Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Allegri ci ha già spoilerato che contro la Salernitana giocheremo male, apposto siamo 😐

Perché, cuore di 🦁 ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Ma è una punta, in quel momento della partita non aveva senso togliere un attaccante per un centrocampista 

Ok quindi mettere una punta che sta fuori dal gioco, che non si sa manco perché sia stato ripreso, automaticamente significa fare il cambio giusto.

 

inutile continuare perché tanto non cambieremo idea. buona serata e Forza Juve, in fondo siamo qui per lei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

io la patente la do, invece.

Di pagliacci.

A quelli che si auguravano di non perdere più di 7-0 ...

Son persone tristi su, passare oltre

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

Verratti praticamente lascia intendere di essere juventino, ma ovviamente non lo portiamo a Torino 

Ed i soldi chi li mette?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non guardò la Ligue 1 sefz 


Senza di lui, non avremmo faticato così a cc.

Miglior cc italiano degli ultimi 20 anni con Pirlo e De Rossi e top 10 europea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono piaciuti. 

I due gol sono arrivati da giocate avversarie strepitose, rispetto alle quali puoi solo dire "bravi voi".

 

Ma la squadra mi è piaciuta.

Migliore in campo per me Paredes. Davvero ottimo.

 

Ma ho apprezzato Danilo e Bremer .. McKennie stasera aldilà del gol.

A me Rabiot non è dispiaciuto anche se noto commenti contrari.

Kostic pure è cresciuto alla distanza. 

Bene anche Milik per me .. Vlahovic deve davvero migliorare nel primo controllo spalle alla porta.

 

Ciò detto: qualche messaggio diretto ad Allegri: 

 

1) i ragazzi ci sono. Perché gente che gioca come stasera non deve avere paura della Sampdoria a Marassi, della Fiorentina al Franchi o di nessun altro.

Siamo la Juve e se rivedo una roba come sabato pomeriggio è roba davvero da boicottare lo stadio.

Che si sveglino tutti anche in società perchè non è accettabile quanto visto a Firenze. e la prossima volta un Agnelli/Nedved chi per loro devono prendere e attaccare Allegri allo spogliatoio.

La verità è che siamo sopra come rosa rispetto a ogni squadra del campionato. 

Mai più atteggiamento rilassato, perché se giocavi con questa intensità a Firenze la partita non finiva 1 a 1. Mai nella vita.

 

2) senza Di Maria e Chiesa, questa rosa è un 352 scritto e finito. Che si sia capito che non abbiamo ali da tridente.

 

3) ti odio per avermi fatto vivere un prepartita vergognoso, con le dichiarazioni oscene della vigilia. La Juve non deve mai partire battuta e discorsi sul fare 10 punti nel gironi falli da un'altra parte. 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che loro sono parecchio più forti e che l unico modo per colmare certi gap è il portafoglio gonfio e il mercato, non siamo andati male. Per me il migliore è  stato Rabiot e invece non mi sono piaciuti Vlahovic e Bremer. Vlahovic troppo fuori dalla partita, ha fatto di più Milik per dire.

Comunque il voto alla prestazione e all atteggiamento è 6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

È al secondo assist in pochi giorni, questo conta, e nel complesso ha pure giocato bene. Io non mi aspettavo il nuovo Beckham e mi sta piacendo per quello che può dare, anzi, sono convinto che migliorerà. 

A me kostic non dispiace e credo che crescerà. Però trovo fini a se stesse ste statistiche sugli assist.. Anche perché il 90 per 100 del merito è dell'uscita a vuoto di donnarumma.. Mi sembra quando si parlava di assist di del Piero per dei cross su calcio d'angolo.. Assist a mio avviso sono quelli di Neymar e mi. Pare hakimi sui 2 gol di mbappe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlJolly ha scritto:

Bravo mister!!!  Hai allenato divinamente anche stasera!!!

Non si può dire pubblicamente. 

Rischi grosso.

Solo in circoli segreti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Continuo a chiedermi: in base a cosa viene messo sempre Kean a un certo punto? Non stoppa, non passa, non crossa, non dribbla, non....

Perché non hai altri cambi offensivi.

E quando mette al posto di un attaccante un altro che non lo è gli si dà del difensivista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

A parte il cambio di milik, elencami questi grossi errori di allegri..(non sono un allegriano quindi non voglio difendere nessuno)

Milik non ce la faceva più a giocare troppo lontano dalla porta a quel punto della partita, rallentava troppo lo sviluppo dell'azione. 

Non che abbia giocato male, a me è piaciuto, ma a quel punto della partita il cambio con un cc ci poteva stare, secondo me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Son persone tristi su, passare oltre

I moderatori dovrebbero cominciare a fare pulizia….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max Power ha scritto:

Ma glielo vai anche a spiegare? .ghgh

Se non ci arrivano da soli, ignorali...

