Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

25 minuti fa, difabio ha scritto:

Scusate ma ieri perché al 2 tempo miretti non era in campo?

perchè nel primo non ha toccato boccia. Della serie, i ragazzini quando scendono in campo in determinati stadi europei contro squadre d'elite, se la fanno nelle mutande. In coppacampioni serve gente con esperienza e che non tremi se si trovano davanti squadre come PSG, BM, Barcellona, Real Madrid et similia.

 

Ritornando IT, sulla partita di ieri sera.

Gli acquisti di Paredes e di Milik si sono dimostrati azzeccatissimi. Il primo, crea gioco e (finalmente) si vedono delle verticalizzazioni. Il polacco ha senso dello smarcamento (non si fa imbottigliare in mezzo ai difensori come fa Vlahovic), corre (non si risparmia sicuramente) e vede la porta come pochi.

 

La sconfitta di ieri sera ci può stare anche se, il PSG, non mi ha impressionato. O meglio, campa esclusivamente con le giocate di quei 3 davanti. Della serie...basta che uno di questi 3, in una determinata partita,  abbia il "ciclo"  che la forza dei parigini si dimezza.

Personalmente, ritengo, che con gli acquisti di Paredes/Milik e il rientro a pieno regime di Di Maria/Chiesa/Pogba non siamo inferiori a nessuno! Vedremo se il tempo mi darà ragione...

In ogni caso...SEMPRE forza Juve!! 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soddisfazione per la sconfitta minima è la certificazione della mediocrità di questa squadra come gioco, come mentalità, come obiettivi e tutto quanto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo diventati come l'indà: "sconfitti con dignità"

 

1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

La soddisfazione per la sconfitta minima

Leggo che la soddisfazione è anche di tanti tifosi.

C'è gente che ci vede persino uno spiraglio :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventusueberalles ha scritto:

Difendere Allegri dopo una partita dove c’è stata la dimostrazione lampante che i giocatori per giocarcela ci sono da l’esatta idea di quello che siamo diventati. Vi piaccia o meno. 

Ma doveeeeee?? Questa partita è stata esattamente la dimostrazione del CONTRARIO.

 

La partita l'hai portata avanti solo perché ben preparata, a livello di talento i giocatori del PSG si sono mangiati il nostro 11. I giocatori per giocarcela non ci sono, un abisso fra noi e loro. 

 

Assurdo dedurre una roba del genere, proprio non capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temevo molto peggio.

 

C'è qualcosa di positivo: credere che partite così, giocate avendo in campo Pogba, Di Maria e Chiesa, magari possono finire diversamente.

 

Perin migliore dei nostri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina la sensazione è ancora di tanto amaro in bocca. 

Abbiamo sbagliato i primi 20 minuti. Sembravamo veramente le vittime predestinate. 

E invece siamo cresciuti e siamo riusciti a mettere in difficoltà il PSG. Avessimo pareggiato, non avremmo rubato nulla. 

Poi però il nostro condottiero ha pensato bene di togliere Milik (mi rimangio tutto quello che ho detto di lui) e mettere Locatelli, spegnendo cosi tutte le nostre ambizioni 

 

La sensazione è che al netto di una condizione atletica da fare ridere e di un allenatore che ha poche idee e molto confuse, potremmo davvero giocare molto meglio. 

Un'enorme "potrei ma non riesco" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo fatto il massimo, anzi anche di più..

la differenza di qualità che abbiamo visto era a tratti imbarazzante, ma comunque la nostra partita l'abbiamo fatta, nonostante tutto..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Light Juve ha scritto:

La soddisfazione per la sconfitta minima è la certificazione della mediocrità di questa squadra come gioco, come mentalità, come obiettivi e tutto quanto.

Ma precisamente chi ha espresso soddisfazione? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Il Psg non vincerà mai la Champions... 

 

Squadra troppo poco intensa. Beccherà sempre la mezzora dove un avversario forte gli da 3/4 pere e lo manda a casa.

 

Noi meglio del previsto ma attenzione.... il Psg ha giocato a ritmi bassi per gran parte della partita, ritmo che va da dio ai nostri pensionati e alle nostre lumache.

 

Col Benfica partita molto piu ostica

Io credo che sia l'impostazione data dal nuovo allenatore,

LE passate stagioni hanno insegnato che con ritmi altissimi i 3 davanti non tornavano mai perché fisicamente non ce la fanno

 

Schifato dal comportamento osceno di Oney...dal meme che si rotola ai mondiali....questo non ha imparato nulla...si butta e simula in area 9 volte su 10 e ti domandi il perché.

Della stessa pasta sta diventando anche Mr 50 M..se gli soffi negli occhi si butta a terra accecato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, -Anton10- said:

L’unico che non mi è piaciuto per nulla è stato Cuadrado


Signori, a me dispiace tanto ma.. E’ finito.. 70 minuti di nullità e gli ultimi 5 ha fatto degli errori incredibili

 

Dai eh

Purtroppo il tempo passa per tutti, ormai è un ex giocatore. Il cuadrado esplosivo e dribblomane non c'è più...😓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, juve eterna ha scritto:

ha fatto un'analisi perfetta! e non è roba da pazzi!

per lo meno si è vista, malgrado gli errori madornali, una certa identità; insufficiente vero ma, che potrà migliorarsi;

ma cosa (adesso mi esprimo come te anche se non è mia abitudine farlo) CASSO si pretendeva!!!!!!

La squadra rasenta a malapena la sufficienza!!! il divario tecnico è davanti agli occhi di tutti!!! e al momento deficitaria ANCHE per l'assenza di elementi che potrebbero innalzare il tasso tecnico!!! 

migliorare è nelle nostre potenzialità; cerchiamo di avere pazienza!!!!

