Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Allegri, criticato per la mancanza di gioco, è certo di essere sulla via giusta e aspetta gli infortunati: nel 2023 squadra al top. Pazienza. È ciò che chiede il tecnico..."

Post in rilievo

Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

va bene dai..hai ragione

non potevamo prendere un terzino

però volevano zaniolo..

 

è arrivato? No. Sai perchè? non volevano spendere. 

Quindi si ho ragione io perchè i fatti dicono che non avevano da spendere. E che abbiamo tagliato tanto a bilancio. questo sono i fatti. Le tue sono considerazioni da Haters dell'allenatore.

Che poi...ne ha di colpe...ma almeno non addossiamo quelle di un mercato deficitario perchè non sono sue ma della società. Ormai è  tutta colpa di Allegri per ogni cosa. Fra un po' sarà colpa sua anche il prezzo del gas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

va bene dai..hai ragione

non potevamo prendere un terzino

però volevano zaniolo..

 

Ma quindi tutti i nostri mali sono che abbiamo De Sciglio in rosa?

 

bene a sapersi oggi stesso lo rapisco e lo faccio riapparire a fine stagione , tranquilli reclusione con tutti i confort

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AresTest ha scritto:

Ma quindi tutti i nostri mali sono che abbiamo De Sciglio in rosa?

 

bene a sapersi oggi stesso lo rapisco e lo faccio riapparire a fine stagione , tranquilli reclusione con tutti i confort

ma sai almeno leggere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma quello che speri tu è quello che spero anch’io, però non puoi permetterti di dare dell’odiatore a chi fa notare un’ovvietà, ossia che queste prime 5 partite globalmente sono state impietosamente indecenti.

Io non do dell'odiatore. 

Io le critiche giuste le considero normali. La Juve gioca male. Nessuno può dire il contrario.

Ma l'esasperazione su tutto, qualsiasi cosa faccia o dica Allegri ci si monta una critica sopra, a me dà fastidio.

E' indubbio che molta tifoseria della Juve, ODIA Max. E' indubbio.

A me questo non va bene. Come tifoso della Juve io mi sento di appoggiare il mio allenatore.

Anche a me non piaceva Dybala e non piace, o meglio non mi esalta Locatelli.

Ma non sto qui ogni giorno a trovare il pretesto per criticarli.

E soprattutto quando fanno una partita buona o un buon periodo lo ammetto.

rabiot a me non è mai piaciuto. Ma da metà della scorsa stagione non posso non ammettere che il suo rendimento è cresciuto. E che oggi è uno dei milgiori del nostro centrocampo.

Stesso dovrebbe valere per l'allenatore. Per il NOSTRO allenatore. perchè a volte mi sembra che parliamo dell'allenatore dell'inter. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Il dramma è che Paratici lo aveva preso e i nuovi dirigenti lo hanno mollato non reputandolo idoneo. In che mani siamo.....

Considerando che l’ultimo mercato è stato palesemente fatto con l’allenatore non sarei sorpreso se l’avesse scartato proprio lui con un bel “cosa me ne faccio di sto qui” .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Se lo fanno per soldi allora ok. Altrimenti si trovassero un terapista, ma bravo. 

Io credo che chi difenda l'allenatore sia davvero sul suo libro paga.

Perchè al netto delle responsabilità societarie, è evidente che questo in settimana si gratti le balle e se ne vanta pure. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

Ma quindi tutti i nostri mali sono che abbiamo De Sciglio in rosa?

 

bene a sapersi oggi stesso lo rapisco e lo faccio riapparire a fine stagione , tranquilli reclusione con tutti i confort

Io giocherei direttamente con la difesa a 3 considerando i terzini che ci sono 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

è arrivato? No. Sai perchè? non volevano spendere. 

Quindi si ho ragione io perchè i fatti dicono che non avevano da spendere. E che abbiamo tagliato tanto a bilancio. questo sono i fatti. Le tue sono considerazioni da Haters dell'allenatore.

Che poi...ne ha di colpe...ma almeno non addossiamo quelle di un mercato deficitario perchè non sono sue ma della società. Ormai è  tutta colpa di Allegri per ogni cosa. Fra un po' sarà colpa sua anche il prezzo del gas.

ok hai ragione

così sei contento .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Amico mio, però questo non può essere una scusante.

