Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, blumav ha scritto:

mi dispiace ma qui il problema è la competenza tecnica di chi costruisce la squadra.

Non tutti hanno la disponibilità del Real o del City ma, se hai bisogno di un esterno offensivo, cerchi un giocatore con quelle caratteristiche e non prendi la prima occasione che obiettivamente c'entra poco con quello che stai cercando.

Mi dispiace ma sapeva benissimo dove andava a cacciarsi, ripeto poteva andare al real visto che lo cercavano e li gli avrebbero preso chi voleva lui.

Appena tornato disse che avrebbe creato valore....abbiamo visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

mi dispiace ma qui il problema è la competenza tecnica di chi costruisce la squadra.

Non tutti hanno la disponibilità del Real o del City ma, se hai bisogno di un esterno offensivo, cerchi un giocatore con quelle caratteristiche e non prendi la prima occasione che obiettivamente c'entra poco con quello che stai cercando.

esterni offensivi che allegri non vuole basta vedere le formazioni che ha sempre messo in campo, dovrebbero comprarglieli per fargli dispetto a parere mio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Var contro 5 Var a favore 1 Perin è la nostra arma anti Var Abbiamo venduto uno per azzerare i falli di mano per prenderne subito un altro

9 punti +4 rispetto all'anno scorso ancora 33 partite e 99 punti da fare e sarà scudetto io ci credo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero in una contestazione.

Allegri deve andare via da questo club Sta distruggendo l'identità ed il brand Juventus. Ragazzi, badate bene, questo non solo ci sta rendendo una provinciale con questa sua ideologia malsana, ma sta anche allontanando i tifosi esteri che non essendo italiani e non avendo un'amore pregresso come il nostro, non tiferanno mai questo scempio. 

Perché un tifoso del mercato asiatico o Americano dovrebbe tifare Juventus? Che intrattenimento gli portiamo? E non fate campanilismo perché ad oggi se vogliamo, (visto che ci chiamiamo Juventus), diventare un club alla Real Madrid, Barcellona, City, PSG, dobbiamo guardare oltre la terra Italica. 

 

Lo capiamo? Lo vogliamo capire che non basta più vincere 1 a 0 contro la squadretta di turno? Allegri si riempie la bocca di giovani e superlega e poi approva il calcio scempio di un soggetto del genere?

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Che poi le corazzate Sampdoria e Roma quando incontrano squadre che corrono per fargli gol prendono batoste mica da ridere.........

 

Si ma le avversarie tirano in porta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, beppi ha scritto:

Var contro 5 Var a favore 1 Perin è la nostra arma anti Var Abbiamo venduto uno per azzerare i falli di mano per prenderne subito un altro

9 punti +4 rispetto all'anno scorso ancora 33 partite e 99 punti da fare e sarà scudetto io ci credo 

Io mi accontento anche di 98.

1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Si ma le avversarie tirano in porta....

Sanno azzannare la partita......  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Io mi accontento anche di 98.

Sanno azzannare la partita......  

Cioè pure sottil allena....rendiamoci conto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, scienzo ha scritto:

Guarda i due terzini sono titolari del Brasile... Rabiot della Francia zakaria che abbiamo lasciato andare della Svizzera, Locatelli ha vinto un europeo da comprimario a cc etc .etc...non sono presenza sporadiche o presenze nelle nazionali di dove gioca amrabat e ignoro l'altro cioè sono nazionali di spessore non il San Marino. 

Amrabat gioca nel Marocco che a Novembre va ai mondiali (vanno loro...) con zyiek, Hakimi, Mazraoui (B Monaco). Insomma non male.  Gioca sempre direi o molto spesso. Barak nella repubblica ceca, meno spesso e secondo me è un buon giocatore ( comunque sempre gente intorno alle 40 presenze a 26 27 anni). Jovic e Milenkovic giocano nella serbia (jovic ha più presenze di vlahovic per dire, a me non piace) . Ma non vuol dir niente, non puoi far conto su quello. Martinez Quarta ha vinto, giocando, la coppa america con l argentina. Ormai convocano centomila giocatori. Alex Sandro secondo te sta facendo bene? Cioè dici che gioca male per Allegri? Mi pare strano comunque che il brasile non trovi di meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

Si ma le avversarie tirano in porta....

