Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Ne capisci ben poco perché segui il calcio solo in sintesi.

Non è che se Kulusewski non ha giocato con Sarri significa che avrebbe fatto bene sicuramente.

Sono argomentazioni da bimbi dell'asilo.

Chiunque in quei anni avrebbe visto i forti limiti di Kulusewski, escluso tu con il prosciutto sotto agli occhi che quando non trova una soluzione o una risposta da le colpe da Allegri.

Ti vedo bene a braccetto di Conte e Adani. 💜

Kulusevski, nell’anno in cui secondo te avrebbe giocato con Sarri, ha messo insieme 10 reti e 10 assist a 19 anni, alla sua prima stagione di A.

 

Ma ancora parli?

3 minuti fa, robros ha scritto:

Eh certo. Ovvio

Ecco.

E allora di che parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

Non c'è nulla, da 2 anni.

L'anno scorso potevano esserci scusanti, giustificazioni. Almeno, io ad Allegri ne ho date. Quest'anno, l'ho detto e lo confermo, no. Non ce ne sono, e non ce ne saranno. Anche se i primi responsabili sono in società, e a capo della società.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, assolutamente no. Ma inizio a pensare che non abbia in mano la squadra. Ed il suo atteggiamento mi da sempre più conferma.
la cosa che mi preoccupa di più e che puoi pure cacciarlo ma devi prender qualcuno in grado di prender a calci in * e far svoltare mentalmente i calciatori. E non parlo del DeZerbi di turno..

e di chi stai parlando? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Vabbè mi sembra un attimo eccessivo giudicare già Paredes.

Giocatore che negli ultimi 5mesi non ha nelle gambe il minutaggio di una singola partita, è praticamente stato fermo.

Da quando è arrivato poi cos'ha fatto? 2 allenamenti?

Purtroppo Paredes in forma lo vedremo più o meno ai mondiali..

 

Il problema è che Allegri era così disperato per metterlo titolare da subito tenendolo in campo quasi tutta la partita sperando 'raddrizzasse' il gioco.

 

Finché speriamo solo nel ritorno di Pogba perché si inventi la giocata che ti risolve la partita o che magicamente Paredes stravolga da solo il gioco di squadra, senza che si intervenga a monte l'allenatore a migliorare il sistema di gioco collettivo, stiamo freschi.

 

 

La realtà è che Paredes è un giocatore incostante che gioca in pantofole da 4 anni. Come tutti i giocatori del Psg. 

 

Abbiamo visto con rabiot, non sarà diverso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Ne capisci ben poco perché segui il calcio solo in sintesi.

Non è che se Kulusewski non ha giocato con Sarri significa che avrebbe fatto bene sicuramente.

Sono argomentazioni da bimbi dell'asilo.

Chiunque in quei anni avrebbe visto i forti limiti di Kulusewski, escluso tu con il prosciutto sotto agli occhi che quando non trova una soluzione o una risposta da le colpe da Allegri.

Ti vedo bene a braccetto di Conte e Adani. 💜

🤣🤣🤣🤣

 

Basta dai. E cerca di migliorare il tuo italiano invece di perdere tempo su di un forum. 

 

Ciao Galeone. Stammi bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, assolutamente no. Ma inizio a pensare che non abbia in mano la squadra. Ed il suo atteggiamento mi da sempre più conferma.
la cosa che mi preoccupa di più e che puoi pure cacciarlo ma devi prender qualcuno in grado di prender a calci in * e far svoltare mentalmente i calciatori. E non parlo del DeZerbi di turno..

Ci vuole un tecnico straniero che non abbia legami con nessuno e che conosca il suo lavoro ed i calciatori che allena armarsi di pazienza e rifiorire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

La realtà è che Paredes è un giocatore incostante che gioca in pantofole da 4 anni. Come tutti i giocatori del Psg. 

 

Abbiamo visto con rabiot, non sarà diverso. 

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

e di chi stai parlando? sefz

 

Conte, Gasp, Juric, Tudor. Secondo me, ce ne sono (escludo Klopp per motivi economici).

Ma il problema principale è che la società deve esser accondiscendente e assecondare in Toto l’allenatore. Non è che il presidente o vice presidente deve remare contro come successo con Sarri o ora con Max. La mia paura più grande è quella.

Magari Montero fa bene e viene promosso .boh 

Ma non mi aspetto un altro investimento pesante per l’allenatore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che non sono uno che odia Allegri, anzi ero abbastanza fiducioso al suo ritorno, non che mi aspettassi di vedere il bel gioco, che non ho ancora capito cosa si intenda, ma speravo di vedere la squadra con la giusta cattiveria agonistica e la serietà nella gestione dello spogliatoio, poi con i giusti innesti di vedere comunque giocate di qualità durante le partite anche senza schemi ripetuti perché li ritengo non indispensabili se c'è una squadra che combatte su ogni pallone e con una buona qualità tecnica, invece la cosa che più mi delude è che non mi pare riesca più a trasmettere la giusta mentalità, la squadra la vedo passiva anche a livello caratteriale se non con alcuni rigurgiti di singoli giocatori in alcune situazioni. Ad esempio ieri se tutti avessero avuto l'approccio al match di Danilo non si sarebbe visto uno scempio del genere, se avessimo avuto l'approccio del primo tempo con la roma avremmo comunque visto una juve diversa, il problema che capita raramente e non è nella mentalità di squadra e l'allenatore è il principale responsabile, poi secondo me la tattica viene in secondo piano, mi sembra che siamo mal allenati, tutti i giocatori quando alzano un pò il ritmo vanno in difficoltà fisica e non abbiamo solo vecchi vedi Rabiot con la Roma o Locatelli che pare sempre stanco ma persino Miretti l'ho visto in difficoltà nel secondo tempo con la Roma , 19 anni e l'entusiasmo giusto eppure in difficoltà, poi tutti gli infortuni, acciacchi vari, mi preoccupa questo più di tutto, la vedo abbastanza difficile da risolvere, temo che la guida tecnica e lo staff siano inadeguati e che non riescano entrare nella testa dei giocatori e dare sia in allenamento che in partita il giusto approccio a una squadra di calcio......ciò che ha detto Allegri dopo il match sulla sfida con il psg è ciò che pensano tutti sul fatto che la qualificazione la giochiamo con il Benfica, ma detto al gruppo squadra a mezzo stampa toglie ogni ambizione e entusiasmo che serve per giocare a calcio, Pioli (che non considero un fenomeno) ha raccolto risultati insperati proprio grazie all'entusiasmo creato e senza porre limiti al gruppo aldilà degli schemi.....questo è ciò che preoccupa a me che ne pensate voi? secondo me non siamo così scarsi come si vuole far credere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Così come i 'tifosi' che non sanno analizzare le partite.