Diciamo che pur di perorare la propria causa anti allegriana ci si attacca proprio a tutto... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque giusto un appunto.

Qui non si tratta di essere felici per la sconfitta di misura, quando perde la Juve non si può e non si deve MAI essere felici (a differenza di qualcuno che spera nelle sconfitte nella speranza, vana, di cacciare l'allenatore ma questa è un'altra storia. Loro sono i "veri" juventini a quanto pare).

 

Ma se non tutti, almeno il 90%, compreso me ipotizzavano la figuraccia e l'imbarcata... cosa che non è successo e nel secondo tempo con un po' di coraggio la potevi anche pareggiare. 

Sono felice della sconfitta? Assolutamente no, ma quando sei nell'oscurità anche un fiammifero fa giorno. Ed io ho visto alcune cose interessanti nel secondo tempo.

A me piace lo spettacolo indegno visto nelle prime 5 giornate del campionato? No

Mi piace Allegri come allenatore? No

 

Ma una cosa è certa MAI metterei le mie idee e i miei gusti calcistici davanti ai risultati della Juve. Mai.

 

Ci sono modi e modi per manifestare il proprio disappunto per il non calcio che facciamo, ma evidentemente non sono "tifoso" a differenza di quelli che sperano nelle sconfitte, loro sì sono i tifosi veri.

 

Sempre Forza Juve .juve.juve.juve

 

 

 

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Riza ha scritto:

Le due punte insieme non hanno senso proprio. Anche stasera buttata un ora di gioco. 

No, no... stasera (SOLO STASERA) servivano,  stasera sono mancati gli esterni , sia nel creare superiorità che metterne in mezzo di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, IlRuganiOlandese ha scritto:

Ma si dice per non far sottovalutare l'avversario ai calciatori. 

È prassi. 

Non è che lo pensa davvero 

Ma no, dovrebbe dire qualcosa tipo che le prossime due abbiamo partite semplicissime e che porteremo pallottoliere, così qui sono contenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente mi son sembrate due squadre poco abituate a giocare ai ritmi della Champions, chiaro con una differenza tecnica enorme. Magari senza la mentalità del "perdere con un gol di scarto è comunque positivo" qualche possibilità in più di pareggiarla la avevamo. Poi magari invece ne beccavi altri 3 in contropiede, ma almeno non avevi rimpianti. 

Poi sinceramente a parte il discorso gioco/non gioco, ad Allegri manca sempre un centesimo per fare un euro. Per una volta che c'era da fargli i complimenti per come ha cambiato la partita nel secondo tempo, fa il cambio che di fatto chiude la partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

si lo so era quello che intendevo...siamo a mezzo servizio e si vede...di sicuro manca ancora qualcosa ma la società davvero sta facendo tanto

Purtroppo però io sono davvero stufo di ste stagioni condizionate da infortuni. Cioè, sei partite finora, non abbiamo mai avuto i nostri migliori. Prima di gennaio, non avremo Pogba e Chiesa. Metà stagione andata senza due pilastri e pregando che Di Maria regga il più possibile. Non se ne può più. Praticamente non vedremo quasi mai il vero potenziale di questa squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

La mentalità almeno ai tifosi deve restare quella, se ci adattiamo anche noi, addio.

Come se i Milanisti, dopo anni di 7-8 posto ad un certo punto festeggiassero manco fosse un scudetto il quarto posto 

Lo fanno.. Come gli interisti, romanisti, napoletani perché negli ultimi 10 anni hanno fatto ridere i polli.


La mentalità varia da tifoso juventino a tifoso

ci sono i bambini che dicono: Siamo arrivati 2 volte in finale, non l’abbiamo vinte, allecri caca pupu hihihiho

E quelli che hanno riconosciuto gli sforzi di quelle Juve e riconoscono che attualmente abbiamo mezza rosa cotta e in sta partita 3 ESORDIENTI in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHEBBO ha scritto:

partita mediocre di entrambe, ritmi da calcio d'agosto.

non sopravvaluterei la partita di stasera, dignitosa ma nulla più.

 

comunque vlahovic nel controllo di palla fa troppo schifo, pulizia tecnica zero.

vero, deve migliorare molto sulla tecnica.

Al momento nel controllo palla è rozzo.

Basta ricordarsi Higuain spalla alla porta come la stoppava e apriva il gioco sull'esterno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, wmontero ha scritto:

Non si può dire pubblicamente. 

Rischi grosso.

Solo in circoli segreti 

Si lo so..  lo stanno esaltando per una sconfitta !!!  Che vergogna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

Ma no, dovrebbe dire qualcosa tipo che le prossime due abbiamo partite semplicissime e che porteremo pallottoliere, così qui sono contenti

Ma poi è un linguaggio di comunicazione usato letteralmente da tutti e da sempre.... 

Come fai a non accorgertene? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.