Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, bellantonio ha scritto:

Ti ho detto sarebbe molto interessante, lo dico da tempo dobbiamo prendere un allenatore straniero se vogliamo cambiare mentalità , e sinceramente non vedo molti nomi da cui scegliere 

Sisi figurati, era per arricchire il discorso.

Comunque, anche io lo dico da tempo. Servirebbe a cambiare completamente approccio e mentalità.

Perché sia uno straniero buono, ovviamente.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fragrossi10 ha scritto:

Però qui era odiato o sbaglio? Domanda seria, non ero quasi mai qui.

a me Sarri sta sull anima.(ovviamente calcisticamente) . Mai lo avrei voluto alla Juve, ma secondo me ha dimostrato di essere un buon allenatore, di sapere quali sono le priorità.  Inoltre mai mai mai mai manderei via un allenatore che ha vinto lo scudetto. Mai. Qui secondo me aveva più estimatori. Rimasto sorpreso da Agnelli quando ha definito il suo, anno di m, non so se si riferisse a quello ma è stato esagerato e ingiusto. Sarri ha vinto lo scudetto, cosa da cui noi ora siamo molto distanti. 

Per me ad un certo punto è mancata lucidità e umiltà. Brutta cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bi@nconero said:

2 volte nello stesso giorno?

Si  ho trovato biglietti molto economici, volevo vedere il cirque du soleil,mi sono ritrovato al  circo equestre. Che furto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Cabezón ha scritto:

Da capire anche quanto potere reale abbia ora AA e quanto la società sia disposta a buttare via una quarantina di mln.

Non penso proprio che Allegri ci voglia rimettere anche solo 1 cent.

Dubito fortemente possa dare le dimissioni, non ha certo lo spessore di un Lippi

I 40 milioni sono già stati buttati. ..andati...persi irrimediabilmente al momento della firma col fantino...Non ci sono già più anche se lo lasci in panchina. ..

Si tratta di scegliere se aumentare i soldi sprecati buttando via altri 3 anni e azzerando il valore della rosa, oppure ripartire con un nuovo allenatore che riporti organizzazione,  visione ottimistica per il futuro,  valore ai giocatori 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Mi chiedo perché fare un contratto così lungo e oneroso ad un allenatore, sembra quasi a indennizzare Allegri x non averlo confermato anni fa quando ormai era palese che si fosse perso.

Quasi un voler dimostrare a chi non lo ha più voluto di essersi sbagliato e voler dimostrare chi comanda.

Un atto di forza assurdo..

Come assurdo è stato puntare su Pirlo e poi mollarlo a fine anno.

Infatti AA è letteralmente sparito dai riflettori, ha lasciato le chiavi della squadra al suo amico che fu destituito da altri.

Un mix tra richieste di Allegri per non firmare con l'Inter (del tipo "non vado da Marotta ma voi mi garantite un contratto lungo e niente più rotture di maroni") e tentativo di Agnelli di blindare Allegri con la durata del contratto (una sorta di pistola sul tavolo verso gli altri dirigenti, tipo "provateci adesso a chiedermi di esonerarlo, ci costerebbe un botto, ve lo dovete tenere anche se non vi piace")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, grifis78 ha scritto:

Scusate se il mio è solo uno sfogo e non un commento: in 40 anni di tifo incondizionato, mai Juve ho visto più brutta. Senza timore di essere smentito.

Vero.

Anche ai tempi del trap, per dire, capitavano le partite brutte e sporche.

Quando si andava su certi campi tipo Avellino era tanto se tornavi senza morti o feriti. Ma erano sempre alternate da grandi prestazioni, anche nelle stagioni meno brillanti.

 

Invece da quando è tornato l'innominabile è un susseguirsi di prestazioni da vomito senza soluzione di continuità, una situazione simile non ha paragoni con nessuna juve del passato.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi vedi il derby e lazio napoli e ti ricordi che tutti questi fanno uno sport, il calcio e noi no.

