Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Allegri, criticato per la mancanza di gioco, è certo di essere sulla via giusta e aspetta gli infortunati: nel 2023 squadra al top. Pazienza. È ciò che chiede il tecnico..."

Post in rilievo

1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

e allora non capisci quello che leggi

è anche peggio 

Si capisco che hai tirato su un cinema su un giocatore che è stato il nostro miglior terzino l'anno scorso , rinnovato a prezzi ridicoli 3mln lordi l'anno e fa la riserva

 

ammettiamo pure che sia il cocco di allegri , cosa vuoi che sposti se lui gioca o meno visto che facciamo totalmente pena? pensi per caso che se al posto suo la società aveva i soldi per comprare il miglior terzino al mondo sarebbe cambiato qualcosa?

 

lui è il classico capro espiatorio che qua dentro va tanto di moda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

L'ho scritto poco fa ad altri utenti.

Oramai qualsiasi cosa, qualsiasi parola la si usa contro l'allenatore della Juve.

A me è proprio questo che mi disturba. Da qui nasce una critica malata che non porta da nessuna parte.

Oramai il tifoso della Juve ODIA Max. E tutte le critiche sono spesso soltanto alimentate dall'odio.

Poi una volta presa una certa strada, è chiaro che bisogna sempre portare acqua al proprio mulino.

Quindi, ad esempio, anche una prestazione positiva come contro la Roma, la si fa passare sotto traccia, andando a trovare i lati negativi della prestazione.

Come fatto con Pirlo e Sarri d'altronde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, MarioS ha scritto:

Paratici ci ha sempre visto bene.

Il problema è che doveva continuare a fare lo scout, non occuparsi anche di bilanci.

Io Fabietto lo rimpiango eccome. A parte che è innamorato della Juventus come pochi, ma soprattutto i primi 3/4 anni lui e Marotta ci hanno fatto fare spesso le nozze con i fichi secchi.

 

 

 

90 milioni per higuain li chiami fichi secchi?

a scanso di equivoci Higuain e' forte 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Avere la stampa dalla  sua lo aiuta, a differenza di altri .

E uno che e in confusione, non sa che pesci prendere, uno che in 15 mesi non ha dato NULLA a questa squadra, se non inssicurezza, distruzione.

Allenatore, che in altri club, sarebbe stato cacciato  senza se e ma a furor di popolo.

Zero scuse, cone le sue idee, ZERO .

Onestamente la stampa a favore di max non l'ho mai notata.

Ma se sono anni che sottolineano il brutto gioco di Max, anche quando stravinceva tutto.

La stampa osannava i Sarri, vincitori degli scudetti morali, i COnte i Spalletti.

Su max sempre giudizi negativi.

Adesso siamo passati che la stampa è pro max.

Ma dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Eh no caro...stavamo parlando del mercato, del mancato arrivo del terzino. il primio colpevole è sopra Agnelli. C'è un perchè anche alla Ferrari sembra di vedere la Juve 2.0...e lì non ci sono Agnelli o Allegri

infatti sul terzino per me la colpa è dell'allenatore

lui i titolari li ha..quindi è contento così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Intanto lo cambi e poi si vede, non farlo è solo peggio.

è già successo. " La squdra non finita, tu sei finito" cit di Nedved. poi aveva ragione Allegri. 

La rosa è da terzo/quarto posto. Fa schifo per il livello qualitativo che ti aspetti dalla juve e soprattutto c'è un rapporto costi/qualità ridicolo. Sandro cuba 12 milioni l'anno lordi e gioca peggio di un primavera. 

Cambi l'allenatore e magari vediamo un po' più di calcio ma non vinci lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AresTest ha scritto:

Si capisco che hai tirato su un cinema su un giocatore che è stato il nostro miglior terzino l'anno scorso , rinnovato a prezzi ridicoli 3mln lordi l'anno e fa la riserva

 

ammettiamo pure che sia il cocco di allegri , cosa vuoi che sposti se lui gioca o meno visto che facciamo totalmente pena? pensi per caso che se al posto suo la società aveva i soldi per comprare il miglior terzino al mondo sarebbe cambiato qualcosa?

