Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Nonno Fiorucci ha scritto:

Ma lo stesso Morata che sotto la gestione del vate è passato da 20 gol a 6?

Almeno i numeri riportateli correttamente. Da 20 goal a 12, numero di goal in linea con il resto della carriera considerando anche che ha giocato mezza stagione da esterno.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

214 pagine di post partita..... vedo che l'abbiamo presa bene....... 😂😂

Ieri è stato superato ogni limite all'umana decenza. Ricordo una prestazione simile solo contro il PSG in una semifinale UEFA (poi vinta) del 1993, dove però la sfangammo 0-1 con un super Rampulla tra i pali, per il resto cito Bruno Pizzul: "Forte Apache".

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Morglum ha scritto:

Razionalizzazione: Meccanismo di difesa per mezzo del quale si cerca di giustificare o spiegare un'azione, un'idea, un sentimento la cui vera motivazione è, a scopo difensivo, mantenuta inconscia perché ritenuta inaccettabile dal punto di vista logico e morale

Beh, non è questione di razionalizzare,  ma di raziocinio. 😁. Non  ricordo a mia  memoria una tale levata di scudi a sfavore di nessun altro componente della nostra società.  E, come non siamo contenti Noi, altrettanto non saranno felici coloro che  ne detengano il potere decisionale.  Quindi, non credendo nella malafede, posto che l'obiettivo primario di una squadra di calcio del nostro livello sia quello di vincere qualcosa,  o perlomeno provarci, in queste ore credo e spero che "qualcuno" non se la stia passando troppo bene. Non mi stupirebbe nemmeno una sorta di futuro "commissariamento", cioè la presenza durante gli allenamenti di qualcuno che li studi e li valuti, anche perché d'altronde gli investimenti vanno tutelati; ed in questo particolare momento una sorta di "advisor" non sarebbe una brutta idea,  magari addirittura in incognito. Siamo un asset della Exor, diretto o indiretto  e quella è gente che scherza poco con i rami secchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Ma la Juve può rescindere con Allegri al termine di questa stagione oppure se lo manda via deve pagargli altri due anni?

sarebbe comunque il migliore investimento possibile.    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Lo sposta magari alla Ferrari (stasera ne hanno combinata un altra .doh

Ribadisco che Agnelli va via se lo decide, nessuno lo caccia o lo sposta. Non è un dipendente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Italiano li porta settimi-ottavi e quello valgono al massimo

la Fiorentina ha fatto male perchè è priva di qualità, la Juve non ha giocato a calcio

la differenza è questa

e abbiamo subito una squadra priva di qualità, non ci rendiamo conto della vergogna

Il 95% hanno capito e sono d'accordo con la tua ottima sintesi. Poi c'è il 5% che per ragioni oscure pensa che sia colpa del caso, che tutti i nostri avversari sono nettamente più forti, che i nostri giocatori sono cattivi e non  fanno quanto richiesto da acciuga  il quale per queste ragioni è una vittima senza nessuna colpa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

si beh , uscito DiMaria , che ieri la sua qualità l ha fatta pesare poco, non è che ci fosse questa gran quantità di qualità inespressa a nostro favore onestamente. Non capisco cosa vediate in tanti dei giocayori che abbiamo. Ragazzi Cuadrado è letteralmente fermo. Mi spiace tornarci, ma parliamo di McK in area palla al piede. Parliamo di quella qualità. Proprio lì nell episodio. Roba che se la fai a calcetto ti bullizzano un mese. 

Quali giocatori servono per fare più di 1 tiro in porta alla Fiorentina in 90 minuti? anzi ancora più semplice ,per riuscire a passare in maniera stabile il centrocampo cosa che non è successa nel secondo tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Almeno i numeri riportateli correttamente. Da 20 goal a 12, numero di goal in linea con il resto della carriera considerando anche che ha giocato mezza stagione da esterno.

 

 

 

 

Ok sarò più preciso ma sempre schifo ha fatto rispetto all'anno prima, come tutti del resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, MisterJoe said:

Non sarei così drastico.

La dirigenza si è dimostrata all'altezza in un mare di difficoltà di ogni genere.

Tra acquisti e cessioni si poteva fare meglio?

può darsi, ma non è detto che dipendesse da loro.

Da cambiare certamente la conduzione tecnica perché inadeguata al calcio di oggi.

Dunque basterebbe poco...

Dipende. Credo che questo mercato abbia funzionato bene. Tuttavia, non c'è dubbio che ci manchi un vero DS (qualcuno con una conoscenza intrinseca del calcio) e che l'intera questione dello scouting debba essere ripensata. In breve, nel consiglio di amministrazione mancano persone che "respirano" il calcio, per così dire. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Ma la Juve può rescindere con Allegri al termine di questa stagione oppure se lo manda via deve pagargli altri due anni?

Boh, da qualche parte leggevo che avrebbe un contratto 2+2, ma non so se sia vero, né quali sarebbero nel caso le condizioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ribadisco che Agnelli va via se lo decide, nessuno lo caccia o lo sposta. Non è un dipendente. 