Sono veloci, pressano, sono anche tecnici, rischiano, propongono, attaccano con continui ribaltamenti. Noi una mmerda insopportbili in cui anche Di Maria sembra uno scarpone.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cristofer ha scritto:

È solo questione di tempo. 

Oramai è bruciato. 

Magra consolazione, qui se non si cambia subito rotta, andiamo verso la terza stagione di fila buttata (potrei dire quarta, ma Sarri per quanto non abbia potuto costruire nulla ha comunque vinto il campionato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Praticamente per vincere una partita bisogna avere il 100% di realizzazione.

Esatto ma dove si é visto? 

1 tiro in porta per lo più un rimpallo casuale. 

Una vergogna. 

3 minuti fa, cristofer ha scritto:

È solo questione di tempo. 

Oramai è bruciato. 

Spero sia l'ultimo anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, 77luca ha scritto:

a me Sarri sta sull anima.(ovviamente calcisticamente) . Mai lo avrei voluto alla Juve, ma secondo me ha dimostrato di essere un buon allenatore, di sapere quali sono le priorità.  Inoltre mai mai mai mai manderei via un allenatore che ha vinto lo scudetto. Mai. Qui secondo me aveva più estimatori. Rimasto sorpreso da Agnelli quando ha definito il suo, anno di m, non so se si riferisse a quello ma è stato esagerato e ingiusto. Sarri ha vinto lo scudetto, cosa a cui noi ora siamo molto distanti. 

Per me ad un certo punto è mancata lucidità e umiltà. Brutta cosa.

E soprattutto ha lavorato con una rosa soprannumeraria e i cui leader a fine campionato sono andati in pensione, in America o altrove, hanno smesso di giocare o sono andati in declino definitivo.

Toppammo malamente Lione (pur con tutte le attenuanti di quella Champions strana), ma ricordo grandissime prestazioni con Inter e Atletico. E soprattutto, è stato l'unico a riuscire a far coesistere Ronaldo e Dybala.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

a me Sarri sta sull anima.(ovviamente calcisticamente) . Mai lo avrei voluto alla Juve, ma secondo me ha dimostrato di essere un buon allenatore, di sapere quali sono le priorità. Inoltre mai mai mai mai manderei via un allenatore che ha vinto lo scudetto. Mai.

Quindi non era da prendere nemmeno lui visto che venne al posto di Allegri, vincitore dello scudetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma si, continuiamo così a scartare tutti aspettando che a mister 7 milioni l'anno prendano Modric, così forse riuscirà a non farsi mettere sotto da Amrabat e Barak.

Amrabat e Barak sono probabilmente meglio di Loca e Mck. Sicuramente di Mck. E comunque se la giocano alla grande con entrambi. 

Poi, le squadre forti hanno Modric, De Bruyne,  ecc ecc... 

la Juve vera ha spesso avuto giocatori così. Io ne ho visti. Spero di rivederne.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apollo Crack ha scritto:

Vero.

Anche ai tempi del trap, per dire, capitavano le partite brutte e sporche.

Quando si andava su certi campi tipo Avellino era tanto se tornavi senza morti o feriti. Ma erano sempre alternate da grandi prestazioni, anche nelle stagioni meno brillanti.

 

Invece da quando è tornato l'innominabile è un susseguirsi di prestazioni da vomito senza soluzione di continuità, una situazione simile non ha paragoni con nessuna juve del passato.

 

Purtroppo l’allenatore sta cercando da un po’ di riscrivere l’intera storia del club, e c’è pure qualcuno che gli va dietro. La Juve non è mai stata questa roba indecente che stiamo vedendo ormai da più di un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Beh, certo che se arrivi a tu per tu con il portiere e, al posto di tirare, la passi indietro non è che si possano dare tutte le colpe all’allenatore

Siamo l'unica squadra al mondo che deve avere il 100% di realizzazione per vincere le partite. 'Sta roba non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Amrabat e Barak sono probabilmente meglio di Loca e Mck. Sicuramente di Mck. E comunque se la giocano alla grande con entrambi. 