La rosa Juve è comunque nelle top 4 e non riesci a fargli fare due passaggi di fila.

 Non vorrai farmi credere che senza SMS non si può impostare uno stralcio di gioco, suvvia. 

Ripeto parliamo di cose diverse. IO parlo del prechè non c'è il terzino sinistro. TU parli di campo. 

Sono discorsi diversi. 

IO dico che il mercato deficitario è colpa della società e non di Allegri. TU parli di come gioca la squadra.

Sono 2 discorsi separati. O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio giudizio non è neanche per il fatto che non si è vinto l’anno scorso annate così sono da mettere in conto, la cosa irritante e intollerabile è la mancanza di “cazzimma” di giocatori e addetti, gioco passivo, errori da scuola calcio, giocatori presi da un involuzione sconcertante, basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, garrison ha scritto:

Questa Juve é molto in difficoltà.

La Juve peraltro ha cambiato tanto in estate e lo ha fatto a passo di lumaca, inserendo giocatori con ritardo.

Per me in questo momento Allegri é solo un capro espiatorio/parafulmine. E forse anche alla società va bene così.

Pure il Napoli ha cambiato tanto ma giocano a memoria e sanno cosa fare con il pallone tra i piedi. Da noi non si è visto uno straccio di miglioramento nonostante la qualità sia decisamente aumentata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Non per difendere allegri ma de sciglio,Mckennie,Alex Sandro ,Locatelli sono giocatori da cremonese ,salernitana e lecce

guarda io glieli darei i giocatori della cremonese

poi ci facciamo due risate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Rabiot dici? Ha segnato in totale 6 gol alla Juventus, 1 con Sarri e 5 con Pirlo. Per Allegri stesso dovrebbe fare 10 gol a campionato ma, per ora, proprio con lui è a quota zero.

Ma che discrosi sono?

Scesney ha parato 5 rigori con max, due con pirlo e 1 con Sarri.

Allora scesney con max è milgiorato.

Che discorsi sono?

Come vedi se per ogni discussione si trova la motivazione per avvalorare le proprie idee, si giudica solo per preconcetti.

vedendo le partite è indubbio che da metà della scorsa stagione stiamo vedendo un rabiot diverso. Se non si vede ciò, allora è inutile discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, badboy said:

Se lo fanno per soldi allora ok. Altrimenti si trovassero un terapista, ma bravo. 

Si per carita' ma almeno abbiano la decenza di non insultare quelli che la pensano diversamente. Cosi VS diventa un forum del monopensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere la stampa dalla  sua lo aiuta, a differenza di altri .

E uno che e in confusione, non sa che pesci prendere, uno che in 15 mesi non ha dato NULLA a questa squadra, se non inssicurezza, distruzione.

Allenatore, che in altri club, sarebbe stato cacciato  senza se e ma a furor di popolo.

Zero scuse, cone le sue idee, ZERO .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi servono i super campioni per fare due tiri in porta contro la Fiorentina??? Mi chiedo come faccia ITaliano ad aver dominato senza i supercampioni.

Cioè dobbiamo aspettare Pogba e Chiesa(a cui Allegri preferiva Bernardeschi) per vedere un minimo di cattiveria in più perché per il gioco sarà sempre uguale.

Abbiamo una rosa da scudetto(a parte i terzini) ma qua sembra che Allegri stia allenando degli scappati di casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ok hai ragione

così sei contento .ghgh 

io ho portato fatti, tu invenzioni e dicerie. Se non ti convincono i fatti vuol dire che il tuo odio per l'allenatore è troppo incancrenito. Mi dispiace perchè si dovrebbe essere sempre oggettivi. nessuno è felice del gioco della squadra. Ma non va bene pensare che il tutto sia colpa di una sola persona. Perchè poi quando la vai a sostituire senza che cambi nulla, che si fa? 

Se le cose non funzionano non è mai colpa di una sola causa. è come in un rapporto sociale (tra amici o partnere), se non funzionano non è mai colpa di uno solo della coppia ma c'è sempre una compartecipazione. 