E scommetto che si allenano pure ste scostumate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J Solo ha scritto:

E scommetto che si allenano pure ste scostumate...

Si ma sono troppe frenetiche dovrebbero usare molto di più la calma, i retropassaggi,  un po' di sano catenaccio. Altrimenti è  troppo facile  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Qualcuno dica ad allegri di vedere l Udinese stasera😂😂

È ci credo che contro la Roma abbiamo giocato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la riommetta è pompata dalla carta igienica del corriere e dagli strilloni delle radio romane, come se bastasse dybala per fare una squadra decente, hanno 3 giocatori forti 2 son rotti il resto è robbetta o poco ci manca. a livello di gioco mufrigno è un dinosauro quasi quanto allegri ed infatti è finito ad allenare in provincia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Qualcuno dica ad allegri di vedere l Udinese stasera😂😂

Il problema è che ridimensiona e di brutto la prestazione decente, l'unica della stagione ad.oggi, che avevamo fatto contro di loro 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, teojuve89 ha scritto:

Il problema è che ridimensiona e di brutto la prestazione decente, l'unica della stagione ad.oggi, che avevamo fatto contro di loro 😅

Per chi se lo era creduto però 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Il problema è che ridimensiona e di brutto la prestazione decente, l'unica della stagione ad.oggi, che avevamo fatto contro di loro 😅

erano cmq 70 minuti eh nemmeno una partita intera decente siamo stati in grado di fare 😄 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/9/2022 Alle 22:32, Berico ha scritto:

Visto come giocano gli altri Non mi faccio molti problemi , hanno le formazioni titolari e corrono corrrono corrono… ma sono li con noi , con una formazione rivoluzionata , senza mai aver avuto gli 11 titolari e con il minimo sforzo . Per ora va bene. 

Eh si…. Corrono corrono corrono ma perdono e imbarcano gol, molti dovranno mangiarsi il cappello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adon ha scritto:

Lascia perdere il fatto di vincere o meno la serie A. Ma mi spieghi la totale mancanza di gioco con Samp, Spezia e Fiorentina?

per me con questi centrocampisti fare gioco, soprattutto in fase propositiva è difficile. Ma è una mia idea.  Non c è chi sa passare il pallone, chi si propone. Vedo onestamente anche poca personalità. E quando manca Bonucci è pure peggio.  Io penso che uno degli ultimi passaggi di prima in verticale di un nostro cc per la punta sia quello di Pjanic a Higuain l anno di Sarri a Sassuolo. Magari esagero ma non ci vado lontano. Spero in Paredes e in un centrocampo con lui rabiot e Pogba. Miretti a ruotare e giocare. Però è tutto sulla carta. Se sta gente non può giocare c è poco da fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, blumav ha scritto:

mi dispiace ma qui il problema è la competenza tecnica di chi costruisce la squadra.

Non tutti hanno la disponibilità del Real o del City ma, se hai bisogno di un esterno offensivo, cerchi un giocatore con quelle caratteristiche e non prendi la prima occasione che obiettivamente c'entra poco con quello che stai cercando.

Aveva Kulusevski.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Io spero in una contestazione.

Allegri deve andare via da questo club Sta distruggendo l'identità ed il brand Juventus. Ragazzi, badate bene, questo non solo ci sta rendendo una provinciale con questa sua ideologia malsana, ma sta anche allontanando i tifosi esteri che non essendo italiani e non avendo un'amore pregresso come il nostro, non tiferanno mai questo scempio. 

Perché un tifoso del mercato asiatico o Americano dovrebbe tifare Juventus? Che intrattenimento gli portiamo? E non fate campanilismo perché ad oggi se vogliamo, (visto che ci chiamiamo Juventus), diventare un club alla Real Madrid, Barcellona, City, PSG, dobbiamo guardare oltre la terra Italica. 

