Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

Ora la sfida di Parigi?
"Arriva tra tre giorni, vedremo come stiamo, la gara importante è quella col Benfica in casa. La prepararemo bene perché è una partita importante e di grande livello ma per noi conteranno più quelle contro Benfica e Maccabi Haifa".
 

Allora perché non ha giocato Vlaovich se è importante quella con il Benfica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ora la sfida di Parigi?
"Arriva tra tre giorni, vedremo come stiamo, la gara importante è quella col Benfica in casa. La prepararemo bene perché è una partita importante e di grande livello ma per noi conteranno più quelle contro Benfica e Maccabi Haifa".
 

Allora perché non ha giocato Vlaovich se è importante quella con il Benfica?

Troppo scomodo da chiedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Freccia Serba ha scritto:

E a che ci è servito arrivare in finale di champions? A questo schifo che tu e altri continuate a diffendere?

Quantomeno a non dire minchiate come allenatore più scarso della nostra storia,quello è oggettivamente inaccettabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kriketo ha scritto:

A Livorno è pieno di “imprenditori” perché solo un * assume a libro paga un livornese. 

Spiega...  sefz

Dici che non sono dipendenti affidabili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Un tifoso vero della juve la segue sempre e comunque qualsiasi allenatore risultato giocatori

Mmhhh...non sono d'accordo.

Io oggi il secondo tempo non l'ho visto, già ho poco tempo libero, purtroppo, piuttosto che vedere quello scempio porto al parco i pargoli.

Il tifoso tifa, come giusto che sia, ma se devo spendere il mio tempo (e i miei soldi) per questo spettacolo ignobile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come facciamo a giocare peggio di Monza e Cremonese è pazzesco... Se vedete tutte le partite almeno loro hanno un'idea di gioco, offensivo sempre alla ricerca del gol, moderno insomma, poi hanno i giocatori che hanno e prendono tre banane, ma possibile che noi non si possa fare una pur minima proposta di gioco? Attacchiamo i primi minuti, facciamo gol, se va bene, e poi tutti all'interno della nostra area a difendere e ripartire, e lo facciamo con chiunque, dal Milan allo Spezia, indifferentemente. Semplicemente scandaloso e retrogrado di 30 anni fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

Guarda cerco di essere equilibrato perché poi a me di Allegri non me ne frega un caxxo. Per me possono metterci pure un fantoccio in panchina e se la squadra gioca a me va bene.

Nei primi tre anni a me piaceva abbastanza perché pur non essendo mai stato un fenomeno nel regalare un impianto di gioco, aveva intuizioni quasi geniali nella lettura tattica della partita.

Oggi non dà niente, non è niente. Però le capacità per allenare le avrebbe. Non sarà mai Klopp ma nemmeno sta sch.fezza se ci mettesse un po' di voglia ed umiltà 

I due anni fermo dove si vantava di non aver seguito nulla li sta pagando e noi con lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Quantomeno a non dire minchiate come allenatore più scarso della nostra storia,quello è oggettivamente inaccettabile 

Io capisco quello che dici.

Però Allegri ci sta mettendo del suo a fare dimenticare i suoi successi.

 

Uno deve pure sapersi rinnovare e non pensare di poter campare di rendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ora la sfida di Parigi?
"Arriva tra tre giorni, vedremo come stiamo, la gara importante è quella col Benfica in casa. La prepararemo bene perché è una partita importante e di grande livello ma per noi conteranno più quelle contro Benfica e Maccabi Haifa".
 

Allora perché non ha giocato Vlaovich se è importante quella con il Benfica?

belle motivazioni che trasmette..allora contro il psg facesse giocare la primavera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, B4C ha scritto:

Se basta un allenatore a far disamorare il tifoso allora quel tifoso può andare senza problemi..., non ci serve.

E qui sbagli.

In un'epoca di globalizzazione in cui si cerca di conquistare nuovi mercati non si può offrire uno spettacolo del genere.

