Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ioricordo bestemmie su bestemmie sefz 

Un po’ come l’ultimo anno di allegri. Ma quella squadra era a fine ciclo.

La mia paura è che un altro Sarri, messo in questa squadra, farebbe fatica perché penso che molti abbiano staccato la spina (Bonucci, Cuadrado, Mckennie)..

 

Guarda Danilo e guarda Cuadrado. Il primo si sbatte, il secondo sembra strafottente.

Se i dirigenti e i giocatori avessero seguito Sarri, magari non saremmo in questa situazione. Comunque con i rientri la situazione migliorerà, ma il mister deve dare un’impronta di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Uno che litiga con Vlahovic e Danilo mi sembra strafottente, oltre che a fine carriera come giustamente dici tu.

Sono sempre stato un estimatore di Cuadrado ma sto inizio di stagione mi sta veramente irritando (per comportamento).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quest’anno non bisogna buttare punti contro le piccole. Quelle partite non si possono più sbagliare.

Ne abbiamo già sbagliate 2..forse non è chiaro che samp e fiorentina sono squadre pietose

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non boccio il mister alla quinta giornata, come non bocciato Pirlo e Sarri all'ultima. 

"Ci vuole pazienza", con un po' di pazienza i risultati arriveranno. 

Mi aspetto una grande partita col PSG 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Walrus ha scritto:

Chi aveva scelto Pirlo aveva portato anche Tudor? Chiedo perché non lo so sinceramente 

Pirlo fu scelto da Agnelli, Tudor arrivò dopo. Quindi credo voluto da Paratici e Cherubini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oceanodg ha scritto:

🗣 Klopp su Arthur: "E' veramente bravo, sa dare ritmo: noi giochiamo diversamente dalla Juve".

 

STRANO

Ha messo piede in campo?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

La sparo grossissima. L'ultimo Cuadrado e  Mckennie/ kean messi sull'esterno, mi hanno quasi fatto mancare Bernardeschi 

Osti, butti il carico da 11. Io penso che Mckennie fosse da vendere o prestare, perchè non ha un ruolo, è solamente un incursore che però non ha la capacità di fare 2 tocchi con il pallone. Cuadrado è imbolsito, ormai è la caricatura di ciò che era. E come sostituto hai preso un 34enne che già ha problemi fisici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

Decisamente, non c'è dubbio. Agnelli gli pagherà la pensione fatta di donne, cavalli e rutti al bar del porto.

Come ho sempre detto, Allegri è un "Pomata" che ce l'ha fatta: bravo e fortunato ma resta un personaggio da "Febbre da cavallo" eh, né più né meno.

Di suo ci ha messo quel po' di furbizia e di talento coi piedi che gli consentissero di arrivare nel calcio che conta e non uscirne più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, a torinosolojuve ha scritto:

Se i dirigenti e i giocatori avessero seguito Sarri, magari non saremmo in questa situazione. Comunque con i rientri la situazione migliorerà, ma il mister deve dare un’impronta di gioco

Se si fosse evitato di prender Sarri (anti juventino) ma si fosse preso uno con cui ricostruire, forse saremmo in un’altra situazione.

Cmq son d’accordo. Ma fino ad allora Allegri deve darsi una svegliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Realisticamente, secondo te, pagherebbero 40 milioni lordi/annui per due allenatori?

No, ma la speranza non muore mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fe. ha scritto:

Per me quello di calcio non ne capisce na mazza

Lo pensavo anche io. Ma a quanto pare mi devo ravvedere. Probabilmente  non capisco niente io, ma il lavoro del mister è sotto gli occhi di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, manca tutto. Mancano anche schemi ed è colpa dell’allenatore (così come colpa sua se alcuni non corrono). Vlahovic, come Danilo e come Bremer, hanno voglia. Ma, per me, molti hanno staccato la spina.

Vorrei tanto che fosse esonerato ora per veder arrivare uno che ha sempre fatto giocar bene le squadre. Ma ho paura che poi farebbe la fine di Sarri.
 

