Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Lo dico da mesi: tabula rasa. Continuiamo a costruire senza ricominciare veramente. Mai una tabula rasa che ci permetta di avere le persone giuste nelle posizioni giuste per prendere le decisioni giuste. Sia sul campo che in ufficio. Se partissimo da questo, potremmo avviare un nuovo ciclo vincente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Sono piccole illusioni, ma quando la realtà è una catastrofe è anche comprensibile coltivare speranze vane. 

Razionalizzazione: Meccanismo di difesa per mezzo del quale si cerca di giustificare o spiegare un'azione, un'idea, un sentimento la cui vera motivazione è, a scopo difensivo, mantenuta inconscia perché ritenuta inaccettabile dal punto di vista logico e morale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Io credo invece sia probabile che l'uscita di Allegri coinciderà anche con la fine di Agnelli presidente probabilmente ci sarà un ricambio dubito dopo la sua ultima perla "un quadriennale assurdo senza senso oneroso" ad Allegri la passi liscia io penso anzi credo che l'addio ( speriamo il prima possibile ) di Allegri coinciderà con un avvicendamento importante ai vertici e ho pochi dubbi che possa toccare proprio il ruolo di presidente anzi il cambiamento partirà da lì 

che se smamma allegri smamma anche chi l'ha preso credo sia una roba che debba andare incollata insieme e non staccarsi mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

che se smamma allegri smamma anche chi l'ha preso credo sia una roba che debba andare incollata insieme e non staccarsi mai

Ma per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Andrea24J ha scritto:

Eppure riesce a fare gioco , a pressare alta, nonostante in me,za abbia un falegname come Ambrabat..

 

eh infatti

ma qui se non hai fenomeni non puoi far tre passaggi di fila .ghgh

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna partire da Agnelli … cacciare solo Allegri ci farà trovare nella stessa situazione anche con un nuovo mister ! Il presidente ha fatto il suo tempo! Via prima lui e poi scendere gli altri !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Bob Kelso said:

no ma poi a me fa uscire dai gangheri chi parla di accettare le cose così e via dicendo

ma * miseria, ma ci rendiamo conto che qui non è un problema di vincere o perdere ma di farsi UMILIARE da qualsiasi squadra esistente?

cioè ma chi dice ste cose di "accettare" ha gli occhi per vedere, ha un limite al disgusto?

 

Nessuno sta chiedendo Di Vincere per Forza

Stiamo chiedendo il minimo sindacale.

una squadra Che fa 2 azioni di fila.

Vedere la Juve Che Crea meno azioni della Cremonese e Salernitana manco nei peggiori incubi.

Io da 1 anno doppo 1 partita della Juve mi sento come se Sono tornato da giorni intensivi di lavoro senza soste.

Ti senti a disagio e mentalmente sfinito a fine partita contro chiunque

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, blumav ha scritto:

premesso che è stata una partita vergognosa, secondo voi gli 8/11 scesi in campo ieri (escludo gli unici due grandi giocatori Di Maria-Bremer e Perin) sono superiori a quelli della Fiorentina? 

per me a cc Barak e Amrabat son più forti di Mck non di poco e sono alla pari di Locatelli. Opinione personale Barak è il migliore di tutti e 4 questi e può crescere un po'. Paredes spero si riveli altro livelli. Dodo è stato l esterno migliore in partita. Kostic ha il merito dell assist mi pare ma insomma. Milik è meglio di Jovic, anche se Jovic mi pare utilizzato male . Ma ha la colpa grave del rigore. Per me ieri non avevamo nessun reparto che potesse fare una grande differenza con loro.Nemmeno la difesa. Speravo in DiMaria ma non è andata.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 77luca ha scritto:

certo che li ha, più di noi. Però non sta facendo niente di particolare Italiano con quella squadra. Tanto che qualche scricchiolio dopo Udine c è stato. Però in mezzo al campo Amrabat e Barak sono due discreti giocatori (per me Barak anche più che discreto) non diversi da Locatelli e Mck. E loro per me giocano in un modo che per quel centravanti lì non va bene. Poi oh problemi loro. Io bene non li ho visti. A leggere qui  sembra che abbiamo incontrato il barcellona di Guardiola. La partita ieri nel st è stata bruttissima e non c era solo la Juve a fare pietà. Non bisogna esagerare.

Italiano li porta settimi-ottavi e quello valgono al massimo

la Fiorentina ha fatto male perchè è priva di qualità, la Juve non ha giocato a calcio

la differenza è questa

e abbiamo subito una squadra priva di qualità, non ci rendiamo conto della vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, 77luca ha scritto:

Amico mio tu scrivi a uni che esonerava Allegri 3 mesi fa dopo l'ultima di campionato. Devi tenerlo presente. Per il resto, scrivi in società, non so che dirti. Magari ti ascoltano. Se vuoi convincere me, e non so cosa te ne venga, che con un allenatore diverso (chi secondo te? tanto per) sta squadra diventa da scudetto a prescindere dai giocatori, lascia perdere. Non sono quel tipo di tifoso e non mi interessa esserlo. Ribadisco solo, 700 € di abbonamento (il meno caro) per Locatelli e Mck in mezzo al campo. Per me è ingiusto, cosa vuoi che ti dica. Uno poi paga alla cieca e sulla fiducia, ma insomma. Sottolineo, McK III anno. Un capitano, c è solo un capitano.

