Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di vecchiaSignora: PSG-Juventus

Post in rilievo

Ma si f.a.n.c.u.l.o. ho scommessi proprio adesso 100 euro su be..... Cribbio sono pazzo di amore..... vittoria Juventus.. se vinco ci prometto che gli.do in beneficenza 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Capiremo si essere tornati grandi quando aspetteremo queste partite pensando di nuovo "andiamocela a giocare".

Leggendo i commenti pare un de profundis e mi ci metto anch'io,....un motivo ci sarà.

Io sinceramente ho sempre visto preoccupazione e piagnistei, è tipico del tifoso juventino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

Quest'anno abbiamo già vinto una partita 3 a 0, ma sono sicuro che a fine stagione non parlerai anche giustamente di bel gioco

pensa che è l'unica vittoria con 3 gol di scarto in più di un anno dal ritorno del fenomeno in panca sefz renditi conto del livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto per infondervi ancora più fiducia vi ufficializzo il dato (fonte lega serie A) che siamo la penultima squadra, dietro abbiamo solo il Lecce, per possesso palla nella metà campo offensiva. Ma forse con un pallonetto da 80 metri la possiamo sfangare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra69 ha scritto:

Ma si f.a.n.c.u.l.o. ho scommessi proprio adesso 100 euro su be..... Cribbio sono pazzo di amore..... vittoria Juventus.. se vinco ci prometto che gli.do in beneficenza 

😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Io sinceramente ho sempre visto preoccupazione e piagnistei, è tipico del tifoso juventino 

Penso che fosse più che altro scaramanzia, stavolta le paure sono vere e giustificate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Per sky praticamente stasera giocano solo i merdavigliosi a salisburgo.

Noi praticamente non esistiamo.

Non succede, ma se succede ...

Ah beh...sai che novità...

 

E vedrai domani che giocheranno quell'artri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione giusta in campo. Non c'è nulla da rimproverare a Max al momento. Se faremo una brutta prestazione e ancor più preoccupante, ma oggi sono positivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcello_Lippi ha scritto:

Sento troppa rassegnazione in giro 

 Manca gioco e risultati. Capisco i pessimisti.  io non lo sono per carattere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ma si f.a.n.c.u.l.o. ho scommessi proprio adesso 100 euro su be..... Cribbio sono pazzo di amore..... vittoria Juventus.. se vinco ci prometto che gli.do in beneficenza 

tenor-1.gif

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

pensa che è l'unica vittoria con 3 gol di scarto in più di un anno dal ritorno del fenomeno in panca sefz renditi conto del livello

 

 

Vabbè, il discorso non era quello, ma che non sarebbe la prima volta che fa un miracolo con una squadra che gioca male. 

 

Intanto se può consolarti, da inizio stagione quelle che ho visto in compagnia dei miei amici non le abbiamo vinte, oggi vedo la partita da solo  sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

 Manca gioco e risultati. Capisco i pessimisti.  io non lo sono per carattere.

Allegri è un volpone, lo fa apposta, infatti credo che faremo la migliore partita stagionale stasera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ma si f.a.n.c.u.l.o. ho scommessi proprio adesso 100 euro su be..... Cribbio sono pazzo di amore..... vittoria Juventus.. se vinco ci prometto che gli.do in beneficenza 

Vinci 950 € e te li strameritetesti 

E vedrai che vinciamo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Penso che fosse più che altro scaramanzia, stavolta le paure sono vere e giustificate.

Vedremo ;) 

Paperissima sprint dio santo ma si può??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Vabbè, il discorso non era quello, ma che non sarebbe la prima volta che fa un miracolo con una squadra che gioca male. 

 

Intanto se può consolarti, da inizio stagione quelle che ho visto in compagnia dei miei amici non le abbiamo vinte, oggi vedo la partita da solo  sefz

 

Beh il miracolo in caso sarebbe dei giocatori no? L'allenatore non ha colpe (e quindi neanche meriti) abbiamo detto, contano solo i giocatori. 🙂

Se vinciamo miracolo degli inadeguati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ma si f.a.n.c.u.l.o. ho scommessi proprio adesso 100 euro su be..... Cribbio sono pazzo di amore..... vittoria Juventus.. se vinco ci prometto che gli.do in beneficenza 

Posso darti il mio iban?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.