Ma scusa eh, ma chi è che avrebbe staccato la spina? Ormai dei vecchi non c'è rimasto nessuno, solo bonucci AS e MDS...la colpa ad ora di uno è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Walrus ha scritto:

Chi aveva scelto Pirlo aveva portato anche Tudor? Chiedo perché non lo so sinceramente 

Tudor l'ha chiamato pirlo dopo che gli è stato dato l'incarico 

Ecco, io uno come tudor, per ripartire da zero non lo disdegnerei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

25 anni che seguo la Juve e le partite che non ho visto si contano sulle dita di una mano: lo schifo visto ieri (e da un anno a questa parte) non ha eguali, se non l'anno di Ferrara (ma non quello di Delneri). Una roba invereconda. A me Allegri non piace e lo malsopporto ma a questo punto non è più questione di preferenze, perché è impossibile non rendersi conto dello scempio che mette in campo. Impossibile.

Credo te non ne abbia vista neppure una, io l'anno scorso ad esempio ho visto una grande Juve e concentratissima al punto da arrivare prima nonostante l'unico passo falso fatto al ritorno contro il Chelsea), parlo di Europa (ma pure di campionato)... Io non so dove viviate e da dove scriviate, l'anno scorso in tutte le finali disputate siamo stati superlativi nonostante l'avversario ampiamente più forte e attrezzato di noi, e nonostante tutti i nostri problemi, anche di poca considerazione arbitrale, credo si stia pure pagando l'atteggiamento di Andrea riguardo la sua battaglia ridicola contro i mulini a vento (Superlega?) 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ioricordo bestemmie su bestemmie sefz 

Un po’ come l’ultimo anno di allegri. Ma quella squadra era a fine ciclo.

La mia paura è che un altro Sarri, messo in questa squadra, farebbe fatica perché penso che molti abbiano staccato la spina (Bonucci, Cuadrado, Mckennie)..

 

Guarda Danilo e guarda Cuadrado. Il primo si sbatte, il secondo sembra strafottente.

Ma tutto dipende dalla società. Ovvio che se la società invece di supportare l'allenatore fa comunella con calciatori strafiniti che vogliono restare nella loro confortzone, è game over ancora prima di cominciare.

Paradossalmente se Sarri, o chi per lui, fosse stato supportato nello sradicare una serie di situazioni disfunzionali e nella progettualità, magari oggi avremmo qualcosa di meglio di questo aborto di squadra che ci ritroviamo. Ma questo dipende solo ed unicamente dai vertici societari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Uno che litiga con Vlahovic e Danilo mi sembra strafottente, oltre che a fine carriera come giustamente dici tu.

Io aggiungerei Montato, la fascia di capitano l l’avrà esaltato più del dovuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

No, ma la speranza non muore mai

Se esonerano allegri, il prossimo è un simil Pirlo. Occhio a Buffon .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oceanodg ha scritto:

🗣 Klopp su Arthur: "E' veramente bravo, sa dare ritmo: noi giochiamo diversamente dalla Juve".

 

STRANO

Nessuno gioca come la juve infatti 

Forse in eccellenza qualche squadra che lotta per non scendere in promozione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fe. ha scritto:

A molti non piace il mister, io sono il primo a non stravedere per lui, però troppo pessimismo c’è.. lo scudetto lo vinciamo a mani basse e purtroppo allegri resterà mettetevi il cuore in pace

Lo vinciamo a mani basse? Vorrei avere il tuo ottimismo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucavialli ha scritto:

Tudor l'ha chiamato pirlo dopo che gli è stato dato l'incarico 

Ecco, io uno come tudor, per ripartire da zero non lo disdegnerei 

È ancora presto per dirlo, ma per ora non sta facendo male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, a torinosolojuve ha scritto:

Se i dirigenti e i giocatori avessero seguito Sarri, magari non saremmo in questa situazione. Comunque con i rientri la situazione migliorerà, ma il mister deve dare un’impronta di gioco

Il benzinaio non doveva proprio arrivare a Torino. Un antijuventino con la mentalità da napulicvhio non poteva funzionare. Esclusi i nomi tipo Guardiola zidane ecc nel 2019 si doveva riprendere il capitano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Conte verrebbe sicuro.Agnelli non lo riprese e lo fece andare all inda .Bella mer**

Spero che si sia svegliato nel frattempo, e che capisca che serve lui ora, ne dubito ma ci spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.