Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Arrivabene: "Atteggiamento giusto, i ragazzi sono convinti. Non temiamo nessuno. Pogba? Giriamo pagina e guardiamo avanti. Sui giovani..."

Post in rilievo

 

 

Come ha visto il gruppo?
"Siamo stati insieme al gruppo, abbiamo viaggiato insieme, perchè credo che lo spirito di squadra in queste occasioni sia molto molto importante. L'atteggiamento è quello giusto, i ragazzi sono convinti, come ho detto in altre occasioni bisogna rispettare tutti ma avere paura di nessuno".

 

Pogba aveva scelto la terapia conservativa e dopo un mese e mezzo ha deciso di operarsi. Fa parte della libertà personale, ma prenderete dei provvedimenti per tutelarvi? Siete parte lesa in questa situazione.


"Io non voglio guardare al passato e creare delle polemiche, le decisioni comunque vengono prese insieme. Si è tentata questa terapia conservativa, ovviamente oggi non ci troviamo in una situazione ideale nè per noi nè per lui, però bisogna guardare avanti e sperare in un rientro rapido. Si parla di un rientro per i Mondiali, io auguro a Paul e alla Nazionale francese di far bene, ma a me interessa la Juventus, quindi mi auguro  che rientri al più presto possibile per  dare una mano a noi".

 

Ma un po' di amarezza c'è per il tempo perso?

"La questione non è tempo perso, è che quando sii deve mettere i ferri  addosso ci pensa due volte, quindi ci si siede, si parla, si fa in modo che si scambino le proprie opinioni, lui conosce l'opinione del club, noi abbiamo conosciuto e conosciamo la sua opinione e la rispettiamo, detto questo bisogna girare pagina e guardare avanti".

 

Avete tenuto i giovani. Vi è mancato qualcosa sul mercato o siete stati attenti soprattutto ai conti?
"Non c'è mai stata l'intenzione di mettere i giovani sul mercato, ovviamente se ci fossero state delle occasioni importanti per mandarli a giocare, che non significa vendere i giocatori, le avremmo sfruttate, ma la decisione finale è stata quella di tenerli in squadra, fargli fare esperienza con noi e comunque gestire in casa nostra un capitale che credo sia importante, perchè qualcuno di loro sta facendo molto molto bene".

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La vicenda Pogba è l'esempio di una gestione  che somiglia in modo inquietante a quella del muretto box della Ferrari; non a caso c'è Arrivabene

Veramente alla Ferrari c'è Elkann direttamente..... perchè se si parla di Ferrari di Montezemolo si dovrebbe parlare oggi di Ferrari di Elkann 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incomincia a piacermi. Poche parole e bei messaggi. 
ha fatto bene il suo che era quello di sanare . Fosse stato ancora Marotta gli avremmo fatto il

monumento. Appare chiaro che si Pogba abbiano rispettato il giocatore ma ora il credito è molto diminuito. Fa trapelare che sono pure incacchiati . Bene così .

avevo preconcetto vista l’inesperienza e i trascorsi in casa Ferrari. Sarò lieto di essermi sbagliato 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AlexanderXI ha scritto:

Cambia allenatore e tutto andrà per il meglio

Oggi l'abbiamo tenuta viva fino alla fine, grande Allegri, grande Juve

  • Mi Piace 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che Pogba non vada al mondiale o almeno ci vada da panchinaro. Almeno non accelera la guarigione e lavora per la squadra che gli paga lo stipendio, dopo questa pessima gestione dell'infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai nel mercato di oggi se vuoi giocatori giovani e adatti a giocare in questi palcoscenici devi spendere soldi veri. Per intenderci, per un esterno tipo Rapinha, Luis Diaz o Mane devi sborsare 60 milioni. Se hai 10/15 milioni compri Kostic, gente media di 29/30 anni che non fa la differenza. 

Per un terzino tipo Nuno Mendes, Hakimi o Cancelo devi spendere 50/60 milioni. 
 

Tutto questo per dire cosa?

Che è il momento di fare una scelta: ridimensionarci, elemosinando gente tipo Kostic o Paredes e smettere di essere la Juventus, o adattarsi agli attuali parametri di mercato.

Perché la gente forte nel pieno della carriera serve, non possiamo diventare il cimitero degli elefanti.

Se vuoi gente di qualità , se vuoi giocartela a questi livelli, devi accettare che oggi i prezzi del mercato sono cambiati.

Altrimenti  ragazzi o cambiamo proprietà , o si chiudono baracca  e burattini

  • Mi Piace 4
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ormai nel mercato di oggi se vuoi giocatori giovani e adatti a giocare in questi palcoscenici devi spendere soldi veri. Per intenderci, per un esterno tipi Rapinha, Luis Diaz o Mane devi sborsare 60 milioni. Se hai 10/15 milioni compri Kostic, gente media di 29/30 anni che non fa la differenza. 

