Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

li ha più scarsi...ma giocano a calcio.

Noi giochiamo al torello ed in inverno al curling

lo so lo so

ma per alcuni hanno una rosa migliore ergo il povero Max non può far più di così .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Nerull ha scritto:

Il problema, IMHO, non è tanto aver mandato via Marotta, ma quanto non aver allestito una struttura dirigenziale di spessore, come un top club come la Juventus meritava.

La gestione dell'allenatore nelle ultime 5 stagioni è stata allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È frustrante non sapere certe cose. Mi piacerebbe essere presente agli allenamenti o entrare nella testa di Allegri.

Perché non credo che a lui piaccia allenare una squadra che non gioca. Quindi perché? Quali sono le ragioni?

 

Non lo sapremo mai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Okabe ha scritto:

La gestione dell'allenatore nelle ultime 5 stagioni è stata allucinante

3 in 3 anni era capitato solo forse dopo calciopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Il tuo problema è che ne fai una guerra tra religioni, accecato dalla fede verso chi siede in panchina

Giuro, una cosa del genere l'ho vista accadere solo con i prescritti quando qualcuno si permetteva di fare delle critiche all'uomo onnipotente che gli aveva fatto vincere il triplete. Fede cieca e illimitata senza sentire ragione alcuna, robe da psicoanalizzare per comprenderle a fondo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante il gioco, le varie difficoltà, gli infortuni, i giocatori, l'allenatore, Folletti e quello che volete senza il furto contro la Rometta erano 11 punti e primo posto.

Primo posto nonostante l'assenza di Chiesa e Pogba e dei vari infortuni. Il PSG sarà un test notevole, dopo la prova incolore di Firenze, non penso proprio che la squadra vada a Parigi a fare la passerella. Sarà test vero, nonostante le parole da maniavantista di Allegri. Dopo Parigi si avrà uno scenario più chiaro sia in un senso che nell'altro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dystopian ha scritto:

Nonostante il gioco, le varie difficoltà, gli infortuni, i giocatori, l'allenatore, Folletti e quello che volete senza il furto contro la Rometta erano 11 punti e primo posto.

Primo posto nonostante l'assenza di Chiesa e Pogba e dei vari infortuni. Il PSG sarà un test notevole, dopo la prova incolore di Firenze, non penso proprio che la squadra vada a Parigi a fare la passerella. Sarà test vero, nonostante le parole da maniavantista di Allegri. Dopo Parigi si avrà uno scenario più chiaro sia in un senso che nell'altro.

Gli infortuni e la condizione fisica sempre quelli sono da anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dystopian said:

Nonostante il gioco, le varie difficoltà, gli infortuni, i giocatori, l'allenatore, Folletti e quello che volete senza il furto contro la Rometta erano 11 punti e primo posto.

Primo posto nonostante l'assenza di Chiesa e Pogba e dei vari infortuni. Il PSG sarà un test notevole, dopo la prova incolore di Firenze, non penso proprio che la squadra vada a Parigi a fare la passerella. Sarà test vero, nonostante le parole da maniavantista di Allegri. Dopo Parigi si avrà uno scenario più chiaro sia in un senso che nell'altro.

Io vorrei prendere 5 pere ma vedere una squadra che se la gioca. Non posso accettare di vedere Vlahovic fare il centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Che facciamo pena alla Domenica è naturale conseguenza degli allenamenti farlocchi settimanali. Tutto ampiamente spiegato nel dettaglio dal utente molto molto preparato Chimmers. ( spero di aver scritto bene il nick).

 

Lo ha scritto in questo topic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, major ha scritto:

Intorno all’85esimo in Udinese-Roma è entrato un terzino destro a risultato ormai acquisito, che ci ha messo grinta, gamba, ferocia con un atletismo evidente come se fossero 0-0. Ora, non conosco il nome, ma il punto è un altro…….era già migliore di tutti e 4 i nostri terzini. Uno sconosciuto. Ma tutto ciò può essere giustificabile per una squadra come la Juve??

Non ho visto l'Udinese, ma ai nostri terzini viene chiesto di temporeggiare e di stare vicino ai centrali di difesa lasciando libero l'esterno d'attacco, vedasi Sottil con la Fiorentina...

