Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Conferenza stampa Allegri pre Spezia: "Persi 4 punti per strada. Di Maria è disponibile". Su Gatti, Paredes, Fagioli...

Post in rilievo

4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Miretti e Fagioli sono CTP

 

piu che strano sarebbe saggio tenerli, anche perché Pogba e Paredes hanno uno storico di infortuni che assomiglia al dizionario di Greco-Italiano

anche paredes?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

L’ho capita così.., altrimenti..

Allegri non va ascoltato in conferenza pre match. È sempre stato così.

 

Detto questo, lo schiero o no Angel al fantacalcio? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ma che è sta roba ?

Provo a interpretare il Max pensiero.

Grande prestazione contro la Roma (una big).

Tu giovani Miretti ti monti la testa;

Partita dopo contro lo Spezia dai per scontato non solo di essere titolare ma soprattutto dici: se ho fatto quella partita contro la Roma qui spacco tutto contro questi scarsi dello Spezia.

Giochi da titolare in maniera superficiale, vedi che provi a fare due dribbling e non ne fai mezzo: 1) giochi con sufficienza ed è un male per la squadra; 2) ti deprimi pure perchè non ti vedi piu cosi tanto forte ed è un male per te.

 

Mia idea del Max pensiero che non necessariamente condivido.

Però son ragazzi di 19 anni, passare dal credersi Iniesta a buttarsi giù è un attimo.

Secondo me uno scampolo di partita a risultato acquisito potrebbe dargli maggior sicurezza. tocca pregare che ci si arrivi ad acquisire un risultato in tempi brevi.

 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Allegri non va ascoltato in conferenza pre match. È sempre stato così.

 

Detto questo, lo schiero o no Angel al fantacalcio? sefz 

Farà 20 minuti nel secondo tempo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davjuve ha scritto:

Miretti ha fatto una grande partita e avrà bisogno di recuperare per una componente psicologica perché ha giocato con la Roma.

Tradotto.

Ha fatto una gran partita contro una squadra "top", ed ora che giochiamo contro lo Spezia, rischierebbe di avere un calo mentale?
Perchè dobbiamo andare a complicarci la vita?

Ha giocato bene? Direi di sì.

Fine.

Onestamente non capisco sti viaggi mentali....

Giocatori come Miretti, avrebbero bisogno di giocare con più continuità secondo me....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

ma secondo voi veramente non parla con Pogba o non si sente perchè sono in orari diversi?

dai eh......

è stata una (ottima) risposta per evitare domande sulle follie del fratello di questi giorni.

Purtroppo qua c'è gente che non capisce o lo fa apposta pur di criticare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' Fagioli resta visto che non visto neanche un minuto era indisponibile ma se Allegri la messo nel mercato già da tempo , se rimane non vedrà mai il campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Styno91 ha scritto:

O forse perché non occupa posti in liste e visti i tanti infortunati, piu la variabile Pogba, magari fino a gennaio lo si tiene, può anche essere 

Ci sta. In effetti visto che quasi metà campionato e tutto il girone di CL si giocheranno ogni tre giorni da qui a inizio novembre, ha senso tenere anche Fagioli.

Però finché non cediamo Arthur e se arriva Paredes siamo in 9 a centrocampo, veramente troppi. Queste ultime ore di mercato saranno interessanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Detto questo, lo schiero o no Angel al fantacalcio? sefz 

Non lo schierare.

Forse forse farà uno scampolo di partita.

A questo punto, invece, più probabile che parta titolare contro la Fiorentina.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Tradotto.

Ha fatto una gran partita contro una squadra "top", ed ora che giochiamo contro lo Spezia, rischierebbe di avere un calo mentale?
Perchè dobbiamo andare a complicarci la vita?

Ha giocato bene? Direi di sì.

Fine.

Onestamente non capisco sti viaggi mentali....

Giocatori come Miretti, avrebbero bisogno di giocare con più continuità secondo me....

Secondo me, la traduzione è “ho visto che è forte, Smettetela di pomparlo “mentalmente” che a 19 anni è facile perdersi”.

 

Per il resto, ho come alternativa Dessers, schiero Di Maria sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ma che è sta roba ?

Non ci sta che un giovane possa fare bene e meglio di qualche suo adorato giocatore d'esperienza, per cui urge sminuirli altrimenti crollerebbero le sue certezze sparate in tv in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paredes unico centrale valido

 

Poi venitami a parlare di sfortuna quando mancando i giocatori chiave devi al solito adattare alla * di cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Odio il suo smontare le sicurezze di quelli bravi ed esaltare irrazionalmente gli scarsi. Sembra lavori sull'autostima della squadra; nel senso di demolirla.

Magari chi gioca male ha bisogno di un'iniezione di fiducia e chi fa bene deve stare coi piedi per terra, soprattutto se giovane. È giusto non alzare le aspettative su Miretti. 

Di Allegri a me non piace come fa giocare la squadra, ma nella gestione del gruppo non posso dirgli niente. 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Non ci sta che un giovane possa fare bene e meglio di qualche suo adorato giocatore d'esperienza, per cui urge sminuirli sennò crollerebbero le sue certezze sparate in tv in questi anni.

Se fosse così, eviterebbe di schierarlo, no? Semplicemente non vuole mettergli pressioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non sarà un inizio disastroso come l’anno scorso, ma con una vittoria e due pareggi non si è certo partiti col piede giusto.

 

Fa riflettere il fatto che nell’unica vittoria il migliore in campo sia stato Perin.

 

Inutile anche prendersela con l’allenatore. È una rosa da sesto posto, se arriva quarto ha fatto pure molto bene. Ma non sarà facile.

Ma dov'è da sesto posto?Se avessimo la fortuna di recuperare tutti siamo da scudetto,anzi [forum mode] "scudett.ino".....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi c’è il rischio che Miretti si monti la testa mannaggia .sisi 

 

invece Rabiot (che non è certo vecchio) che da anni si reputa un fenomeno grazie alla procuratrice, allo stipendio e alla sua titolarità inspiegabilmente indiscussa no, lui non si monta la testa .nono 

 

Eh caro mio, lo spettacolo è finto di brutto hanno tutti capito il trucco (cit.)

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Odio il suo smontare le sicurezze di quelli bravi ed esaltare irrazionalmente gli scarsi. Sembra lavori sull'autostima della squadra; nel senso di demolirla.

beh, ma in privato spero dica tutt'altro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi l'unico che ha idee a centrocampo non lo mettiamo perchè e giovane e rischia di montarsi la testa...ottimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SuperT ha scritto:

Allegri non va ascoltato in conferenza pre match. È sempre stato così.

 

Detto questo, lo schiero o no Angel al fantacalcio? sefz 

Lo farebbe giocare solo se fossimo in difficoltà quindi spero si riposi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.