Per un terzino tipo Nuno Mendes, Hakimi o Cancelo devi spendere 50/60 milioni. 
 

Tutto questo per dire cosa?

Che è il momento di fare una scelta: ridimensionarci, elemosinando gente tipo Kostic o Paredes e smettere di essere la Juventus, o adattarsi agli attuali parametri di mercato.

Perché la gente forte nel pieno della carriera serve, non possiamo diventare il cimitero degli elefanti.

Se vuoi gente di qualità , se vuoi giocartela a questi livelli, devi accettare che oggi i prezzi del mercato sono cambiati.

Altromenri ragazzi o cambiamo proprietà , o si chiudono baracca  e burattini

Thomas la scelta é chiara eh.

 

  • Mi Piace 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ormai nel mercato di oggi se vuoi giocatori giovani e adatti a giocare in questi palcoscenici devi spendere soldi veri. Per intenderci, per un esterno tipi Rapinha, Luis Diaz o Mane devi sborsare 60 milioni. Se hai 10/15 milioni compri Kostic, gente media di 29/30 anni che non fa la differenza. 

Per un terzino tipo Nuno Mendes, Hakimi o Cancelo devi spendere 50/60 milioni. 
 

Tutto questo per dire cosa?

Che è il momento di fare una scelta: ridimensionarci, elemosinando gente tipo Kostic o Paredes e smettere di essere la Juventus, o adattarsi agli attuali parametri di mercato.

Perché la gente forte nel pieno della carriera serve, non possiamo diventare il cimitero degli elefanti.

Se vuoi gente di qualità , se vuoi giocartela a questi livelli, devi accettare che oggi i prezzi del mercato sono cambiati.

Altromenri ragazzi o cambiamo proprietà , o si chiudono baracca  e burattini

Il tuo discorso non fa una piega ma come vedi in giro pufrpppo i conti prima di tutto vale da tutte le parti tranne forse Parigi e city.

quindi alla tua domanda la risposta e in ridimensionamento dovuto alla contingenza si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ormai nel mercato di oggi se vuoi giocatori giovani e adatti a giocare in questi palcoscenici devi spendere soldi veri. Per intenderci, per un esterno tipo Rapinha, Luis Diaz o Mane devi sborsare 60 milioni. Se hai 10/15 milioni compri Kostic, gente media di 29/30 anni che non fa la differenza. 

Per un terzino tipo Nuno Mendes, Hakimi o Cancelo devi spendere 50/60 milioni. 
 

Tutto questo per dire cosa?

Che è il momento di fare una scelta: ridimensionarci, elemosinando gente tipo Kostic o Paredes e smettere di essere la Juventus, o adattarsi agli attuali parametri di mercato.

Perché la gente forte nel pieno della carriera serve, non possiamo diventare il cimitero degli elefanti.

Se vuoi gente di qualità , se vuoi giocartela a questi livelli, devi accettare che oggi i prezzi del mercato sono cambiati.

Altrimenti  ragazzi o cambiamo proprietà , o si chiudono baracca  e burattini

Guarda che la Juventus è tra le squadre che ha speso di più negli ultimi 10 anni. Si è speso, ma male. Ora si cerca di ripulire e ritornare forti quanto prima. Credo che siamo sulla buona strada, ma servirà tempo prima di tornare a giocarsi una finale di champions.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fuori casa contro la miglior rosa al mondo (forse con City e Real) l'abbiamo quasi pareggiata dopo aver regalato il primo tempo e con i nostri migliori fuori per infortunio.

 

Allegri ha il dovere di togliere il freno a mano alla squadra altrimenti va cacciato, con i recuperi che speriamo siano tempestivi e completi ce la possiamo giocare con quasi chiunque

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Il tuo discorso non fa una piega ma come vedi in giro pufrpppo i conti prima di tutto vale da tutte le parti tranne forse Parigi e city.

quindi alla tua domanda la risposta e in ridimensionamento dovuto alla contingenza si.

Giusto, anche se negli ultjmi anni pure il City non fa' più pazzie ma ha un fatturato talmente monstre che spende tanto lo stesso...

 

Il PSG invece è fuori scala, anche come parametri, non a casa ha ricevuto la multa più alta dalla UEFA, ma che allo sceicco non pesa minimamente 

Adesso, Marcus Aurelius ha scritto:

Guarda che la Juventus è tra le squadre che ha speso di più negli ultimi 10 anni. Si è speso, ma male. Ora si cerca di ripulire e ritornare forti quanto prima. Siamo sulla buona strada ma servirà tempo prima di tornare a giocarsi una finale di champions.

