Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Conferenza stampa Allegri pre Spezia: "Persi 4 punti per strada. Di Maria è disponibile". Su Gatti, Paredes, Fagioli...

Post in rilievo

2 ore fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Quel che è certo è che se non vinciamo ci sarà la fiera delle scuse, e mancava questo e mancava quello e si gioca ogni tre giorni e i giovani devono fare esperienza…

quel che è certo è che i noti del forum partono preventivamente con le scuse, non si sa mai, specialmente di questi tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

ahahahahahahahaahahahahahahahahah

ecco un'altra vedovella del Patatino amoroso

Complimenti per la caxxata. Alla tua età potevi evitare

 

8 minuti fa, Ammiraglio Lucas ha scritto:

quel che è certo è che i noti del forum partono preventivamente con le scuse, non si sa mai, specialmente di questi tempi

Ma certo. Miglior rosa dal 1913… sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, trollscanner87 ha scritto:

💊💊💊💊💊

Benvenuto in forum. Come biglietto da visita non parti benissimo. Una controllatina all’indirizzo IP la farei sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Complimenti per la caxxata. Alla tua età potevi evitare

 

 

Vai a fare il professorino da un'altra parte, ormai ti conoscono tutti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MaxD. ha scritto:

Beh se la tendenza è non capire un discorso che coinvolge due conseguenze  coesistenti e separate di una stessa mentalità espressa con l' ennesima dichiarazione che conferma  quella mentalità, e tali due conseguenze espresse nel discorso vengono invece sottoposte all' interlocutore come antitetiche quando non lo sono affatto essendo su due piani differenti , tacciando lo stesso di contraddizione logica...

È una supercazzola. E dai dillo, è una supercazzola. 🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi psiegate cosa significano queste parole? o sono state riportate male o non campisco il senso...  miretti deve recuperare l a componente psicologica... prima diceva che giocava come un veterano...

soulè sta facendo altre scelte...?

 

Può giocare su Soulè? 

"Chiamiamoli calciatori perché poi qualcuno dice che io tendo a sminuirli. Miretti ha fatto una grande partita e avrà bisogno di recuperare per una componente psicologica perché ha giocato con la Roma. Se sono bravi giocano. C'è una cosa importante però che è quella di vincere le partite. Soulè sta facendo bene, però in questo momento sto facendo altre scelte. La Juventus deve puntare a vincere e io faccio delle scelte in base alla partita indipendentemente dall'età".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trollscanner87 ha scritto:

non sono qui per farmi amici o prendere like e cuoricini..ma per smascherare falsi juventini e trolls (vedi mio nome)...non sono nuovo in realta` e` circa un anno che leggo topic prima di registrarmi. quello che ho scoperto e` che la maggiorparte degli utenti parla male della juve per prendere like e cuoricini compreso tu e trovo questo davvero vergognoso (per questo motivo ho commentato con le pillole)....penso che sia l ora di finirla perche` cosi` si danneggiate la "mia juventus"

Ammazza che paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trollscanner87 ha scritto:

in che senso?? mica ti ho minacciato in nessun modo

La Juventus deve dimostrare di essere la Juventus dal primo al novantesimo minuto, tutto il resto non conta una fava. Sono due anni che facciamo schifo a dir poco, sia in Italia che soprattutto in Europa (li pure tre). E si va verso il peggioramento. Almeno secondo me.

Se tu la pensi diversamente non c’è problema, a fine stagione si tireranno le somme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono utenti che ormai devono fare per forza la parte dei critici ad oltranza 

Parte fagioli e non va bene perché non investiamo sui giovani. Non parte e non va bene perché ci vuole gente pronta. Viene paredes ed è scarso non viene società incapace di chiudere la trattativa. Metti gatti e non va bene perché allegri sottovaluta lo Spezia non lo mette eh ma non lo vede proprio 

 

Almeno una coerenza

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Paredes è stato lungamente in secondo piano a Parigi, l’anno scorso traviato da infortuni. Ben diverso dalle prestazioni di un Tonali, di un Brozovic. Che sia un upgrade nel cc juventino è tutto da dimostrare. Io per prudenza (e perché verrà presumibilmente in prestito) non ci faccio affidamento nemmeno per un secondo, se non si fida la dirigenza perché dovrei farlo io?

