Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, FoxMulder ha scritto:

Dopo aver fatto due gol hanno cominciato a fare i trick, i colpi di tacco, i no look. Davanti la porta non si sono passati manco la palla.

Hanno giocato al gatto col topo e non riuscire a vederlo è abbastanza grave

Hanno giocato come sanno giocare.

 

A tratti imprendibili, immarcabili e belli da guardare, a tratti arroganti, presuntuosi e capricciosi.

 

Con un pizzico di fortuna in più li avremmo sculacciati, ma c'è ancora tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Bei tempi quelli di Vignola, quel gol in coppa delle coppe... Quella maglia gialla... Quanti ricordi. 

ah ricordo ancora il gol

squadra incredibile ricordi indelebili pensa che io avevo come idolo all'epoca anche un certo briaschi....

madonnah a parlare così mi sento vecchio 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, MaxD. said:

 

Questa frase è fuorviante. Il calcio è quello sport dove per vincere devi fare più gol dell' avversario. C'è scritto sul regolamento. Se non fai gol non puoi vincere quindi fare gol è più importante che non prenderne. Lo scopo del gioco è fare gol. E occhio, è impossibile per chiunque non prendere mai gol. Ma chiunque può sempre farne, è lo scopo del gioco .  Ribaltare questo equilibrio logico che prevede il fare gol lo scopo principe del calcio e solo in subordine e secondario il non subirne ,è una perversione e un aberrazione a livello di pensiero calcistico che genera mostri. 

Sono sicuro che questo sarebbe il sogno bagnato del Mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Si ma sinceramente chi ci dovrebbe essere superiore? Il Milan o l'Inter? Si parla sempre di Juventus incompleta, ma queste due sono complete? Giocano meglio di noi (il Milan) ma non sono affatto complete. 

La prescrittese non la considero per ovvi motivi (mi viene impossibile pure scriverne il nome)  ...il milan, secondo me, è più equilibrato.  Poi sai, la questione è sempre discutibile. Quando tu sei costretto a schierare una formazione con il solo Kostic  è facile che l'avversario immagini che il gioco si svilupperà su quella fascia. (Un po' come capitò nelle maichevoli estive quando avevamo il solo Di Maria) Lo blocchi e freni enormemente il gioco perchè, diciamolo, modulo o non modulo, prima di Miretti, nessuno a centrocampo era capace di verticalizzare. Si è provato con Locatelli ma lla fine, quando ha giocato, si è tornati ai lanci lunghi di Bonucci. Non abbiamo terzini (o esterni) che sappiano o siano in grado, di salire e raddoppiare..Le fasce sono un problema. Non abbiamo a centrocampo dei giocatori in grado di fare percussione.... fisicamente prestanti dico (ti ricordi Vidal dei tempi d'oro? chi lo fermava?) Dovremmo sopperire con il fraseggio ma vediamo come sia difficile organizzare tre passaggi di fila perchè intervengono degli errori....I problemi sono tanti, ripeto. Allegri certamente ci ha messo del suo ma non lo vedo unico responsabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La Juventus (Allegri) se non cambia testa e mentalità, non cambia nulla, non è questione fisica ma di atteggiamento. 

Per me chi ti fa vincere le partite in campo sono i giocatori.. l’allenatore tanto quanto, però bisogna essere obiettivi e in fase di costruzione non c’è uno sprazzo di idea, questa è anche responsabilità del Mister.. siamo pericolosi solo su cross e azioni confusionarie, giriamo il pallone con una lentezza imbarazzante, per fortuna che è abbiamo preso Paredes, l’unico che da del tu alla palla e riesce a far girare un minimo il pallone a centrocampo, se no ieri la situazione era vergognosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackFinger ha scritto:

Sono sicuro che questo sarebbe il sogno bagnato del Mister.

