Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Pogba, stop di circa due mesi, rischia anche il Mondiale. La terapia conservativa non ha funzionato: aveva ancora dolore e allora si è deciso di intervenire"

Post in rilievo

36 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Tranquillo, tutto nella norma, è un forum di piangina e come tale bisogna prenderlo.
Secondo loro tutti remano contro, tutti lavorano per il male della Juventus e dei suoi tifosi. Allegri, Agnelli, dirigenti, giocatori.. fanno di tutto per rovinare questa società. E lo fanno apposta, lo fanno con cattiveria e con tanta ignoranza.
Se solo leggessero il forum di primo mattino, quanti problemi si sarebbero risolti....

Fai una prova per divertimento: apri un topic dal titolo "scemo chi legge". Dentro troverai 400 pagine di "Allegri vattene", "Società indecente", "Giocatori imbarazzanti", "Moriremo tutti". Non si accorgono nemmeno del titolo del topic, a volte penso di avere a che fare con dei BOT che sanno dire solo 3-4 cose.
 

se potessi di abbraccerei...è lo stesso che penso anche io...solo piagnistei e lamentele!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Naztal ha scritto:

Tutto calcolato per NON SALTARE IL MONDIALE.

Ritardando l’operazione(più conservativa ma meno risolutiva) di 45 giorni torna giusto giusto per la convocazione mondiale, riservandosi la possibilità di giocarlo e se qualcosa dovesse andare storto la possibilità di un secondo intervento (più radicale) post mondiale.

Povera Juve… 😖

Una volta che si è operato l'intervento più radicale non esiste più.

Non possono ricucire tra tre mesi un pezzo di menisco che si è tolto ieri.

Poi può sempre infortunarsi di nuovo, ma questo in qualsiasi caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Spirly ha scritto:

Operarsi subito no vero?? Le tempistiche sarebbero state le stesse e lo avremmo avuto a disposizione in molto prima... gestione ridicola...

Pensiero totalmente condivisibile, non sono un medico ma credo che si sia fatto tutto quello che non si doveva fare. Non so a chi vadano imputate le responsabilità, ma quello che trovo "ridicolo" è che una società che paga un lauto stipendio a un suo asset abbia così poca voce in capitolo. Buttate al vento 4 settimane, perso un mese. Se si fosse proceduto subito all'intervento sarebbe rientrato a breve in sicurezza avrebbe giocato il mondiale. Così credo sia a rischio anche il mondiale.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto basito di chi scrive "la società doveva imporsi " 

La salute è sua e prima accettate questo concetto prima vi si tolgono le nubi dagli occhi.

Eppure pensavo di essere nel 2022 ma forse mi sbaglio qui c'è ancora gente convinta di avere assunto schiavi 

4 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Una volta che si è operato l'intervento più radicale non esiste più.

Non possono ricucire tra tre mesi un pezzo di menisco che si è tolto ieri.

Poi può sempre infortunarsi di nuovo, ma questo in qualsiasi caso.

io non gli ho risposto ma è il livello di conoscenza medico sul quale si basano le loro congetture e accuse senza senso 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Dusan.Vlahovic said:

Ma imporre cosaaaaaa

Ma davvero vi è così difficile accettare che la salute è sua e decide lui cosa fare, andare sotto i ferri e rischiare la sedia a rotelle a 60 anni o provare prima una terapia riabilitativa ???

Ma davvero siete disposti a non comprendere questo passaggio pur di offendere la società o lui???

Ho messo imporre tra virgolette per un motivo eh?!

e esattamente dove ho offeso chi e cosa? 

poi rischia la sedia a rotelle chi? pogba? per questo infortunio al menisco?

 

Se una società seria e carismatica ti dice che la cosa migliore da fare è quella, ci sta che riesci a convincerlo.

Mica lo fa in mala fede, semplicemente ne è convinta 

 

Se pogba fosse un calciatore 18 enne e noi il real madrid, vedevi che faceva quello che diceva la società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

Ma imporre cosaaaaaa

Ma davvero vi è così difficile accettare che la salute è sua e decide lui cosa fare, andare sotto i ferri e rischiare la sedia a rotelle a 60 anni o provare prima una terapia riabilitativa ???

Ma davvero siete disposti a non comprendere questo passaggio pur di offendere la società o lui???

