Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Arrivabene: "Atteggiamento giusto, i ragazzi sono convinti. Non temiamo nessuno. Pogba? Giriamo pagina e guardiamo avanti. Sui giovani..."

Post in rilievo

16 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Doveva farlo sequestrare dal fratello: o ti operi subito o niente riscatto 😄 .

 

Sta cavolata della terapia conservativa per uno sportivo è stata una vaccata fin dal principio, ma Pogba non ha mai brillato per intelligenza e lungimiranza.

 

Da ottimo centrocampista che poteva diventare un grande centrocampista è diventato un prodotto di marketing.

Speriamo che dal 2023 possa tornare ad essere un giocatore vero.

 

p.s.: anni fa quando poi andò allo United uscirono anche le voci Kross+40/60 milioni per Pogba.

Risi di gusto a queste sparate, perché quello semmai più forte era il tedesco e la carriera dei due, negli anni successivi, parla per loro.

Ricordo perfettamente la “vicenda Kross” e a conferma di quanto dici ricordo che lo stesso Kross interpellato in merito da un giornalista si fece una risata e disse

”Tutt’al più Pogba più 60 milioni per Kross...”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/9/2022 Alle 23:07, Thomas Rosicky ha scritto:

Ormai nel mercato di oggi se vuoi giocatori giovani e adatti a giocare in questi palcoscenici devi spendere soldi veri. Per intenderci, per un esterno tipo Rapinha, Luis Diaz o Mane devi sborsare 60 milioni. Se hai 10/15 milioni compri Kostic, gente media di 29/30 anni che non fa la differenza. 

Per un terzino tipo Nuno Mendes, Hakimi o Cancelo devi spendere 50/60 milioni. 
 

Tutto questo per dire cosa?

Che è il momento di fare una scelta: ridimensionarci, elemosinando gente tipo Kostic o Paredes e smettere di essere la Juventus, o adattarsi agli attuali parametri di mercato.

Perché la gente forte nel pieno della carriera serve, non possiamo diventare il cimitero degli elefanti.

Se vuoi gente di qualità , se vuoi giocartela a questi livelli, devi accettare che oggi i prezzi del mercato sono cambiati.

Altrimenti  ragazzi o cambiamo proprietà , o si chiudono baracca  e burattini

Questo è un commento sensato e reale.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, th3 fool said:

Se riuscisse a rientrare poco prima dei mondiali a sto punto meglio che li giochi. Almeno mette minuti sulle gambe sperando che dopo sia veramente pronto per il resto della stagione. 

Secondo te Deschamps, con tutto il bene di dio che si ritrova a centrocampo, fa giocare titolare uno che non gioca da un anno e mezzo ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Secondo te Deschamps, con tutto il bene di dio che si ritrova a centrocampo, fa giocare titolare uno che non gioca da un anno e mezzo ? 

Dove ho scritto che giocherebbe titolare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, maur0 ha scritto:

Ho letto un thread qui ieri in cui il giornalista Chirico diceva ci fosse e poi il topic è stata chiuso perché era una notizia vecchia di novembre 2021. Se è vero non lo so.

ah ecco, così va meglio.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Icarius ha scritto:

Cambiare proprietà? 

Ma rileggiti e forse dico forse, ti renderai conto...

Io avrei vergogna a sostare simili cose dal monitor di casa mia. 

Ma probabilmente la vergogna è un qualcosa che non tutti sanno permettersi, scriveva Lord Byron. 

 

quando finisce la tiritera su acciuga poi iniziano a prender di mira la società. tutto molto prevedibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, superdrake ha scritto:

La gestione dell'infortunio di pogba è stata dilettantesca. 

Si son fatti prendere x i fondelli 

in che senso? decide il calciatore in accordo con la società. Arrivabene è stato molto chiaro e non mi sembra emerga dalle sue parole l'irritazione che poi i giornali raccontano. certo poi date retta ai pissi pissi bau bau della calzetta, allora si può anche dire che la gestione di pogba sia stata dilettantesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I famosi soldi sperperati per ingaggiare i parametri zero .ghgh 

 

Io ho 10€ nel portafogli, sbaglio a comprare 5€ di caramelle, perchè il gusto poi mi rendo conto che fa schifo.

