Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Conferenza stampa Allegri pre Spezia: "Persi 4 punti per strada. Di Maria è disponibile". Su Gatti, Paredes, Fagioli...

Post in rilievo

18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Supercazzola sefz 


Ottimo il rientro di Di Maria. Finalmente.

Ha evitato gli facessero domande sulla storia del fratello.

No vabe credo sia inutile pure spiegarle ste cose .ghgh cioè attaccarsi su ste cose mi pare assurdo, soprattutto sapendo che Allegri non lascia trapelare uno spillo di ciò che accade dentro lo spogliatoio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Ha un record di presenze in Ligue1 di 21 partite stagionali. Gli altri anni 17 e 16. Meno di un girone.

Vorrei capire perchè.. lo sai? Per scelta tecnica o per infortuni?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non sarà un inizio disastroso come l’anno scorso, ma con una vittoria e due pareggi non si è certo partiti col piede giusto.

 

Fa riflettere il fatto che nell’unica vittoria il migliore in campo sia stato Perin.

 

Inutile anche prendersela con l’allenatore. È una rosa da sesto posto, se arriva quarto ha fatto pure molto bene. Ma non sarà facile.

Non esageriamo Jurgen. Metti tutti i nostri a disposizione, e guardiamo anche con chi dobbiamo competere.  Se si arriva sesti l' allenatore ce le avrá pure le sue responsabilitá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

 

 

Inutile anche prendersela con l’allenatore. È una rosa da sesto posto, se arriva quarto ha fatto pure molto bene. Ma non sarà facile.

Scusami ma quando vedi schierare Locatelli in regia bassa, con Miretti e Rovella in panca con chi te la devi prendere ? Io a Genova c’ero, ho visto con i miei occhi lo schifo di formazione e di gioco. Pareggio contro la squadra che ne ha prese 4 a Salerno.....Giampaolo sul,piano tattico lo ha surclassato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Ci sta. In effetti visto che quasi metà campionato e tutto il girone di CL si giocheranno ogni tre giorni da qui a inizio novembre, ha senso tenere anche Fagioli.

Però finché non cediamo Arthur e se arriva Paredes siamo in 9 a centrocampo, veramente troppi. Queste ultime ore di mercato saranno interessanti.

Credo che Arthur sia fuori a prescindere da tutte le liste , vada via o meno , non mi sorprenderebbe poi una cessione last minute di Zakaria 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti  deve recuperare per uno sforzo psicologico  contro la roma?

 

Are you fucking kidding me?

 

Questo ha 20 anni e deve giocare ogni partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Vorrei capire perchè.. lo sai? Per scelta tecnica o per infortuni?

 

Entrambe le cose. Ma la scorsa stagione è stato bersagliato da problemi agli adduttori che gli hanno fatto perdere molte partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Magari chi gioca male ha bisogno di un'iniezione di fiducia e chi fa bene deve stare coi piedi per terra, soprattutto se giovane. È giusto non alzare le aspettative su Miretti. 

Di Allegri a me non piace come fa giocare la squadra, ma nella gestione del gruppo non posso dirgli niente. 

Allegri ha sempre fatto così: esalta chi fa male e punzecchia chi fa bene. Può non piacere ma lo faceva pure ai bei tempi quindi direi che fa parte del suo modo di gestire un gruppo e non è una cosa legata a Miretti o al momento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luis Monti ha scritto:

Non esageriamo Jurgen. Metti tutti i nostri a disposizione, e guardiamo anche con chi dobbiamo competere.  Se si arriva sesti l' allenatore ce le avrá pure le sue responsabilitá.

Concordo. Se la sfiga ci lasci un po’ in pace è una rosa competitiva per vincere lo scudetto (poi puoi pure non vincerlo ma diciamo che non puoi uscire fuori dai giochi troppo presto) e per passare il girone di Champions. Credo che più di questo non si possa chiedere.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Miretti e Fagioli sono CTP

 

piu che strano sarebbe saggio tenerli, anche perché Pogba e Paredes hanno uno storico di infortuni che assomiglia al dizionario di Greco-Italiano

Sono CTP ma anche under, quindi in entrambe le liste non vengono contati nei 25

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Entrambe le cose. Ma la scorsa stagione è stato bersagliato da problemi agli adduttori che gli hanno fatto perdere molte partite.

Pensavo avesse avuto problemi seri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Scusami ma quando vedi schierare Locatelli in regia bassa, con Miretti e Rovella in panca con chi te la devi prendere ? Io a Genova c’ero, ho visto con i miei occhi lo schifo di formazione e di gioco. Pareggio contro la squadra che ne ha prese 4 a Salerno.....Giampaolo sul,piano tattico lo ha surclassato

Secondo me no. Secondo me stiamo a incensare Rovella (reduce da una retrocessione col Genoa) e Miretti perché il resto della rosa fa pietà. Tutte ste menate sui moduli sulle posizioni dei giocatori secondo me è aria fritta. I giocatori della Juventus sono dei mediocri, questa è la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Maria da far entrare al 60 esimo se la partita non si riesce a chiuderla. Altrimenti ultimi 10 minuti per riprendere minutaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Marco_juve ha scritto:

Recuperare per una componente psicologica .asd

Ma che ne sa?

qualcosa del genere l'aveva detta pure su spinazzola dopo una partita di champions mi pare... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

37 minuti fa, davjuve ha scritto:

"Chiamiamoli calciatori perché poi qualcuno dice che io tendo a sminuirli

No va bhe è da ricovero questo , quello che non dovrebbe essere chiamato allenatore è lui .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black Angel ha scritto:

Concordo. Se la sfiga ci lasci un po’ in pace è una rosa competitiva per vincere lo scudetto (poi puoi pure non vincerlo ma diciamo che non puoi uscire fuori dai giochi troppo presto) e per passare il girone di Champions. Credo che più di questo non si possa chiedere.

Non è un centrocampo da scudetto. Nemmeno con Paredes.

 

2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Pensavo avesse avuto problemi seri...

157 giorni fuori per infortunio nell’ultima stagione non è un problema serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperT ha scritto:

Allegri non va ascoltato in conferenza pre match. È sempre stato così.

 

Detto questo, lo schiero o no Angel al fantacalcio? sefz 

NO! Se entra lui vuol dire che siamo al 75esimo in difficoltà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

"Sono contento di Gatti"

"Sono contento di Soulè"

"Sono contento di Miretti"

"Sono contento di Fagioli"

"Sono contento di McKennie"

Quindi sappiamo che questi 5 domani non giocano sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Non è un centrocampo da scudetto. Nemmeno con Paredes.

 

 

Non lo so, dipende sempre tutto da Pogba. Se torna il francese, con miretti in ascesa e anche fagioli.. sicuramente possiamo dire la nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Entrambe le cose. Ma la scorsa stagione è stato bersagliato da problemi agli adduttori che gli hanno fatto perdere molte partite.

Si chiama pubalgia ed è stata risolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PabloHerrero ha scritto:

qualcosa del genere l'aveva detta pure su spinazzola dopo una partita di champions mi pare... .boh

l’ha sempre detta per tutti coloro che non si sono rivelati suoi cocchi 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.