Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 ore fa, mde ha scritto:

prossimo anno entreranno savic e zaniolo ma il risultato sarà uguale.

Dopo 15 mesi oramai ho perso le speranze di vedere una mezza idea di gioco

mi basta prendere dal "sommerso" 2 esterni come kravaskelia del napoli... presi a 10/12 mil e 1.4 netti di ingaggio..

oggi nessuno ha fatto dribbling e saltato luomo... morti, compassati, senzanima, senza grinta, vagavano per il campo... 70% possesso palla viola nel 2° tmepo... spazzate alla w il parroco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tudor ha scritto:

Quando a Giugno vinceremo lo scudetto spero che nessuno di voi salga sul carro.

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Marchyma said:

Secondo il tuo ragionamento si dovrebbe parlare solo a fine stagione, senza commentare nulla ma aspettando solo l'epilogo della stagione. Però, c'è tutto lo storico che invece ci ricorda come il presente non è altro che un passato che ritorna. Quindi: O siamo dei folli noi che cerchiamo di esprimere giudizi sul 13% del campionato (5 partite) sommandolo a quando visto lo scorso anno, o forse sei ingenuo te a pensare che tutto si sistemi come per magia. Giudicare non è sbagliato, altrimenti non esiterebbe un forum, il problema è il giudizio non giustificato. Su che basi affermi che tutto andrà bene e che vinceremo lo scudetto?    

Su che basi? Su quello che dice il forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AG10 ha scritto:

Anche per me 

Ad Allegri non gliene frega più un * da tempo...secondo me se lo esonerano manco se la prende...si pappa i suoi 7 milioni per altri 2 anni e via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Ma guarda che l'utente che hai citato tifa Allegri mica Juve 

Vabbè lo capisco è un bell'uomo è figo... 

fa il bimbominchia con i calciatori (punizioni scalzo etc) , 

Simpatico in tv. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tudor ha scritto:

Quando a Giugno vinceremo lo scudetto spero che nessuno di voi salga sul carro.

Siamo tifosi della Juve e siamo già sul carro. Se vinceremo lo scudetto vorrà dire che avremo fatto meglio di adesso e festeggeremo, ma per ora siamo pietosi come gioco e deficitari come risultati, pur avendo incontrato una sola squadra da primi quattro posti (per di più in casa), per cui criticare chi ci mette in campo mi sembra lecito. Quello che non capite voi difensori ad oltranza dell'allenatore è che le critiche non sono per ripicca verso la persona, ma per amore verso la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Tardelli2008 said:

Potremmo vincerlo ai primi di Maggio  così tanto da togliersi ogni dubbio/tensione.?  Grazie mille.

Avanti così e tutte le tensioni scompariranno molto prima di maggio. 

Grazie mille. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davideblack&white said:

Assolutamente d’accordo.

ma la cosa che mi fa imbestialire,almeno personalmente, è che non è che dobbiamo giocare come il barca di guardiola, ma basterebbe semplicemente iniziare a giocare in maniera semplice, essere un po’ offensivi, avere la mentalità di squadra che fa il primo gol e dopo va ad azzannare la partita facendo il secondo e poi controllando la partita attivamente..noi siamo tutto il contrario, faccio un gol, spesso casuale come su calcio piazzato, e poi ci chiudiamo per 80 minuti. Non esiste. Non è calcio questo. Basterebbe davvero poco, perché la squadra secondo me è tutt’altro che scarsa,. Basta con questa mentalità da provinciale che dopo 1 gol ti chiudi. Siamo la Juve *

Non so quali sono i motivi onestamente.

 

Andiamo in sofferenza ogni volta che ci troviamo davanti una squadra minimamente organizzata. Anche se meno forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai è chiaro che quest’anno finiremo in Europa League, proprio matematico. Il Benfica è superiore a Sampdoria e Fiorentina, il Paris ce ne fa 5, il Benfica un paio sicuro, sia in casa che fuori. Europa League sicurissima al 100%. Ed il bello è che, con la Juve di Sarri o Pirlo, l’EL si sarebbe anche potuta vincere, con questa squadra allenata da Allegri, usciamo pure in tale competizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, scienzo said:

Che cavolo lo leggi affare il forum dunque

Lol rilassati. Abbiamo la squadra migliore.. quella e’ la base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comunque sin dall'anno di Sarri, Cuadrado ha coperto tante falle della Juve. Ora che è in declino(già dall'anno scorso) stanno venendo a galla

