Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Arrivabene: "Atteggiamento giusto, i ragazzi sono convinti. Non temiamo nessuno. Pogba? Giriamo pagina e guardiamo avanti. Sui giovani..."

Post in rilievo

47 minutes ago, Thomas Rosicky said:

Ad oggi le quotazioni per giocatori forti, non dico fenomeni eh, ma forti, sono più o meno queste:

- Terzini tra i 40 e i 60 milioni 

- Esterni di attacco 60/70 milioni

- centravanti 80 milioni e passa

- centrocampisti tra i 60 e gli 80 milioni anche li

 

Oggi per vincere o comunque giocartela in Europa hai bisogno di esterni di attacco che puntino l’uomo e terzini che sono quasi ali aggiunte.

 

Tu mi parli di city o Psg ma non mi sembra che Bayern, Liverpool, Chelsea e simili non spendano.

 

Ragazzi ma ci rendiamo conto che l’Everton o spende più di noi? 
Ci rendiamo conto che se il nostro budget per un esterno di attacco è di 10 milioni a breve varremo meno dell’Everton?

 
Ormai un giocatore giovane di un qualsiasi campionato dopo una stagione buona vale 40 milioni; ma dove vogliamo andare senza spendere? 
 

Ah si giusto prendendo i Pogba, Di Maria e Paredes o occasioni simili non andremo mai da nessuna parte, si vedono i risultati 

Sono abbastanza d'accordo con il tuo discorso fatto nel tuo post precedente. Ma ricordo anche che abbiamo speso 40 milioni per gente come Bernardeschi e Locatelli... Quindi come faceva notare qualcuno, negli ultimi anni abbiamo speso, anche parecchio, ma per lo più male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Almeno scrivi in italiano 

E tu da quale mobile esci? Salutami Ranma Katumba... 🙂 😂 

 

Potete criticarlo quanto volete ma credo si stia impratichendo sempre di più, le sue ultime uscite sono da star assoluta... Poche parole e al momento giusto, sempre... E non ci vuole una laurea per capire che ci sia un pò di maretta contro Pogba... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi la juve e ti fai sempre la stessa domanda: ma giocare 2 tempi anziché uno è vietato ?  Si gioca,30,40,50 minuti o il primo o il secondo tempo,e spesso si parte timorosi e bassi. Se non cambiamo registro andiamo da nessuna parte. Miretti in questa rosa ci sta bene si vede, Fagioli inutile, dovevano mandarlo a giocare un campionato intero per saggiarlo in A.. Ad oggi serve a niente,scelta incomprensibile, era meglio tenere Rovella se si doveva, soprattutto con la situazione Pogba pronta ad esplodere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

E tu da quale mobile esci? Salutami Ranma Katumba... 🙂 😂 

Misà che questa battuta la capisci solo tu.. e sinceramente riguarda come hai scritto perché non era italiano. Comunque è sorprendente come gli allegriani si esaltino dopo una sconfitta, è un fenomeno da studiare questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Vedi la juve e ti fai sempre la stessa domanda: ma giocare 2 tempi anziché uno è vietato ?  Si gioca,30,40,50 minuti o il primo o il secondo tempo,e spesso si parte timorosi e bassi. Se non cambiamo registro andiamo da nessuna parte. Miretti in questa rosa ci sta bene si vede, Fagioli inutile, dovevano mandarlo a giocare un campionato intero per saggiarlo in A.. Ad oggi serve a niente,scelta incomprensibile, era meglio tenere Rovella se si doveva, soprattutto con la situazione Pogba pronta ad esplodere.

Miretti ieri francamente è stato il peggiore, forse non si è accorto che stesse giocando in Champions, prestazione abbastanza deludente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Light Juve said:

Secondo voi questo la conosce almeno la regola del fuorigioco?

Sa che non si deve prendere la palla con le mani.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Non c'è mai stata l'intenzione di mettere i giovani sul mercato

 

Bentancur 1997

Kulusevski 2000

De Ligt 1999

 

qualcosa scappa sempre… .sisi 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexanderXI ha scritto:

Misà che questa battuta la capisci solo tu.. e sinceramente riguarda come hai scritto perché non era italiano. Comunque è sorprendente come gli allegriani si esaltino dopo una sconfitta, è un fenomeno da studiare questo. 

Beh, dopo aver sentito le lamentele insistenti dei tanti tifosi piagnucoloni e vedere che la juve invece la sua dignitosa partita l'abbia disputata e persino alla grande nonostante i tanti debuttanti e soprattutto i tre top player assenti, non credo ci sia tanto da aggiungere, loro hanno fatto di tutto per recuperare persino il Vitinha... 🙂 😂 

 

Riguardo l'errore, basta che togli il 'ma' e non credo ci sia null'altro da dire, e nemmeno penso di doverti ringraziare, fratello... Buonanotte... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Miretti ieri francamente è stato il peggiore, forse non si è accorto che stesse giocando in Champions, prestazione abbastanza deludente

Non la miglior partita ma titolare contro il Psg. Crescera' ma ad oghi entra stabilmente nelle rotazioni, Fagioli non si capisce perché l'abbiano tenuto, evidente che Allegri non lo veda. Era meglio mandarlo un anno a giocare in serie A

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

 

Bentancur 1997

Kulusevski 2000

De Ligt 1999

 

qualcosa scappa sempre… .sisi 

Un mercato a saldo zero miete sempre le sue vittime che non sono le più sacrificabili ma i calciatori più vendibili....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba,.

Gestione sbagliata da parte di tutti. Comunque, La nostra dirigenza è poca cosa

L’hanno operato con grande successo. Son contento per Paul.

