Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, amepunti ha scritto:

Sembrava Juve-qualsiasisquadradellaSerieA del 2015/2017. Fatti 1 o 2 goal, ci chiudevamo consci che nulla ci avrebbe scalfito.

sai che a me non sono sembrati nulla di chè ?

Se corri ci metti il fisico la garra li prendi in velocità secondo me li metti molto in crisi.

Giocano da fermi sperando nel miracolo che puntualmente arriva perchè li hanno comprati tutti... qualche cosa deve succedere.

 

Sarebbe la squadra ideale per max :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Mi è dispiaciuto per la sostituzione di Miretti, lui crederà di essere tornato ad azzeccare i cambi ma McKennie poteva entrare al posto di Rabiot, che gli dei solo sanno a cosa è utile visto che pure stasera ha fatto la sua solita prestazione con spina dorsale di una platessa, mi dispiace che Miretti sia quasi sempre il cambio telefonato come lo era Pellegrini l’anno scorso 

Si chiama "casualità". Ormai marchio di fabbrica di un allenatore che si crede "Radagon" di Elden Ring. Allegri si considera un Dio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amepunti ha scritto:

Capitava anche a noi di prendere la beffa, ma raramente succedeva sefz

E non poteva essere stasera una di quelle volte? mannagg. .uff

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Mi è dispiaciuto per la sostituzione di Miretti, lui crederà di essere tornato ad azzeccare i cambi ma McKennie poteva entrare al posto di Rabiot, che gli dei solo sanno a cosa è utile visto che pure stasera ha fatto la sua solita prestazione con spina dorsale di una platessa, mi dispiace che Miretti sia quasi sempre il cambio telefonato come lo era Pellegrini l’anno scorso 

alla sua età ci stà fare panchina e anche ad essere il primo ad uscire.

Se per questo và in mentalmente in crisi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Mi è dispiaciuto per la sostituzione di Miretti, lui crederà di essere tornato ad azzeccare i cambi ma McKennie poteva entrare al posto di Rabiot, che gli dei solo sanno a cosa è utile visto che pure stasera ha fatto la sua solita prestazione con spina dorsale di una platessa, mi dispiace che Miretti sia quasi sempre il cambio telefonato come lo era Pellegrini l’anno scorso 

Purtroppo oggi il cambio di Miretti era inevitabile. Era palesemente confuso e pure ammonito. Rimanere in 10 è un attimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mariolone ha scritto:

sai che a me non sono sembrati nulla di chè ?

Se corri ci metti il fisico la garra li prendi in velocità secondo me li metti molto in crisi.

Giocano da fermi sperando nel miracolo che puntualmente arriva perchè li hanno comprati tutti... qualche cosa deve succedere.

 

Sarebbe la squadra ideale per max :)

A differenza di quella Juve, questi hanno un attacco migliore, ma un centrocampo e una difesa peggiori. Questi sono perforabili. Tuttavia devi attaccare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

Purtroppo oggi il cambio di Miretti era inevitabile. Era palesemente confuso e pure ammonito. Rimanere in 10 è un attimo...

Se lui era confuso non oso immaginare gli altri .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Si la Ferrari guidata come una 500.. di nuovo.

Dovremmo prendere Sarri per giocare finalmente il sarriball

Ignorato immediasubito

Mi fai soltanto un grande piacere sefz 

Comunque, per coerenza dovresti mettere in ignore il 90% del forum, poi ve la suonate e cantate da soli in quattro o cinque. sempre gli stessi sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato segnali positivi, vediamo se con la Salernitana di turno riescono per una volta a confermare i progressi.

 

La nota stonata è Vlahovic. Nullo.

Nettamente il peggiore, goffo, lento, maldestro. Non è la prima volta.

Se questo è il vero Dusan quando si alza il livello abbiamo un problema.

Enorme.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Plague ha scritto:

Vedo gente felice per aver perso solo 2-1 col Psg .ghgh 

 

Onestamente mi è sembrato che abbiano gigioneggiato dopo il 2-0, sembrava quasi un allenamento per loro. Probabilmente avessero giocato seriamente sarebbe finita con molti più gol di scarto.

