Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post PSG: "Buona prestazione. I ragazzi hanno avuto un ottimo spirito stasera. Quando giochi contro queste squadre, la difficoltà maggiore è quando non hai la palla"

Post in rilievo

2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma infatti come detto nessuno è felice, io sta felicitá non so dove la vedano alcuni. Sollievo per non aver fatto una figuraccia+rammarico per non aver pareggiato=felicitá? Sono due cose molto diverse, basta vedere le facce dei nostri a fine partita, erano piuttosto dimessi e incazzati. Cosa significa quindi "a testa alta?". Semplicemente poteva andare molto peggio e la Juve ha stupito per una volta in positivo. 

 

Ma proprio perchè siamo rammaricati, contro il PSG, non si può vomitare lo stesso fango che si è vomitato (e lì criticare era assolutamente giusto) per le gare di campionato. Significa essere prevenuti. Tanto c'è la gara con la Salernitana per tornare alle vecchie abitudini. :d

Sono d'accordo.

Ieri abbiamo fatto, piu' o meno, la partita che dovevamo e potevamo fare. Certo i cambi nel finale sono difficili da comprendere... ma vabbe'... si è visto di peggio... come, giustamente, in campionato.

Infatti sono piu' preoccupato per la partita contro la Salernitana.... Contro le squadre piu' forti Allegri se la cava discretamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarioS ha scritto:

E' diventato quello che ha sempre criticato.

Lui che ci veniva a fare la morale perché si aveva paura di un Malmoe o di un Copenaghen .ghgh 

Poi leggi le dichiarazioni sulla Salernitana... 

E due sono le cose. O è stato sempre questo e si è saputo sempre vendere bene (un po' come la sua vita, uno che prende e molla costantemente), oppure è impazzito totalmente. 

 

per me la seconda, ad oggi è vittima di un personaggio bipolare che lui stesso si è creato come meccanismo di difesa contro la stampa e chi lo criticava

non è mai stato un leone sia chiaro, ma almeno in passato trasmetteva qualcosa...almeno una mentalità più europea, con una certa consapevolezza che solo i buoni gestori sanno conferire

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarioS ha scritto:

Che contro il PSG è più facile giocare visti gli spazi aperti .ghgh 

Ha lasciato sottintendere che sarà una guerra in casa con la Salernitana .ghgh 

Sarà dura trovare il buho insomma. 

 

Ma per lui è cosi'.

Se deve fare le barricate è bravo... è cio' che sa fare.... Il problema è quando deve aiutare la squadra a giocare a pallone.

Ecco perchè non è adatto alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

sfortunata per il PSG, che con Mbappe' e Neymar poteva tranquillamente stare 4-5 a zero. Un altra prestazione come questa contro il PSG e finisce male, altro che 2 a 1. 

4 o 5 a 0 con noi che abbiamo fatto un goal più altre 2 occasioni clamorose? Alla faccia dell'obiettivitá. A parte i primi bruttissimi 20 minuti la gara è stata tutto sommato equilibrata, lo dicono anche le statistiche. 

 

Poteva finire 3-1 come 2-2. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Se non fa 6 punti nelle prossime due  partite di campionato credo che l esonero deve essere certo 

ora che Tuchel pare libero, anche io sono tentato da questo pensiero e di riservarmi un giudizio definitivo almeno fino alla sosta

tuttavia a volte penso alle attenuanti: non voglio difenderlo, sia chiaro, però quando non hai Pogba, Di Maria e Chiesa diventa tutto più complicato, soprattutto a fronte di una rosa non costruita ottimamente...sarebbe curioso rigiocare la partita di ieri con tutti gli effettivi a disposizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Se non fa 6 punti nelle prossime due  partite di campionato credo che l esonero deve essere certo 

Non ci contare... MINIMO arriva alla pausa del mondiale... ma proprio minimo eh...

A quel punto se fossimo fuori dalla Champions e già fuori dalla lotta scudetto, POTREBBE muoversi qualcosa.

Ma non ci credo granchè nemmeno io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Orphen ha scritto:

per me la seconda, ad oggi è vittima di un personaggio bipolare che lui stesso si è creato come meccanismo di difesa contro la stampa e chi lo criticava

non è mai stato un leone sia chiaro, ma almeno in passato trasmetteva qualcosa...almeno una mentalità più europea, con una certa consapevolezza che solo i buoni gestori sanno conferire

 

Io veramente non so cosa gli sia preso. 

