Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Conferenza stampa Allegri pre Spezia: "Persi 4 punti per strada. Di Maria è disponibile". Su Gatti, Paredes, Fagioli...

Post in rilievo

2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Rispetto le sensazioni altrui.

Spero che terrai in considerazione la possibilità che l'allenatore dica una cosa a beneficio dei media e possa dirne una totalmente diversa ai diretti interessati.

Se fosse ridotto a lanciare messaggi e avvertimenti a mezzo stampa (tipo: se continui a giocare così la prossima la vedi dalla panchina) condividerei la tua stessa sensazione di un allenatore che non ha la situazione in pugno.

Ma alla fine sono bianconero da più di 60 anni. Non sai quanto spero che tu abbia ragione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Nel manuale dell'hater a pag. 22 c'è scritto che il miglior modo per buttarla in caciara è terminare un post con la frase "Ma è possibile che a questo mondo bisogna sempre spiegare tutto a tutti?"

Forse tu hai quello della casa editrice concorrente.

 

1. I giocatori conoscendo l'allenatore prestano fede a quello che dice Allegri direttamente a loro, alla Continassa o negli spogliatoi dello stadio, non a quello che leggono sui giornali o che Allegri dice ai giornalisti.
2. Miretti è a tre partite su tre. Certo se Allegri lo stimasse un pò di più gli avrebbe potuto far giocare 4 partite sulle 3 disputate... 😎

 

 

Se non lo schiera può trattarsi di semplice turnover, abbiamo 9 centrocampisti centrali in rosa di cui il solo Pogba è indisponibile.

P.S. Un consiglio: cambia bersaglio se il tuo scopo è provocare. Ho abbastanza esperienza, come puoi vedere dal numero di post pubblicati, per non cadere nelle trappole.

Beh se la tendenza è non capire un discorso che coinvolge due conseguenze  coesistenti e separate di una stessa mentalità espressa con l' ennesima dichiarazione che conferma  quella mentalità, e tali due conseguenze espresse nel discorso vengono invece sottoposte all' interlocutore come antitetiche quando non lo sono affatto essendo su due piani differenti , tacciando lo stesso di contraddizione logica...non posso che vederci un modo per buttare in vacca il discorso riducendolo ai minimi termini. In questo senso la frase provocatoria sul dover spiegare tutto, ma non hai colto l'ironia . In realtà avevi capito il discorso secondo me   con tutti quei post su vecchiasignora alle spalle e tutta la tua esperienza ma il tentativo era di alzare un flame. Screditando la credibilità dell' interlocutore anzichè argomentare nel merito. Tattiche da due lire su un forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxD. ha scritto:

In effeti ha un modo di comunicare molto sciatto che si presta a malintesi. Mi pare molto irrispettoso e maleducato invitarmi a vedere la conferenza. Non mi conosci ma se mi conoscessi sapresti che se sto qui a esprimere determinate opinioni la conferenza l'ho vista con attenzione dall' inzio alla fine rivedendo anche alcuni passaggi.

poi c'è secondo me un problema, magari sarò io che mi sbaglio eh ma di fronte alla critica verso Allegri avverto in alcuni un certo livore che si attiva all' istante e non proprio lieve. Perchè mai una mia opinione su Allegri e sulla gestione del caso Miretti dovrebbe suscitare il livore di un altro che la pensa diversamente?

Ti ho invitato ad ascoltarla perchè in un passaggio parla esplicitamente dei cosiddetti giovani e dice chiaramente che a lui non gliene puo fregar di meno della carta di identità

Ti ritengo bravo o utile giochi altrimenti no

noti del livore? credo che non ti sbagli , almeno per quanto mi riguarda , è dovuto alla miriade di critiche (molte delle quali sono solo pretestuose) che si leggono qua dentro

Ad ogni conferenza stampa ci si attacca a qualsiasi pretesto pur di criticarlo ,

Addirittura nei topic sulle formazioni , che cambiano di giorno in giorno lo si critica senza nemmeno sapere quale sarà poi quella ufficiale

 

Ora io capisco che non possa piacere come allenatore e mi sta benissimo , se avessi avuto io il compito di scegliere il nuovo allenatore non lo avrei preso in considerazione , ma qua si va oltre ogni limite (non parlo di te nello specifico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Mah io dico…è difficile comprendere che non vuole in questo momento parlare di Paul?