Il pressing e la ferocia agonistica non sono previsti dal tipo di gioco che Allegri chiede alla squadra.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, Tardelli2008 said:

Che facciamo pena alla Domenica è naturale conseguenza degli allenamenti farlocchi settimanali. Tutto ampiamente spiegato nel dettaglio dal utente molto molto preparato Chimmers. ( spero di aver scritto bene il nick).

 

Cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

lo so lo so

ma per alcuni hanno una rosa migliore ergo il povero Max non può far più di così .ghgh

Allegri è bravissimo perché ha vinto con il Sassuolo mentre il Milan c'ha pareggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SOLD OUT said:

Non ho visto l'Udinese, ma ai nostri terzini viene chiesto di temporeggiare e di stare vicino ai centrali di difesa lasciando libero l'esterno d'attacco, vedasi Sottil con la Fiorentina...

Il pressing e la ferocia agonistica non sono previsti dal tipo di gioco che Allegri chiede alla squadra.

 

 

 

Senza dubbio è un calcio più posizionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Immagino che qualcuno dirà che l'Udinese ha giocatori più forti dei nostri .asd

La Roma pensava di essere già lanciata verso lo scudetto. 

E comunque il primo tempo anche con noi poteva essere sotto di 3.

In Serie A se si va in campo senza testa si prendono le imbarcate.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Io vorrei prendere 5 pere ma vedere una squadra che se la gioca. Non posso accettare di vedere Vlahovic fare il centrocampista.

Io 5 pere le vorrei prendere solo

se servissero a non vedere più il

gestore sulla nostra panchina e quindi se servissero a non fare una stagione di *! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dystopian ha scritto:

Nonostante il gioco, le varie difficoltà, gli infortuni, i giocatori, l'allenatore, Folletti e quello che volete senza il furto contro la Rometta erano 11 punti e primo posto.

Primo posto nonostante l'assenza di Chiesa e Pogba e dei vari infortuni. Il PSG sarà un test notevole, dopo la prova incolore di Firenze, non penso proprio che la squadra vada a Parigi a fare la passerella. Sarà test vero, nonostante le parole da maniavantista di Allegri. Dopo Parigi si avrà uno scenario più chiaro sia in un senso che nell'altro.

In parte è vero, mettiamoci però i miracoli di Perin e anche l'aver affrontato fino ad ora squadre di poco conto. Inoltre ad oggi se dobbiamo essere sereni noi beh Milan, Napoli la stessa Lazio o l'Atalanta mentre pensano a noi, come possibili antagonisti, possono dormire felicemente e beati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Allegri non ingrana, e dopo il mercato è obbligato a farlo, le cose sono due:

- Si prende un allenatore top che abbia voglia di prendere in mano il progetto e costruire. Un Klopp, per dirne uno.

- Si prende un giovinaccio con qualche idea innovativa, un Conte dei giorni nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, entanglement ha scritto:

Allegri è bravissimo perché ha vinto con il Sassuolo mentre il Milan c'ha pareggiato

Che è un po’ il discorso inverso. Inutile scrivere “la salernitana ha vinto con la Samp e noi no”.

ogni partita è storia a se. Vincevamo titoli  pure quando perdevamo a Verona o a Genova.

 

Detto questo, Capello ha appena detto una cosa che si sposa con quello che scrivevo io stamattina (anche se parlava delle *). Senza leader in campo e in spogliatoio non si vince e, secondo me, questa Juve non ne ha (forse Danilo).

Al netto dello schifo di gioco, secondo me, manca qualcuno in campo che svegli la squadra o che la svegli a fine primo tempo. E ciò non è compito dell’allenatore. Non è un caso che le cose sono peggiorate quando abbiamo perso l’ossatura “storica”..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

La Roma pensava di essere già lanciata verso lo scudetto. 

E comunque il primo tempo anche con noi poteva essere sotto di 3.

In Serie A se si va in campo senza testa si prendono le imbarcate.

