Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Conferenza stampa Allegri pre Spezia: "Persi 4 punti per strada. Di Maria è disponibile". Su Gatti, Paredes, Fagioli...

Post in rilievo

1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

La rosa può anche avere delle lacune (vedasi Alex Sandro ancora titolare come terzino sinistro, quando gioca a bassi livelli da, minimo, 2 anni), ma che non si venga a dire che, con questa rosa, non si possa giocare meglio.... Non ci voglio proprio credere....

Ma infatti, sono d'accordo, ridicolo....

 

Che poi il secondo tempo con la Roma è esclusivamente marca acciuga

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, MaxD. said:

Tutto il resto del mondo pensa che Miretti dopo l'ottima prestazione con la Roma sia in fiducia e pieno di entusiasmo...ovviamente lui ragiona al contrario della normalità e del buon senso...mi sono ormai fato l' idea che faccia così per un vizio caratteriale..tanto per andare controcorrente...

Famigerato il caso di Spinazzola, che dopo la serata gloriosa con l'Atletico non sapeva più se calciare di destro o di sinistro.

Che pusillanime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

La rosa può anche avere delle lacune (vedasi Alex Sandro ancora titolare come terzino sinistro, quando gioca a bassi livelli da, minimo, 2 anni), ma che non si venga a dire che, con questa rosa, non si possa giocare meglio.... Non ci voglio proprio credere....

Poi vedi la Salernitana che senza Di Maria, Chiesa e Pogba ne fa 4 alla Sampdoria e dueddue domande te le fai .uhm 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveWeckl ha scritto:

Provo a interpretare il Max pensiero.

Grande prestazione contro la Roma (una big).

Tu giovani Miretti ti monti la testa;

Partita dopo contro lo Spezia dai per scontato non solo di essere titolare ma soprattutto dici: se ho fatto quella partita contro la Roma qui spacco tutto contro questi scarsi dello Spezia.

Giochi da titolare in maniera superficiale, vedi che provi a fare due dribbling e non ne fai mezzo: 1) giochi con sufficienza ed è un male per la squadra; 2) ti deprimi pure perchè non ti vedi piu cosi tanto forte ed è un male per te.

 

Mia idea del Max pensiero che non necessariamente condivido.

Però son ragazzi di 19 anni, passare dal credersi Iniesta a buttarsi giù è un attimo.

Secondo me uno scampolo di partita a risultato acquisito potrebbe dargli maggior sicurezza. tocca pregare che ci si arrivi ad acquisire un risultato in tempi brevi.

 

Io credo che solo Allegri gestisca così i giovani. Negli altri club se uno è forte gioca e basta. Poi lui che parla di aspetti psicologici dopo che lo aveva criticato dopo la partita con la Samp. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RUBY ha scritto:

Secondo me l'ultimo giorno uno tra lo svizzero e l'americano ci saluta

4 centrocampisti titolari e 4 riserve perche' qualcuno dovrebbe uscire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marco_juve ha scritto:

Famigerato il caso di Spinazzola, che dopo la nottata gloriosa con l'Atletico non sapeva più se calciare di destro o di sinistro.

Che pusillanime.

La sensazione è che facendo il contrario di quello che dice il buon senso voglia apparire creativo e geniale... poi dice che il calcio è semplice ...mah...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Poi vedi la Salernitana che senza Di Maria, Chiesa e Pogba ne fa 4 alla Sampdoria e dueddue domande te le fai .uhm 

Eh, appunto infatti.... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Loz said:

che ne sa Marco_juve?

Assolutamente niente. Infatti non sono uno psicologoco. Proprio come non lo è Allegri, da quel che mi risulta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MaxD. ha scritto:

Tutto il resto del mondo pensa che Miretti dopo l'ottima prestazione con la Roma sia in fiducia e pieno di entusiasmo...ovviamente lui ragiona al contrario della normalità e del buon senso...mi sono ormai fato l' idea che faccia così per un vizio caratteriale..tanto per andare controcorrente...

Sembra voler sempre ammazzare l'entusiasmo 

 

E non bisogna farsi trascinare dal pubblico 

 

E bisogna mantenere la calma 

 

E non bisogna farsi prendere dalla frenesia dopo l'1-0 

 

ecc ecc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Quindi Allegri non vede/non parla a Pogba perché questo fa orari e percorsi differenti..,

Mamma mia che comunicazione e dialogo alla Continassa...

E’ già tanto che si conoscano l’un l’altro...

Vabbe ma era una risposta diplomatica dai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Doktor Flake said:

Poi vedi la Salernitana che senza Di Maria, Chiesa e Pogba ne fa 4 alla Sampdoria e dueddue domande te le fai .uhm 

C'è da dire che a Salerno è più semplice recuperare "per una componente psicologica" per via del lungomare. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Ci sta pure:

Conferenza Venerdì

Conferenza martedì

Conferenza sabato?

Sempre solite domande:

Paredes

Miretti

Pogba

Di maria

Questo ha detto, l'altro ha detto......