Sia chiaro, idealmente non è il mio allenatore preferito per una serie di motivi. 

Però, quanto meno, aveva voglia di sperimentare e un minimo ci provava.

Oggi è tutto lasciato al caso, sempre e solo la solita monnezza ma riproposta in maniera diversa. 

Mai 90 minuti sullo stesso filo, mai. 

Sempre e solo momenti brevissimi di intensità intervallati da ampissimi momenti di sonnolenza calcistica. 

La rosa è quella che è, capisco che se sei un gestore e la qualità passa improvvisamente da 90 a 70 non è facile. 

Però ci sono colleghi che letteralmente sono sulla graticola costantemente perché non riescono a far rendere una rosa al pieno delle potenzialità, mentre qui dilapidiamo un patrimonio tecnico giorno dopo giorno. 

Non me ne frega niente di ieri. Partita totalmente inutile ai fini della qualificazione, e lo si sapeva già dalla conferenza. 

Sono i modi, quegli slogan da provinciale anni 80, che proprio non mi vanno giù. 

Se pensa che i 9 milioni netti glieli stia dando l'Ascoli o il Cesena... la porta è quella. 
Questa è la Juventus, e non si aveva paura del Bernabeu nemmeno con De Ceglie e Mellberg, figuriamoci quelli di oggi. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Orphen ha scritto:

ora che Tuchel pare libero, anche io sono tentato da questo pensiero e di riservarmi un giudizio definitivo almeno fino alla sosta

tuttavia a volte penso alle attenuanti: non voglio difenderlo, sia chiaro, però quando non hai Pogba, Di Maria e Chiesa diventa tutto più complicato, soprattutto a fronte di una rosa non costruita ottimamente...sarebbe curioso rigiocare la partita di ieri con tutti gli effettivi a disposizione...

Sono praticamente i nostri 3 giocatori più forti.

Chiediamoci cosa sia il psg di ieri sera senza praticamente Messi, Neymar, Mbappe

Sia chiaro loro ci erano superiori anche con tutti i nostri calciatori al completo. 

Unica cosa che nella mia ignoranza mi viene da dire è che il fatto delle assenze è sicuramente di responsabilità dello staff tecnico, preparatori eccecc

Ma mi riferisco in linea generale 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MarioS ha scritto:

Io veramente non so cosa gli sia preso. 

Sia chiaro, idealmente non è il mio allenatore preferito per una serie di motivi. 

Però, quanto meno, aveva voglia di sperimentare e un minimo ci provava.

Oggi è tutto lasciato al caso, sempre e solo la solita monnezza ma riproposta in maniera diversa. 

Mai 90 minuti sullo stesso filo, mai. 

Sempre e solo momenti brevissimi di intensità intervallati da ampissimi momenti di sonnolenza calcistica. 

La rosa è quella che è, capisco che se sei un gestore e la qualità passa improvvisamente da 90 a 70 non è facile. 

Però ci sono colleghi che letteralmente sono sulla graticola costantemente perché non riescono a far rendere una rosa al pieno delle potenzialità, mentre qui dilapidiamo un patrimonio tecnico giorno dopo giorno. 

Non me ne frega niente di ieri. Partita totalmente inutile ai fini della qualificazione, e lo si sapeva già dalla conferenza. 

Sono i modi, quegli slogan da provinciale anni 80, che proprio non mi vanno giù. 

Se pensa che i 9 milioni netti glieli stia dando l'Ascoli o il Cesena... la porta è quella. 
Questa è la Juventus, e non si aveva paura del Bernabeu nemmeno con De Ceglie e Mellberg, figuriamoci quelli di oggi. 

 

Sulla parte della graticola sono d'accordo. 

