Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Allegri accontentato, ma il saldo è attivo: la cessione di De Ligt ha finanziato sette entrate. Ora il tecnico ha 5-6 titolari nuovi per tornare a vincere"

Post in rilievo


La Juve ha preso i giocatori richiesti da Allegri, alzando il tasso di qualità e di esperienza con gli innesti di Pogba, Di Maria e Paredes, ed è riuscita a cedere chi non rientrava nel progetto come Arthur e Zakaria. Se la mancata cessione di Rabiot aveva complicato i piani di lavoro, facendo saltare l'arrivo di Depay, alla fine la Juve è riuscita a raggiungere i propri obiettivi senza aggravare un conto che resta comunque in forte passivo. La Juve ha incassato per la cessione di De Ligt 67 milioni e ne ha spesi 62,3 per l'acquisizione di sette giocatori.  Non ci sarà nessuno fuori dalla lista Champions, una novità dopo anni di esclusioni eccellenti. Ora il tecnico ha 5-6 titolari nuovi per tornare a vincere dopo aver smontato il mercato delle ultime stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che, senza sghei, con i problemi portati dal periodo Paratici, fare di più era possibile solo usando una bacchetta magica. Manca un buon terzino sx. Uno è cotto e l'altro, quando serve, è rotto.  Intanto abbiamo avuto la fortuna di vedere crescere Miretti e di avere anche Fagioli.  Davanti stiamo messi bene na Milik va dosato con le attenzioni che si hanno verso un oggetto prezioso di cristallo. Quando rientrerà anche Chiesa, una volta raggiunto un buono stato di forma,  avremmo una squadra molto più efficace, ne sono convinto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra al completo mi sembra una buona Juventus , a parte a sinistra in difesa dove ci vorrebbe qualche cosa, l'obiettivo deve essere vincere lo scudetto, meno non conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista, siamo carenti come terzini. Dal loro invece penso che siamo apposto così, visto che a De Sciglio scadeva il contratto e hanno scelto di tenerselo, investendo per Cambiaso che è stato dato in prestito.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si riesce a far fare il terzino di difesa a 4 a Kostic abbiamo uno squadrone

  • Mi Piace 2
  • Haha 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me mercato ottimo, operazioni ottime! Erano anni che non si vedevano questi movimenti!

Se avessero preso un terzino sx titolare sarebbe stato un mercato da 10.

Sicuramente l'anno prossimo la rosa verrà ulteriormente completata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso la palla passa a Max. Ok che preferisce una squadra vincente a una bellina, ma per vincere bisogna anche che chi scende in campo sappia cosa fare. 
 

Spero che con Paredes a cui affidare il pallone come vertice basso del centrocampo, i difensori smettano di fare quello sterile giropalla ormai usuale. 
 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo mercato se la maledizione infortuni finisce la squadra è ottima. Unica pecca serviva un difensore forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MrFalex ha scritto:

Le scuse sono finite per Max. 
 

Resta il dubbio sul reale valore della rosa.

Lo sa anche lui che le scuse sono finite secondo me, e al tempo stesso sa di non avere una squadra “dominante”, infatti mi sembra abbastanza nervoso e sotto pressione, cosa per lui inusuale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Dal mio punto di vista, siamo carenti come terzini. Dal loro invece penso che siamo apposto così, visto che a De Sciglio scadeva il contratto e hanno scelto di tenerselo, investendo per Cambiaso che è stato dato in prestito.

Iniziamo a considerare cuadrado un terzino, anche perchè con Pirlo lì aveva fatto la differenza e da ala aggiunge poco alla squadra. 

Per me anche Kostic potrebbe giocare in quel ruolo, il punto è che preferiamo i terzini bloccati a quelli di spinta... sono scelte 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora basta chiacchiere su giocatori, Bellini e perdenti e palle varie. Il nostro allenatore faccia il suo mestiere, è pagato profumatamente, si dia una mossa. Impaziente, per una volta, di sentire cos'ha da dire quella cornacchia di Galeone.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca un centrale di difesa di livello, visto che Bonucci non dà più garanzie.

Manca poi un terzino sinistro ovviamente.

 

Magari a Gennaio si riesce a far qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornare a vincere cambiando 5/6 titolari è altamente improbabile, a meno che si parli del Bayern o del Psg.

 

Guarda caso Inter e Milan hanno vinto dopo  quasi un decenio di figure ridicole proprio quando hanno iniziato a dare continuita al progetto, con Spaletti per l Inter, con Pioli per il Milan. Ma vincere subito quando si parte da cosi lontano è pressoche impossibile, se in piu hai cambiato 4 volte allenatore in 5 anni e ti rimane sul groppone almeno 4 zavorre come Sandro Kean Rabiot e Rugani, beh direi che la percentuale tende ad andare encore piu giu.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Hanno stravolto la squadra per lui, ora non ha più scuse….

Se questa squadra entro il mondiale non migliora a livello di gioco, va cacciato e sfruttato il mese di stop per ripartire con una guida tecnica nuova…

Non pretendo spettacolo entro novembre, mi accontento di decenza… Basta passaggi sbagliati a nastro, basta giropalla sterile in difesa, basta lanci lunghi a caso… Con i giocatori che ha la palla deve salire tranquillamente, dalla difesa all’attacco… Un minimo di gioco decente, solo quello… Null’altro…

Vediamo cosa combina…

 

Dovessi scommettere, metterei 100 euro sulla persistenza di questo scempio… Felice di sbagliarmi….

Scommetti e incrocia le dita. Nel frattempo guarda la premier

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, MrFalex ha scritto:

Le scuse sono finite per Max. 
 

Resta il dubbio sul reale valore della rosa.

scusa le 2 cose sono in contraddizione, se la rosa non è forte come sembrerebbe, e secondo me è a causa di giocatori che si infortunano facilmente, allora Max non potrà fare i miracoli...fermo restando che un po' meglio bisogna giocare per forza 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le attenuanti sono finite.

Ora deve portare lo scudetto.

Se poi riuscissi a non addormentarmi durante le partite serali sarebbe ottimo, ma so di pretendere troppo.

 

Basta scuse. La squadra c'è. E a mio avviso c'era anche prima.

 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso conta portare risultati sperando di non farci schiacciare sempre e con un giro palla migliore ma in tutti i casi adesso conta vincere partite e possibilmente trofei... questo è l'obiettivo  a maggio dobbiamo cercare in qualsiasi modo di portarci a casa lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Dal mio punto di vista, siamo carenti come terzini. Dal loro invece penso che siamo apposto così, visto che a De Sciglio scadeva il contratto e hanno scelto di tenerselo, investendo per Cambiaso che è stato dato in prestito.

Giocatori normalissimi nulla di che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Basta passaggi sbagliati a nastro, basta giropalla sterile in difesa, basta lanci lunghi a caso… 

Guarda che le interviste che ascolti in cui Allegri predica questo tipo di gioco sono in realtà delle parodie degli Autogol (trio comico di youtuber/imitatori)… 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.