Scusate ragazzi ma di che stiamo parlando...

Ieri abbiamo incassato due goal dal

MIGLIOR GIOCATORE AL MONDO CHE PRENDE 50M A STAGIONE E 250M ALLA FIRMA DEL CONTRATTO...

 

PER UNA CIFRA SIMILE QUI NEL FORUM SI CHIEDEREBBE ALMENO UNA TRIPLETTA A PARTITA

 

vogliamo dire anche quanto prende  Oney e Messi?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve discreta, ma nel secondo tempo, però.

Primo tempo brutto, timoroso e due tiri con due gol sul groppone.

Secondo tempo nn avevamo nulla da perdere e ci siamo liberati dal fardello di tenere il risultato.

Quel baricentro va alzato di default di 10 metri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentalità da Cuoiopelli, il secondo tempo ci ha dimostrato che non abbiamo giocato coi marziani di Space Jam, un pelo di coraggio in più e probabilmente avremmo avuto un risultato diverso.

Sta di fatto che se non vinciamo la prossima col Benfica, siamo già fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Essere soddisfatti dopo una sconfitta e da perdenti e non da Juve . Deluso 

Nessuno é soddisfatto tra noi né in società,

Ma scrivere post senza senso come il tuo allunga il brodo e basta

 

La soddisfazione viene per altro

Gico che passa da Paredes con palla veloce e pulita e compagni.che lo.cercano

Svariati giocatori sverginati in Champion

-Kostic

-MIretti

-Bremer

-Perin

 

Dal non aver schierato la migliore formazione possibile

-CHIESA

-DI maria

-pogbà

 

Di essere un cantiere aperto.avendo innestato molti giocatori e in ruoli chiave

Paredes e Bremer su tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, messapicoprimitivo said:

Io credo che sia l'impostazione data dal nuovo allenatore,

LE passate stagioni hanno insegnato che con ritmi altissimi i 3 davanti non tornavano mai perché fisicamente non ce la fanno

 

Schifato dal comportamento osceno di Oney...dal meme che si rotola ai mondiali....questo non ha imparato nulla...si butta e simula in area 9 volte su 10 e ti domandi il perché.

Della stessa pasta sta diventando anche Mr 50 M..se gli soffi negli occhi si butta a terra accecato

Guarda per me il Benfica se la gioca... 

5 minutes ago, lucky man said:

Juve discreta, ma nel secondo tempo, però.

Primo tempo brutto, timoroso e due tiri con due gol sul groppone.

Secondo tempo nn avevamo nulla da perdere e ci siamo liberati dal fardello di tenere il risultato.

Quel baricentro va alzato di default di 10 metri.

 

Dimostrazione che non abbiamo una squadra di pippe... è semplicemente allenata male

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aldilá di tutto, qualsiasi avversario corre piú di noi, qualsiasi avversario si muove senza palla piú di noi, qualsiasi avversario quando é nella trequarti avversaria non passa la palla indietro come noi, il breve periodo del match in cui abbiamo corso un pó di piú, ci siamo mossi un pó di piú senza aspettare la palla sui piedi e siamo stati propositivio il psg é andato in difficoltá.

 

Cuadrado anche basta, non ci sta fisicamente e la testa é sempre la stessa cioé scarsa.

Vlahovic mi lascia basito, avversario addosso o no, non riesce a controllare un pallone che sia uno ma é sempre stato cosí?

Paredes che dio ce lo conservi, é riuscito a far girare una squadra pressoché immobile, il migliore con Perin  Danilo e Rabiot.

 

cosa dire del mister, solite * dette e fatte prima durante e dopo la partita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando noi, che sappiamo come stiamo messi.... il psg non mi ha poi così tanto impressionato.... Anzi....

Solita squadra di prime donne e simulatori.

Alla prima squadra coi contro* che affronteranno, beccheranno la solita scoppola.

Neymar, se giocasse in Italia, verrebbe ammonito per simulazione ad ogni partita.

Anche ieri nel primo tempo, simulazione in area di rigore.... Ovviamente, quell'arbitro con 0 personalità, ha abboccato a tutte queste sceneggiate....

Ora capisco quando, ogni tanto, si sente di qualche giocatore che ha rifilato un calcione a Neymar....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arnoldlayne ha scritto:

Locatelli il campo deve vederlo col binocolo. 

 

Molto meglio Rabiot

Nel fare legna è il migliore che abbiamo...ma quando deve aiutare a costruire diventa un mediocre.

Ma questo non cambia che Locatelli da mezzala nel calcio di Allegri non può circolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Scusate ragazzi ma di che stiamo parlando...

Ieri abbiamo incassato due goal dal

MIGLIOR GIOCATORE AL MONDO CHE PRENDE 50M A STAGIONE E 250M ALLA FIRMA DEL CONTRATTO...

 

PER UNA CIFRA SIMILE QUI NEL FORUM SI CHIEDEREBBE ALMENO UNA TRIPLETTA A PARTITA

 

vogliamo dire anche quanto prende  Oney e Messi?

c'è modo e modo di perdere.

quello del primo tempo è da squadra ridicola

quello del secondo tempo è da squadra gagliarda e con le palle.

il punto è che deve iniziare a giocare con quei due in avanti senza troppe chiacchiere

e supportarli con kostic e chi gli pare a destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dušan Tetzuhović ha scritto:

ma ogni partita fa storia a se, suvvia, da Juve Benfica mi aspetto cose diverse da noi perché va vinta, ma mi aspetto anche un Benfica completamente diverso

Lo speriamo tutti ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.