Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Potete pensare e fare quello che volete loro sono li e voi/noi qui e se loro sono li qualcosa più di noi sanno.... io so solo che noi ne usciremo e torneremo a vincere perché siamo la juve e veniamo da.un decennio di vittorie la fiorentina rimarrà giusto la consolazione delle partite della vita contro di noi.... a differenza di tutti che stanno ad attaccare io ho detto che allegri o vince o deve andare a casa a fine stagione punto senza stare li a dire facciamo schifu ecc e insultare.. adesso si stostiene a fine hanno si giudica

sono d'accordo, e lo dico da pretoriani di Allegri...

però un altro anno senza un minimo di gioco....nel nulla più assoluto....beh, mi spiace ma non può passare.

ATTENZIONE: non sto dicendo che chiedo possesso palla e attacco all'arma bianca...non mi interessa. 

Giochiamo difesa e contropiede? benissimo, mi va alla grande...ma che sia difesa e contropiede Santo Cielo!

 

contro il la Spezia abbiamo fatto 72 palle buttate avanti....ci rendiamo Conto?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma cosa pensate che dovrebbe dire allegri ai media... basta che sappia cosa fare meglio che sa cosa inevece non sta andando

A te da impressione che lo faccia cioè sa cosa non va (forse si) e sa come porvi rimedio? ( A occhio ad oggi penso di no)? Tu lo hai mai sentito dire sono il primo responsabile di quello che si è visto in campo? Invece io lo sento solo dire vlahovic sbaglia mckennie non può sbagliare quel tiro, miretti corre all'indietro etc. Per me c'è scollatura vol gruppo probabilmente lui li considera una massa di mediocri....cosa che ci sta.....ma allora di dimettesse visto che li ritiene tali i suoi calciatori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non vengono fatte al Mister (che ci dice che il calcio è "semplice") delle domande inerenti alla partita?

Tattiche, oserei dire..

 

- Perché, ad esempio, non è stato messo nessuno su Amrabat che ha imperversato a centrocampo per tutta la partita?

 

- perché si è fatto giocare Vlahovic con lo Spezia e non in una partita difficile come quella contro la Fiorentina?

È presente nel suo contratto una clausola che lo "tutela" per le partite in casa della Fiorentina?

 

- perché abbiamo fatto dei cambi che sarebbero stati "difensivi" perfino per Trapattoni e perché si continua ad utilizzare Kean, che già non è un fenomeno, sulla fascia con compiti difensivi?

 

Queste solo le prime che mi vengono in mente.

 

Invece gli viene data la possibilità di "profetizzare" la probabile sconfitta con il Psg.

Roba che se l'avesse detta qualcuno qui dentro si sarebbe gridato "al troll".

Lui prende per le mele tutti.

Non c'è chissà quale "esegesi" da fare sulle sue parole.

Il guaio è che ci crede veramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando il derby di Milano e questi corrono e giocano soprattutto, noi dopo 10 minuti di partita siamo sulle gambe e soprattutto sarò ripetitivo non abbiamo uno straccio di gioco e Allegri ogni volta trova un capro espiatorio tra i calciatori o gli episodi, ma una partita dura novanta minuti e non è un solo episodio. Dobbiamo giocare 95 minuti e crearne a volontà di episodi o situazioni a nostro favore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J Solo ha scritto:

È comunque sta rovinando anche la mentalità della squadra

Ma proprio della Juve, Boniperti chissà cpsa avrebbe pensato 🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Deborah J ha scritto:

Ora la sfida di Parigi?
"Arriva tra tre giorni, vedremo come stiamo, la gara importante è quella col Benfica in casa. La prepararemo bene perché è una partita importante e di grande livello ma per noi conteranno più quelle contro Benfica e Maccabi Haifa". 

Ha già messo le mani avanti, mamma mia che schifo. Ma come ha fatto un soggetto del genere a essere l'allenatore della Juventus? Il mediomen più mediomen che c'è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mc Kennie fantasma in campo, manco corre, cammina, Alex Sandro oramai son rassegnato, e in panchina uno che non si rende conto dello schifo che facciamo, basta un po di pressing avversario e siamo morti, seconde palle manco una, qualsiasi squadra corre il doppio di noi, tutti indietro, e mi raccomando partire sempre da dietro, perche noi lo possiamo fare con la tecnica che abbiamo, ridicoli !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri straparla ed è arrogante. Nessuno può fare osservazioni perché solo lui sa allenare. 