Scusa io non sono un dottore e di medicina ne capisco zero , ma veramente per un menisco da vecchi si finisce in carrozzina ? Io sapevo se fai un operazione alla schiena sulle ernie vicino alla spina dorsale queste sono pericolose e sconsigliate , per un menisco sinceramente non l avevo mai sentito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Pensiero totalmente condivisibile, non sono un medico ma credo che si sia fatto tutto quello che non si doveva fare. Non so a chi vadano imputate le responsabilità, ma quello che trovo "ridicolo" è che una società che paga un lauto stipendio a un suo asset abbia così poca voce in capitolo. Buttate al vento 4 settimane, perso un mese. Se si fosse proceduto subito all'intervento sarebbe rientrato a breve in sicurezza avrebbe giocato il mondiale. Così credo sia a rischio anche il mondiale.  

una volta assodato questo il resto non andava scritto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha sbagliato la società ragazzi però, questa è un'assurdità. La società può anche fare pressione in un senso o in un altro ma mai, in nessun caso, un datore di lavoro può obbligare un dipendente a eseguire un determinato trattamento sanitario. Non esiste questa cosa. Neanche per contratti milionari. Il diritto a decidere della propria salute non è inversamente proporzionale agli zero che accompagnano lo stipendio ricevuto. Quindi smettiamola di parlare di pugno duro da usare o di società debole. Nessuno sarà felice di questo tempo perso che è imputabile al solo Pogba e a chi l'ha consigliato. E smettiamola di parlare del mondiale. Avesse fatto la meniscectomia a inizio Agosto sarebbe rientrato in tempo per il mondiale. Quindi le motivazioni della scelta di Paul sono evidentemente diverse. Io non le so e credo neanche voi. 

Quindi, è stata una scelta evidentemente sbagliata ma basta sparare nel mucchio. 

Saluti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, phoenix ha scritto:

Guarda, io sarei pronto a scommettere 10 euro sefz

Vedrai, farà il mondiale e giocherà. Poi, tornerà pure stanco e con qualche problema.

Se non ricordo male, quando Pogba tornò allo United, disse che era stato in vacanza da noi (o qualcosa di simile).

Mi sa che ci è tornato in vacanza....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Ho messo imporre tra virgolette per un motivo eh?!

e esattamente dove ho offeso chi e cosa? 

poi rischia la sedia a rotelle chi? pogba? per questo infortunio al menisco?

 

Se una società seria e carismatica ti dice che la cosa migliore da fare è quella, ci sta che riesci a convincerlo.

Mica lo fa in mala fede, semplicemente ne è convinta 

 

Se pogba fosse un calciatore 18 enne e noi il real madrid, vedevi che faceva quello che diceva la società 

È si tra virgolette il verbo imporre cambia di significato, poi le offese, anche se velate alla società le hai inserite anche qua, ma potete continuare io vi auguro solo di stare sempre bene perché se un giorno vi viene anche solo un raffreddore vorrei proprio vedere se fate decidere al vostro datore di lavoro che farmaco prendere e che terapia seguire, vorrei essere una mosca ed assistere alla conversazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

però avrebbe potuto scegliere la via più corta, operarsi due mesi fa e ora sarebbe già prossimo al rientro. Così come ha fatto arriva a ridosso del mondiale e non avrà giocato neanche una partita, il mondiale lo ha messo a rischio eccome. Non è detto neanche che per lui sia una questione vitale il mondiale, a questo punto. In fondo lo ha vinto 4 anni fa

Vero anche questo. Probabile che sia stata una combinazione tra consigli non proprio ottimali (da parte del suo staff, visto che la Juve aveva già prenotato l’operazione a Los Angeles), sfortuna e comunque paura di mancare il mondiale (visto che l’opzione migliore, ovvero l’operazione con stop lungo di 5 mesi non è stata manco presa in considerazione dal ragazzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Huntelaar ha scritto:

Mi sembra che stiate esagerando con offese a Pogba e società. Si è scelto un tipo di terapia non invadente con la speranza di risolvere il problema ma purtroppo non è andata bene. Non credo che Paul sia contento di aver sprecato un mese e di rischiare comunque di perdere il mondiale

guarda che non voleva operarsi nemmeno ieri dice la gazzetta,la società ha fatto pressione

 

 Pogba negli ultimi due giorni aveva ricominciato a correre, ieri è uscito sul campo mentre i suoi compagni facevano la rifinitura in vista del debutto in Champions, ma quando è tornato negli spogliatoi aveva dolore. Fosse stato per lui avrebbe temporeggiato ancora, ma lo staff ha insistito per operare subito e non perdere altro tempo inutilmente e alla fine è riuscito a convincerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, phoenix ha scritto:

Guarda, io sarei pronto a scommettere 10 euro sefz

Vedrai, farà il mondiale e giocherà. Poi, tornerà pure stanco e con qualche problema.