 

la Roma gioca in due tronconi, ecco spiegata la nostra prova discreta

è una squadra slegatissima

ha 10 punti presi perchè ha affrontato neopromosse, la Salernitana cantiere aperto e noi che siamo una causa persa con quello in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

In parte è vero, mettiamoci però i miracoli di Perin e anche l'aver affrontato fino ad ora squadre di poco conto. Inoltre ad oggi se dobbiamo essere sereni noi beh Milan, Napoli la stessa Lazio o l'Atalanta mentre pensano a noi, come possibili antagonisti, possono dormire felicemente e beati.

Sì è ancora presto, per questi discorsi,  infatti bisogna aspettare Parigi per  un test vero. Però in altre squadre non vedo tutta questa negatività e i cartonati non mi sembrano certo messi meglio ad esempio. Senza furto, ed è stato furto pesante, era primo posto. Col 2-0 la Rometta era finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dystopian ha scritto:

Nonostante il gioco, le varie difficoltà, gli infortuni, i giocatori, l'allenatore, Folletti e quello che volete senza il furto contro la Rometta erano 11 punti e primo posto.

Primo posto nonostante l'assenza di Chiesa e Pogba e dei vari infortuni. Il PSG sarà un test notevole, dopo la prova incolore di Firenze, non penso proprio che la squadra vada a Parigi a fare la passerella. Sarà test vero, nonostante le parole da maniavantista di Allegri. Dopo Parigi si avrà uno scenario più chiaro sia in un senso che nell'altro.

Può darsi, il mio dubbio che spero non si trasformi in rammarico è che dato anche il calendario con un gioco più propositivo di altro allenatore di punti ne avevamo 13 o anche 15... vediamo giustamente piu avanti,sperando però che non sia tardi o compromessa la situazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Io vorrei prendere 5 pere ma vedere una squadra che se la gioca. Non posso accettare di vedere Vlahovic fare il centrocampista.

è lo so è la tesi di tutti quelli che vorrebbero esonerare Allegri, perché una squadra rivoluzionata in difesa centrocampo attacco, per forza di cose con un gioco a tutto campo si rischierebbero imbarcate che poi verrebbero limitate con la conoscenza del gruppo e l’affiatamento, allegri arriva al medesimo risultato privilegiando prima la  fase difensiva, lo dice  la storia sia in campionato che in Champions, in casa del borussia mentre qui sul forum se la facevano addosso ad affrontare il mago klopp li abbiamo annientati, giocando . La squadra è nuova con la Fiorentina erano fuori chiesa Pogba  vlahovic , 200 mln ? La squadra è forte e scuse non ne ha ma solo lui può vincere con una squadra rivoluzionata. Se non vincerà lo scudo sarò il primo  a chiedere il cambio. Ma non accadrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Se Allegri non ingrana, e dopo il mercato è obbligato a farlo, le cose sono due:

- Si prende un allenatore top che abbia voglia di prendere in mano il progetto e costruire. Un Klopp, per dirne uno.

- Si prende un giovinaccio con qualche idea innovativa, un Conte dei giorni nostri.

Io sono sempre per la seconda

(anche vedendo il nostro passato)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Io non guarderei troppo a quel anno in cui arrivammo in finale nel 2015.La Champions è strano .Anche il grande stratega pochettino arrivò prima in finale e poi non passò  nemmeno i gironi con la stessa squdra 

il 2015 è stato un grande anno e la Juve giocava da dio. Primavera strabiliante. Ricordo una partita a Firenze in coppa Italia magnifica. Poteva essere l anno migliore di sempre. Però vabè l'avversario era molto forte. E sul ladro andante. Pochettino a me non piace. Lo ricordo fulminato a Londra da un cambio di Allegri. Soprattutto capisco poco chi lo vede in panca al posto di Max. Proprio come tipo di gioco. A noia non scherza. Però vabè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Se Allegri non ingrana, e dopo il mercato è obbligato a farlo, le cose sono due:

- Si prende un allenatore top che abbia voglia di prendere in mano il progetto e costruire. Un Klopp, per dirne uno.

- Si prende un giovinaccio con qualche idea innovativa, un Conte dei giorni nostri.

Me lo vedo Klopp col mercato a 0 della Juve :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.