Cuadrado qui viene preso come un bidone, un peso, uno dei calciatori più sottovalutati degli ultimi anni, giocatore sublime, terzinio, esterno, mezzala, andate a farvi benedire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AlexDee said:

Dai è chiaro che quest’anno finiremo in Europa League, proprio matematico. Il Benfica è superiore a Sampdoria e Fiorentina, il Paris ce ne fa 5, il Benfica un paio sicuro, sia in casa che fuori. Europa League sicurissima al 100%. Ed il bello è che, con la Juve di Sarri o Pirlo, l’EL si sarebbe anche potuta vincere, con questa squadra allenata da Allegri, usciamo pure in tale competizione. 

Mah, se siamo finiti quarti l'anno scorso possiamo farcela anche quest'anno. Il livello della Serie A è quello che è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pawn Heart said:

Siamo tifosi della Juve e siamo già sul carro. Se vinceremo lo scudetto vorrà dire che avremo fatto meglio di adesso e festeggeremo, ma per ora siamo pietosi come gioco e deficitari come risultati, pur avendo incontrato una sola squadra da primi quattro posti (per di più in casa), per cui criticare chi ci mette in campo mi sembra lecito. Quello che non capite voi difensori ad oltranza dell'allenatore è che le critiche non sono per ripicca verso la persona, ma per amore verso la Juve. 

Io non sono difensore di nessuno lol. Io tifo Juve sempre e comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Siamo tifosi della Juve e siamo già sul carro. Se vinceremo lo scudetto vorrà dire che avremo fatto meglio di adesso e festeggeremo, ma per ora siamo pietosi come gioco e deficitari come risultati, pur avendo incontrato una sola squadra da primi quattro posti (per di più in casa), per cui criticare chi ci mette in campo mi sembra lecito. Quello che non capite voi difensori ad oltranza dell'allenatore è che le critiche non sono per ripicca verso la persona, ma per amore verso la Juve. 

.quoto

 

 

1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Lol rilassati. Abbiamo la squadra migliore.. quella e’ la base.

Può darsi ....

 

ma per ora facciamo un altro sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Lol rilassati. Abbiamo la squadra migliore.. quella e’ la base.

Mi raccomando olia bene le ruote del carro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Io ne ho 46 e condivido ogni singola parola e ricordo. Anche nei peggiori momenti c'era una luce che ti faceva sentire che quella annata era solo una fase di passaggio tra un successo e l'altro.

Questa Juve ti fa vergognare perché umilia la sua storia e il suo DNA. Teniamo duro, tornerà la luce. 

Cosa deve accadere per cambiare sta situazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Tudor said:

Quando a Giugno vinceremo lo scudetto spero che nessuno di voi salga sul carro.

Ora tutto è possibile per carità,  ma ad oggi pare davvero poco probabile.

Di carri ce ne sono tanti, anche solo recentemente c'era il carro Neymar e quello Firminio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Dai è chiaro che quest’anno finiremo in Europa League, proprio matematico. Il Benfica è superiore a Sampdoria e Fiorentina, il Paris ce ne fa 5, il Benfica un paio sicuro, sia in casa che fuori. Europa League sicurissima al 100%. Ed il bello è che, con la Juve di Sarri o Pirlo, l’EL si sarebbe anche potuta vincere, con questa squadra allenata da Allegri, usciamo pure in tale competizione. 

Non sarebbe un male uscire da tutto. Ci potremmo concentrare sul quarto posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Io non sono difensore di nessuno lol. Io tifo Juve sempre e comunque

Come tutti qui dentro. Però vedo gente che critica i giocatori o la società, pure a loro dovresti dire di non salire sul carro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Ad Allegri non gliene frega più un * da tempo...secondo me se lo esonerano manco se la prende...si pappa i suoi 7 milioni per altri 2 anni e via

Esattamente. 

Io sono arrivato alla conclusione che Allegri sia un mediocre cosciente di essere un mediocre. 

Passa anni senza allenare e si prende lo stipendi della Juve... 

Quindi non accetta il Real, e rimane nella sua zona di confort

Adesso riflettendoci, per una persona così descritta, sapendo di non avere un contratto a rendimento, non conviene secondo voi farsi esonerare a campare per altre 4 anni a 9M anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.