Non stiamo più vivendo il calcio di 30 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Io capisco quello che dici.

Però Allegri ci sta mettendo del suo a fare dimenticare i suoi successi.

 

Uno deve pure sapersi rinnovare e non pensare di poter campare di rendita.

Ma su questo possiamo parlarne ed anche io non sono contento di come si sia giocato oggi però vorrei aspettare di vedere la squadra al completo per dare un giudizio,fermo restando che il passato,pur essendo ormai archiviato non deve essere dimenticato quando si da un giudizio generale sulla sua esperienza alla Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kriketo ha scritto:

A Livorno è pieno di “imprenditori” perché solo un * assume a libro paga un livornese. 

Quindi i Livornesi non sanno lavorare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, KillVearn said:

Odio Allegri da sempre perche' rappresenta un modello di vita tipico di questo paese: ovvero il disprezzo del lavoro, della preparazione e della teoria.

Allegri è un genio e potrebbe essere un allenatore top. Le sue intuizioni erano talmente imprevedibili, che ci ha costruito una carriera. È un induttivo, non sa neanche lui da dove prende le idee.

 

Ma gli induttivi se non si applicano prima o poi avvizziscono e per fare questo avrebbe dovuto lavorare e il sudore non gli piace. Quindi si è accontentato di rinchiudersi sempre più su alcune semplici trovate del passato e di tirare a campare. 

 

Allegri non disprezza il lavoro, è che non gli va di lavorare. .ghgh E come uno studente geniale che con 20 minuti di studio si va a prendere la sufficienza invece di studiare un'ora e avrete il massimo.

 

Si crede furbo ma Allegri è un talento sprecato. Il Cassano della panchina o se preferisci, un Dybala, rovinato dal cazzeggio e dalla figa.

 

Ormai è all'arrampicata sugli specchi e quel suo personaggio da profeta del calcio semplice è niente altro che lo sguardo di sfida di Dybala verso la tribuna.

 

E come Dybala finirà.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Ma su questo possiamo parlarne ed anche io non sono contento di come si sia giocato oggi però vorrei aspettare di vedere la squadra al completo per dare un giudizio,fermo restando che il passato,pur essendo ormai archiviato non deve essere dimenticato quando si da un giudizio generale sulla sua esperienza alla Juventus

Allegri ha smesso di essere un allenatore quando ha litigato con Adani, è diventato un opinionista che porta avanti idee abbastanza discutibili per partito preso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kriketo ha scritto:

Se ti piace un dipendente attaccabrighe, presuntuoso, arrogante e fancazzista, allora i livornesi sono ciò che cerchi. 
D’altra parte, ce l’ha spiegato lui no? Son 70 anni che si rubano l’un l’altro le stesse 20 biciclette credendo d’esser più furbi di chi le compra. 

Tu sei di Pisa? sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ormai s'è costruito il personaggio e lo porta avanti fino alla fine con Agnelli a spalleggiarlo come nella conferenza d'addio del 2019.

Il personaggio lo puoi portare avanti se fai il commentatore a Sky non se devi portare a casa risultati alla Juve 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta caxxo non è sufficiente su dazn tocca leggere pure …….maledetto te e chi t’ha riportato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succederà nulla! II problema era dargli quel tipo di contratto, ora sono bloccati nel tenerlo, o pagarlo per altre tre stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ma su questo possiamo parlarne ed anche io non sono contento di come si sia giocato oggi però vorrei aspettare di vedere la squadra al completo per dare un giudizio,fermo restando che il passato,pur essendo ormai archiviato non deve essere dimenticato quando si da un giudizio generale sulla sua esperienza alla Juventus

Non sei contento?

 

Santo Dio una squadra che costa 1/7 della nostra che aveva in campo tanti nuovi acquisti come noi (ergo l'allenatore ha lavorato non come altri) e che ti ha fatto passare la metà campo 6/7 volte in 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.