Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

17 minuti fa, El Cabezón ha scritto:

Concordo, perfino nel decennio a cavallo tra gli 80 e i 90.

14 mesi buttati via

Il secondo anno di Marchesi, 1987/88 fu orripilante e l'anno di Ferrara/Zaccheroni, 2009/10 senza dimenticare il 1990/91 di Maifredi. Poi, non c'è mai limite al peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

io avrei preferito Zidane. E' un mix giusto per noi, sa trattare i campioni, conosce la Juve e il calcio italiano  , fa un calcio moderno

 

io penso che abbiano trattato. , il no è stato suo ,per me.

 

amen

 

Comune non mi accodo al carro di chi dice "chiunque meglio di Allegri". non è così. 

Infatti, nn è così.

Serve il vecchio timoniere con l'imprinting della vecchia signora, 

Piaccia o nn piaccia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tudor ha scritto:

Quando a Giugno vinceremo lo scudetto spero che nessuno di voi salga sul carro.

Potremmo vincerlo ai primi di Maggio  così tanto da togliersi ogni dubbio/tensione.?  Grazie mille.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Infatti, nn è così.

Serve il vecchio timoniere con l'imprinting della vecchia signora, 

Piaccia o nn piaccia.

Diciamo un mix, ci vuole uno che sappia allenare un club con grosse pressioni , ma che giochi un calcio più nuovo.

 

Per quello io dico che non è semplice trovarne uno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bellantonio ha scritto:

Non per sua volontà, per me ambisce almeno alla nazionale 

Già me lo vedo a fare le barricate per difendere l'1-0 contro San Marino o le Isole Far Oer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tudor ha scritto:

Quando a Giugno vinceremo lo scudetto spero che nessuno di voi salga sul carro.

Si vabbè. 
Quindi ammettere che stiamo assistendo a un qualcosa di orrendo vuol dire non poter festeggiare in caso di (improbabile ahimè) vittoria finale? Secondo quale teorema?

Un minimo di obiettività nel commentare quello che si vede non guasterebbe, e direi che oggi abbiamo toccato una vetta di indecenza calcistica difficilmente pareggiabile se ti chiami Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Furino1968 said:

Diciamo un mix, ci vuole uno che sappia allenare un club con grosse pressioni , ma che giochi un calcio più nuovo.

 

Per quello io dico che non è semplice trovarne uno. 

Serve la persona giusta per il contesto giusto. Che è facile a dirsi ma meno a farsi.

 

Il Milan lo ha trovato in Pioli, che prima non era certo un fenomeno della panchina. La stessa Juve lo trovò in Conte che fino a quel momento aveva allenato in Serie B.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Io ne ho 46 e condivido ogni singola parola e ricordo. Anche nei peggiori momenti c'era una luce che ti faceva sentire che quella annata era solo una fase di passaggio tra un successo e l'altro.

Questa Juve ti fa vergognare perché umilia la sua storia e il suo DNA. Teniamo duro, tornerà la luce. 

La luce tornerà quando se ne andrà anche AA e la cloaca di raccomandati che stanno a tutti i livelli della società.

È una società morta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Il secondo anno di Marchesi, 1987/88 fu orripilante e l'anno di Ferrara/Zaccheroni, 2009/10 senza dimenticare il 1990/91 di Maifredi. Poi, non c'è mai limite al peggio.

Tutti rimasti infatti 1 anno, o anche meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Artemio ha scritto:

Cmq sto vedendo Lazio-Napoli vanno tutte il doppio di noi 

Guarda, la mia compagna, che capisce di calcio come io capisco di astrofisica, quando passa davanti al televisore mentre gioca la Juve, nota perfino lei che c'é qualcosa che non va e mi chiede: "ma come mai sono così lenti?"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tudor ha scritto:

Quando a Giugno vinceremo lo scudetto spero che nessuno di voi salga sul carro.

Anche se fosse. 

C'è modo e modo di vincere... Noi nonostante la squadra che abbiamo...facciamo veramente pena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tudor ha scritto:

Quando a Giugno vinceremo lo scudetto spero che nessuno di voi salga sul carro.

Secondo il tuo ragionamento si dovrebbe parlare solo a fine stagione, senza commentare nulla ma aspettando solo l'epilogo della stagione. Però, c'è tutto lo storico che invece ci ricorda come il presente non è altro che un passato che ritorna. Quindi: O siamo dei folli noi che cerchiamo di esprimere giudizi sul 13% del campionato (5 partite) sommandolo a quando visto lo scorso anno, o forse sei ingenuo te a pensare che tutto si sistemi come per magia. Giudicare non è sbagliato, altrimenti non esiterebbe un forum, il problema è il giudizio non giustificato. Su che basi affermi che tutto andrà bene e che vinceremo lo scudetto?    

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Furino1968 said:

Diciamo un mix, ci vuole uno che sappia allenare un club con grosse pressioni , ma che giochi un calcio più nuovo.

 

Per quello io dico che non è semplice trovarne uno. 

Uno ci sarebbe. Klopp.

 

Per me il suo ciclo al Liverpool si sta concludendo ed il suo gioco si sposerebbe perfettamente con la migliore tradizione nostra. Klopp è il Lippi del 21 secolo.

 

A me ste robe di juventinita non convincono. Lippi lo abbiamo preso dal Napoli e il Trap era milanista fino al midollo. 

Bisogna prendere quelli bravi e coraggiosi. Anche solo vedere Klopp che entra nei tuoi spogliatoi farebbe rendere al 110% tutte le amebe che abbiamo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Io ne ho 46 e condivido ogni singola parola e ricordo. Anche nei peggiori momenti c'era una luce che ti faceva sentire che quella annata era solo una fase di passaggio tra un successo e l'altro.

Questa Juve ti fa vergognare perché umilia la sua storia e il suo DNA. Teniamo duro, tornerà la luce. 

Sai qual è il problema peggiore per me? Che il responsabile di quello che ci viene propinato, sta cercando da un bel po di tempo di travisare proprio quello che è il dna della Juventus, fatto di una storia gloriosa in cui si è sempre cercato di vincere. La Juve è il tempio del calcio italiano, non è accettabile quello che dobbiamo vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Serve la persona giusta per il contesto giusto. Che è facile a dirsi ma meno a farsi.

 

Il Milan lo ha trovato in Pioli, che prima non era certo un fenomeno della panchina. La stessa Juve lo trovò in Conte che fino a quel momento aveva allenato in Serie B.

Assolutamente d’accordo.

ma la cosa che mi fa imbestialire,almeno personalmente, è che non è che dobbiamo giocare come il barca di guardiola, ma basterebbe semplicemente iniziare a giocare in maniera semplice, essere un po’ offensivi, avere la mentalità di squadra che fa il primo gol e dopo va ad azzannare la partita facendo il secondo e poi controllando la partita attivamente..noi siamo tutto il contrario, faccio un gol, spesso casuale come su calcio piazzato, e poi ci chiudiamo per 80 minuti. Non esiste. Non è calcio questo. Basterebbe davvero poco, perché la squadra secondo me è tutt’altro che scarsa,. Basta con questa mentalità da provinciale che dopo 1 gol ti chiudi. Siamo la Juve *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jovinista ha scritto:

Anche se fosse. 

C'è modo e modo di vincere... Noi nonostante la squadra che abbiamo...facciamo veramente pena. 

Ma guarda che l'utente che hai citato tifa Allegri mica Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.