Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Avvocato86

La situazione esterni d’attacco è nefasta

Post in rilievo

2 ore fa, Il Gianly ha scritto:

Grazie per il consiglio,  ho inviato il curriculum. 

Speriamo per te che non mi assumano,  altrimenti farei letteralmente piazza pulita e dei tuoi beniamini in società,  non ne rimarrebbe nemmeno uno!

Sono il consigliere di fiducia di Agnelli.

Stiamo esaminando il suo curriculum, le faremo avere una risposta nei prossimi giorni.

Le ricordo che anche in caso di assunzione non è contemplata l'opzione di licenziamento del Presidente e del suo consigliere di fiducia.

Cordiali saluti. 😂

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Sono il consigliere di fiducia di Agnelli.

Stiamo esaminando il suo curriculum, le faremo avere una risposta nei prossimi giorni.

Le ricordo che anche in caso di assunzione non è contemplata l'opzione di licenziamento del Presidente e del suo consigliere di fiducia.

Cordiali saluti. 😂

finalmente abbiamo trovato il colpevole di tutti i mali di questa squadra è Zebra che da dei consigli assurdi al nostro presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic si deve ambientare non può essere giudicato ora gli va dato del tempo .

Cuadrado gioca ormai da fermo ,questa sarà la sua ultima stagione .

Chiesa speriamo torni come prima ma dobbiamo aspettare .

Di Maria è fatto di cristallo ,giocherà bene ma  poco  ,e a giugno se ne andrà.

In questo momento il 4 3 3 è meglio lasciarlo da parte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomo da juve ha scritto:

Kostic si deve ambientare non può essere giudicato ora gli va dato del tempo .

Cuadrado gioca ormai da fermo ,questa sarà la sua ultima stagione .

Chiesa speriamo torni come prima ma dobbiamo aspettare .

Di Maria è fatto di cristallo ,giocherà bene ma  poco  ,e a giugno se ne andrà.

In questo momento il 4 3 3 è meglio lasciarlo da parte.

 

3-5-2 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gufo bianconero ha scritto:

Quando dicevo di prendere Martin Terrier del Rennes che segna la gente mi diceva se volevo comprare un cane… 

Con tutto il rispetto, ma secondo te mettendo Terrier al posto di Kostic avremmo risolto tutti i nostri problemi?

I nostri problemi, credo che tu te ne sia reso conto, sono, purtroppo, strutturali: mancanza di un gioco scorrevole e fluido, giocatori confusi e disorientati dalla sciagurata gestione della questione allenatore dal 2019 in poi, campagne acquisti non soddisfacenti (tranne l'ultima, ancora da valutare), e via discorrendo.

Terrier ha tutta la mia stima, lo hanno definito il Chiesa francese, ma il problema è che in diverse circostanze abbiamo fatto fatica a arrivare al tiro. Quindi un pur ottimo stoccatore come Terrier servirebbe a poco, così come a mio avviso servirebbe a poco avere Benzema o Lewandovsky al posto di Vlahovic.
Il problema non è che costruiamo 10 palle gol e non ne finalizziamo nessuna: il problema è che a volte costruiamo poco o nulla, a volte commettiamo errori banalissimi in fase di impostazione, a volte facciamo proprio fatica a far arrivare palla sugli esterni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, zebra67 said:

Sono il consigliere di fiducia di Agnelli.

Stiamo esaminando il suo curriculum, le faremo avere una risposta nei prossimi giorni.

Le ricordo che anche in caso di assunzione non è contemplata l'opzione di licenziamento del Presidente e del suo consigliere di fiducia.

Cordiali saluti. 😂

Avevo perso il sorriso dopo la fiorentina...grazie per avermelo ridato

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AresTest ha scritto:

finalmente abbiamo trovato il colpevole di tutti i mali di questa squadra è Zebra che da dei consigli assurdi al nostro presidente

Infatti mi ero costruito l'immagine di difensore di Allegri per sviare l'attenzione, in realtà sono il perfido consigliere di Agnelli, e dò dei consigli volutamente sbagliati in quanto faccio il doppio gioco e oltre a essere stipendiato da Agnelli, prendo soldi anche dai cinesi dell'Inter, dalla proprietà milanista e dal Napoli.
Lotirchio, Friedkin e Percassi non mi hanno mai voluto pagare, così ho dato consigli sbagliati ma non quanto serviva per arrivare dietro Lazio, Roma e Atalanta 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sono il consigliere di fiducia di Agnelli.

Stiamo esaminando il suo curriculum, le faremo avere una risposta nei prossimi giorni.

Le ricordo che anche in caso di assunzione non è contemplata l'opzione di licenziamento del Presidente e del suo consigliere di fiducia.

