Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinix

Qual è l'obiettivo realistico per questa rosa?

Considerata la rosa a disposizione (tenendo conto degli infortuni), qual è l'obiettivo realistico per questa Juve?  

  1. 1. Anno nuovo, giocatori nuovi ma soliti problemi: a cosa possiamo puntare?

    • Scudetto
      262
    • Qualificazione Champions
      405


Post in rilievo

3 minuti fa, carlein ha scritto:

Purtroppo i video diffusi oggi rendono bene l'immagine della Juve attuale (direi degli ultimi 3/4 anni)...difficile pretendere serietà e sacrificio da ragazzi di 20 anni se i dirigenti per primi si comportano in questo modo.

E poi le conseguenze si vedono sul campo e si traducono in infortuni a catena,in prestazioni mediocri e in gente che dopo 45 minuti necessita della bombola d'ossigeno.

Speriamo che chi di dovere apra gli occhi e faccia tabula rasa.

Fino ad allora c'è da aspettarsi proprio poco.

Sana e triste realtà....

 

Condivido a pieno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, carlein ha scritto:

Purtroppo i video diffusi oggi rendono bene l'immagine della Juve attuale (direi degli ultimi 3/4 anni)...difficile pretendere serietà e sacrificio da ragazzi di 20 anni se i dirigenti per primi si comportano in questo modo.

E poi le conseguenze si vedono sul campo e si traducono in infortuni a catena,in prestazioni mediocri e in gente che dopo 45 minuti necessita della bombola d'ossigeno.

Speriamo che chi di dovere apra gli occhi e faccia tabula rasa.

Fino ad allora c'è da aspettarsi proprio poco.

I video diffusi oggi sono una palese violazione della privacy, diritto di cui siamo tanto bravi a riempirci la bocca salvo sputt*narlo in maniera palese e criminosa.

Sono video diffusi ad orologeria, ad arte, per crerare malumori, tensioni, destabilizzazione, per soddisfare il voyerismo dell'italiano medio.

Spero che qualcuno abbia già scritto che è roba di tre anni fa e che sono cose che Nedved faceva in momenti di tempo libero, non durante Juve-Inter.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciruzzo ha scritto:

Con Pogba e Di Maria li scudetto li vinciamo in carrozza.

La carrozza di Cenerentola? .crazy
Quella in effetti faceva miracoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Causio Brazil ha scritto:

Il problema non è perdere qualche punto con le piccole. Il problema è non farne alcuno con le grandi.

Sono entrambi dei problemi.

Li abbiamo avuti già l'anno scorso e si sono ripresentati in questo inizio di stagione. Siamo punto e a capo, manteniamo l'obiettivo della qualificazione Champions.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zebra67 ha scritto:

Il problema è che siamo appena alla terza di campionato...Non è tempo di bilanci, ma solo di impressioni.
L'impressione è che alla prima partita contro un avversario di spessore, abbiamo giocato meglio sotto tutti i punti di vista e conquistato un punto per una nostra distrazione, altrimenti sarebbe stata una meritata vittoria.
Alla terza non ci possono essere rulli compressori che danno prova di superiorità schiacciante, e la classifica lo conferma.

Ma sono cose che abbiamo già visto lo scorso anno. Con il Milan meritavamo di più all'andata, come non meritavamo di perdere contro l'Inter o contro l'Atalanta.4

E d'altra parte quante volte l'anno scorso ci siamo schiantati contro squadre piccole come la Sampdoria?

Per questo dicevo che ancora siamo allo stesso punto dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se chiesa pogba e di maria riescono a fare 20/25 presenze ciascuno (in campionato) possiamo lottare per lo scudetto. Senza di loro puntiamo al quarto posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, carlein ha scritto:

Purtroppo i video diffusi oggi rendono bene l'immagine della Juve attuale (direi degli ultimi 3/4 anni)...difficile pretendere serietà e sacrificio da ragazzi di 20 anni se i dirigenti per primi si comportano in questo modo.

E poi le conseguenze si vedono sul campo e si traducono in infortuni a catena,in prestazioni mediocri e in gente che dopo 45 minuti necessita della bombola d'ossigeno.

Speriamo che chi di dovere apra gli occhi e faccia tabula rasa.