Eh infatti ... e infatti si vedono gli effetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Coyote74 ha scritto:

Il discorso è che noi eravamo vacanti in quel ruolo (Arthur manco lo nomino), mentre il PSG era coperto bene. Per noi Paredes è il messiah, per loro una delle rotazioni. Ma parliamo di una squadra, il PSG, imbottita a dismisura di stelle. Normale che anche un ottimo giocatore possa non essere titolare inamovibile.

da quel che si è visto ieri sera abbiamo visto una sola stella( mbappè)

poi due stelle cadenti ( il solito tutto fumo e poco arrosto rotolante neymar e lionel messi che ha mantenuto qualche colpo da campione ma ormai gioca da fermo)

il resto son dei buoni giocatori come verratti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevamo secondo previsioni prendere una valanga di goal e invece ce la siamo giocata senza di Maria pogba e Chiesa,non so se mi spiego... ovviamente però non si perde occasione per dare contro ad Allegri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuchel sta facendo schifo e lo cacciano, nonostante la Champions vinta due anni fa e riconoscimenti vari. Noi no, perseveriamo con il mediocre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA ha scritto:

ah ricordo ancora il gol

squadra incredibile ricordi indelebili pensa che io avevo come idolo all'epoca anche un certo briaschi....

madonnah a parlare così mi sento vecchio 😂

Allora ricorderai certamente un gran gol in rovesciata che fece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zebramagica ha scritto:

PER  ieri sera  salvo la juve, ma qui a forza di perder punti si sta iniziando a  compromettere  la stagione . CMQ io l ho detto  a maggio 2021. MAI avrei ripreso allegri, con  tutto il rispetto e la gratitudine per i suoi primi 5 anni.   Piuttosto la conferma di pirlo, visto che aveva  un anno di esperienza, o  gasperini  o CONTE. 

In CL non c'è nulla di compromesso. Perdere 2-1 a Parigi è un risultato che ci sta sempre per chiunque, anche le top europee. In campionato siamo a 4 punti dalla testa, che però è una testa poco credibile, quindi paghiamo 1-2 punti sulle avversarie vere. Se facciamo il minimo indispensabile che è nelle corde di questa squadra, dopo le prossime 3 partite saremo in testa, ne sono sicuro. Certo che se non facciamo filotto nelle prossime 3 che sono abbordabilissime, allora il discorso cambia. Quindi anche in campionato non c'è nulla di compromesso, daltronde siamo solo alla quinta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Allegri si fa questa e la prossima. Comunque vada. Ad un anno dalla scadenza magari si ragionerà su un sostituto  se le cose non andranno bene

Non so se c’è una clausola quest’anno, però secondo me sto anno se lo fa tutto e il prossimo se va via sarà di comunque accordo la decisione con Andrea Agnelli, non lo mandano via da un giorno all’altro improvvisamente come fatto con Sarri o Pirlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

lo stesso Halaand non è certo Benzema o Higuain nel ripulire palloni  

immagino Guardiola, sarà incazzatissimo per il fatto che gli han preso un centravanti che deve lavorare tanto sotto quell'aspetto...

Halaand lo porterei a Torino per ammazzarlo di diahonali difensive, altro che tiri sfondaporta... così son buon i tutti .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

da quel che si è visto ieri sera abbiamo visto una sola stella( mbappè)

poi due stelle cadenti ( il solito tutto fumo e poco arrosto rotolante neymar e lionel messi che ha mantenuto qualche colpo da campione ma ormai gioca da fermo)

il resto son dei buoni giocatori come verratti

 

Oddio, in porta Mbappè non si è messo da solo. Ci è arrivato tramite azioni corali spaventose. Quei 3 davanti fanno veramente spavento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fabietto76 ha scritto:

tu te la ricordi?

juventus lazio 2-0

juventus napoli 3-1

milan juventus 0-2

fiorentina juventus 0-3

juventus inter 1-0

torino juventus 0-1

juventus roma 1-0

lazio juventus 1-3

napoli juventus 1-2

juventus milan 2-1

juventus fiorentina 2-1

 

Questi sono i risultati nelle partite di cartello .. ad aprile avevamo già vinto lo scudetto praticamente ;-)

La seconda parte di stagione si giocava da far schifo.