Infatti qualche volta potrebbe pure cambiare discorso parlando di tattica magari, visto che sarebbe un allenatore  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bercellinoprimo ha scritto:

Odio il suo smontare le sicurezze di quelli bravi ed esaltare irrazionalmente gli scarsi. Sembra lavori sull'autostima della squadra; nel senso di demolirla.

Più che smontare le sicurezze a mio avviso impedisce che ci si monti la testa e che si facciano voli pindarici (tifosi e diretti interessati).

A mio avviso fa più che bene, specie quando i soggetti in questione hanno ancora tutto da dimostrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, davjuve said:

Ci sono novità su Pogba?

"Al momento non è disponibile, se tutto procede nel migliore dei modi prossima settimana tornerà a correre"

Spero non dalla polizia sefz

Lasciando da parte gli scherzi, questa e' una bella notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Infatti qualche volta potrebbe pure cambiare discorso parlando di tattica magari, visto che sarebbe un allenatore  sefz

In che senso? Cioè, gli chiedono di Paredes e lui spiega come metterà in campo la squadra? O magari illustra quali compiti tattici avrà un giocatore ancora non arrivato e che non si sa se verrà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ora io sono il primo a dire che Allegri sta facendo male, ma cosa gliene dovrebbe venire in tasca di lasciare fuori Miretti se quest'ultimo è forte? Anzi è molto probabile che stia fuori contro lo Spezia per poi partire di nuovo titolare a Firenze, partita di certo molto più ostica

Appunto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Più che smontare le sicurezze a mio avviso impedisce che ci si monti la testa e che si facciano voli pindarici (tifosi e diretti interessati).

A mio avviso fa più che bene, specie quando i soggetti in questione hanno ancora tutto da dimostrare.

Diciamo che a volte è un po' rude .ghgh 

 

Penso a frasi del tipo "Eh che Vlahovic gioca a calcio da 1 anno e mezzo" 

 

Poi magari è tutta scena per i giornalai e dietro le quinte li coccola a non finire, questo non lo sappiamo 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Diciamo che a volte è un po' rude diciamo .ghgh 

 

Penso a frasi del tipo "Eh che Vlahovic gioca a calcio da 1 anno e mezzo" 

 

Poi magari è tutta scena per i giornalai e dietro le quinte li coccola a non finire, questo non lo sappiamo 

 

 

Esattamente.

E con Vlahovic, sarà impopolare dirlo, a mio avviso fa bene perché il calciaytore deve largamente migliorare per diventare davvero quel top che potrà essere.

Di solito si pretende tanto, magari usando il bastone e la carota, da chi sai che potrà dare tanto, mentre con chi non può dare più di tanto è inutile pretendere molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bugenhagen ha scritto:

Direi almeno due settimane di riposo per Miretti dopo il grosso dispendio psicologico dovuto alla partita con la Roma

Cose gia viste e sentite

ricordi Spinazzola?

fece un paio di grandi prestazioni quando fu impiegato in emergenza per mancanza di titolari..

dopodichè fini in panchina..il famoso sfogo pubblico di max contro il giocatore che a suo parere non doveva montarsi la testa e che alla continassa non sapeva se calciare di destro o di sinistro etc...

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ok, cosa voleva fare intendere con quella frase?

La cosa piu difficile da sostenere nel calcio (soprattutto da noi) è la pressione che ti porta via un sacco di energie nervose che sono fondamentali 

Come te io non posso sapere cosa vede Allegri durante la settimana perchè non sono li , quando ho scritto che non lo puoi capire non era per offenderti ma semplicemente per farti capire che noi da fuori non possiamo dare giudizi facili

Lo staff tecnico hai il polso della situazione e sicuramente conosce i giocatori meglio di noi

Solo qua dentro si puo far passare il messaggio che quello stolto di Allegri non fa giocare i famosi giovani solo per un preconcetto

E poi vai a scoprire che fra le big noi siamo l'unica squadra che ha fatto giocare realmente un giovanissimo

 

Dove sono i vari Colombo e Maldini del Milan?

I vari Pinamonti Esposito Casadei dell'Inter?

I giovani del Napoli?

quelli della Lazio?

 

Solo la Roma ha fatto giocatori molto i suoi ragazzi , ma se Spinazzola non si fosse fatto male quanto spazio avrebbe trovato Zalewsky?  (o come diavolo si scrive)

 

ah non tirate fuori Kalulu che se Kjaer e Gabbia non si facevano male il campo lo vedeva con il binocolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Esattamente.

E con Vlahovic, sarà impopolare dirlo, a mio avviso fa bene perché il calciaytore deve largamente migliorare per diventare davvero quel top che potrà essere.

Di solito si pretende tanto, magari usando il bastone e la carota, da chi sai che potrà dare tanto, mentre con chi non può dare più di tanto è inutile pretendere molto.

però che punizione ha calciato contro la roma!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah il bastiancontrario colpisce ancora. Tutti elogiano e vogliono miretti in campo? E lui non lo mette perché lui é un genio e tutti gli altri sono stupidi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.