Fino ad allora c'è da aspettarsi proprio poco.

I video diffusi oggi sono in realtà di 3 anni fa e riguardano la vita privata di Nedved della quale personalmente me ne frega meno di niente. I giovani calciatori pensino a giocare e basta, che sono pagati profumatamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, entanglement ha scritto:

I video diffusi oggi sono in realtà di 3 anni fa e riguardano la vita privata di Nedved della quale personalmente me ne frega meno di niente. I giovani calciatori pensino a giocare e basta, che sono pagati profumatamente 

Certo...immagina la credibilità del personaggio la prossima volta che dovrà andare a fare la reprimenda al Kean di turno per qualche ritardo o qualche marachella 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

I video diffusi oggi sono una palese violazione della privacy, diritto di cui siamo tanto bravi a riempirci la bocca salvo sputt*narlo in maniera palese e criminosa.

Sono video diffusi ad orologeria, ad arte, per crerare malumori, tensioni, destabilizzazione, per soddisfare il voyerismo dell'italiano medio.

Spero che qualcuno abbia già scritto che è roba di tre anni fa e che sono cose che Nedved faceva in momenti di tempo libero, non durante Juve-Inter.

A me non piace chi fa la morale agli altri, ma purtroppo sono convinto che i media sapranno fare "buon uso" di questi video. D'altronde in Italia siamo molto bravi a fare le "verginelle" quando le vicende riguardano gli altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, carlein ha scritto:

Certo...immagina la credibilità del personaggio la prossima volta che dovrà andare a fare la reprimenda al Kean di turno per qualche ritardo o qualche marachella 🤣

Se Kean arriva in ritardo fa benissimo Nedved a fare la reprimenda, se Kean fa i trenini a casa sua con dieci gnocche Nedved se ne deve fregare, e così anche i tifosi. A meno che non si dimostri che Kean gioca male per colpa dei trenini... Ma la vedo dura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma sono cose che abbiamo già visto lo scorso anno. Con il Milan meritavamo di più all'andata, come non meritavamo di perdere contro l'Inter o contro l'Atalanta.4

E d'altra parte quante volte l'anno scorso ci siamo schiantati contro squadre piccole come la Sampdoria?

Per questo dicevo che ancora siamo allo stesso punto dello scorso anno.

Va beh, ma ogni annata fa storia a se.
Il Napoli l'anno scorso dopo 8 partite aveva 24 punti, ieri ne ha già persi due per strada.
Poi può darsi che vada come dici tu, ovvero più convinti contro le grandi e più mosci con le piccole, però lo scorso anno l'avvio mi diede delle sensazioni notevolmente peggiori rispetto all'avvio di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Spencer ha scritto:

A me non piace chi fa la morale agli altri, ma purtroppo sono convinto che i media sapranno fare "buon uso" di questi video. D'altronde in Italia siamo molto bravi a fare le "verginelle" quando le vicende riguardano gli altri 

Lo temo anche io.

Rimane il fatto che diffondere a una moltitudine di persone un video di carattere strettamente personale è una violazione della privacy e dunque un reato. Quindi chi deve vergognarsi è chi lo pubblica e lo diffonde, non chi ha preso una sbornia o palpato tette.

Rimane il fatto che stiamo parlando di un dirigente e non di un atleta alla vigilia di una gara; per quanto ne so il video potrebbe risalire a luglio 2019, durante le legittime ferie del Vice Presidente, che può impiegarle come meglio crede. Fossi separato e in cerca di avventure anche io mi concederei una serata di alcol e trenini.

Rimane il fatto che ho letto che il video dei palpeggiamenti focosi risale a tre anni fa, la deontologia professionale dei media spesso va a farsi benedire.

W l'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che gli obiettivi vengano tarati anche sul monte ingaggi e sui costi dei cartellini:se paghi tanto i calciatori e investi cifre importanti per acquistarli,gli obiettivi non possono non essere importanti.Poi ovviamente c'è il solito discorso:sono soldi spesi bene?Vale quelle cifre?

 

Ma questo è un altro discorso e quello lo può dire solo il campo,che finora ha detto che siamo indietro almeno a tre squadre (classifica dello scorso Campionato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Lo temo anche io.