A gennaio forse rientrerà se ne avrà voglia decidendo quando giocare e con chi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Miretti ieri francamente è stato il peggiore, forse non si è accorto che stesse giocando in Champions, prestazione abbastanza deludente

se dobbiamo puntare sui giovani dobbiamo "sopportare" anche queste prestazioni

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Un mercato a saldo zero miete sempre le sue vittime che non sono le più sacrificabili ma i calciatori più vendibili....

Si. Contesto il discorso secondo cui tagliando i giovani si risparmia. Non è così. Puoi aggiustare il bilancio un anno. Quello dopo spendi il doppio. Oppure vendi Chiesa e stica…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Beh, dopo aver sentito le lamentele insistenti dei tanti tifosi piagnucoloni e vedere che la juve invece la sua dignitosa partita l'abbia disputata e persino alla grande nonostante i tanti debuttanti e soprattutto i tre top player assenti, non credo ci sia tanto da aggiungere, loro hanno fatto di tutto per recuperare persino il Vitinha... 🙂 😂 

 

Riguardo l'errore, basta che togli il 'ma' e non credo ci sia null'altro da dire, e nemmeno penso di doverti ringraziare, fratello... Buonanotte... 

Ma guarda, abbiamo raggiunto veramente un livello molto basso se arriviamo a  festeggiare per una sconfitta, di misura solo grazie alla cappellata del portiere avversario. Ma davvero siamo arrivati a questo punto pur di difendere l'indifendibile? Io veramente dovrei essere fuori dal mondo... Ma stasera hanno tirato fuori la testa dalla sabbia un sacco di persone e abbiamo pure perso! Dovreste essere tutti incavolati e invece siamo qui ogni settimana a discutere! È assurdo, davvero vogliamo continuare ad essere l'anticalcio? A me non questo non piace, se piace a voi, continuate a spendere soldi per questo obbrobrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Si. Contesto il discorso secondo cui tagliando i giovani si risparmia. Non è così. Puoi aggiustare il bilancio un anno. Quello dopo spendi il doppio. Oppure vendi Chiesa e stica…

Hai ragionissima. Ma l'hai letta l'intervista di Arrivabene che ho postato ieri sulle modalità di mercato della Juventus? A me è parsa un delirio!! In pratica uno fa un nome a caso e poi la prima cosa che si guarda non è se serve o meno...ma se è finanziariamente sostenibile ... Poi ripeto, se devi fare mercato senza spendere dovrai sempre vendere qualcuno che ha mercato....Quest'anno Benta, Kulu e De Ligti...vedremo chi sarà il prossimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Hai ragionissima. Ma l'hai letta l'intervista di Arrivabene che ho postato ieri sulle modalità di mercato della Juventus? A me è parsa un delirio!! In pratica uno fa un nome a caso e poi la prima cosa che si guarda non è se serve o meno...ma se è finanziariamente sostenibile ... Poi ripeto, se devi fare mercato senza spendere dovrai sempre vendere qualcuno che ha mercato....Quest'anno Benta, Kulu e De Ligti...vedremo chi sarà il prossimo....

Perché fanno mercato con gli agenti. Gli arriva un nome sul tavolo e valutano i costi. Studiare, visionare, analizzare campionati minori, tutta roba che costa fatica. Tutta roba che richiede competenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Perché fanno mercato con gli agenti. Gli arriva un nome sul tavolo e valutano i costi. Studiare, visionare, analizzare campionati minori, tutta roba che costa fatica. Tutta roba che richiede competenza.

La mia visione ormai la conosci. A mio avviso è stata impostata una società...che punta alla sopravvivenza. E' stato messo a capo di tutto Arrivabene che per sua ammissione di calcio non ne capisce (infatti la prima cosa che guarda sono i numeri) ed è stato promosso DS uno che non ha il carattere per imporre una propria visione ma resta braccio operativo di colui che comanda... (Arrivabene...longa manus anzi...cortobraccio...di Elkann) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Perché fanno mercato con gli agenti. Gli arriva un nome sul tavolo e valutano i costi. Studiare, visionare, analizzare campionati minori, tutta roba che costa fatica. Tutta roba che richiede competenza.

Like finiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

La mia visione ormai la conosci. A mio avviso è stata impostata una società...che punta alla sopravvivenza. E' stato messo a capo di tutto Arrivabene che per sua ammissione di calcio non ne capisce (infatti la prima cosa che guarda sono i numeri) ed è stato promosso DS uno che non ha il carattere per imporre una propria visione ma resta braccio operativo di colui che comanda... (Arrivabene...longa manus anzi...cortobraccio...di Elkann) 

Però mi stupisce tantissimo che degli imprenditori come Elkann e Agnelli non capiscono che i costi si riducono con la ricerca. È proprio un principio industriale che sarebbe anche naturale per loro applicare al calcio… Lo fanno tutti i giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Ma un po' di amarezza c'è per il tempo perso?

"La questione non è tempo perso, è che quando sii deve mettere i ferri  addosso ci pensa due volte, quindi ci si siede, si parla, si fa in modo che si scambino le proprie opinioni, lui conosce l'opinione del club, noi abbiamo conosciuto e conosciamo la sua opinione e la rispettiamo, detto questo bisogna girare pagina e guardare avanti". 

Ha praticamente detto che la Juve voleva l'intervento, ma Pogba ha deciso per la terapia conservativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovani? Ma se neanche Allegri ci ha mai creduto parlando di categorie e di gente che corre all’indietro! Poi solo di fronte ai fatti e all’opinione dei tifosi si sono in parte ricreduti.. Peccato per Rovella. Fagioli sta ancora ad aspettare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.