Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Recommended Posts

La stessa partita della semifinale di coppa Italia dello scorso anno, vinta senza fare un tiro in porta, in cui i nostri avevano in più nelle gambe tutte le gare di Champion’s e molte delle nazionali. Quest’anno i viola hanno due gare in più, la nostra rosa  e’ stata rivoluzionata secondo i dettami tecnici ed abbiamo fatto un tiro. Quindi siamo migliorati. Per i tifosi: ogni partita perdiamo un paio di settimane di vita tra stress nervoso e bestemmie (ci troveremo tutti all’inferno).  E in fondo al tunnel non si intravede nulla. 

Adesso, Bettega_1970 ha scritto:

Di cui 3 in casa contro squadrette 

Quest'anno non ci andiamo in Champions. La dea è tornata, napoli, roma, milan e inter sono 10 categorie sopra alla juventus di allegri.

Un tonfo ci può far benissimo. Ormai è l'unica carta rimasta per cacciare il provinciale in panchina

Sono in attesa dei soliti utenti che spalano * sui giocatori, inallenabili da qualsiasi allenatore del globo, a loro avviso... Mentre i giocatori delle altre squadre son tutti fenomeni. 

Dai... Ditemi che va tutto bene, che é un buon pareggio, che bisogna dar tempo per trovare l' amalgama. 

Quel coso in panca se ne deve andare fuori dai .....oni!

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

il mancato ingresso di Vlahovic e l’ingresso di Kean al suo posto sono la sintesi di quello che è il calcio per Allegri, per me fuori sol Juve questo qui non lo prendono manco al Salisburgo 

Allegri secondo me ha preferito non fare fare una figuraccia a Vlahovic

scusate a parte allegri che spero dopo questa partita se ha un briciolo di coerenza presenta le dimissioni ecc ecc , un amico mi ha chiesto se Locatelli e un giocatore di calcio.

Poveri noi.  questo che stiamo assistendo  è anticalcio.😩

L'anno scorso il mantra era 

" Facciamo schi.fo"

Quest'anno il mantra è

" Queste partite l'anno scorso le perdevamo"

Nel frattempo stiamo scivolando verso la mediocrità.....

Fino a quando continuerà questo scempio? Calciatori senza uno straccio di schema e senza gamba, quelli della Fiorentina correvano il doppio. Provo imbarazzo e disgusto a guardare questo tipo di partite non se ne può più. Tutti i calciatori che arrivano si trovano in grosse difficoltà. Non si può continuare così 

4 minuti fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

da come urlava e si incazzava allegri non si direbbe che predichi la halma e  il catenaccio ma sicuramente sbaglio io ad interpretare

vorrebbe dire che la squadra non fa quello che gli dice e la cosa non sarebbe meno grave

2 minutes ago, -Anton10- said:

Non si doveva perdere bene

Non avrei fatto gioca’ Di maria, uscito sicuramente precauzionalmente

Alex sandro, Mck e soprattutto Locatelli inguardabili

Pressing della viola pe 90 minuti… La prossima la perdete 10 a 0

Si si va bene...

Ogni commento sarebbe solo la ripetizione di quanto detto già milioni di volte. Credo che nel cuore di milioni di tifosi bianconeri oggi ci siano emozioni come rassegnazione, scoramento, disamore e rabbia. Ma non verso Allegri, quanto piuttosto verso una dirigenza che sembra totalmente incapace di tutelare il club ed i suoi tifosi. 

Un personaggio disgustoso, deleterio, rivoltante, parakulato, incapace, imbarazzante.

E ne siamo ostaggi da anni

#allegriout ora più che mai

• Mi Piace 2

Per quelli che criticano i giocatori, chiedete a italiano se non farebbe a cambio, piantatela di difendere Allegri, oggi si è toccato il fondo

1 minute ago, Trezegol_88 said:

Ma quale speranza.... 
Allegri è stato ripreso da Agnelli in persona....

L'ho sempre pensato e continuo a ribadirlo.... Allegri era (ed è) l'allenatore meno indicato per ricostruire una squadra.

E lo dici a me sefz

L’ho urlato in tutti i modi…

4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

La questione è un'altra. Come pensi di poterla vincere giocando in questa maniera?

Appunto, vedendo che non la puoi vincere, meglio non perderla.

Credo che nessuno uscirà con molti punti da Firenze,  vedremo.

Adesso, jaet74 ha scritto:

Non penso sia colpa dei giocatori , ma dalla preparazione atletica fisicamente ci hanno massacrati.

Quindi tutte le squadre che in incontriamo non la fanno la preparazione?

perchè i nostri vengono surclassati da chiunque. CHIUNQUE 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.