Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Agnelli va mandato a dirigere qualche altra cosa della galassia Exor

ha reso la Juventus un circolo di amici dove i risultati e le prestazioni non contano, è ormai partito

chissà perchè... giochiamo così bene d'altro canto

È come il classico tipo calmo che accumula, accumula accumula..... Ma poi scoppia a na certa e lo scoppio è bello grosso. Il tifoso ( vedo anche tanti che difendevano allegri ) ha le balle strapieno. Io pago 20 euro dazn... Non pago per vedere quello scempio, e sincero avevo voglia di portare mio figlio allo stadio. Ma non spendo 200 euro per vedere le altre divertirsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

Metti ti nei suoi panni.

L'ha scelto lui e lui dovrebbe avere il coraggio di mandarlo via ammettendo di essersi sbagliato.

infatti, il giovin signore non può ammettere di aver sbagliato e noi tifosi lo prendiamo in quel posto

è sempre più evidente che AA è l'equivalente di Moratti, ovvero lo scemo di famiglia al quale si da il giocattolo squadra di calcio per giocarci in quanto non in grado di occuparsi di cose serie

e per nostra sfiga questo tizio si è innamorato di uno pseudo allenatore livornese, si vede che andranno a divertirsi assieme la sera....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucavialli ha scritto:

Commenti post partita.....

Più in topic di così.....

Scusa, credevo di essere nell'altro topic-monstre, quello sulle dichiarazioni di Allegri, che è la fotocopia di questo. Mi ero perso 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Si ma parliamo della singola azione. In quella circostanza spacchi la porta o le mani del portiere. Dai pulcini ai dilettanti ai professionisti 

Poi sul resto facciamo tutti i discorsi che vogliamo 

Sì ma vale anche per gli altri: se Fiorentina e Samp avessero concretizzato anche solo metà delle occasioni avute avremmo perso rovinosamente entrambe le partite.

Attaccarsi agli episodi è da TSO e non serve a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Cioè ci hanno palleggiato in faccia quelli della samp😁😁😁😁 che stanno perdendo anche oggi 😒😒😒 

Hanno anche preso 4 sveglie dalla Salernitana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

È come il classico tipo calmo che accumula, accumula accumula..... Ma poi scoppia a na certa e lo scoppio è bello grosso. Il tifoso ( vedo anche tanti che difendevano allegri ) ha le balle strapieno. Io pago 20 euro dazn... Non pago per vedere quello scempio, e sincero avevo voglia di portare mio figlio allo stadio. Ma non spendo 200 euro per vedere le altre divertirsi. 

Io non ho mai messo un euro sul calcio, se non indirettamente andando al pub. Ormai non faccio più manco quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

È come il classico tipo calmo che accumula, accumula accumula..... Ma poi scoppia a na certa e lo scoppio è bello grosso. Il tifoso ( vedo anche tanti che difendevano allegri ) ha le balle strapieno. Io pago 20 euro dazn... Non pago per vedere quello scempio, e sincero avevo voglia di portare mio figlio allo stadio. Ma non spendo 200 euro per vedere le altre divertirsi. 

no ma poi a me fa uscire dai gangheri chi parla di accettare le cose così e via dicendo

ma * miseria, ma ci rendiamo conto che qui non è un problema di vincere o perdere ma di farsi UMILIARE da qualsiasi squadra esistente?

cioè ma chi dice ste cose di "accettare" ha gli occhi per vedere, ha un limite al disgusto?

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

no ma poi a me fa uscire dai gangheri chi parla di accettare le cose così e via dicendo

ma * miseria, ma ci rendiamo conto che qui non è un problema di vincere o perdere ma di farsi UMILIARE da qualsiasi squadra esistente?

cioè ma chi dice ste cose di "accettare" ha gli occhi per vedere, ha un limite al disgusto?

 

La Juve è disgustosa e senza dignità. Chi difende Allegri e Agnelli odia la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no ma poi a me fa uscire dai gangheri chi parla di accettare le cose così e via dicendo

ma * miseria, ma ci rendiamo conto che qui non è un problema di vincere o perdere ma di farsi UMILIARE da qualsiasi squadra esistente?

cioè ma chi dice ste cose di "accettare" ha gli occhi per vedere, ha un limite al disgusto?

