Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Allegri, criticato per la mancanza di gioco, è certo di essere sulla via giusta e aspetta gli infortunati: nel 2023 squadra al top. Pazienza. È ciò che chiede il tecnico..."

Post in rilievo

3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

De sciglio l'anno scorso è stato il miglior terzino sinistro in squadra. E nemmeno il Lione l'ha voluto. Pensa quanto son scarsi Sandro e Pellegrini. Nessuno dice che De Sciglio sia forte.

io faccio un discorso economico e di posti in squadra. Il posto per il terzino c'era e senza De Sciglio dove lo trovi un terzino titolare come si chiede qua che costa 3 milioni lordi l'anno. 

Se esiste scrivetelo. Ma non c'è. Quindi se non è arrivato il terzino non è colpa di De Sciglio ma mancanza di EURI.

Ti dico solo che Pirlo fece giocare Danilo al suo posto e fece benissimo, Allegri invece lo fa giocare centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Esonerare Allegri vorrebbe dire una ammissione di colpa da parte di Agnelli che lo ha rivoluto e non mi sembra che il nostro presidente sia uno molto incline a fare mea culpa .uhm

Ma cacciate pure lui, basta, rivoluzione prendiamo la Bastiglia

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

De sciglio l'anno scorso è stato il miglior terzino sinistro in squadra. E nemmeno il Lione l'ha voluto. Pensa quanto son scarsi Sandro e Pellegrini. Nessuno dice che De Sciglio sia forte.

io faccio un discorso economico e di posti in squadra. Il posto per il terzino c'era e senza De Sciglio dove lo trovi un terzino titolare come si chiede qua che costa 3 milioni lordi l'anno. 

Se esiste scrivetelo. Ma non c'è. Quindi se non è arrivato il terzino non è colpa di De Sciglio ma mancanza di EURI.

De Sciglio come riserva ci sta ,però non diciamo sempre sta storia dei soldi.A Paredes han dato 7 milioni per non parlare di quasi tutti i nuovi arrivi .De Sciglio piace al mister ,e il suo figlioccio diciamo.Però ha dei black out clamorosi durante la partita che ti costano PUNTI.Lui come Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

io non ho amici e sono juventino. Cambiaso hanno cacciato 3 milioni e messo a plusvalenza 5 milioni per Dragusin. è un giro contabile. Niente soldi. I soldi pagati per Cambiaso li riprenderanno più avanti. Il giocatore è scarso. Ma scarso vero. 

 

Ripeto. Tu continui a parlare di altro. Non sto dicendo che de sciglio è forte. Ti sto dicendo che non è colpa sua se non è arrivato un terzino.

 

Lo scrivo in modo più comprensibile possibile. De Sciglio costa 3 milioni di potenza di fuoco. Dimmi un terzino prendibile e forte che cuba 3 milioni di costi l'anno. 

Perchè la società quello voleva spendere. Non hanno preso Depay per non spendere e prendere Paredes. Quindi il risultato finale del mercato quello doveva essere. 

Quindi dimmi un giocatore a 3 milioni di potenza di fuoco. 

ma lo hanno detto a te che non potevano permettersi un terzino?

fosse stata una richiesta del tecnico lo avrebbero preso..come gli hanno preso pogba di maria milik e paredes

evidentemente non era un priorità

non è difficile da capire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Ti dico solo che Pirlo fece giocare Danilo al suo posto e fece benissimo, Allegri invece lo fa giocare centrale.

Ma cosa c'entra con il discorso che ho fatto? 

 

E poi Danilo a sinistra e a destra chi gioca? io? 

l'hai visto Cuadrado? è per distacco il peggiore di questo inizio campionato. molto peggio di De Sciglio e Sandro. E non ammetterlo è pura malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in un 6-0 del psg tipo, così ci liberiamo di questo miracolato scazzato e la società fa una bella figura di mexda che merita e torna alla realtà.

lo dico per il bene della vera Juve, se volete che torni la vera Juve 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

io non ho amici e sono juventino. Cambiaso hanno cacciato 3 milioni e messo a plusvalenza 5 milioni per Dragusin. è un giro contabile. Niente soldi. I soldi pagati per Cambiaso li riprenderanno più avanti. Il giocatore è scarso. Ma scarso vero. 

