Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

lo dissi già qualche Tempo fa', lui(Allegri) ha realizzato di essere un incompetente, è consapevole di non saper costruire progettare plasmare è ancor meno valorizzare niente e nessuno. Ma dall'alto della sua iper arroganza e spinto dalla sua non abnegazione al lavoro, ecco che non sta lavorando solo per farsi esonerare quindi per starsene con il suo culetto sul divano a godersi i sette milioni che gli ha garantito il suo amichetto..., no no signori miei, a  lu questo non basta, lui vuole lasciare un bagno di sangue, macerie , fare terra bruciata , un po' per Vendetta relativo al suo primo esonero, ma soprattutto per fare sì che il suo successore trovi un contesto tecnico fisico e psichico più devasto possible!! sperando idealmente che questo fallisca  pure lui, o cmq che quest'ultimo entri quantomeno subìto nel vortice del Fango mediatico  che a lui gli è stato sempre amico.

 

e io su questo mi giocherei qualsiasi cosa che è così, e una persona permalosa arrogante, che mon farebbe mai pubblicamente autocritica, delega le colpe sempre a gli altri, in questo caso ai giocatori.

 

in poche Parole per noi Juventus, Allegri è un parassita (metaforicamente parlando), che ci sta devastando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbez ha scritto:

Si, per farlo giocare terzino? Come ieri Di Maria? Fidati, meglio investirli sull'allenatore.

Non è che esiste solo Conte. Si può anche puntare su qualche giovane ma con le caratteristiche di Conte.

Adesso, Sanji Gambanera ha scritto:

Perfettamente d’accordo, questo e un altro problema infatti.

Quei due piacciono anche a me, hanno perdonalita anche, che serve sempre

Per me, è la cosa che serve di più ora. Personalità e leadership.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DelpieroDybala10 ha scritto:

Finora Montero ha vinto delle partite perchè le altre squadre si sono suicidate, si sono fatti espellere sia ieri che settimana scorsa, e stavamo stranamente perdendo.

Ma che partite hai visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teknoid ha scritto:

peggio di allegri non puo fare sefz

e poi si parlava di allenatore per due soldi

A quel punto, sono praticamente certo che il nome sarebbe quello di Dionisi. Italiano è tarchiato e sbracato, non proprio stile Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Considerando che la Juve non prende mai allenatori stranieri, si tratterebbe di scegliere tra pochi eletti. Tudor andrebbe anche bene, ha lavorato bene al Verona. È una scommessa che potrebbe starci

Tudor boh, si bravino ma non saprei dirti e poi è impegnato .boh

Gasperini fa un gioco molto Europeo na non so se sia adatto a grande squadra... io però un tentativo lo farei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Di suo ci ha messo quel po' di furbizia e di talento coi piedi che gli consentissero di arrivare nel calcio che conta e non uscirne più. 

Sì sì è così, non avesse fatto il calciatore farebbe lo scaricatore di porto (lavoro dignitosissimo e ben più nobile intendiamoci). Pensare che qui dentro veniva esaltato come un "signore", uno con "stile". Questa è una sua altra grande abilità: nonostante evidenti limiti culturali, linguistici e l'elasticità mentale di un pecoraro è riuscito a sfruttare un ambiente, quello calcistico, per ripulirsi incravattandosi e frequentando gli ambienti televisivi dove gira il soldo. In fondo anche questa è una forma di intelligenza però  l'inganno risulta ben evidente ed è quello ad infastidire più di ogni altra cosa. Una evidente disonestà intellettuale, un mascherarsi, un'arroganza dettata dall'ignoranza e non dalla conoscenza tipica di chi non ha contenuti. L'emblema di Allegri è la copertina del suo "libro": un abbigliamento eccessivo e privo di gusto, una grafica da televendita di tv 2000 o da cartomanti decaduti. In pratica una maschera mal riuscita, tipico di chi prova ad elevarsi senza averne la statura né l'autentico interesse nel farlo. E' tutto molto semplice, verissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fe. ha scritto:

Ora ha una rosa che si avvicina più alle sue idee lo giudico quest’anno, ma alla fine.. no dopo 3 partite 

Mi sintetizzeresti le sue idee?

 

Ps. Non si capisce perché a Sarri e a Pirlo non si sia data la possibilità di essere giudicati il secondo anno. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non è che esiste solo Conte. Si può anche puntare su qualche giovane ma con le caratteristiche di Conte.

Per me, è la cosa che serve di più ora. Personalità e leadership.

Per questo vorrei Conte sefz 

naturalmente, se non si trova un accordo con Allegri, Conte non lo prendono .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DelpieroDybala10 ha scritto:

A quel punto, sono praticamente certo che il nome sarebbe quello di Dionisi. Italiano è tarchiato e sbracato, non proprio stile Juve

preferirei paolo pigna 😄

la grinta e il carattere sicuramente non mancherebbero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Si, ma non è arrivato ieri.

 

È da più di un anno che delizia tutti con questa proposta calcistica.

E con questi risultati, anche.