 

Quello e la consapevolezza di non costruire nulla per il futuro.

 

Quest'ultimo, almeno per me, è l'aspetto più desolante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dimmi che lo è. Perché, se lo è, è fantastica.

non è una battuta. 7 partite, 6 gol (3 contro la cremonese nel 3/2 interno, unica vittoria in campionato) dicono che non tutto funziona, anzi. Non mi pare stia facendo particolarmente bene. Mi permetto il suo centravanti non la vede mai. Ma proprio mai.  Toccherà due palloni a partita. Eppure passava per buono. Vediamo come va avanti ma secondo me dovrà stare attento. Non è nemmeno vero che non ha proprio nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

non è una battuta. 7 partite, 6 gol (3 contro la cremonese nel 3/2 interno, unica vittoria in campionato) dicono che non tutto funziona, anzi. Non mi pare stia facendo particolarmente bene. Mi permetto il suo centravanti non la vede mai. Ma proprio mai.  Toccherà due palloni a partita. Eppure passava per buono. Vediamo come va avanti ma secondo me dovrà stare attento. Non è nemmeno vero che non ha proprio nessuno.

Ti pare che con i problemi di gioco che abbiamo noi ci mettiamo a consigliare alla Fiorentina di cambiare allenatore?

La Fiorentina, rispetto a noi, sembra il Real Madrid.

Se fosse stata una battuta sarebbe stato meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, blumav ha scritto:

premesso che è stata una partita vergognosa, secondo voi gli 8/11 scesi in campo ieri (escludo gli unici due grandi giocatori Di Maria-Bremer e Perin) sono superiori a quelli della Fiorentina? 

Sì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pietruzzo anastasi ha scritto:

infatti, il giovin signore non può ammettere di aver sbagliato e noi tifosi lo prendiamo in quel posto

è sempre più evidente che AA è l'equivalente di Moratti, ovvero lo scemo di famiglia al quale si da il giocattolo squadra di calcio per giocarci in quanto non in grado di occuparsi di cose serie

e per nostra sfiga questo tizio si è innamorato di uno pseudo allenatore livornese, si vede che andranno a divertirsi assieme la sera....

La Triste consapevolezza….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

non è una battuta. 7 partite, 6 gol (3 contro la cremonese nel 3/2 interno, unica vittoria in campionato) dicono che non tutto funziona, anzi. Non mi pare stia facendo particolarmente bene. Mi permetto il suo centravanti non la vede mai. Ma proprio mai.  Toccherà due palloni a partita. Eppure passava per buono. Vediamo come va avanti ma secondo me dovrà stare attento. Non è nemmeno vero che non ha proprio nessuno.

la Fiorentina è una squadra molto mediocre dalla metà campo in su

non è un problema di gioco, è di interpreti che fanno pena, l'avrai visto ieri quanto hanno sbagliato in impostazione e rifinitura con i 500 cross a * che han fatto

la Fiorentina ha una marea di elementi scarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

La Fiorentina, rispetto a noi, sembra il Real Madrid.

si vabè. Sempre dietro arriva. Real Madrid. 

Io non consiglio niente. La fiorentina quest anno l'ho vista due o tre volte e no, non gioca bene. Almeno al momento. Segna poco e crea poco. Fa partite brutte. Inguardabile la torta contro l'Empoli. Come brutta, per colpa nostra e anche loro è stata quella di ieri in particolare nel secondo tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, blumav ha scritto:

premesso che è stata una partita vergognosa, secondo voi gli 8/11 scesi in campo ieri (escludo gli unici due grandi giocatori Di Maria-Bremer e Perin) sono superiori a quelli della Fiorentina? 

Si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, MarioS ha scritto:

il tifoso si è rotto le palle, anche il più convinto degli allegriani.

Basta leggere qui dentro per rendersi conto che non è propriamente così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la Fiorentina è una squadra molto mediocre dalla metà campo in su

non è un problema di gioco, è di interpreti che fanno pena, l'avrai visto ieri quanto hanno sbagliato in impostazione e rifinitura con i 500 cross a * che han fatto

la Fiorentina ha una marea di elementi scarsi

Eppure riesce a fare gioco , a pressare alta, nonostante in me,za abbia un falegname come Ambrabat..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

Sempre dietro arriva.