 

Ripeto. Tu continui a parlare di altro. Non sto dicendo che de sciglio è forte. Ti sto dicendo che non è colpa sua se non è arrivato un terzino.

 

Lo scrivo in modo più comprensibile possibile. De Sciglio costa 3 milioni di potenza di fuoco. Dimmi un terzino prendibile e forte che cuba 3 milioni di costi l'anno. 

Perchè la società quello voleva spendere. Non hanno preso Depay per non spendere e prendere Paredes. Quindi il risultato finale del mercato quello doveva essere. 

Quindi dimmi un giocatore a 3 milioni di potenza di fuoco. 

Cambiaso lo credi tu che sia scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, badboy said:

Leggo dalle stesse persone le stesse giustificazioni della passata stagione. Almeno spero che non lo facciate gratis.

Devono guadagnare l'onorario. Chi critica e' un fallito e rancoroso.:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Ma cosa c'entra con il discorso che ho fatto? 

 

E poi Danilo a sinistra e a destra chi gioca? io? 

l'hai visto Cuadrado? è per distacco il peggiore di questo inizio campionato. molto peggio di De Sciglio e Sandro. E non ammetterlo è pura malafede.

Danilo è un terzino destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Bisogna sbattere fuori Agnelli e Nedved. Ci serve gente con mentalità europea. 

 

51 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comincio a pensare che una cessione della società ad un fondo straniero (come Milan e Inter) sarebbe meglio per tutti

Per me assolutamente no, avere un Agnelli alla guida è una garanzia nel lungo periodo.

 

In questo momento per me sono state sbagliate alcune valutazioni ma già questo mercato ha portato a perseguire quantomeno un'idea precisa.

 

Agnelli si è fidato della dirigenza (come da lui ammesso) nel mandare via allegri e provare un altro tipo di calcio. Forse veramente si è provato a prendere Pep ma in ogni caso il "cambiamento" Sarri non ha funzionato anche perché non ci si è creduto.

 

Prendi Ten Hag, il primo che averei scelto io... al MU gli hanno dato fiducia, lui ha messo fuori CR7 e Maguire e la squadra ha cominciato a giocare. Se sarri avesse messo fuori Bonucci per Demiral perché non in grado di difendere alto ad esempio noi lo avremmo sostenuto nell'idea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Guarda, io ti ripeto quello che vado dicendo da sabato sera: continuate tutti a citare gente come Barak, come Sottil, come Kouame, però io ti esorto a rivedere, magari a freddo, le azioni di attacco della Fiorentina. Proprio Sottil, Kouame e Barak hanno sbagliato praticamente quasi tutte le scelte, Sottil di fatto ha ingarrato solo il passaggio sulla ripartenza per l’1-1.

Fiorentina-Juve non è stata una partita decisa dalle giocate dei singoli, è stata una gara impostata in un certo modo da chi è andato al Franchi per pareggiare e aveva sul quadernino una bella X alla trasferta di Firenze già da quando è uscito il calendario. I singoli, in Fiorentina-Juve, hanno inciso in negativo per i padroni di casa che se avessero avuto un rifinitore e un attaccante come si deve non so come sarebbe finita. Sempre a parlare dei singoli, delle individualità che gli altri hanno e noi non abbiamo: la Fiorentina è carente in termini di qualità, e meno male.

Poi un’altra cosa mi preme sottolineare assolutamente: il fatto che la Juve sia globalmente superiore alla Fiorentina non significa affatto che è obbligata a vincere, perché il calcio non è una scienza esatta e anche l’ultima in classifica può andare a vincere in casa della prima, i valori vengono fuori in 38 giornate non nella singola gara. Non bisogna fare l’errore di criticare la gara di sabato nell’ottica di un pari al Franchi, che è sempre una trasferta dura per noi per ovvi motivi.

Qui quello che deve preoccupare è la proposta di calcio INDECENTE che la Juve di Allegri ha propinato in questo avvio di stagione: 5 partite senza miglioramenti, senza idee, senza un collettivo, senza un’identità, sulla falsariga della scorsa stagione. Più di un anno ad allenare la squadra e non si vede uno straccio di miglioramento, stiamo tempi di gioco interi senza mai tirare in porta, ragazzi è inconcepibile, la Juve è il tempio del calcio italiano, non stiamo parlando del Casarano.