 

Ricordiamoci anche di Juve Ajax.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Appunto. Non datemi speranze che poi ci resto male e vi querelo tutti .sisi

Prende mi pare 12 milioni ed essendo esonerato di sicuro non arriverebbe per guadagnare meno. Diciamo che tutto quello che esce dalla PL è meglio non guardarlo. E più che una questione di "tradizione", mi pare fantascienza che la Juve esoneri uno che prende 9 milioni per andare a pagarne 12. .ghgh

Io terrei sotto osservazione Tudor che mi pare si stia comportando bene in Francia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Dovevamo secondo previsioni prendere una valanga di goal e invece ce la siamo giocata senza di Maria pogba e Chiesa,non so se mi spiego... ovviamente però non si perde occasione per dare contro ad Allegri 

Con chi dovremmo prendercela?

Dovremmo gioire per aver perso SOLO 2-1?

Ci siamo ridotti proprio male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, FuoriDalCoro said:

La prescrittese non la considero per ovvi motivi (mi viene impossibile pure scriverne il nome)  ...il milan, secondo me, è più equilibrato.  Poi sai, la questione è sempre discutibile. Quando tu sei costretto a schierare una formazione con il solo Kostic  è facile che l'avversario immagini che il gioco si svilupperà su quella fascia. (Un po' come capitò nelle maichevoli estive quando avevamo il solo Di Maria) Lo blocchi e freni enormemente il gioco perchè, diciamolo, modulo o non modulo, prima di Miretti, nessuno a centrocampo era capace di verticalizzare. Si è provato con Locatelli ma lla fine, quando ha giocato, si è tornati ai lanci lunghi di Bonucci. Non abbiamo terzini (o esterni) che sappiano o siano in grado, di salire e raddoppiare..Le fasce sono un problema. Non abbiamo a centrocampo dei giocatori in grado di fare percussione.... fisicamente prestanti dico (ti ricordi Vidal dei tempi d'oro? chi lo fermava?) Dovremmo sopperire con il fraseggio ma vediamo come sia difficile organizzare tre passaggi di fila perchè intervengono degli errori....I problemi sono tanti, ripeto. Allegri certamente ci ha messo del suo ma non lo vedo unico responsabile

Non credo sia questione di responsabilità o incapacità, piuttosto è inadeguato al contesto storico in cui siamo in piena ricostruzione e lui non è allenatore da ricostruzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La Juventus (Allegri) se non cambia testa e mentalità, non cambia nulla, non è questione fisica ma di atteggiamento. 

Esatto.

E come scritto detto da alcuni il primo a credere nella squadra deve essere lui.

Dichiarazioni come quelle fatte sulla partita col psg non sono da allenatore della Juventus 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, witch said:

se i nostri si muovessero ne farebbe molti di piú, convinzione tutta mia.

Vero che i nostri pochi movimenti senza palla e inserimenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Coyote74 ha scritto:

Oddio, in porta Mbappè non si è messo da solo. Ci è arrivato tramite azioni corali spaventose. Quei 3 davanti fanno veramente spavento.

beh tecnicamente sono dei mostri e quando hanno la palla in mezzo ai piedi non sai mai cosa aspettarti. Ma Messi sembra ormai che giochi in pantofole (di sicuro in una stagione 5-6 grandi partite le tira ancora fuori) e anche Neymar sembra adesso un lontano parente di ciò che era a Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Dovevamo secondo previsioni prendere una valanga di goal e invece ce la siamo giocata senza di Maria pogba e Chiesa,non so se mi spiego... ovviamente però non si perde occasione per dare contro ad Allegri 

Dopo il primo tempo c'erano tutti i presupposti per un 4-0 finale.... per fortuna nel secondo tempo Mbappè ha sbagliato un paio di tiri e il PSG si è messo a passeggiare, e i nostri hanno fatto un pochino meglio. Ma il gol su calcio d'angolo è frutto di una papera del portiere, e nel finale si poteva cercare di pareggiare, se non si fosse deciso di togliere Milik e di fatto ritirarsi in difesa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oz Ostreicher ha scritto:

Con chi dovremmo prendercela?

Dovremmo gioire per aver perso SOLO 2-1?

Ci siamo ridotti proprio male. 

Concordo che non c'è da gioire, ma ieri non si è perso solo 2-1, si è giocato onestamente e quasi pareggiato. Si valuta il lumicino che finalmente si è acceso dopo varie prestazioni veramente opache. Bisogna vedre se si darà continuità o si tratta di una gara a se stante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.