Cordiali saluti. 😂

Non sempre ci impiegano giorni a rispondere, a volte servono settimane, mesi, pure anni in qualche caso… :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno prossimo occorre un restyling sugli esterni co le dipartite di cuadrado a. sandro probabile di maria e rabiot...occorre acquistare un terzino 2 esterni di attacco di ottima qualità tecnica velocità e un buon centrocampista: si liberano ingaggi molto importanti...ci sono in giro e anche a prezzi non eccessivi basta saper pescare e avere scouting

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma secondo te mettendo Terrier al posto di Kostic avremmo risolto tutti i nostri problemi?

I nostri problemi, credo che tu te ne sia reso conto, sono, purtroppo, strutturali: mancanza di un gioco scorrevole e fluido, giocatori confusi e disorientati dalla sciagurata gestione della questione allenatore dal 2019 in poi, campagne acquisti non soddisfacenti (tranne l'ultima, ancora da valutare), e via discorrendo.

Terrier ha tutta la mia stima, lo hanno definito il Chiesa francese, ma il problema è che in diverse circostanze abbiamo fatto fatica a arrivare al tiro. Quindi un pur ottimo stoccatore come Terrier servirebbe a poco, così come a mio avviso servirebbe a poco avere Benzema o Lewandovsky al posto di Vlahovic.
Il problema non è che costruiamo 10 palle gol e non ne finalizziamo nessuna: il problema è che a volte costruiamo poco o nulla, a volte commettiamo errori banalissimi in fase di impostazione, a volte facciamo proprio fatica a far arrivare palla sugli esterni.

il problema è il centrocampo che non fa arrivare palle giocabili all'attacco...non verticalizza, non gioca in velocità, non ha tecnica e precisione nei passaggi... poi cè la questione di schemi e movimenti senza palla...sono 2 questioni diverse e urgenti

chiesa terrier etc etc... son bravi ma strappano e fanno la giocata da soli...a noi serve soprattutto gente da contesto organico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare evidente che per caratteristiche tecniche questa squadra non è adatta a un 4-3-3 soprattutto in assenza di di Maria e Chiesa. Kostic e Cuadrado è evidente che sono più adatti come esterni in un 3-5-2. Questi errori sono gravi soprattutto nell'analisi della rosa in fase di mercato poichè chiunque segue la Bundesliga sa che Kostic è un esterno da 3-5-2 ma è stato preso per essere schierato nell'attacco a 3.. ripeto sono errori molto gravi!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non sempre ci impiegano giorni a rispondere, a volte servono settimane, mesi, pure anni in qualche caso… :d 

Non volevo scoraggiare il volenteroso utente che ha inviato in sede il CV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma secondo te mettendo Terrier al posto di Kostic avremmo risolto tutti i nostri problemi?

I nostri problemi, credo che tu te ne sia reso conto, sono, purtroppo, strutturali: mancanza di un gioco scorrevole e fluido, giocatori confusi e disorientati dalla sciagurata gestione della questione allenatore dal 2019 in poi, campagne acquisti non soddisfacenti (tranne l'ultima, ancora da valutare), e via discorrendo.

Terrier ha tutta la mia stima, lo hanno definito il Chiesa francese, ma il problema è che in diverse circostanze abbiamo fatto fatica a arrivare al tiro. Quindi un pur ottimo stoccatore come Terrier servirebbe a poco, così come a mio avviso servirebbe a poco avere Benzema o Lewandovsky al posto di Vlahovic.
Il problema non è che costruiamo 10 palle gol e non ne finalizziamo nessuna: il problema è che a volte costruiamo poco o nulla, a volte commettiamo errori banalissimi in fase di impostazione, a volte facciamo proprio fatica a far arrivare palla sugli esterni.