 

Allegri al solito tragicomico

 

non avessero fatto i fenomeni con azioni personali per mettersi in mostra ci gonfiavano di pere. in ogni caso un allenatore con le palle non buttava 1 tempo a fare quello schifo di catenaccio che si è rivelato dannoso, quando abbiamo giocato abbiamo visto che in difesa il psg sono dei polli, cosa risaputa.

 

purtroppo ci depotenzia allegri, mentalmente e tatticamente, non parliamo di schemi di gioco non li ha mai capiti lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Plague ha scritto:

Vedo gente felice per aver perso solo 2-1 col Psg .ghgh 

 

Onestamente mi è sembrato che abbiano gigioneggiato dopo il 2-0, sembrava quasi un allenamento per loro. Probabilmente avessero giocato seriamente sarebbe finita con molti più gol di scarto.

 

Allegri al solito tragicomico

 

Quindi il PSG ha sprecato una partita di Champions in casa, contro la squadra più importante del girone insieme a lei, solo perchè ha deciso di non giocare seriamente?

Intrigante ipotesi.

Che strani questi francesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senonaltro non ne abbiamo presi 5....ma tanto non cambia un razzo.

Sempre sconfitta.... vabbè, onorovele.....

 

0 punti per noi, 3 per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Comunque bella sconfitta almeno hanno retto.

“Bella sconfitta” rende perfettamente l’idea di cosa stanno cercando di farci diventare 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Se lui era confuso non oso immaginare gli altri .nono 

Dovevo scrivere qualcosa, ero a 666 messaggi, numero inquietante per andare a letto. Ora posso andare a dormire .sisi PS e cmq oggi il cambio di Miretti ci stava dai .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Tutto sommato segnali positivi, vediamo se con la Salernitana di turno riescono per una volta a confermare i progressi.

 

La nota stonata è Vlahovic. Nullo.

Nettamente il peggiore, goffo, lento, maldestro. Non è la prima volta.

Se questo è il vero Dusan quando si alza il livello abbiamo un problema.

Enorme.

 

 

Vlahovic è una punta da area di rigore, non un mulo che deve tirare la macina a metà campo circondato da tre avversari, mettilo in una squadra più offensiva che non usa il proprio centravanti come boa galleggiante e vediamo se è ancora goffo, lento e maldestro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

“Bella sconfitta” rende perfettamente l’idea di cosa stanno cercando di farci diventare 

Esatto. Dovremmo essere contenti xchè non abbiamo preso l' imbarcata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

“Bella sconfitta” rende perfettamente l’idea di cosa stanno cercando di farci diventare 

Lo siamo giá diventati, da anni. E' che alcuni credono di essere invece quello che non siamo più. Bisognerebbe prendere atto di quello che siamo invece e ripartire con più umiltá, cosa che ci ha sempre contraddistinto nei tempi migliori. 

 

Una sconfitta di misura per la Juve del 2022 contro il PSG a Parigi non è un risultato obrobbrioso, anzi, lo è invece lo scempio visto a Firenze, pure se è un pari e non una sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Comunque bella sconfitta almeno hanno retto.

Loro erano al completo.

Pccato non averla giocata anche noi al completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe tragicomico se il Benfica suonasse i parigini e noi finissimo terzi proprio per la sconfitta di stasera.

Ah, già... Dimenticavo. Stasera non contava niente...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Lo siamo giá diventati, da anni. E' che alcuni credono di essere invece quello che non siamo più. Bisognerebbe prendere atto di quello che siamo invece e ripartire con più umiltá, cosa che ci ha sempre contraddistinto nei tempi migliori. 

 

Una sconfitta di misura per la Juve del 2022 contro il PSG a Parigi non è un risultato obrobbrioso, anzi, lo è invece lo scempio visto a Firenze, pure se è un pari e non una sconfitta.

Spiace ma sono cresciuto con il mito della Juventus che deve vincere, se ciò non accade sarò sempre in lutto, non sono io che devo cambiare e adeguarmi sono i lor signori di Torino a dover rimediare a questi atti sacrileghi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.