Può non piacere ma prendiamo pochi gol ed è importante avere continuità nei risultati, cosa che stiamo avendo nonostante tutto , io le cose le valuto alla fine, non di sicuro dopo 5 giornate

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Ma che partite hai visto?

Ho visto le partite su Sportitalia. Abbiamo l'Under19 più forte del campionato probabilmente, ed eravamo in svantaggio in entrambe. Poi nella prima, un'espulsione dopo 10 minuti e abbiamo fatto 5 goal, una l'abbiamo pareggiata se non sbaglio, e la terza, con l'atalanta, la stavamo perdendo, poi loro si sono fatti espellere uno nel secondo tempo e abbiamo vinto. Mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nerull ha scritto:

 

Già, sta facendo il Don Chisciotte della situazione. Poi, IMHO, è tornato ad allenare con spocchia e senza voglia di mettersi in gioco. Come se non dovesse dimostrare nulla a nessuno. 

Che poi è quello che le groupies vanno dicendo ogni minuto.

"Eh, ma i cinque scudetti", "eh, ma le due finali di champions", senza capire una cosa fondamentale: che quello che è stato non ti da alcuna garanzia su quello che sarà e se non ti metti sempre in discussione cercando di dare il massimo per migliorare, poi i risultati non arrivano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rovetti ha scritto:

Io non credo esista un allenatore capace di fare peggio di Allegri attualmente. Peggio di non tirare in porta per partite intere e difendersi sperando di portare a casa un pareggio? Anche Ferrara farebbe meglio

Ok ma se cambi allenatore in corsa devi prenderne uno che possa rimanere , e chi c’è adesso libero sul mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fe. ha scritto:

Può non piacere ma prendiamo pochi gol 

Ecco perché non vinceremo mai nulla. 
 

1 minuto fa, cicciostar73 ha scritto:

Ok ma se cambi allenatore in corsa devi prenderne uno che possa rimanere , e chi c’è adesso libero sul mercato?

De Zerbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi sintetizzeresti le sue idee?

 

Ps. Non si capisce perché a Sarri e a Pirlo non si sia data la possibilità di essere giudicati il secondo anno. 

Quoto.

 

Hanno anche vinto qualcosa..

Oltre ad aver mostrato delle idee di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi sintetizzeresti le sue idee?

 

Ps. Non si capisce perché a Sarri e a Pirlo non si sia data la possibilità di essere giudicati il secondo anno. 

Perché Agnelli aveva fretta di levarseli di torno e riprendere Allegri. Erano capri espiatori sull'altare del contentino da dare a Nedved e Paratici per dimostrargli che avevano torto ad esonerarlo. 

"Non è un addio, ma un arrivederci". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DelpieroDybala10 ha scritto:

Ho visto le partite su Sportitalia. Abbiamo l'Under19 più forte del campionato probabilmente, ed eravamo in svantaggio in entrambe. Poi nella prima, un'espulsione dopo 10 minuti e abbiamo fatto 5 goal, una l'abbiamo pareggiata se non sbaglio, e la terza, con l'atalanta, la stavamo perdendo, poi loro si sono fatti espellere uno nel secondo tempo e abbiamo vinto. Mi sbaglio?

Con l'Atalanta, il loro giocatore è stato espulso, se non ricordo male, all' ottantaduesimo del secondo tempo, per quanto riguarda il gioco, sempre secondo il mio punto di vista, non giocano affatto male, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Perché Agnelli aveva fretta di levarseli di torno e riprendere Allegri. Erano capri espiatori sull'altare del contentino da dare a Nedved e Paratici per dimostrargli che avevano torto ad esonerarlo. 

"Non è un addio, ma un arrivederci". 

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bonucci, Sandro, Cuadrado. Mi sembra gente mentalmente e fisicamente finita.

Mckennie, invece, mi sembra fuori forma.

 

Ma non è che Sandro ha qualche clausola di rinnovo automatico simil Cuadrado?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Perché Agnelli aveva fretta di levarseli di torno e riprendere Allegri. Erano capri espiatori sull'altare del contentino da dare a Nedved e Paratici per dimostrargli che avevano torto ad esonerarlo. 

"Non è un addio, ma un arrivederci". 

L'unica consolazione è che non sarà possibile un Allegri ter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nerull ha scritto:

 

Già, sta facendo il Don Chisciotte della situazione. Poi, IMHO, è tornato ad allenare con spocchia e senza voglia di mettersi in gioco. Come se non dovesse dimostrare nulla a nessuno. 

Forse hanno sbagliato a mandarlo via per prendere Sarri...ma hanno sbagliato anche a riprenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ecco perché non vinceremo mai nulla. 
 

De Zerbi.

Del Zerbi, non verrà mai, dopo le sue dichiarazioni sulla Superlega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Per questo vorrei Conte sefz 

naturalmente, se non si trova un accordo con Allegri, Conte non lo prendono .

 

O si prendono giocatori con la Leadership. Il Milan ha cambiato pelle da quando son arrivati Ibra e Kjaer (oltre all’esplosione di Leao). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.