Io non ho detto che con Terrier avremmo risolto tutti i problemi ma è uno che segna parecchio a differenza di Kostic. È stata completamente sbagliata la gestione della fascia sinistra. Si sapeva che Sandro non schiodava e quindi bisognava tenerlo come riserva: questi hanno preso Cambiaso (un’altra riserva) e lo hanno dato in prestito come Pellegrini. Bisognava vendere Pellegrini, non prendere Cambiaso e portarsi a casa un Grimaldo al quale ci avevano pensato. Con Kostic hai solo cross e qualche gol, con Grimaldo avevi un crossatore e con Terrier uno che rientra e segna tirando da fuori area, uno forte di testa che va sul secondo palo sui cross da destra di Cuadrado. Il problema grosso purtroppo è l’allenatore che non pensavo fosse così difensivista tanto che ci palleggiano in faccia e mette i giocatori fuori ruolo. Rinnovando De Sciglio, tenendo Bonucci, prendendo Pogba, Di Maria e Paredes hanno sfidato la prima regola del gufo cioè mai prendere gente che viene da infortuni (vi ricordate Isla e Traorè) o incline agli infortuni e spero non ne paghino le conseguenze. Nel centrocampo attuale vedo solo McKennie che fa qualche gol se impiegato a destra, Locatelli come mezzala è tutto da verificare, Pogba non so chi sia, vediamo Paredes e aspettiamo Miretti nuovo idolo del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Io non ho detto che con Terrier avremmo risolto tutti i problemi ma è uno che segna parecchio a differenza di Kostic. È stata completamente sbagliata la gestione della fascia sinistra. Si sapeva che Sandro non schiodava e quindi bisognava tenerlo come riserva: questi hanno preso Cambiaso (un’altra riserva) e lo hanno dato in prestito come Pellegrini. Bisognava vendere Pellegrini, non prendere Cambiaso e portarsi a casa un Grimaldo al quale ci avevano pensato. Con Kostic hai solo cross e qualche gol, con Grimaldo avevi un crossatore e con Terrier uno che rientra e segna tirando da fuori area, uno forte di testa che va sul secondo palo sui cross da destra di Cuadrado. Il problema grosso purtroppo è l’allenatore che non pensavo fosse così difensivista tanto che ci palleggiano in faccia e mette i giocatori fuori ruolo. Rinnovando De Sciglio, tenendo Bonucci, prendendo Pogba, Di Maria e Paredes hanno sfidato la prima regola del gufo cioè mai prendere gente che viene da infortuni (vi ricordate Isla e Traorè) o incline agli infortuni e spero non ne paghino le conseguenze. Nel centrocampo attuale vedo solo McKennie che fa qualche gol se impiegato a destra, Locatelli come mezzala è tutto da verificare, Pogba non so chi sia, vediamo Paredes e aspettiamo Miretti nuovo idolo del forum.

di questi giocatori ce ne sono in giro anche molto buoni e a prezzi ragionevoli...ripeto ce ne sono solo noi nn siamo in grado di scovarli: terrier, kravaskelia i pulcinella, leao il milan.. de kateleer il milan... e ce ne sono altri in giro...solo noi nn abbiamo scouting...

questa è gente tecnica veloce che segna qualche gol sforna assist e crea superiorità numerica...ma noi preferiamo spendere 40 mil per ken e farlo giocare esterni, 40 mil per locatelli e metterlo regista, 30 mil per mckenny e metterlo a mangiare merendine e creare confusione in campo......bho...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io piu’ che un problema di esterni offensivi, che esiste, allargherei la questione a tutto il reparto offensivo, come sempre carente e sbilanciato:

ci sono tre prime punte di cui Kean che viene adattato esterno, Di Maria trequartista/fantasista esterno, Chiesa rotto punta esterna e BASTA.

Kostic non va ASSOLUTAMENTE considerato come uno del reparto offensivo, altrimenti devi considerare tale anche gente come Dumfries o Gosens o Perisic e simili, perché Kostic e’ venuto fuori come esterno a tutta fascia in una squadra che gioca con difesa a tre.

Che abbia avuto il 10 o giocasse più avanti in passato non conta una emerita ceppa perché allora nessuno sapeva  manco chi fosse e in quel ruolo era uno qualsiasi da squadra di media bassa classifica.

Poi c’e’ Cuadrado che lo puoi considerare in maniera simile, non puo’ più fare l’attaccante esterno perché ha perso lo spunto, può andar bene da terzino o a partita in corso contro avversari stanchi o al limite esterno in un 4-4-2 con l’esterno opposto più offensivo.

Gia’ con questi uomini fai fatica a schierare un reparto di attacco se si tiene conto dell’eta’ di Cuadrado e Di Maria, cosa che ti obbliga a gestirli, aggiungi Chiesa rotto e capirete che oltre a non avere un reparto di attacco titolare completo non hai neanche il minimo cambio cosa essenziale nel calcio moderno e le 5 sostituzioni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Low said:

leao il milan.. de kateleer il milan... e ce ne sono altri in giro...solo noi nn abbiamo scouting...

Leao pagato circa 32 milioni due anni fa...

DKT pagato 35 milioni quest'anno...

 

tutti a prezzi ragionevolissimi (così per dire...)......

nessuno di questi gioca a centrocampo....

 

a proposito, McKennie pagato 4.5 e riscattato a 18.5 (totale 23).

Poi se vogliamo fare disinformazione a supporto delle proprie idee, prego, avanti pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Solo quella è nefasta? sefz 

Forse è un po' meno nefasta dei difensori  esterni a sx, sia il titolare che il suo sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i risultati:

 

la squadra non ha creatività tecnica, Kostic e Cuadrado oltre ad essere inadatti sono già cotti.

 

L’Allenatore è scarso, ma la dirigenza molto di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David Neres: gioca a destra e a sinistra, segna, fa assist.

 

Kostic: un tornante scambiato per esterno d’attacco, gioca solo a sinistra, tutto cross e nient’altro 

 

 

Questa è la dirigenza: zero competenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.