 

lui è il classico capro espiatorio che qua dentro va tanto di moda

vedi..non hai capito niente .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

infatti sul terzino per me la colpa è dell'allenatore

lui i titolari li ha..quindi è contento così 

e torniamo lì. ti ho spiegato perchè sbagli ma non lo accetti. tutto è colpa di Allegri. già...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Onestamente la stampa a favore di max non l'ho mai notata.

Ma se sono anni che sottolineano il brutto gioco di Max, anche quando stravinceva tutto.

La stampa osannava i Sarri, vincitori degli scudetti morali, i COnte i Spalletti.

Su max sempre giudizi negativi.

Adesso siamo passati che la stampa è pro max.

Ma dove?

Ora che dovrebbero sbranarlo non lo stanno facendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Come fatto con Pirlo e Sarri d'altronde 

Perfetto. Infatti la mia opinione e la mia posizione nei confronti di Max era simile con Sarri e Pirlo.

E onestamente ricordo che ero uno dei pochi a difendere l'allenatore di turno come faccio oggi.

Poi noto che oggi tutti sono diventati Sarriani e ne esaltano le gesta o Pirliani meritevole del secondo anno.

Mi chiedo dove stavano tutti questi tifosi pro allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

è già successo. " La squdra non finita, tu sei finito" cit di Nedved. poi aveva ragione Allegri. 

La rosa è da terzo/quarto posto. Fa schifo per il livello qualitativo che ti aspetti dalla juve e soprattutto c'è un rapporto costi/qualità ridicolo. Sandro cuba 12 milioni l'anno lordi e gioca peggio di un primavera. 

Cambi l'allenatore e magari vediamo un po' più di calcio ma non vinci lo stesso.

no.

sarri ha vinto l'anno successivo 

Adesso, adrian85 ha scritto:

e torniamo lì. ti ho spiegato perchè sbagli ma non lo accetti. tutto è colpa di Allegri. già...

ma tu sei la bibbia non ho capito? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, AresTest said:

Si capisco che hai tirato su un cinema su un giocatore che è stato il nostro miglior terzino l'anno scorso , rinnovato a prezzi ridicoli 3mln lordi l'anno e fa la riserva

 

ammettiamo pure che sia il cocco di allegri , cosa vuoi che sposti se lui gioca o meno visto che facciamo totalmente pena? pensi per caso che se al posto suo la società aveva i soldi per comprare il miglior terzino al mondo sarebbe cambiato qualcosa?

 

lui è il classico capro espiatorio che qua dentro va tanto di moda

ma sei l'agente di desci o e' tuo fratello?  salti sempre a sua difesa ogni volta che qualcuno lo tiri in ballo. 

Desci e' un mediocre fattene una ragione amico mio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Ora che dovrebbero sbranarlo non lo stanno facendo

A bhe. Stanno sbranando Inzaghi e Mourino. Dopo 5 giornate!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ripeto parliamo di cose diverse. IO parlo del prechè non c'è il terzino sinistro. TU parli di campo. 

Sono discorsi diversi. 

IO dico che il mercato deficitario è colpa della società e non di Allegri. TU parli di come gioca la squadra.

Sono 2 discorsi separati. O no?

Io ti dico che senza il rinnovo di De Sciglio sarebbe entrato un nuovo Terzino.

Chi lo ha riconfermato?
La risposta la conosci perfettamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Perfetto. Infatti la mia opinione e la mia posizione nei confronti di Max era simile con Sarri e Pirlo.

E onestamente ricordo che ero uno dei pochi a difendere l'allenatore di turno come faccio oggi.

Poi noto che oggi tutti sono diventati Sarriani e ne esaltano le gesta o Pirliani meritevole del secondo anno.

Mi chiedo dove stavano tutti questi tifosi pro allenatore.