la domanda del giornalaio era chiaramente puntata a farlo parlare della questione fratello…un modo elegante e canzonatorio per non rispondere ad una domanda fastidiosa che poco c’entra con il campo…

dai su..

tutti comunicatori qui dentro…

Eppure è un po’ che lo si conosce il mister…metà delle risposte sono per aggirare/sfottere i poco eleganti giornalai sempre pronti a far polveroni e polemiche sul nulla….

dai su

 

Ma certo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AresTest ha scritto:

Ad ogni conferenza stampa ci si attacca a qualsiasi pretesto pur di criticarlo ,

Addirittura nei topic sulle formazioni , che cambiano di giorno in giorno lo si critica senza nemmeno sapere quale sarà poi quella ufficiale

Ecco perché parlo di ossessione e faccio una attenta selezione delle critiche rivolte all'allenatore a seconda se chi le esprime è una persona che stimo o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AresTest ha scritto:

Ti ho invitato ad ascoltarla perchè in un passaggio parla esplicitamente dei cosiddetti giovani e dice chiaramente che a lui non gliene puo fregar di meno della carta di identità

Ti ritengo bravo o utile giochi altrimenti no

noti del livore? credo che non ti sbagli , almeno per quanto mi riguarda , è dovuto alla miriade di critiche (molte delle quali sono solo pretestuose) che si leggono qua dentro

Ad ogni conferenza stampa ci si attacca a qualsiasi pretesto pur di criticarlo ,

Addirittura nei topic sulle formazioni , che cambiano di giorno in giorno lo si critica senza nemmeno sapere quale sarà poi quella ufficiale

 

Ora io capisco che non possa piacere come allenatore e mi sta benissimo , se avessi avuto io il compito di scegliere il nuovo allenatore non lo avrei preso in considerazione , ma qua si va oltre ogni limite (non parlo di te nello specifico)

Si ma oggi dice che non conta la carta di identità, le volte prima conta, oggi dice che Miretti in quanto giovane accusa lo stress di avere giocato con la Roma e rischia di montarsi la testa, e poi dice che la carta di identità non conta...

E' che si contraddice lui mica io o tu. Fa un tal mapazzone in conferenza stampa ogni volta.La mia impressione è che quest uomo non è sincero e per un euro ti racconta 100 storie. E questo a me non piace nelle persone.

In quanto ad attaccarsi ai pretesti a mio avviso non sono pretesti sono argomentazioni portate su quello che dice.A me parevano più pretesti al tempo parlare della maglietta di Sarri o del suo vizio di toccarsi il naso. 

Che poi molta gente non ne possa più di Allegri e farebbe di tutto per toglierselo dai maroni non sopportandolo più beh questo è vero. Io di uno così nella mia vita non  avrei gran stima proprio come tipo di persona. Ma è un sentimento troppo diffuso per essere sottovalutato e declassato a mero pregiudizio. Bisogna rendersi conto che a molti non piace come persona per come gestisce il suo ambito lavorativo. Ed essendo il suo ambito la Juventus i tifosi su questo hanno un investimento emotivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

forse sono troppi però si gioca ogni 3 giorni in pratica e poi ci sono 5 cambi

Vanno benissimo, con Pogba, Paredes, parzialmente Locatelli e pure Miretti (da vedere Fagioli se resta) alziamo la qualità del palleggio che ci serve come il pane, e gli altri sono un bel complemento come corsa e fisico. Considerate le partire ravvicinate e gli infortuni, forse con 7/8 centrocampisti di cui 4/5 di palleggio riesci sempre a metterne dentro qualcuno decente per non presentare gli assortimenti improponibili dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi aspetto un altro bel pareggino e manavantismo sfrenato con annessa faccia di bronzo in conferenza stampa successiva alla partita. Solo quando lo avranno cacciato si potrà sperare in qualcosa di meglio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Intende sicuramente che dopo la gara contro la Roma avrà ricevuto una sacco di elogi ed essendo giovane può montarsi la testa mentre deve restare tranquillo. 

Ovvio. 

Esatto

31 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ecco perché parlo di ossessione e faccio una attenta selezione delle critiche rivolte all'allenatore a seconda se chi le esprime è una persona che stimo o no.

Sono troll 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Che bello, è sempre contento di tutto e tutti. 