E ci mancherebbe pure! 😄 

 

Ma come fate a dire 'ste cose?

 

Io boh.

1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Basta leggere qui dentro per rendersi conto che non è propriamente così 

Beh, oddio. Diciamo che sono rimasti in pochi, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Basta leggere qui dentro per rendersi conto che non è propriamente così 

Sono rimasti in quattro, te lo garantisco.

Sono iscritto da anni, ma nemmeno il primo esonero di Allegri fu così netto il distacco con i tifosi.

Per dire, ci sono 3/4 pretoriani di ferro che da ieri sono spariti dal forum.

Qualcuno si è già ravvisato.

Allegri ora come ora o inizia a lavorare sul serio o non mangia il panettone. Si godrà la vacanza d'oro, quello si. Ma non è colpa nostra se il pres, in preda ad un delirio, gli ha fatto un contratto da 4 anni a 72 milioni lordi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la Fiorentina è una squadra molto mediocre dalla metà campo in su

non è un problema di gioco, è di interpreti che fanno pena, l'avrai visto ieri quanto hanno sbagliato in impostazione e rifinitura con i 500 cross a * che han fatto

la Fiorentina ha una marea di elementi scarsi

certo che li ha, più di noi. Però non sta facendo niente di particolare Italiano con quella squadra. Tanto che qualche scricchiolio dopo Udine c è stato. Però in mezzo al campo Amrabat e Barak sono due discreti giocatori (per me Barak anche più che discreto) non diversi da Locatelli e Mck. E loro per me giocano in un modo che per quel centravanti lì non va bene. Poi oh problemi loro. Io bene non li ho visti. A leggere qui  sembra che abbiamo incontrato il barcellona di Guardiola. La partita ieri nel st è stata bruttissima e non c era solo la Juve a fare pietà. Non bisogna esagerare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

si vabè. Sempre dietro arriva. Real Madrid. 

Io non consiglio niente. La fiorentina quest anno l'ho vista due o tre volte e no, non gioca bene. Almeno al momento. Segna poco e crea poco. Fa partite brutte. Inguardabile la torta contro l'Empoli. Come brutta, per colpa nostra e anche loro è stata quella di ieri in particolare nel secondo tempo. 

"Come brutta, per colpa nostra e ANCHE LORO..".

 

Mi puoi dare una delucidazione su questo passaggio?

Intendevi dire per "merito" loro? Dato che hanno imperversato e cercato il gol in tutti i modi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pietruzzo anastasi ha scritto:

infatti, il giovin signore non può ammettere di aver sbagliato e noi tifosi lo prendiamo in quel posto

è sempre più evidente che AA è l'equivalente di Moratti, ovvero lo scemo di famiglia al quale si da il giocattolo squadra di calcio per giocarci in quanto non in grado di occuparsi di cose serie

e per nostra sfiga questo tizio si è innamorato di uno pseudo allenatore livornese, si vede che andranno a divertirsi assieme la sera....

Andrea Agnelli non è scemo, ha ottime competenze manageriali e idee in anticipo sui tempi, che in parte sono fallite a causa di calamità esterne imprevedibili.

Il problema è che si è messo in testa di capirne anche di calcio e di allenatori ed ha cominciato ad entrare in prima persona in decisioni che prima delegava con risultati eccellenti. A questo aggiungi che, essendo un Agnelli, è abituato a non veder mai messa in discussione dai sottoposti la sua parola, ed ecco che il risultato sono gli ultimi quattro anni: un allenatore esonerato su pressioni di alcuni dirigenti e salutato con le parole "non è un addio, ma un arrivederci", e due capri espiatori (Sarri e Pirlo) a cui non è stato dato il tempo di lavorare per dimostrare ai dirigenti di cui sopra che si erano sbagliati, con il conseguente reintegro di colui che in realtà non se ne era mai realmente andato (anche perché non ha mai smesso di percepire lo stipendio). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.