 

Chiesa salta metà stagione. Lo avremo non si sa in quali condizioni ma per il girone di ritorno.

 

Di Maria l’anno scorso era riserva al PSG. Anche qui, ben diversa la stagione di un Leao assoluto protagonista del campionato italiano.

 

Pogba si spera stia bene. È forse il solo giocatore di livello internazionale che abbiamo insieme a Bonucci, in una rosa ormai orfana di De Ligt, Morata, Chiellini e Dybala.

 

Bremer è una grande promessa del calcio. È uno che si affaccia nel calcio che conta per la prima volta. Non è una realtà.

 

Milik e Kostic non hanno mai avuto una carriera degna di questo nome. Questi sono rincalzi.

L'anno scorso ero pessimista Jurgen . Quest'anno non sono d'accordo con te. Per me abbiamo tutte le possibilità per lottare fino alla fine per il titolo perché siamo meglio costruiti dello scorso anno con la rosa al completo e perché rimango convinto che le prime sei squadre viaggeranno in pochi punti per parecchio tempo.

Seguiamo la competizione e stiamo a vedere dove siamo a Gennaio.

Poi la stanchezza per il mondiale darà molte risposte su chi può staccarsi dal gruppo secondo me.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Roma si può pareggiare. I due punti persi sono quelli con la Samp; quelli sono davvero persi, perché tutte le altre faranno 3 punti a Genova.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fab4gatto ha scritto:

Gli annali sportivi citano che la Juventus è stata eliminata dal Bayern e non ha battuto la  Roma. Con i se ed i ma si vive in una realtà virtuale.......ripeto che molti tifosi bovini sono convinti che SE non ci fosse stata  la tragedia di Superga oggi sarebbero ancora a vincere scudetti in serie.  

Se il discorso va sugli annali sportivi allora quelli dicono che questo incompetente di allenatore che abbiamo ha vinto 6 scudetti.

Ma scommetto che adesso sti 6 scudetti li avresti vinti anche voi vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, bercellinoprimo said:

I fatti li vedono in pochissimi, perché allenamenti e spogliatoi sono chiusi. Ci si scambiano sensazioni, in genere basate sulle partite e sulle poche interviste. Altrimenti, resta solo il tifo acritico e unilaterale, che non mancherà mai, per carità, ma ci divertiremo molto meno...

Concordo, è giusto che ognuno esprima il proprio giudizio. Non è il tuo caso, ma in genere in questo forum trovo molte critiche gratuite, in malafede ma soprattutto fatte da chi si crede Moggi (tecnicamente intendo).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ci sono utenti che ormai devono fare per forza la parte dei critici ad oltranza 

Parte fagioli e non va bene perché non investiamo sui giovani. Non parte e non va bene perché ci vuole gente pronta. Viene paredes ed è scarso non viene società incapace di chiudere la trattativa. Metti gatti e non va bene perché allegri sottovaluta lo Spezia non lo mette eh ma non lo vede proprio 

 

Almeno una coerenza

Io, sul punto, sono "coerentissimo".

 

Come già detto, più che un mercato è un "auto-sabotaggio", di cui Paredes è la mazzata finale.

 

In questo modo, potremo continuare a ripeterci che "il mercato è bloccato dagli stipendi da nababbo elargiti a giocatori mediocri"..ad aeternum!

 

P.s. sei contento del nuovo (gradito) ingresso sul forum?

Occhio che potrebbe rubarti il ruolo di "cacciatore di troll"..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, marianox ha scritto:

L'anno scorso ero pessimista Jurgen . Quest'anno non sono d'accordo con te. Per me abbiamo tutte le possibilità per lottare fino alla fine per il titolo perché siamo meglio costruiti dello scorso anno con la rosa al completo e perché rimango convinto che le prime sei squadre viaggeranno in pochi punti per parecchio tempo.

Seguiamo la competizione e stiamo a vedere dove siamo a Gennaio.