Con nove milioni netti all'anno lo sarei anche io. Che poi andare dietro alle conferenze stampa non conviene. Sono solo parole. Bisogna giudicare ciò che si fa in campo non quello che si dice fuori. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AresTest ha scritto:

Volete capire si o no che i giocatori non sono tutti uguali? l'età Anagrafica conta meno di zero

Coman si è fatto le sua gavetta al Bayern prima di diventare il giocatore che è ora

Kulusevsky qua dentro era stra criticato anche con Pirlo , definito bidone totale e da cedere il prima possibile ore è diventato Maradona solo perchè ha fatto qualche goal

ma se le partite le guardi capisci che ha ancorda da mangiarne di biscottini prima di diventare un giocatore decisivo

è stato venduto perchè aveva mercato e a noi servivano giocatori con altre caratteristiche

A parte che parliamo del calciatore con più assist in Premier da quando è arrivato, comunque anche un giocatore che fa semplicemente qualche gol sarebbe oro in una squadra che non riesce a superare la propria metà campo contro la Sampdoria. Con Pirlo ha fatto un primo anno sufficiente: 8 gol e 7 assist. E comunque parliamo di un allenatore alla prima esperienza, Allegri dovrebbe fare meglio.

Sono mesi che Vlahovic predica nel deserto e ci servivano giocatori con altre caratteristiche? 

Coman l'anno dopo il trasferimento al Bayern ha contribuito a buttarci fuori dalla Champions, segnandoci tra l'altro.

 

Il nostro allenatore non prevede il ruolo dell'esterno offensivo, ama i terzini (a meno che non si chiamino Dani Alves o Cancelo perché troppo offensivi), infatti con la Roma ne ha schierati 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Abbiamo perso 4 punti per strada”? Hai perso semmai… !!!!

Non prepari le partite, sbagli i cambi, metti i giovani solo perché sono forti alla luce di tutti tranne che per te… ma fammi il piacere Alle’, che “così son bravi tutti” (cit). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

A parte che parliamo del calciatore con più assist in Premier da quando è arrivato, comunque anche un giocatore che fa semplicemente qualche gol sarebbe oro in una squadra che non riesce a superare la propria metà campo contro la Sampdoria. Con Pirlo ha fatto un primo anno sufficiente: 8 gol e 7 assist. E comunque parliamo di un allenatore alla prima esperienza, Allegri dovrebbe fare meglio.

Sono mesi che Vlahovic predica nel deserto e ci servivano giocatori con altre caratteristiche? 

Coman l'anno dopo il trasferimento al Bayern ha contribuito a buttarci fuori dalla Champions, segnandoci tra l'altro.

 

Il nostro allenatore non prevede il ruolo dell'esterno offensivo, ama i terzini (a meno che non si chiamino Dani Alves o Cancelo perché troppo offensivi), infatti con la Roma ne ha schierati 4.

ama i terzini perchè per lui sono centrali aggiunti, 4 centrali sono meglio di 2 per difendere, per lui alves e cancelo erano due ali di attacco infatti ha insistito pure per farli giocare in quel ruolo, con risultati sovente scabrosi. poi uno l' ha mandato a quel paese ed è scappato l' altro l hanno venduto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, John Rackham ha scritto:

Questa è interessante.

Chissà se resta perché il mister intende dargli spazio o perché il giocatore (o D'Amico) si è impuntato?

Penso la seconda. Fra Rovella e Fagioli il primo da molte più sicurezze e sembrava più pronto del secondo, quindi di logica sarebbe dovuto rimanere lui in prima squadra. Ricordo che settimana scorsa Agresti dava Fagioli con la valigia in mano, penso che nel frattempo il giocatore ed il procuratore si siano impuntati per farlo rimanere. Ed il sacrificato è Rovella 😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

A parte che parliamo del calciatore con più assist in Premier da quando è arrivato, comunque anche un giocatore che fa semplicemente qualche gol sarebbe oro in una squadra che non riesce a superare la propria metà campo contro la Sampdoria. Con Pirlo ha fatto un primo anno sufficiente: 8 gol e 7 assist. E comunque parliamo di un allenatore alla prima esperienza, Allegri dovrebbe fare meglio.

Sono mesi che Vlahovic predica nel deserto e ci servivano giocatori con altre caratteristiche? 

Coman l'anno dopo il trasferimento al Bayern ha contribuito a buttarci fuori dalla Champions, segnandoci tra l'altro.