Rimane il fatto che diffondere a una moltitudine di persone un video di carattere strettamente personale è una violazione della privacy e dunque un reato. Quindi chi deve vergognarsi è chi lo pubblica e lo diffonde, non chi ha preso una sbornia o palpato tette.

Rimane il fatto che stiamo parlando di un dirigente e non di un atleta alla vigilia di una gara; per quanto ne so il video potrebbe risalire a luglio 2019, durante le legittime ferie del Vice Presidente, che può impiegarle come meglio crede. Fossi separato e in cerca di avventure anche io mi concederei una serata di alcol e trenini.

Rimane il fatto che ho letto che il video dei palpeggiamenti focosi risale a tre anni fa, la deontologia professionale dei media spesso va a farsi benedire.

W l'Italia.

Chiediamoci piuttosto perché il video di 3 anni fa viene diffuso ora.

A chi fa comodo? 

Nom dimentichiamo mai che abbiamo contro una intera nazione calcistica più i vertici del calcio.mondiale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, carlein ha scritto:

Certo...immagina la credibilità del personaggio la prossima volta che dovrà andare a fare la reprimenda al Kean di turno per qualche ritardo o qualche marachella 🤣

Kean è un atleta e ha orari e altre regole da rispettare.

Nedved è un dirigente e non mi risulta che debba timbrare un cartellino o curare la forma in vista della partita di tre giorni dopo.

Per quanto ne sappiamo il video potrebbe risalire a luglio 2019, periodo magari di ferie in cui penso che sia legittimo sgarrare, anche per un vice Presidente.

I manager di alcune grosse imprese e di alcune multinazionali sono soliti lasciarsi andare una volta a settimana (bevute, festini etc.), poi però lavorano 40 ore settimanali e il lunedì hanno eccome l'autorevolezza per passare i cazziatoni ai dipendenti che arrivano con 15' di ritardo.

Quando Kean avrà 50 anni e farà il dirigente, potrà permettersi di sgarrare.

1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Chiediamoci piuttosto perché il video di 3 anni fa viene diffuso ora.

A chi fa comodo? 

Nom dimentichiamo mai che abbiamo contro una intera nazione calcistica più i vertici del calcio.mondiale

Domanda legittima, ma meglio ancora è tornare a parlare dell'argomento della discussione (le potenzialità di questa rosa) e lasciare 'ste cose da gossip a chi adora dare patenti di moralità o spiare dal buco della serratura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solamente che una società come la Juventus.... Debba perlomeno avere l'obbligo di iniziare la stagione con L'ambizione di ambire e competere x la conquista dello scudetto... Dopodiché può anche non succedere.. ma garantire una squadra di un livello adeguato.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Kean è un atleta e ha orari e altre regole da rispettare.

Nedved è un dirigente e non mi risulta che debba timbrare un cartellino o curare la forma in vista della partita di tre giorni dopo.

Per quanto ne sappiamo il video potrebbe risalire a luglio 2019, periodo magari di ferie in cui penso che sia legittimo sgarrare, anche per un vice Presidente.

I manager di alcune grosse imprese e di alcune multinazionali sono soliti lasciarsi andare una volta a settimana (bevute, festini etc.), poi però lavorano 40 ore settimanali e il lunedì hanno eccome l'autorevolezza per passare i cazziatoni ai dipendenti che arrivano con 15' di ritardo.

Quando Kean avrà 50 anni e farà il dirigente, potrà permettersi di sgarrare.

Domanda legittima, ma meglio ancora è tornare a parlare dell'argomento della discussione (le potenzialità di questa rosa) e lasciare 'ste cose da gossip a chi adora dare patenti di moralità o spiare dal buco della serratura.

Non c'è bisogno che ti infervori tanto...per te va tutto bene?nessun problema...poi pero' se 3 giorni prima di un derby alcuni giocatori fanno un festino tocca che ti fai andare bene anche quello e nota bene che quando esce una cosa vuol dire che ce ne sono altre che sono stati "bravi" a non fare uscire.

Basta vedere come scende in campo la squadra per capire che c'è qualcosa che non va...ma non da adesso.

Se la scopa non funziona la colpa di solito e' del manico e se da 4 anni,con 3 allenatori diversi,vediamo sempre gente che si trascina in campo (quando riesce ad andarci) io qualche domanda me la farei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.