Certo che se Sottil fosse forte come Salah e Barak forte come De Bruyne la Fiorentina vincerebbe il campionato. 
Sono giocatori normali, che però sanno almeno fare un dribbling o un passaggio preciso. I nostri non sembrano capaci di fare due passaggi di fila, mica tanto. 

 

Comunque, come dicevo anche ad un altro utente le responsabilità sono di tutti, allenatore, società e di quelli che vanno in campo (e, in parte, della sfortuna). Non è che Allegri non sia responsabile o viceversa. Non sono né pro né contro ad Allegri, non mi importa il nome di chi si siede sulla panchina né quanto guadagna. Per me può chiamarsi Allegri, Sarri, Pirlo, Lippi o Trapattoni. Mi fa solo ridere il fatto di considerare questa squadra, con fuori tutta questa gente (relativamente importante), forte. Questa rosa è forte ma viene allenata a non giocare. Questo mi fa abbastanza sorridere. Mi sembra un preconcetto abbastanza stupido per puntare il dito verso qualcuno senza considerare quello che fanno i ragazzi che vanno in campo. Cuadrado non passa il pallone ai nostri da 5 giornate, non pensiamo veramente che sia colpa dell'allenatore che non gli da le linee di passaggio giuste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto in altro topic più che chiedere pazienza, credo che stia pensando che le critiche siano enormemente esagerate. Siamo a 2 punti da Milan e Napoli, stessi punti della favorita Inter... per lui stiamo facendo bene. Per esempio per lui Firenze è stata una partita buona perché hai preso il punto che ti aspettavi. Stiamo andando a velocità di crociera cit.

Per lui non conta e non conterà altro da qui a quando andrà in pensione. 

Poi se ci si mettono pure i giornalisti a far intendere che l'anno scorso è stato criticato perché arrivato quarto.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, adrian85 ha scritto:

eccone un altro...dove ho detto che De Sciglio è buono? Sandro fa molto peggio di De Sciglio e costa 5 volte in più a bilancio. Kean fa molto peggio di De Sciglio in campo e costa 10 volte di più. Questo non significa dire ceh De Sciglio è da juve. Significa dire che non è IL problema.

 

Mi dispiace ma che costi poco o no, se sei titolare fai danno.

Questo reggerebbe se fosse panchinaro (ed anche lì avrei da ridire), ma ad oggi è titolarissimo.

Quindi se permetti, che mi costi 1 o 10 e fai danni, sempre dannoso rimani.

Poi che Sandro e kean siano delle sciagure certo non delegittima l'indecenza dell'amichetto terzino del nostro allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma lo hanno detto a te che non potevano permettersi un terzino?

fosse stata una richiesta del tecnico lo avrebbero preso..come gli hanno preso pogba di maria milik e paredes

evidentemente non era un priorità

non è difficile da capire

Lo hanno detto tutti che non c'erano soldi. Che per prendere Paredes hanno dovuto lasciare Depay e virare su Milik. Quindi è palese che non ci fossero i soldi per il terzino. 

 

nessuno di quelli che scrivi è stata una richiesta di Allegri. Tutte le gurate dicevano che voleva SMS e non Pogba per esempio. Non ha mai richiesto Milik ma una punta di riserva ecc ecc. Hanno preso quello che serviva ma con quello che potevano spendere. è come l'esempio fatto prima, l'allenatore ha chiesto un armadio e sono andati a prenderlo da mondo convenienza. Non vuol dire che il mobile preciso comprato l'abbia chiesto Allegri.

 

Ripeto -60 milioni (e rotti...credo di più) di euro di potenza di fuoco in meno rispetto allo scorso anno. Sono un'enormità. Io sono arrabbiato con la società. Dare contro all'allenatore significa guardare il dito e non la mano che c'è dietro.

Nessuna squadra in serie A ha ridotto i costi come noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YoJeek ha scritto:

 

Per me assolutamente no, avere un Agnelli alla guida è una garanzia nel lungo periodo.

 

In questo momento per me sono state sbagliate alcune valutazioni ma già questo mercato ha portato a perseguire quantomeno un'idea precisa.

