Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri e Bonucci in conferenza pre PSG. Bonucci: "Domani è importante, ma ci giocheremo la qualificazione col Benfica". Allegri: "Pogba non tornerà prima di gennaio"

Post in rilievo

2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

ha già programmato tutto, vittorie contro israeliani, vittoria in casa con il Benfica e pareggio in Portogallo .sisi 

Questa è esattamente la sua tabella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Modera il linguaggio.

La società della Juve è in piena confusione, ma è il giocatore che qui ha sbagliato scelta.

Il giocatore è pagato dalla società. Nemmeno poco. E la società ha avallato la scelta. 

Credo che qualunque esperto operante nel settore sia interpellato sulla vicenda abbia esperto forte scetticismo sulla "via conservativa".

Dopo quasi 2 mesi di questa terapia a Pogba è bastata una mezza corsetta per capire che doveva operarsi. 

Mezza stagione saltata. 

 

Mannaggia che pasticcio! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Umanamente Sarri lo schifo, ma qui è stato 1 anno , con tutto e tutti contro, e ha stravinto lo scudetto. 

Che gli vuoi dire?

Lo scudetto lo hanno vinto i giocatori in autogestione in una annata particolare come quella del covid.e comunque non si può rimpiangere Sarri dai. Ci offende ogni volta che parla.e il bello è che lo faceva anche quando era nostro allenatore 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, phoenix ha scritto:

Allegri mi sembra abbastanza irritato dalla situazione Pogba e ha ragione.

Lo è dall'inizio, da quando scelse la conservativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si è capito perfettamente l'affaire Pogba.

 

La società spingeva per l'operazione immediata negli States. Il giocatore ha rifiutato scegliendo un'altra via.

 

Sbagliando di brutto perchè si giocherà pure il mondiale. Oltre al danno tecnico recato alla squadra che gli paga lo stipendio. 

 

Per domani speriamo, io penso che faranno un'ottima partita. Sono giorni che ricevono insulti (più che meritati), in queste circostanze alla Juve tirano fuori i denti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

ha già programmato tutto, vittorie contro israeliani, vittoria in casa con il Benfica e pareggio in Portogallo .sisi 

È così che si passa il girone, fare ventordici punti non serve a nulla. 

 

Poi la vera Champions inizia dalla fase diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

 

La società della Juve è in piena confusione, ma è il giocatore che qui ha sbagliato scelta.

io posso anche concordare ma il dubbio della gestione generale rimane, ti porgo un quesito, secondo te, stessa identica situazione ma a luglio 2013, con il club del 2013 e il Pogba del 2013, facciamo pure finta con il Mondiale a novembre 2013, secondo te succede la stessa cosa? Io mi riservo di avere qualche dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba: per chi scriveva che tra 40 gg era in campo con la juve. GENNAIO.

Appena ha annusato che avrebbe potuto saltare il mondiale con la conservativa è corso ai ripari.

Che professionista. Complimenti.

D'altronde è tornato in vacanza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me vista la situazione infortuni, Allegri ha più di un alibi, e pensare al Benfica è assolutamente realistico, io domani farei giocare solo chi sta al 100% fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

È così che si passa il girone, fare ventordici punti non serve a nulla. 

 

Poi la vera Champions inizia dalla fase diretta.

il girone si passerà anche così ma sappiamo bene per la Juventus recente cosa significa ad esempio andare a giocare per il pareggio in trasferta, bisogna guardare la sostanza e fare punti, ma devi sbatterti per farli quei punti

 

detto ciò, sono calcoli che fanno parte di una realtà provinciale che non dovrebbe appartenere alla Juventus

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Il giocatore è pagato dalla società. Nemmeno poco. E la società ha avallato la scelta. 

Credo che qualunque esperto operante nel settore sia interpellato sulla vicenda abbia esperto forte scetticismo sulla "via conservativa".

Dopo quasi 2 mesi di questa terapia a Pogba è bastata una mezza corsetta per capire che doveva operarsi. 

Mezza stagione saltata. 

 

Mannaggia che pasticcio! 

questo non si sa, decide comunque il giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che  Binucci è un altro al capolinea, uno con la mentalità che alla Juve e solo Kuore Sudoreh e fatica.

Finche non ci libereremo di tutti loro, saremo questi qui 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione pogba irriterebbe anche un santo ed è giusto irritarsi, per il resro spero in una gara da champions e da juve, basta con passività  un conto e difesa e saper ripartire un conto è essere passivi... alla fine abbiamo capito che sta prima parte di campionato servirà per limitare i danni e stare li davanti per poi a gennaio poter partire forti con tutti glinelementi si spera.. ma per me dobbiamo lo stesso lottare e cercare di fare bene in questi due mesi e crescere per porre le basi per l'altra metà di stagione... serve rabbia determinazione e grinta, siamo la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

L'unica è non giocarla. Qualche trucchetto per rinviarla ce l'avrei...

chiediamo una consulenza a delaurentiis uhuh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, berna79 ha scritto:

Lo scudetto lo hanno vinto i giocatori in autogestione in una annata particolare come quella del covid.e comunque non si può rimpiangere Sarri dai. Ci offende ogni volta che parla.e il bello è che lo faceva anche quando era nostro allenatore 

Lo avrà vinto chi pare a te, ma l'allenatore era lui , ha avuto per 1 volta nella vita la squadra favoritissima e ha stravinto il campionato.  Poi non lo rimpiango e ho già detto che non lo stimo umanamente,  tuttavia il suo calcio rispetto al nulla odierno era calcio champagne. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Per me vista la situazione infortuni, Allegri ha più di un alibi, e pensare al Benfica è assolutamente realistico, io domani farei giocare solo chi sta al 100% fisicamente

Si ma in serie a  sopratutto biosgna svegliarsi e  fare molto di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

ha già programmato tutto, vittorie contro israeliani, vittoria in casa con il Benfica e pareggio in Portogallo .sisi 

Gli allegretti calcoletti...mentalita del caxxo applicata allo sport...manco fossimo alla nasa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ssprocks11 ha scritto:

Prepariamoci ad altri 0 tiri in porta

 

Il problema non è non farne contro questi, siamo tifosi ma non siamo fessi chiaramente, nel bene e nel male 

Loro sono troppo più forti di noi e mi auguro che ci arrocchiamo per bene 

Non mi aspetto altro, spero solo di non assistere a una goleada stile Chelsea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.