In Italia forse ma in Europa abbiamo speso ben poco in confronto a tante big, molti debiti vero, ma semplicemente perché il nostro fatturato è più basso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Ogni l'abbiamo matenuta viva fino alla fine, grande Allegri, grande Juve

Eh vabbè dai... Basta una sconfitta di misura per rilanciare i supporter del toscano. Siamo ridotti molto ma molto male anche fra i tifosi.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Il tuo discorso non fa una piega ma come vedi in giro pufrpppo i conti prima di tutto vale da tutte le parti tranne forse Parigi e city.

quindi alla tua domanda la risposta e in ridimensionamento dovuto alla contingenza si.

Ad oggi le quotazioni per giocatori forti, non dico fenomeni eh, ma forti, sono più o meno queste:

- Terzini tra i 40 e i 60 milioni 

- Esterni di attacco 60/70 milioni

- centravanti 80 milioni e passa

- centrocampisti tra i 60 e gli 80 milioni anche li

 

Oggi per vincere o comunque giocartela in Europa hai bisogno di esterni di attacco che puntino l’uomo e terzini che sono quasi ali aggiunte.

 

Tu mi parli di city o Psg ma non mi sembra che Bayern, Liverpool, Chelsea e simili non spendano.

 

Ragazzi ma ci rendiamo conto che l’Everton o spende più di noi? 
Ci rendiamo conto che se il nostro budget per un esterno di attacco è di 10 milioni a breve varremo meno dell’Everton?

 
Ormai un giocatore giovane di un qualsiasi campionato dopo una stagione buona vale 40 milioni; ma dove vogliamo andare senza spendere? 
 

Ah si giusto prendendo i Pogba, Di Maria e Paredes o occasioni simili non andremo mai da nessuna parte, si vedono i risultati 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Ogni l'abbiamo matenuta viva fino alla fine, grande Allegri, grande Juve

Non glielo dire .

Si arrabbiano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ad oggi le quotazioni per giocatori forti, non dico fenomeni eh, ma forti, sono più o meno queste:

- Terzini tra i 40 e i 60 milioni 

- Esterni di attacco 60/70 milioni

- centravanti 80 milioni e passa

- centrocampisti tra i 60 e gli 80 milioni anche li

 

Oggi per vincere o comunque giocartela in Europa hai bisogno di esterni di attacco che puntino l’uomo e terzini che sono quasi ali aggiunte.

 

Tu mi parli di city o Psg ma non mi sembra che Bayern, Liverpool, Chelsea e simili non spendano.

 

Ragazzi ma ci rendiamo conto che l’Everton o spende più di noi? 
Ci rendiamo conto che se il nostro budget per un esterno di attacco è di 10 milioni a breve varremo meno dell’Everton?

 
Ormai un giocatore giovane di un qualsiasi campionato dopo una stagione buona vale 40 milioni; ma dove vogliamo andare senza spendere? 
 

Ah si giusto prendendo i Pogba, Di Maria e Paredes o occasioni simili non andremo mai da nessuna parte, si vedono i risultati 

Guarda mi stai mettendo in una situazione che odio io per primo ma Come faccio a non rispondere?

come volgiamo capirlo che non ci sono soldi??  Il tuo discorso  non fa una piega, come ho detto a altro utente ma seguendo alla Lettera il tuo listino prezzi, che trovo veritiero sia ben inteso: 50 per un terzino 60 centrocampista top 70 esterno attacco e 80 prima punta top, e ti sto dicendo volendo parlare di un acquisto per reparto, cioè il minimo sindacale,  sai quanto fa? 260 milioni più almeno 40 milioni che diventano 80 di stipendi!!!!

Guarda come mi avete ridotto, sono io che vi devo tenere con i piedi per terra .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, marko77 ha scritto:

Guarda mi stai mettendo in una situazione che odio io per primo ma Come faccio a non rispondere?

come volgiamo capirlo che non ci sono soldi??  Il tuo discorso  non fa una piega, come ho detto a altro utente ma seguendo alla Lettera il tuo listino prezzi, che trovo veritiero sia ben inteso: 50 per un terzino 60 centrocampista top 70 esterno attacco e 80 prima punta top, e ti sto dicendo volendo parlare di un acquisto per reparto, cioè il minimo sindacale,  sai quanto fa? 260 milioni più almeno 40 milioni che diventano 80 di stipendi!!!!

Guarda come mi avete ridotto, sono io che vi devo tenere con i piedi per terra .

E quale sarebbe attualmente la nostra dimensione ?

Abbiamo la fortuna dello stadio di proprietà, veniamo da 9 anni di successi, 2 finali di champions e la presenza costante da almeno 10 anni. Il fatto non e' che non ci sono soldi ma sono stati sperperati, e continuiamo a farlo.

I soldi volendo ci sarebbero anche perche` la proprietà e' ricca. Si preferisce l'autogestione ma non abbiamo un modello da seguire. 

Non so, ma non potremmo aspirare ad un modello tipo Bayern Monaco ? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.