Poi se vuoi vedere il mondo o bianco o nero va bene ma sappi che esistono le scale di grigi e non vederle significa non arrivare alla soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

io ho portato fatti, tu invenzioni e dicerie. Se non ti convincono i fatti vuol dire che il tuo odio per l'allenatore è troppo incancrenito. Mi dispiace perchè si dovrebbe essere sempre oggettivi. nessuno è felice del gioco della squadra. Ma non va bene pensare che il tutto sia colpa di una sola persona. Perchè poi quando la vai a sostituire senza che cambi nulla, che si fa? 

Se le cose non funzionano non è mai colpa di una sola causa. è come in un rapporto sociale (tra amici o partnere), se non funzionano non è mai colpa di uno solo della coppia ma c'è sempre una compartecipazione. 

Poi se vuoi vedere il mondo o bianco o nero va bene ma sappi che esistono le scale di grigi e non vederle significa non arrivare alla soluzione.

siamo nel topic in cui si parla di allegri

e quindi parlo di allegri

 

se si apre un topic sulla società parlo di quello.

Per me il primo colpevole è Agnelli..quindi parli del nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Light Juve ha scritto:

L’altro grosso problema oltre alla palese povertà di contenuti tecnici, tattici (e anche lessicali) ormai sotto gli occhi di tutti, è lo squallido tappetismo dei giornalisti verso questo personaggio.

 

Domande sciocche, altre palesemente concordate, scuse, alibi, propaganda di bassa lega. 
Si nascondono le risposte sotto battute e analisi davvero poverissime.

Chi fa danni alla juve e' sempre ben visto dalla mafiamediatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

io ho portato fatti, tu invenzioni e dicerie. Se non ti convincono i fatti vuol dire che il tuo odio per l'allenatore è troppo incancrenito. Mi dispiace perchè si dovrebbe essere sempre oggettivi. nessuno è felice del gioco della squadra. Ma non va bene pensare che il tutto sia colpa di una sola persona. Perchè poi quando la vai a sostituire senza che cambi nulla, che si fa? 

Se le cose non funzionano non è mai colpa di una sola causa. è come in un rapporto sociale (tra amici o partnere), se non funzionano non è mai colpa di uno solo della coppia ma c'è sempre una compartecipazione. 

Poi se vuoi vedere il mondo o bianco o nero va bene ma sappi che esistono le scale di grigi e non vederle significa non arrivare alla soluzione.

Intanto lo cambi e poi si vede, non farlo è solo peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

è arrivato? No. Sai perchè? non volevano spendere. 

Quindi si ho ragione io perchè i fatti dicono che non avevano da spendere. E che abbiamo tagliato tanto a bilancio. questo sono i fatti. Le tue sono considerazioni da Haters dell'allenatore.

Che poi...ne ha di colpe...ma almeno non addossiamo quelle di un mercato deficitario perchè non sono sue ma della società. Ormai è  tutta colpa di Allegri per ogni cosa. Fra un po' sarà colpa sua anche il prezzo del gas.

L'ho scritto poco fa ad altri utenti.

Oramai qualsiasi cosa, qualsiasi parola la si usa contro l'allenatore della Juve.

A me è proprio questo che mi disturba. Da qui nasce una critica malata che non porta da nessuna parte.

Oramai il tifoso della Juve ODIA Max. E tutte le critiche sono spesso soltanto alimentate dall'odio.

Poi una volta presa una certa strada, è chiaro che bisogna sempre portare acqua al proprio mulino.

Quindi, ad esempio, anche una prestazione positiva come contro la Roma, la si fa passare sotto traccia, andando a trovare i lati negativi della prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Se quelli che ho citato li metti nella cremonese non alzano il tasso tecnico 

certo..

convinto tu..

ci mettiamo anche vlahovic di amria paredes cuadrado bremer etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

e allora non capisci quello che leggi

è anche peggio 

Si capisco che hai tirato su un cinema su un giocatore che è stato il nostro miglior terzino l'anno scorso , rinnovato a prezzi ridicoli 3mln lordi l'anno e fa la riserva

 

ammettiamo pure che sia il cocco di allegri , cosa vuoi che sposti se lui gioca o meno visto che facciamo totalmente pena? pensi per caso che se al posto suo la società aveva i soldi per comprare il miglior terzino al mondo sarebbe cambiato qualcosa?

 

lui è il classico capro espiatorio che qua dentro va tanto di moda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.