 

Il nostro allenatore non prevede il ruolo dell'esterno offensivo, ama i terzini (a meno che non si chiamino Dani Alves o Cancelo perché troppo offensivi), infatti con la Roma ne ha schierati 4.

Quante volte hai visto giocare kulusevky con il totthenam? non gli highlights eh

in campo ci vanno i giocatori o l'allenatore? quando scrivete queste cose veramente mi fate sorridere

 

Ci serviva una punta centrale che mancava da una vita e infatti abbiamo preso proprio Vlahovic , ci serviva un giocatore di qualità come Di Maria e non uno che rende negli spazi come Kulusesky perchè con quelle caratteristiche abbiamo Chiesa

 

Coman in quella partita era in panchina ed è subentrato perchè evidentemente il guru Guardiola gli preferiva altro , se non ci mangiavamo il terzo goal mandavamo a casa tranquillamente il grande Bayern del super allenatore

 

con quei 4 terzini in campo abbiamo messo sotto la Roma , forse non ti è chiario cosè il calcio

 

possiamo chiudere qua il discorso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

A parte che parliamo del calciatore con più assist in Premier da quando è arrivato

ma basta con sta storia degli assist,è una roba ridicola........l'anno scorso candreva è stato il miglior assistmen del campionato,nessuno se lo è inculato però,nn leggo fiumi di elogi per lui,è finito alla salernitana,invece ad ogni assist di kulu dobbiamo sorbirci sta litania,e se iniziasse pure a fare qualche gol ogni tanto che farete?lo candidiamo al pallone d'oro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Pure Fagioli?

Si, quest'anno per la Champions se non sbaglio la lista B parte dai 2001

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, LaJuve88 ha scritto:

Penso la seconda. Fra Rovella e Fagioli il primo da molte più sicurezze e sembrava più pronto del secondo, quindi di logica sarebbe dovuto rimanere lui in prima squadra. Ricordo che settimana scorsa Agresti dava Fagioli con la valigia in mano, penso che nel frattempo il giocatore ed il procuratore si siano impuntati per farlo rimanere. Ed il sacrificato è Rovella 😞

nessuna delle due,fagioli è ctp quindi nn occupa posti nelle liste,se vuole restare problemi suoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, saxon ha scritto:

Domani si deve vincere con 2 o 3 gol di scarto. Non ci sono scuse 

Quel che è certo è che se non vinciamo ci sarà la fiera delle scuse, e mancava questo e mancava quello e si gioca ogni tre giorni e i giovani devono fare esperienza…

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Quel che è certo è che se non vinciamo ci sarà la fiera delle scuse, e mancava questo e mancava quello e si gioca ogni tre giorni e i giovani devono fare esperienza…

Se non vinciamo in casa contro lo spezia, penso che qualche tiratina di giacca dai piani alti, il buon Max la subirà. In ogni partita ci sono episodi pro e contro, giocatori svogliati e in forma ma è inequivocabile che se ti chiami Juventus devi battere lo Spezia davanti i tuoi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Quel che è certo è che se non vinciamo ci sarà la fiera delle scuse, e mancava questo e mancava quello e si gioca ogni tre giorni e i giovani devono fare esperienza…

Beh è chiaro che senza Di Maria e Pogba non puoi battere lo Spezia dai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Tutte voi le vedete ste cose, il passaggio imporatnte e quello che non volete capire che chi è bravo vecchio o giovane che sia gioca... e chi gioca alla juve deve farlo per vincere e non tutti i vecchi ne tutti i giovani sopratutto sono bravino pronti per questo in una grande squadra... poi non ha mica detto ho delle persone scarse in panchina 

Se fosse così Alex Sandro non dovrebbe toccare campo, idem McDonaldo e Zakaria... oltre che Kean. Ha la sua idea e la porta avanti....pur di rischiare qualcosa. Parla di punti persi....io parlo di mancanza di idee e coraggio. La Salernitana sembrava il Barcellona per come ha passeggiato contro la Sampdoria.....noi non abbiamo fatto Mezzo tiro in porta.....ed a parità di rosa e Pedigree in campo.....non c'è storia, scusa che tenga......siamo CALCISTICAMENTE PARLANDO......delle pippe per quello che produciamo. In un calcio normale.....mezza squadra sarebbe in tribuna ed Allegri a pulire le tribune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.