante. Perché non è uscito?

Non c'erano alternative probabilmente, ma resta un mistero la presenza di De Sciglio titolare nella Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, causio70 ha scritto:

...ti maledirò sempre max x avermi tolto il piacere l'amore e la passione da bambino nel seguire i miei amati colori bianconeri..vivo impassibile e indifferente questa squadra che è lontana parente di quella che fu la verw juve del trap di lippi dei boniperti di moggi e degli Agnelli quelli veri l'avvocato e il dottore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Nel paleozoico della sua carriera. A me piaceva molto fin dai tempi del Cagliari. Poi non so come mai si sia così imbruttito il suo calcio. 

sai cosa, a me piacerebbeandare a ripescare i commenti dopo l'annuncio del suo ritorno. Ho l'impressione che molti approvarano l-allegri 2. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i due punti lasciati con la Samp, visto il turno in casa, considerate le assenze della Roma (una concorrente), c'era da fare tre punti, poche storie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado ha fatto una partita indecorosa e i cambi di Allegri sono stati indecenti sia per tempistiche che per scelte... Non so cos'altro dovremmo dire su questa partita: la Roma si è presentata in condizioni penose e noi siamo riusciti a fargliela pareggiare... Ma vogliamo ancora difendere l'uomo in panchina? Io non riesco più a mandar giù il rospo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile non essere intervenuti sui terzini in questo mercato, ma allegri adora de Sciglio che ci stava costando un gol.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, detlef ha scritto:

Dopo i due punti lasciati con la Samp, visto il turno in casa, considerate le assenze della Roma (una concorrente), c'era da fare tre punti, poche storie. 

Invece noi con tutti i titolari eravamo…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.