È stata candalosa la proprietà ad averlo richiamato e pagarlo 9 milioni per vedere questo scempio. Noi andremo sempre allo stadium e in trasferta, ma x per me lui non è il mio allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Il milan ha giocatori forti in difesa a centrocampo e in attacco e pioli ha trovato una quadra.. dopo anni di sconfitte e esoneri pioli ha fatto un anno buono vediamo quest'anno e anche il milan dopo anni di frustrazioni direi... tu invece se avessimo preso pioli al posto di allegri ti saresti messo a ridere.. facile parlare dopo

Forse non hai capito il

Senso

 

 

 

ma va bene cosi

 

 

io non parlavo di pioli ma di allegri e di “ poverino ha calciatori scarsi”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

sono d'accordo, e lo dico da pretoriani di Allegri...

però un altro anno senza un minimo di gioco....nel nulla più assoluto....beh, mi spiace ma non può passare 

Allora per precisare perché qui se uno poco poco cerca di non offendere allegri viene attaccato.. io vedo palesemente che il gioco latita per non dire altro.... però adesso come ti dicevo inutile stare li a aprire topic contro sparare a zero, dire assurdità... per rispo dere non a te ma in generale poi io credo che se si vince autonomamente vorrà dire che poco poco meglio giochiamo... altrimenti se rimane sto piattume e non si vince allora si deve cambiare perché quest'anno i giocatori li abbiamo, abbiamo qualche lacuna ma meno rispetto alo scorso anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fracaz ha scritto:

Ha già messo le mani avanti, mamma mia che schifo. Ma come ha fatto un soggetto del genere a essere l'allenatore della Juventus? Il mediomen più mediomen che c'è 

Ma un allenatore può dire che con il psg è praticamente persa e dobbiamo puntare sul benefica??? Ma chi cavolo di squadra crede che  siamo?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che loro stessero spingendo quindi è una cosa anormale? Le squadre generalmente puntano a fare gol, sai com'è. A parte noi, ovviamente. Cioè, la partita ideale secondo Allegri sarebbe quella giocata da due squadre che si passano la palla amorevolmente a centrocampo senza farsi del male. Poi gli avversari ci regalano un gol casuale. Ecco nella testa di Allegri ciò che dovrebbe accadere. Magari se gli altri spingono proviamo a farlo anche noi? Magari proviamo a mettere in campo formazioni sensate e a fare cambi normali? Magari proviamo a dare un'identità e un'idea a sta squadra a parte il calma e tutti dietro? Magari proviamo a dare una condizione fisica accettabile ai giocatori? Ma come pensa di volerle vincere le partite Allegri? Pensa che gli altri siano sempre più fessi e noi i più furbi? È da un anno che si vede un gioco indecente, zero idee, depressione generale e una condizione fisica imbarazzante. Tutto ciò guadagnando 9 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Dissati pure da Klopp ma va tutto bene abbiamo fatto 5 risultati utili consecutivi .sisi.sisi.sisi

Io se fossi il buon Jurgen mi sentirei offesso se mi parli di gioco del calcio e mi citi la Juve ad oggi .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vecchiasignora ha scritto:

Molto contento del risultato non mi basta...doveva dire entusiasta e chiedere scusa alla fiorentina se gli abbiamo disturbato la corsa scudetto succhiandogli 2 punti

Buon punto salvezza .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

A te da impressione che lo faccia cioè sa cosa non va (forse si) e sa come porvi rimedio? ( A occhio ad oggi penso di no)? Tu lo hai mai sentito dire sono il primo responsabile di quello che si è visto in campo? Invece io lo sento solo dire vlahovic sbaglia mckennie non può sbagliare quel tiro, miretti corre all'indietro etc. Per me c'è scollatura vol gruppo probabilmente lui li considera una massa di mediocri....cosa che ci sta.....ma allora di dimettesse visto che li ritiene tali i suoi calciatori.

Io l'ho sempre visto fare i complimenti ai suoi quando si vinceva non mettendosi in mostra o dicendo che fosse suo merito anzi facendo un passo indietro per esaltare i suoi giocatori... poi se adesso ci son errori e non si va bene qua ndo rimprovera e compreso anche lui nelle critiche è intelligente sa che sta sbagliando... quando "rimprovera" i suoi lo fa per farli migliorare... proprio allegri è uno che lascia i giocatori molto tranquilli se non troppo anzi... e comunque sa anche lui che si deve cambiare manrcia per la juve in primis e poi anche per se stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Deborah J ha scritto:

Ora la sfida di Parigi?
"Arriva tra tre giorni, vedremo come stiamo, la gara importante è quella col Benfica in casa. La prepararemo bene perché è una partita importante e di grande livello ma per noi conteranno più quelle contro Benfica e Maccabi Haifa". 

Ma un allenatore con una mentalità così da perdente cosa * si spera vada ad instillare nella testa dei giocatori?

La stessa mentalità patetica e provinciale di oggi dovremmo portarla a Parigi accettando di essere inbulati senza neanche provarci?

Halma halma finche non abbiamo il prossimo scontro diretto con le neo promosse per la quota salvezza?

Io non mi capacito come qualcuno possa credere di poter tornare a lottare per lo scudetto con una mentalità così mediocre e perdente, allucinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.