Poi, le squadre forti hanno Modric, De Bruyne,  ecc ecc... 

la Juve vera ha spesso avuto giocatori così. Io ne ho visti. Spero di rivederne.

È quasi un peccato non poter avere la controprova, ma a uomini invertiti oggi finiva tanto a poco. La Fiorentina ha sbagliato una miriade di situazioni favorevoli per colpa dei calciatori che hanno cannato tutte le scelte. Il solo Sottil ho perso il conto di quanti palloni abbia buttato via. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Quindi non era da prendere nemmeno lui visto che venne al posto di Allegri, vincitore dello scudetto. 

esatto. Per me un allenatore che vince lo scudetto non si manda via. Salvo dimissioni ovviamente. La trovo una cazz.ata cosmica. Due di fila è un capolavoro. Per prenderne un terzo insensato, con modalità grottesca. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, piff ha scritto:

I 40 milioni sono già stati buttati. ..andati...persi irrimediabilmente al momento della firma col fantino...Non ci sono già più anche se lo lasci in panchina. ..

Si tratta di scegliere se aumentare i soldi sprecati buttando via altri 3 anni e azzerando il valore della rosa, oppure ripartire con un nuovo allenatore che riporti organizzazione,  visione ottimistica per il futuro,  valore ai giocatori 

Condivido, ma non so quanto la società la veda allo stesso modo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MarioS ha scritto:

Si vabbè.

Sembrano tutti scarsi.

Poi però Kulu e Benta fanno i fenomeni, ci mancano solo Arthur e Zakaria.

Il problema è che Kulusevski gioca come sempre, cioè giocatore che ha colpi (ce li ha avuti pure quando giocava male) e Bentancur è un giocatore normale che non ci serviva.

 

Immagino che appena Arthur farà una partita mezza decente (in base a cosa visto che è un giocatore che rispetto a Kulusevski nei tabellini non si vede) si parlerà di fenomeno.

 

Per Zakaria dispiace ma di nuovo lui è un mediano di rottura a noi servono mezze ali di qualità. È stato preso con un indennizzo per tappare il buco di Bentancur.

 

Che facciano i fenomeni è una montatura mediatica. Che giochino in una squadra con ruoli ben definito è vero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto tempo un nostro giocatore non salta un uomo? Più passano le settimane più si peggiora. Che preparazione fanno questi?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il vero problema è che noi giochiamo da fermi, le altre che giochino bene o male (volendo assecondare questa stupida e infantile distinzione) corrono e ci mettono grinta... 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' palese che non li allenano, camminano, ognuno per conto proprio. Lo spettacolo piu indecente d'europr credo, poi ci mette il carico nei post partita. E' finito

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dispiace molto per Max, e' una brava persona . Doveva rifiutare le avances di AA per salvaguardare la sua immagine. Pero' capisco che 9 mln/stagionali sono super invitanti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Mi chiedo perché fare un contratto così lungo e oneroso ad un allenatore, sembra quasi a indennizzare Allegri x non averlo confermato anni fa quando ormai era palese che si fosse perso.

Quasi un voler dimostrare a chi non lo ha più voluto di essersi sbagliato e voler dimostrare chi comanda.

Un atto di forza assurdo..

Come assurdo è stato puntare su Pirlo e poi mollarlo a fine anno.

Infatti AA è letteralmente sparito dai riflettori, ha lasciato le chiavi della squadra al suo amico che fu destituito da altri.

Qualcuno mi conferma che sono 4 annI?

Non trovo il comunicato ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

È quasi un peccato non poter avere la controprova, ma a uomini invertiti oggi finiva tanto a poco. La Fiorentina ha sbagliato una miriade di situazioni favorevoli per colpa dei calciatori che hanno cannato tutte le scelte. Il solo Sottil ho perso il conto di quanti palloni abbia buttato via. 

Imbarazzanti in fase offensiva, per fortuna.

 

Però devo sentire il nostro allenatore affermare tutto contento che: "oggi ci siamo allenati a fare la fase difensiva".

 

Roba da lanciare il televisore contro il pavimento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.