Ma la musica è cambiata, prima venivate ascoltati perché fu cacciato per Sarri, ora rimarrete sulla pentola bollente e vi fa male perché ogni sua vittoria è una coltellata al cuore.

Vi auguro solo di impazzire ad ogni trofeo quest'anno.

Non stai bene, stacca dal forum, davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Ci vuole un tecnico straniero che non abbia legami con nessuno e che conosca il suo lavoro ed i calciatori che allena armarsi di pazienza e rifiorire

Ci vuole anche la società dietro, però.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pierobianconero90 said:

Così come i 'tifosi' che non sanno analizzare le partite.

Ma la musica è cambiata, prima venivate ascoltati perché fu cacciato per Sarri, ora rimarrete sulla pentola bollente e vi fa male perché ogni sua vittoria è una coltellata al cuore.

Vi auguro solo di impazzire ad ogni trofeo quest'anno. 

Non so se questo sia comico o pericoloso. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Gli Allegriani cominciano presto il loro lavoro di convincimento…non se ne può più, viene voglia di non leggerlo più sto forum al pari di non vedere più lo schifo di mezzo spettacolo osceno e indecoroso a cui dobbiamo assistere ogni santa volta che vediamo una partita della Juventus …pagando pure profumatamente…grazie ad Allegri…buona giornata.

Perché non si tifa Juve ma allegri o contro allegri. Invece dovremmo essere uniti nella valutazione dello schifo che stiamo vedendo . Sono gli stessi che boicottavano Sarri dopo nove vittorie di fila dicendo che si giocava male...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Conte, Gasp, Juric, Tudor. Secondo me, ce ne sono (escludo Klopp per motivi economici).

Ma il problema principale è che la società deve esser accondiscendente e assecondare in Toto l’allenatore. Non è che il presidente o vice presidente deve remare contro come successo con Sarri o ora con Max. La mia paura più grande è quella.

Ti sembra che, alla luce dell’ultimo mercato, la società abbia remato contro Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non credo che la società sia contenta di questo scempio , poi non lo diranno sui giornali ma non credo che siano felici di vedere la squadra fare schifo , 

poi esonerare allegri col contratto e la storia alla juve che fatto non è facile anche perché onestamente in questo momento chi potrebbe sostituirlo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Così come i 'tifosi' che non sanno analizzare le partite.

Ma la musica è cambiata, prima venivate ascoltati perché fu cacciato per Sarri, ora rimarrete sulla pentola bollente e vi fa male perché ogni sua vittoria è una coltellata al cuore.

Vi auguro solo di impazzire ad ogni trofeo quest'anno.

E io che ti volevo pure rispondere seriamente. Mannaggia a me .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ti sembra che, alla luce dell’ultimo mercato, ma società abbia remato contro Allegri?

No, ma si sa che nedved non lo può vedere. Come Agnelli non poteva veder Sarri..

Dobbiamo tornare ad essere uniti in società. A me sembra che della Juve freghi poco..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Così come i 'tifosi' che non sanno analizzare le partite.

Ma la musica è cambiata, prima venivate ascoltati perché fu cacciato per Sarri, ora rimarrete sulla pentola bollente e vi fa male perché ogni sua vittoria è una coltellata al cuore.

Vi auguro solo di impazzire ad ogni trofeo quest'anno.

Pieri', nostro malgrado, credo che potemo magna' tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ci vuole un tecnico straniero che non abbia legami con nessuno e che conosca il suo lavoro ed i calciatori che allena armarsi di pazienza e rifiorire

Sono anni che porto avanti questa tesi, aggiungo che un tecnico straniero non vivrebbe l'ossessione dell'Europa. Temo però che un personaggio che abbia lo spessore di mettere in ombra la presidenza, non sia gradito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, German ha scritto:

La realtà è che Paredes è un giocatore incostante che gioca in pantofole da 4 anni. Come tutti i giocatori del Psg. 

 

Abbiamo visto con rabiot, non sarà diverso. 

Continuiamo a cercare responsabilità nei giocatori, mi raccomando. Quanti salvatori della patria improvvisamente normalizzati devono arrivare, prima di accettare la realtà?

Guardiamo la pagliuzza e facciamo finta di non vedere la trave. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

No, ma si sa che nedved non lo può vedere. Come Agnelli non poteva veder Sarri..

Del resto Nedved è stato un calciatore dalla indole diciamo non allegriana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

No

Ecco.

E allora di che parliamo?

 

La società gli ha messo a disposizione una rosa più che sufficiente per fare più di due tiri in porta contro lo Spezia in casa.

 

La responsabilità di darle un gioco e vincere è sua. Punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.