Non c’è da scrivere a nessuno. Allegri rimarrà sicuramente quantomeno fino a giugno.

 

C’è solo da prendere atto che abbiamo una rosa tale da pretendere molto meglio di quello che vediamo.

 

Perchè la storia della rosa ha sbomballato i maroni.

 

Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, blumav ha scritto:

premesso che è stata una partita vergognosa, secondo voi gli 8/11 scesi in campo ieri (escludo gli unici due grandi giocatori Di Maria-Bremer e Perin) sono superiori a quelli della Fiorentina? 

si, io non prenderei nessuno della Fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Io credo invece sia probabile che l'uscita di Allegri coinciderà anche con la fine di Agnelli presidente probabilmente ci sarà un ricambio dubito dopo la sua ultima perla "un quadriennale assurdo senza senso oneroso" ad Allegri la passi liscia io penso anzi credo che l'addio ( speriamo il prima possibile ) di Allegri coinciderà con un avvicendamento importante ai vertici e ho pochi dubbi che possa toccare proprio il ruolo di presidente anzi il cambiamento partirà da lì 

AA è il secondo azionista di Exor, non un ex giocatore, un avvocato o un amico di famiglia messo lì a fare il presidente. Lui ha voluto gestire la Juve e lui se ne andrà quando lo deciderà, non è che Elkann si sveglia la mattina e decide di cacciare il cugino creando un incidente diplomatico con l'altro ramo della famiglia, con il quale ultimamente c'è armonia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, blumav ha scritto:

Voleva Morata, o comunque un giocatore con quelle caratteristiche, e gli hanno preso Kostic, un esterno da 3-5-2 

Poi secondo me, pur di prendere Paredes, ha accettato l'acquisto di MIlik perché comunque aveva bisogno di un'alternativa a Vlahovic.

Ma lo stesso Morata che sotto la gestione del vate è passato da 20 gol a 6?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FreMM ha scritto:

Lo dico da mesi: tabula rasa. Continuiamo a costruire senza ricominciare veramente. Mai una tabula rasa che ci permetta di avere le persone giuste nelle posizioni giuste per prendere le decisioni giuste. Sia sul campo che in ufficio. Se partissimo da questo, potremmo avviare un nuovo ciclo vincente. 

Non sarei così drastico.

La dirigenza si è dimostrata all'altezza in un mare di difficoltà di ogni genere.

Tra acquisti e cessioni si poteva fare meglio?

può darsi, ma non è detto che dipendesse da loro.

Da cambiare certamente la conduzione tecnica perché inadeguata al calcio di oggi.

Dunque basterebbe poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

214 pagine di post partita..... vedo che l'abbiamo presa bene....... 😂😂

La discussione sulla gara di ieri va oltre il risultato, come dovrebbe essere. Abbiamo assistito veramente a qualcosa di orripilante. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

214 pagine di post partita..... vedo che l'abbiamo presa bene....... 😂😂

Aggiungici le oltre 100 sulle parole di Allegri post partita... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché Tonali e Barella sembrano delle ire di dio... corrono passano tirano.... e Locatelli sta piantato per terra che sembra che ha i blocchetti di cemento ai piedi.... fermo come un palo... non corre non si inserisce più non salta mai l'uomo.... come distruggere il talento....

Tonali e Barella valorizzati, Locatelli affossato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Italiano li porta settimi-ottavi e quello valgono al massimo

la Fiorentina ha fatto male perchè è priva di qualità, la Juve non ha giocato a calcio

la differenza è questa

e abbiamo subito una squadra priva di qualità, non ci rendiamo conto della vergogna

si beh , uscito DiMaria , che ieri la sua qualità l ha fatta pesare poco, non è che ci fosse questa gran quantità di qualità inespressa a nostro favore onestamente. Non capisco cosa vediate in tanti dei giocayori che abbiamo. Ragazzi Cuadrado è letteralmente fermo. Mi spiace tornarci, ma parliamo di McK in area palla al piede. Parliamo di quella qualità. Proprio lì nell episodio. Roba che se la fai a calcetto ti bullizzano un mese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripartire da Perin Bremer gatti paredes Pogba fagioli Miretti Rovella Locatelli kostic vlahovic milik e chiesa....il resto fuori dalle palle con Marotta plenipotenziario e ADP al posto di Pavel....troviamo un allenatore valido e iniziamo a costruire veramente...adesso ,come di dice in Piemonte, continuiamo a mettere il tacun

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

AA è il secondo azionista di Exor, non un ex giocatore, un avvocato o un amico di famiglia messo lì a fare il presidente. Lui ha voluto gestire la Juve e lui se ne andrà quando lo deciderà, non è che Elkann si sveglia la mattina e decide di cacciare il cugino creando un incidente diplomatico con l'altro ramo della famiglia, con il quale ultimamente c'è armonia. 

Lo sposta magari alla Ferrari (stasera ne hanno combinata un altra .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me no che non esistano clausole, e non credo, il contratto vale per altri 2 anni

Nessuna rescissione.
10 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Ma la Juve può rescindere con Allegri al termine di questa stagione oppure se lo manda via deve pagargli altri due anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

214 pagine di post partita..... vedo che l'abbiamo presa bene....... 😂😂

Perché non si tratta della singola partita...magari fosse così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.