Questo è quello che pensi tu e ok, ma è evidente che con Allegri il trattamento è stato diverso altrimenti sarebbe stato già esonerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Come fatto con Pirlo e Sarri d'altronde 

è questo che va sistemato , possibile che sia Sarri che Pirlo sono anche loro dei totali incompetenti?

Allegri puo essere scarso quanto vuole , anche il piu scarso allenatore del mondo , ma l'atteggiamento che abbiamo in campo è surreale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

no.

sarri ha vinto l'anno successivo 

si dicendo che la squadra era inallenabile ed è stato il canto del cigno della rosa. L'hanno vinto solo per il covid e l'hanno vinto con l'esperienza. In più con prestazioni inguardabili. Perchè la squadra di Sarri, a parte un paio di partite, giocava peggio della juve dell'anno prima. Ed era un'impresa fare peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Pure il Napoli ha cambiato tanto ma giocano a memoria e sanno cosa fare con il pallone tra i piedi. Da noi non si è visto uno straccio di miglioramento nonostante la qualità sia decisamente aumentata

Nei confronti del Napoli c'é molta meno aspettativa.

A Firenze il Napoli ha giocato una partita molto simile a quella giocata dalla Juve. E la Fiorentina sente molto di + la partita contro di noi.

In ogni caso i giocatori a Spalletti sono arrivati prima che ad Allegri (tranne Raspadori e Simeone che peraltro sono solo panchinari per adesso). E sono sani.

Sono sicuro che se i giocatori della Juve staranno bene, la Juve di Allegri arriverà davanti al Napoli.

Spalletti é un buon allenatore ma ovviamente Allegri é di un'altra categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

si dicendo che la squadra era inallenabile ed è stato il canto del cigno della rosa. L'hanno vinto solo per il covid e l'hanno vinto con l'esperienza. In più con prestazioni inguardabili. Perchè la squadra di Sarri, a parte un paio di partite, giocava peggio della juve dell'anno prima. Ed era un'impresa fare peggio.

basta mettere il musetto davanti .cit

 

sarri ha vinto.stop

e io lo odio più di allegri sarri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Questo è quello che pensi tu e ok, ma è evidente che con Allegri il trattamento è stato diverso altrimenti sarebbe stato già esonerato.

ma secondo te dopo due esoneri scellerati e pagati a caro prezzo, esonerano il quarto allenatore di fila, con tre anni ancora da fare a 9 milioni l'anno?

Fare certi discorso lo trovo di una banalità estrema. Scusami, però......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Nei confronti del Napoli c'é molta meno aspettativa.

A Firenze il Napoli ha giocato una partita molto simile a quella giocata dalla Juve. E la Fiorentina sente molto di + la partita contro di noi.

In ogni caso i giocatori a Spalletti sono arrivati prima che ad Allegri (tranne Raspadori e Simeone che peraltro sono solo panchinari per adesso). E sono sani.

Sono sicuro che se i giocatori della Juve staranno bene, la Juve di Allegri arriverà davanti al Napoli.

Spalletti é un buon allenatore ma ovviamente Allegri é di un'altra categoria.

Spalletti è pochissima roba.

Allegri forse un pelo più di lui, ma solo perché ha più fortuna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, steik87 ha scritto:

Quindi servono i super campioni per fare due tiri in porta contro la Fiorentina??? Mi chiedo come faccia ITaliano ad aver dominato senza i supercampioni.

Cioè dobbiamo aspettare Pogba e Chiesa(a cui Allegri preferiva Bernardeschi) per vedere un minimo di cattiveria in più perché per il gioco sarà sempre uguale.

Abbiamo una rosa da scudetto(a parte i terzini) ma qua sembra che Allegri stia allenando degli scappati di casa...

di questo molti se ne sono dimenticati.

Secondo me e' pure legato al suo recupero a Enrico non frega niente di recuperae per finire in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Ora che dovrebbero sbranarlo non lo stanno facendo

Semplicemente perchè un' allenatore incapace e quindi una Juve perdente fa gioco alla stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.