Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Svolta Perin: tre partite senza subire gol. Mattia è l’unico portiere della Serie A ad aver stoppato tutti i tiri nello specchio..."

Post in rilievo

E' un buon portiere, anche Szczesny è un buon portiere. La differenza è che il primo ha uno stipendio di 1,5 milioni e il secondo di 6,5 milioni. Gioca il polacco titolare giusto perché bisogna giustificare quello stipendio fuori scala che gli hanno tirato addosso. Alla fine si torna sempre all'annosa questione dei contratti assurdi regalati dalla vecchia gestione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Fortissimo chi? Scesni? 🤦🏻‍♂️

Ho detto quando sta bene, purtroppo sono due anni che inizia male e non so se per una questione fisica o mentale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro non si parla mai del lavoro del nostro preparatore dei portieri. Se è con noi ininterrottamente da 12 anni, con 5 allenatori diversi, un motivo ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, MatteoJuventus said:

Ieri sul primo gol male, non può prendere quel gol così. 

Sul rigore si riscatta e sul finale bella parata. 

 

Comunque io cercherei un portiere, liberando a fine stagione uno tra Tek e Perin. Il problema è che i nostri non conoscono nessuno, se non esce qualche bel portiere dalle provinciali del nostro campionato noi non siamo capaci di scoprire un Maignan/Oblak/Allison. 

 

????? Sei serio? Kouame era solo davanti a lui, ed è riuscito a beccare l'unico varco che Perin non è riuscito a coprire. Aveva quasi fatto il miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bayes ha scritto:

????? Sei serio? Kouame era solo davanti a lui, ed è riuscito a beccare l'unico varco che Perin non è riuscito a coprire. Aveva quasi fatto il miracolo.

Serissimo. 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, PIZZUL91 ha scritto:

E' un buon portiere, anche Szczesny è un buon portiere. La differenza è che il primo ha uno stipendio di 1,5 milioni e il secondo di 6,5 milioni. Gioca il polacco titolare giusto perché bisogna giustificare quello stipendio fuori scala che gli hanno tirato addosso. Alla fine si torna sempre all'annosa questione dei contratti assurdi regalati dalla vecchia gestione.

Szczesny sta dimostrando da più tempo. Escludendo qualche errore (e tutti ne fanno), si è man mano meritato uno stipendio importante. La cifra la fa spesso il mercato ed il momento in cui avviene il rinnovo. Perin, quando l'abbiamo preso, ha ricevuto uno stipendio buono per la sua situazione del momento e l'ha ricevuto fino al penultimo mese della scorsa stagione. Poi, considerato come secondo ed avendo lui accettato quel ruolo, c'è stato quel famoso taglio. Certo è che se dovesse continuare così, magari un aumento in futuro lo avrà. Fino allo scorso anno sembrava che per lui fosse riduttivo essere considerato come secondo e magari un po' troppo per essere ritenuto primo in una big. A maggior ragione se in futuro si dovesse puntare su di lui, cambierebbe ogni discorso. 

In ogni caso sono entrambi più che semplici buoni portieri. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Bayes ha scritto:

Tra l'altro non si parla mai del lavoro del nostro preparatore dei portieri. Se è con noi ininterrottamente da 12 anni, con 5 allenatori diversi, un motivo ci sarà.

Certo. Anche ai tempi di Delneri ricordo uno Storari (Buffon era infortunato e comunque lo conosciamo benissimo) in grande forma. Filippi lo abbiamo con noi proprio da quell'anno. Fecero fuori tutti tranne che lui ed è rimasto poi con Conte, con il primo Allegri, con Sarri, con Pirlo e di nuovo con Allegri. Credo che questo la dica lunga.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugar75 ha scritto:

Ho detto quando sta bene, purtroppo sono due anni che inizia male e non so se per una questione fisica o mentale

Dopo i gravi errori di inizio stagione scorsa, nella lunga parte restante ha fatto decisamente bene. Szczesny è forte. Poi che Perin quest'anno ed in verità anche lo scorso, stia facendo anche lui molto bene, non ci sono dubbi.

Trai due, comunque. il polacco mi sembra avere qualcosa in più e senza nulla togliere a Perin che al pari del primo, dà una certa tranquillità lì dietro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La testa fa molto.

 

Quando arrivò alla Juve non ce l'aveva infatti fu un mezzo disastro, raccolse solo una marea di palloni in fondo alla rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PIZZUL91 ha scritto:

E' un buon portiere, anche Szczesny è un buon portiere. La differenza è che il primo ha uno stipendio di 1,5 milioni e il secondo di 6,5 milioni. Gioca il polacco titolare giusto perché bisogna giustificare quello stipendio fuori scala che gli hanno tirato addosso. Alla fine si torna sempre all'annosa questione dei contratti assurdi regalati dalla vecchia gestione.

Se Ronaldo sta in panchina, non vedo come il polacco non possa sedersi e dar spazio a Perin…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Molto maturato caratterialmente, più concentrato e conscio dei suoi mezzi

Va anche detto che nella prima parentesi alla Juve, è arrivato con un infortunio abbastanza recente e poi si è rifatto male. Nei due successivi anni al Genoa, ha avuto modo di recuperare fisicamente e da noi si è ripresentato sano e pronto per dimostrare il proprio valore, quello che comunque lo aveva portato nel giro della Nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Va anche detto che nella prima parentesi alla Juve, è arrivato con un infortunio abbastanza recente e poi si è rifatto male. Nei due successivi anni al Genoa, ha avuto modo di recuperare fisicamente e da noi si è ripresentato sano e pronto per dimostrare il proprio valore, quello che comunque lo aveva portato nel giro della Nazionale

Tocchiamo ferro che rimanga sempre integro😅, comunque si dici bene, secondo me non ha nulla da invidiare a Scesni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sempre piaciuto, avanti così 👍

4 ore fa, DD90 ha scritto:

Se Ronaldo sta in panchina, non vedo come il polacco non possa sedersi e dar spazio a Perin…

Non dirlo...... Che per il 95% del forum il polacco è un portierone........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.