Poi arriva quello con la 100€, va in pasticceria e compra una torta da 30€.

Noi siamo quelli con la 10€ che si lamentano di aver sperperato soldi perchè se non avessero speso 5€ di caramelle avrebbero preso la torta da 30€ ahahahah .ghgh 

 

Agnelli ed Exor proprietà inadeguata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/9/2022 Alle 05:39, lucavialli ha scritto:

Si sono spesi un sacco di soldi e malissimo 

Soprattutto si è preso Ronaldo 

Quell'operazione ha sconquassato tutto 

Ma Ronaldo è un acquisto avallato dagli azionisti stessi eh, presidente compreso.

 

E' come se ti compri la porche e poi dici che a causa di questo non puoi pagare le bollette a fine mese.

 

Hai sbgaliato le valutazioni? Ti sei dimostrato economicamente inadeguato per competere con gli altri big club? LASCIA, VENDI AD UN VERO RICCO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AntonioL ha scritto:

I famosi soldi sperperati per ingaggiare i parametri zero .ghgh 

 

Io ho 10€ nel portafogli, sbaglio a comprare 5€ di caramelle, perchè il gusto poi mi rendo conto che fa schifo.

Poi arriva quello con la 100€, va in pasticceria e compra una torta da 30€.

Noi siamo quelli con la 10€ che si lamentano di aver sperperato soldi perchè se non avessero speso 5€ di caramelle avrebbero preso la torta da 30€ ahahahah .ghgh 

 

Agnelli ed Exor proprietà inadeguata.

   Antonio Conte, sei tu? 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Mettere minuti nelle gambe... perche pensi che se giocasse 3 spezzoni di 20 minuti dopo un anno che sta fermo cambierebbe qualcosa per la Juve ?

A parte che non è fermo da un anno visto che ha giocato fino ad Aprile scorso...ma poi per mettere minuti nelle gambe si inizia giocando 20/30 minuti per volta. Nessuno rientra titolare dopo un lungo stop. 

Se questi 30 minuti inizia a farseli con la Francia tanto meglio per noi. 

Non capisco che problema hai 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

   Antonio Conte, sei tu? 😂😂😂

che poi aveva ragione in generale, solo che non chiedo 100€ per battere il Benfica .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AntonioL ha scritto:

che poi aveva ragione in generale, solo che non chiedo 100€ per battere il Benfica .ghgh 

cmq lui è pratica archiviata soprattutto dopo aver fatto dito medio ad AA uscendo dallo stadio.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/9/2022 Alle 22:56, zacmayo ha scritto:

Incomincia a piacermi. Poche parole e bei messaggi. 
ha fatto bene il suo che era quello di sanare . Fosse stato ancora Marotta gli avremmo fatto il

monumento. Appare chiaro che si Pogba abbiano rispettato il giocatore ma ora il credito è molto diminuito. Fa trapelare che sono pure incacchiati . Bene così .

avevo preconcetto vista l’inesperienza e i trascorsi in casa Ferrari. Sarò lieto di essermi sbagliato 

Sarei curioso di sapere se in questi casi la dirigenza può anche decidere di non pagare il giocatore o ci sono delle assicurazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AntonioL ha scritto:

I famosi soldi sperperati per ingaggiare i parametri zero .ghgh 

 

Io ho 10€ nel portafogli, sbaglio a comprare 5€ di caramelle, perchè il gusto poi mi rendo conto che fa schifo.

Poi arriva quello con la 100€, va in pasticceria e compra una torta da 30€.

Noi siamo quelli con la 10€ che si lamentano di aver sperperato soldi perchè se non avessero speso 5€ di caramelle avrebbero preso la torta da 30€ ahahahah .ghgh 

 

Agnelli ed Exor proprietà inadeguata.