 

Agnelli si è fidato della dirigenza (come da lui ammesso) nel mandare via allegri e provare un altro tipo di calcio. Forse veramente si è provato a prendere Pep ma in ogni caso il "cambiamento" Sarri non ha funzionato anche perché non ci si è creduto.

 

Prendi Ten Hag, il primo che averei scelto io... al MU gli hanno dato fiducia, lui ha messo fuori CR7 e Maguire e la squadra ha cominciato a giocare. Se sarri avesse messo fuori Bonucci per Demiral perché non in grado di difendere alto ad esempio noi lo avremmo sostenuto nell'idea?

Quale Agnelli?

Quello operoso e serio del primo periodo o quello tracotante e megalomane, nonché nepotista, della seconda? 

Perché il secondo Agnelli mi pare avere gli stessi schiribizzi degli sceicchi ma senza averne i soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Devono guadagnare l'onorario. Chi critica e' un fallito e rancoroso.:d

Se lo fanno per soldi allora ok. Altrimenti si trovassero un terapista, ma bravo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Danilo è un terzino destro.

ma se hai detto di considerarlo a sinistra tu. ti stai incartando. E Cambiaso fa schifo oggettivamente. Vedrai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Lo hanno detto tutti che non c'erano soldi. Che per prendere Paredes hanno dovuto lasciare Depay e virare su Milik. Quindi è palese che non ci fossero i soldi per il terzino. 

 

nessuno di quelli che scrivi è stata una richiesta di Allegri. Tutte le gurate dicevano che voleva SMS e non Pogba per esempio. Non ha mai richiesto Milik ma una punta di riserva ecc ecc. Hanno preso quello che serviva ma con quello che potevano spendere. è come l'esempio fatto prima, l'allenatore ha chiesto un armadio e sono andati a prenderlo da mondo convenienza. Non vuol dire che il mobile preciso comprato l'abbia chiesto Allegri.

 

Ripeto -60 milioni (e rotti...credo di più) di euro di potenza di fuoco in meno rispetto allo scorso anno. Sono un'enormità. Io sono arrabbiato con la società. Dare contro all'allenatore significa guardare il dito e non la mano che c'è dietro.

Nessuna squadra in serie A ha ridotto i costi come noi. 

va bene dai..hai ragione

non potevamo prendere un terzino

però volevano zaniolo..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ti dico solo che Pirlo fece giocare Danilo al suo posto e fece benissimo, Allegri invece lo fa giocare centrale.

Danilo da terzino ha fatto sempre piu o meno pena con Sarri ha toccato dei livelli da mettergli le mani addosso , decisamente meglio con Pirlo , con Allegri una via di mezzo

 

stiamo parlando di uno che in quel ruolo non ci deve giocare , Danilo schierato da centrale penso sia una delle poche cose positive di quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Lo hanno detto tutti che non c'erano soldi. Che per prendere Paredes hanno dovuto lasciare Depay e virare su Milik. Quindi è palese che non ci fossero i soldi per il terzino. 

 

nessuno di quelli che scrivi è stata una richiesta di Allegri. Tutte le gurate dicevano che voleva SMS e non Pogba per esempio. Non ha mai richiesto Milik ma una punta di riserva ecc ecc. Hanno preso quello che serviva ma con quello che potevano spendere. è come l'esempio fatto prima, l'allenatore ha chiesto un armadio e sono andati a prenderlo da mondo convenienza. Non vuol dire che il mobile preciso comprato l'abbia chiesto Allegri.

 

Ripeto -60 milioni (e rotti...credo di più) di euro di potenza di fuoco in meno rispetto allo scorso anno. Sono un'enormità. Io sono arrabbiato con la società. Dare contro all'allenatore significa guardare il dito e non la mano che c'è dietro.

Nessuna squadra in serie A ha ridotto i costi come noi. 

Amico mio, però questo non può essere una scusante.

La rosa Juve è comunque nelle top 4 e non riesci a fargli fare due passaggi di fila.

Non vorrai farmi credere che senza SMS non si può impostare uno stralcio di gioco, suvvia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

ma se hai detto di considerarlo a sinistra tu. ti stai incartando. E Cambiaso fa schifo oggettivamente. Vedrai.

No assolutamente, De Sciglio mica gioca a sinistra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.