 

Lo capiamo? Lo vogliamo capire che non basta più vincere 1 a 0 contro la squadretta di turno? Allegri si riempie la bocca di giovani e superlega e poi approva il calcio scempio di un soggetto del genere?

Sono estremamente pessimista, dubito che qualsiasi squadra del campionato italiano, a meno di non avere un presidente spendaccione, ed oggi non ce ne sono più,  avrà occasione di competere alla pari con qualsiasi delle squadre che hai citato, se non in maniera estemporanea.

 

Prendiamo le squadre della premier, hanno proprietà che spendono e spendono ed hanno un lega che fattura cinque volte, non una, cinque, la serie A. 

 

Il gap è semplicemente incolmabile in assenza di riforme strutturali del nostro calcio e siccome, diciamo la verità, al momento l'italia è un paese senza futuro, lo è anche il calcio.

 

Barca.e Real spendono facendo debito, senza che nessuna banca chieda il conto...

 

Vogliamo parlare del PSG?

 

L'unica proprietà che si regge sulle sue gambe, forse, è il Bayern, che non spende, mediamente le cifre delle altre.

 

Sicuramente però possiamo e dobbiamo fare meglio, non è pensabile che una squadra come la nostra, in Italia, non possa fare un calcio propositivo.

 

La.mia previsione è che a fine campionato,  scudetto o non scudetto, qualificazione o meno alla UCL, Allegri verrà mandato via.

 

Dirò di più AA appare con il contagocce, alimentando voci e vicine...la proprietà in questo momento mi pare molto distante dalla squadra, non capisco se per scelta di altri o cosa, per proprietà intendo AA. Arrivabene ne fa sempre le veci, qualcosa vorra' pur dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A posteriori andrebbe considerato anche il nostro calendario finora,9 punti in 5 partite affrontando la samp che ha preso 4 gol persino dalla Salernitana,la roma dall'udinese,la fiorellina che non è riuscita a battere neppure l'empoli e soltanto la cremonese con autogol del portiere nel recupero,il sassuolo senza raspadori e pinamonti e poi lo spezia

 

Incredibile aver perso 6 punti con questo calendario,per di più giocando 3 partite in casa su 5,era praticamente impossibile fare peggio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Si ma sono troppe frenetiche dovrebbero usare molto di più la calma, i retropassaggi,  un po' di sano catenaccio. Altrimenti è  troppo facile  

Sì ok, ma tu ci credi che anche quelli che usano catenaccio si allenano sui contropiedi? Io non so dove arriveremo a questo punto, cioè in settimana si allenano... E magari manco fanno la partitella a porticine o a basketball...Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bernardevski ha scritto:

ah ma siamo dietro anche all'udinese .asd 

l'importante è essere nelle prime huatthro a novèhmbre, he poi inizia un altro hampionato

Si come l'anno scorso, con la differenza che Atalanta e Roma quest'anno viaggiano il doppio.

Se non ci diamo una mossa subito qua si rischia di stare fuori dalle prime 4.

La concorrenza quest'anno è troppa.

Abbiamo perso già troppi punti facili in sole 5 partite, Samp, Roma in casa e Fiorentina.... 3 squadre ampiamente alla portata.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, scienzo ha scritto:

Mi dispiace ma sapeva benissimo dove andava a cacciarsi, ripeto poteva andare al real visto che lo cercavano e li gli avrebbero preso chi voleva lui.

Appena tornato disse che avrebbe creato valore....abbiamo visto

sono il primo a dire che Allegri debba essere cacciato.

Penso peró che sia altrettanto necessario affidarsi ad un direttore sportivo che abbia esperienza e competenza in ambito internazionale.

Se non hai la disponibilità del real devi avere uno scouting che ti permetta di scovare gli Udogie e magari affiancarli ai grandi giocatori che puoi comprare.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.