Poi la stanchezza per il mondiale darà molte risposte su chi può staccarsi dal gruppo secondo me.

E io rispetto la tua opinione. È fondamentale non perdere terreno ora. Se riusciamo a restare attaccati, dopo il mondiale inizierà un nuovo campionato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ciumbia ha scritto:

Cose gia viste e sentite

ricordi Spinazzola?

fece un paio di grandi prestazioni quando fu impiegato in emergenza per mancanza di titolari..

dopodichè fini in panchina..il famoso sfogo pubblico di max contro il giocatore che a suo parere non doveva montarsi la testa e che alla continassa non sapeva se calciare di destro o di sinistro etc...

Eh si, sia mai che qualcuno si azzardi ad uscire dalla mediocrità o provare un colpo di tacco....  meglio 11 De Sciglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Io, sul punto, sono "coerentissimo".

 

Come già detto, più che un mercato è un "auto-sabotaggio", di cui Paredes è la mazzata finale.

 

In questo modo, potremo continuare a ripeterci che "il mercato è bloccato dagli stipendi da nababbo elargiti a giocatori mediocri"..ad aeternum!

 

P.s. sei contento del nuovo (gradito) ingresso sul forum?

Occhio che potrebbe rubarti il ruolo di "cacciatore di troll"..sefz

Allora ti punterà subito 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, luc89 ha scritto:

i fatti sn che fa qualche assist ogni tanto giocando ala nel 433.........ripeto se nn facesse manco qualche assist che * gioca a fare? lo esaltate come se abbia fatto la media di 15 gol a campionato,nello stesso ruolo son fa 20 gol a campionato.

Molte squadre giocano col 4-3-3 in premier, eppure lui è uno dei giocatori che fa più assist, noi in quel ruolo mettiamo Cuadrado che al massimo la spara addosso al portiere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

I fatti li vedono in pochissimi, perché allenamenti e spogliatoi sono chiusi. Ci si scambiano sensazioni, in genere basate sulle partite e sulle poche interviste. Altrimenti, resta solo il tifo acritico e unilaterale, che non mancherà mai, per carità, ma ci divertiremo molto meno...

Il libero pensiero non si discute ma è statisticamente impossibile che ad un tifoso non vada mai bene nulla 

Senza contare che io posso considerare scarso tizio o Caio o l allenatore ma non posso offenderlo ad ogni post 

Ci sono utenti che cercano la rissa solo per trollare 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Allora ti punterà subito 

 

 

Eddai, ho fatto una battuta😄

Avevo pure messo la faccina..

 

Ti propongo una "tregua".ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Eddai, ho fatto una battuta😄

Avevo pure messo la faccina..

 

Ti propongo una "tregua".ok

Solo se mi dici quale era il tuo vecchio Nik name .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trollscanner87 ha scritto:

non sono qui per farmi amici o prendere like e cuoricini..ma per smascherare falsi juventini e trolls (vedi mio nome)...non sono nuovo in realta` e` circa un anno che leggo topic prima di registrarmi. quello che ho scoperto e` che la maggiorparte degli utenti parla male della juve per prendere like e cuoricini compreso tu e trovo questo davvero vergognoso (per questo motivo ho commentato con le pillole)....penso che sia l ora di finirla perche` cosi` si danneggiate la "mia juventus"

Ma lascialo stare quel saputello, lo hanno sgamato tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Solo se mi dici quale era il tuo vecchio Nik name .ok

Seguo il forum da parecchio tempo.

 

Qualche anno fa ero iscritto con un altro nick..mi pare fosse iolao, ma non ne sono sicuro.

Scrivevo pochissimo.

Se ti interessa, non sono mai stato bannato nè ho mai avuto scontri con altri utenti (immagino tu lo abbia pensatosefz).

 

Ho una moltitudine di difetti, ma mi considero una persona educata.

Certamente non ho interesse a fare polemica con altri utenti.

Semmai sono molto amareggiato e arrabbiato per la nostra attuale situazione sportiva. In generale.

 

Per questo mi è dispiaciuto essere

tacciato con epiteti non proprio carini..per un'opinione poi! ("squadra indebolita", che ribadisco).

 

Pace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.