Vedremo certo i suoi lunghi silenzi fa pensare che magari ha spostato il suo raggio di interesse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nonno Fiorucci ha scritto:

Ok sarò più preciso ma sempre schifo ha fatto rispetto all'anno prima, come tutti del resto.

Potevi citare Kuluveski come esempio di giocatore che è calato di rendimento o lo stesso Chiesa, ma Morata tutto sommato ha fatto quello che ci si aspettava da un centravanti non molto prolifico e che ha pure dovuto giocare mezza stagione fuori ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

si beh , uscito DiMaria , che ieri la sua qualità l ha fatta pesare poco, non è che ci fosse questa gran quantità di qualità inespressa a nostro favore onestamente. Non capisco cosa vediate in tanti dei giocayori che abbiamo. Ragazzi Cuadrado è letteralmente fermo. Mi spiace tornarci, ma parliamo di McK in area palla al piede. Parliamo di quella qualità. Proprio lì nell episodio. Roba che se la fai a calcetto ti bullizzano un mese. 

quelle occasioni ne devi avere 4-5, non una a partita

se stai per ordini di scuderia a far barricate è inutile pianger su un'occasione casuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, blumav ha scritto:

Voleva Morata, o comunque un giocatore con quelle caratteristiche, e gli hanno preso Kostic, un esterno da 3-5-2 

Poi secondo me, pur di prendere Paredes, ha accettato l'acquisto di MIlik perché comunque aveva bisogno di un'alternativa a Vlahovic.

Il sostituto di Morata è Milik, che pare lo stesso Allegri abbia preferito a Depay.

Kostic numericamente e nello scacchiere sostituisce il Berna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Il 95% hanno capito e sono d'accordo con la tua ottima sintesi. Poi c'è il 5% che per ragioni oscure pensa che sia colpa del caso, che tutti i nostri avversari sono nettamente più forti, che i nostri giocatori sono cattivi e non  fanno quanto richiesto da acciuga  il quale per queste ragioni è una vittima senza nessuna colpa.

magari non facessero ciò che chiede Allegri, magari!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, blumav ha scritto:

premesso che è stata una partita vergognosa, secondo voi gli 8/11 scesi in campo ieri (escludo gli unici due grandi giocatori Di Maria-Bremer e Perin) sono superiori a quelli della Fiorentina? 

Si e di molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 77luca ha scritto:

si beh , uscito DiMaria , che ieri la sua qualità l ha fatta pesare poco, non è che ci fosse questa gran quantità di qualità inespressa a nostro favore onestamente. Non capisco cosa vediate in tanti dei giocayori che abbiamo. Ragazzi Cuadrado è letteralmente fermo. Mi spiace tornarci, ma parliamo di McK in area palla al piede. Parliamo di quella qualità. Proprio lì nell episodio. Roba che se la fai a calcetto ti bullizzano un mese. 

1) McKennie lo ha schierato lui.

2) Non si può recriminare per aver cestinato l'unica palla gol della partita, devi essere in grado di costruire più azioni pericolose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Il 95% hanno capito e sono d'accordo con la tua ottima sintesi. Poi c'è il 5% che per ragioni oscure pensa che sia colpa del caso, che tutti i nostri avversari sono nettamente più forti, che i nostri giocatori sono cattivi e non  fanno quanto richiesto da acciuga  il quale per queste ragioni è una vittima senza nessuna colpa.

Non sono oscuri i motivi: il 5% sono i compari di gabbione di Allegri. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Kostic numericamente e nello scacchiere sostituisce il Berna. 

A proprosito del serbo... non lo valuto ancora per le poche partite disputate, ma se il buongiorno si vede dal mattino a occhio e croce abbiamo preso un altro fenomeno come Zakaria. Spero che il campo mi smentisca.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

È come il classico tipo calmo che accumula, accumula accumula..... Ma poi scoppia a na certa e lo scoppio è bello grosso. Il tifoso ( vedo anche tanti che difendevano allegri ) ha le balle strapieno. Io pago 20 euro dazn... Non pago per vedere quello scempio, e sincero avevo voglia di portare mio figlio allo stadio. Ma non spendo 200 euro per vedere le altre divertirsi. 

Eh ma vai al circo, si potrebbe scrivere un libro con le fregnacce che dice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, blumav ha scritto:

premesso che è stata una partita vergognosa, secondo voi gli 8/11 scesi in campo ieri (escludo gli unici due grandi giocatori Di Maria-Bremer e Perin) sono superiori a quelli della Fiorentina? 

Tu prenderesti un solo calciatore della Fiorentina e lo metteresti titolare da noi? Io al massimo Dodo che mi è sembrato uno con una buona gamba e un bel piede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, blumav ha scritto:

premesso che è stata una partita vergognosa, secondo voi gli 8/11 scesi in campo ieri (escludo gli unici due grandi giocatori Di Maria-Bremer e Perin) sono superiori a quelli della Fiorentina? 

Brutalmente superiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.