Mi spiegate perché un calciatore debba ritinete più interessante un successo con la nazionale rispetto a quello con i club?

Veramente è una cosa che mi chiedo dai tempi di Chiellini. Voi sembrate sempre sicuri di questa cosa tanto da considerare che Pogba abbia pensato più che alla sua carriera in generale alla nazionale Francese.

I calciatori secondo voi sono questo inguardabili patrioti?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Tranquillo, tutto nella norma, è un forum di piangina e come tale bisogna prenderlo.
Secondo loro tutti remano contro, tutti lavorano per il male della Juventus e dei suoi tifosi. Allegri, Agnelli, dirigenti, giocatori.. fanno di tutto per rovinare questa società. E lo fanno apposta, lo fanno con cattiveria e con tanta ignoranza.
Se solo leggessero il forum di primo mattino, quanti problemi si sarebbero risolti....

Fai una prova per divertimento: apri un topic dal titolo "scemo chi legge". Dentro troverai 400 pagine di "Allegri vattene", "Società indecente", "Giocatori imbarazzanti", "Moriremo tutti". Non si accorgono nemmeno del titolo del topic, a volte penso di avere a che fare con dei BOT che sanno dire solo 3-4 cose.

Condivido tutto.

Unico appunto: nelle 400 pagine di "scemo chi legge" troverai, al momento, un 90% di "Allegri vattene", al momento è lui il bersaglio preferito, per distacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dusan.Vlahovic said:

È si tra virgolette il verbo imporre cambia di significato, poi le offese, anche se velate alla società le hai inserite anche qua, ma potete continuare io vi auguro solo di stare sempre bene perché se un giorno vi viene anche solo un raffreddore vorrei proprio vedere se fate decidere al vostro datore di lavoro che farmaco prendere e che terapia seguire, vorrei essere una mosca ed assistere alla conversazione. 

secondo me non capisci bene quello che scrivo ma va bè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, phoenix ha scritto:

Il mondiale non lo salta.

Se fosse ancora la Francia di 4 anni fa lo porterebbero pure in stampelle, ma oggi le cose sono molto diverse e la concorrenza a centrocampo è parecchio aumentata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

Mi spiegate perché un calciatore debba ritinete più interessante un successo con la nazionale rispetto a quello con i club?

Veramente è una cosa che mi chiedo dai tempi di Chiellini. Voi sembrate sempre sicuri di questa cosa tanto da considerare che Pogba abbia pensato più che alla sua carriera in generale alla nazionale Francese.

I calciatori secondo voi sono questo inguardabili patrioti?

 

a livello mediatico, secondo me, conta di più il mondiale

 

Esempio, tempo fa parlavano ancora del mondiale 82 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Se avrò problemi al ginocchio invece di andare da un ortopedico aprirò un topic su vecchiasignora.

occhio che poi ti viene l'emicrania   tra interventisti e "conservatoristi"   (ma tutto sommato anche questo non è un problema visto la pletora di neurologi nel JF)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mi spiegate perché un calciatore debba ritinete più interessante un successo con la nazionale rispetto a quello con i club?

Veramente è una cosa che mi chiedo dai tempi di Chiellini. Voi sembrate sempre sicuri di questa cosa tanto da considerare che Pogba abbia pensato più che alla sua carriera in generale alla nazionale Francese.

I calciatori secondo voi sono questo inguardabili patrioti?

 

un tempo la visibilità e la "gloria" che ti dava un successo (il mondiale sostanzialmente) con la nazionale, non te lo dava nient'altro con la squadra di club. Oggi non so più se è così, ma a sentir parlare tantissimi giocatori pare proprio di si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, phoenix ha scritto:

Guarda, io sarei pronto a scommettere 10 euro sefz

Vedrai, farà il mondiale e giocherà. Poi, tornerà pure stanco e con qualche problema.

A andarci ci andrà, se la riabilitazione va senza problemi 

In che condizioni ci va, e quanto riuscirà a fare bene, è tutto un altro discorso… per me sarà impresentabile o quasi, visto che praticamente non si allena da maggio e pure l’anno scorso non è che esattamente abbia giocato chissà quanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.