La proprietà ha commesso montagne di errori, resta il fatto che con Premier e sceicchi in questo momento storico non si può competere.

L'unica exit strategy è la superlega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/9/2022 Alle 23:21, wmontero ha scritto:

Non glielo dire .

Si arrabbiano.

 

evvai...l'abbiamo mantenuta viva!!!...3 punti in saccoccia!

...no, non abbiamo vinto.

...e allora un punto sempre meglio di niente

...no, abbiamo perso

però l'abbiamo mantenuta viva

 

essere sodisfatti per una confitta in qualsiasi modo sia arrivata è da perdenti, va contro il mio modo di pensare ed essere Juventino

sono sempre con la squadra e il mio sangue sarà sempre bianco-nero, ma non chiedetemi di essere soddisfatto dopo una sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lou 65 ha scritto:

quando finisce la tiritera su acciuga poi iniziano a prender di mira la società. tutto molto prevedibile. 

siamo fortunati ad avere ancora una proprietà con la P maiuscola, Italiana e soprattutto storica...non so quante squadre al mondo hanno la fortuna di avere come proprietà la stessa famiglia da circa un secolo..

Oltretutto una proprietà che ha dietro un colosso come la Exor..

 

la proprietà si può certo criticare per alcune scelte sbagliate, ma chiedere di cambiarla è da trolloni o da prescriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

siamo fortunati ad avere ancora una proprietà con la P maiuscola, Italiana e soprattutto storica...non so quante squadre al mondo hanno la fortuna di avere come proprietà la stessa famiglia da circa un secolo..

Oltretutto una proprietà che ha dietro un colosso come la Exor..

 

la proprietà si può certo criticare per alcune scelte sbagliate, ma chiedere di cambiarla è da trolloni o da prescriti

nessuna. la juventus sotto questo profilo rimane unica e irraggiungibile. certo nessuno è perfetto e il più bravo è quello che sbaglia meno. sono frasi fatte ma è esattamente così. chiedere un cambio di proprietà è una roba ridicola. anche se molti che la chiedono in realtà chiedono la rimozione di andrea agnelli più che una uscita di exor. e comunque anche chiedere la testa di andrea agnelli sfiora il ridicolo. e non sono solo trolloni o prescritti, ci sono anche tifosi un po' in confusione, diciamo..ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

nessuna. la juventus sotto questo profilo rimane unica e irraggiungibile. certo nessuno è perfetto e il più bravo è quello che sbaglia meno. sono frasi fatte ma è esattamente così. chiedere un cambio di proprietà è una roba ridicola. anche se molti che la chiedono in realtà chiedono la rimozione di andrea agnelli più che una uscita di exor. e comunque anche chiedere la testa di andrea agnelli sfiora il ridicolo. e non sono solo trolloni o prescritti, ci sono anche tifosi un po' in confusione, diciamo..ghgh

esatto"

guarda per esempio le due big City e PSG cosa hanno vinto in Europa in tutti questi anni nonostante i millemila milioni di euro spesi......società che potrebbero spendere all'infinto alla faccia del FFP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Sarei curioso di sapere se in questi casi la dirigenza può anche decidere di non pagare il giocatore o ci sono delle assicurazioni.

Temo , giustamente, non lo sapremo mai. Sicuro che la dirigenza visto anche il momento economico generale e particolare non penso sia rimasta totalmente passiva e Arrivabene l’ho ha fatto pure capire . Non vieni operato il pomeriggio dopo che ti sei bloccato alla mattina per un menisco neppure se ti chiami Pogba . 
E la tirata di orecchie gli è arrivata pure dal professionista che lo ha operato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lou 65 ha scritto:

quando finisce la tiritera su acciuga poi iniziano a prender di mira la società. tutto molto prevedibile. 

Lo stanno già facendo, credimi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, KillVearn ha scritto:

La proprietà ha commesso montagne di errori, resta il fatto che con Premier e sceicchi in questo momento storico non si può competere.

L'unica exit strategy è la superlega.

l'unica strategy è uno sceicco stesso o un altro miliardario, è semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.