Oggi Tuchel è stato ingiustamente esonerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah se stai perdendo e togli la punta migliore per me sei scarso,  o almeno per quella partita sei scarso.  Il calcio è un gioco semplice giusto? Non dici così? Bene,  le punte son quelle che hanno piu probabilità di far gol perchè giocano semplicemente più avanti di tutti. Se metti un Locatelli che non ha corsa,  forza, dribbling , che difende male,  automaticamente Vlahovic finisce solo tra Ramos e Marquinhos, Vlahovic che sembra a livello di velocità la brutta copia di Firenze...la pubalgia lo ha cambiato.  La champions è per i coraggiosi sei sul 2 a 1, le provi tutte per il 2 a 2,  a costo di prendere il 3, è la mentalità europea, non si difende un 2 a 1, sotto. Hai Kean metti Kean , per 15 o 20 minuti,  conosceva lo stadio,  l'avversario,  è entrato deciso senza alcuna paura, erano suoi ex compagni.  L'occasione l'ha persa lui,  primo tempo molle e passivo, secondo tempo dopo il gollonzo su angolo la fortuna stava girando e lui che fa ammazza tutto mettendo Locatelli De Sciglio.  Ovviamente il psg è forte ma ieri sembrava fattibile un risultato positivo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse cacciano Tuchel, vogliono far fuori tutti quelli della vecchia proprietà, vogliono Potter,

prendiamolo noi, subito, senza perdere tempo, c'è una stagione da salvare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di gente arrabbiata perché ha fatto entrare De Sciglio, ma avete presente la panchina? Probabilmente se fosse entrato Alex Sandro il giorno dopo sareste stati qui a dire "avrei preferito de sciglio invece di vedere quel morto di sonno". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Sconnessa2003 said:

Sulla parte della graticola sono d'accordo. 

Oggi Tuchel è stato ingiustamente esonerato

lo hanno gia esonerato, questo è un segno per la Juve, ragazzi con Allegri si affonda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Okabe ha scritto:

Non ci contare... MINIMO arriva alla pausa del mondiale... ma proprio minimo eh...

A quel punto se fossimo fuori dalla Champions e già fuori dalla lotta scudetto, POTREBBE muoversi qualcosa.

Ma non ci credo granchè nemmeno io...

Si ma dopo mister troviamo il buco ci vuole un sergente, perchè qui c'è bisogno assoluto di disciplina.

Se è vero che lui ieri diceva di salire e pressare e quelli non lo facevano il problema è più ampio. Del resto sono tre anni che giochiamo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo anni e anni di partite da vomito ho detto basta al campionato, niente stadio, niente abbonamenti tv, niente di niente.

Purtroppo con la champions non ce l'ho fatta e ieri sera mi sono sorbito la miliardesima partita immonda dei nostri, anzi peggio, una volta erano 200 passaggi a partita chiellini-bonucci ora siamo indietreggiati e i passaggi sono perin-terzino a caso-bonucci, oltre alla solita perla delle sostituzioni per difendere l' 1-2.

 

Io mi chiedo, davvero, ma come fate? siete degli eroi a pagare per sta porcheria tutte le domeniche, dovrebbero venire AA, Lapo e John a pagarvi per assistere.

Vi auguro una buona partita con la temibilssima salernitana.

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se analizzo la partita rispetto all'anno e mezzo di panchina di allegri, c'è da essere soddisfatti, se analizzo la partita invece da juventino, questo essere ha riscritto il motto della juve da "vincere è l'unica cosa che conta" a "pareggiare o perdere va bene uguale" e a me sta cosa fa schifo, ma posso capire lui che difende il suo lavoro, ma leggere soddisfazione in tanti mi fa rabbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle dichiarazioni, ieri si sono viste anche cose buone e sicuramente la squadra era messa meglio nel secondo tempo. Questo fa capire che la squadra ha delle potenzialità. Sicuramente può vincere lo scudetto e arrivare agli ottavi/quarti di Champions

Voglio partire dalle cose buone e sperare che le prossime partite di campionato vengano vinte senza se e senza ma. Col Benfica non sarà facile perché i portoghesi sono rognosi.. C'è da sperare di sbloccare il risultato nel primo tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benfica è la prossima....certo che il Kharma è meraviglioso....ha delle logiche e delle coincidenze...e a sensazione è indietro sul riequilibrare un po' di cose riguardo la Juve i suoi tifosi il suo mister...Allegri  in conferenza che parla di importanza di quella in casa col Benfica, chissà se fa turnover con la Salernitana...chissà se sarà una partita spezzettata sporca in cui non si gioca con noi che dobbiamo fare un gol.....

questi qui quest' anno hanno solo sempre vinto 11 partite di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

Si ma dopo mister troviamo il buco ci vuole un sergente, perchè qui c'è bisogno assoluto di disciplina.

Se è vero che lui ieri diceva di salire e pressare e quelli non lo facevano il problema è più ampio. Del resto sono tre anni che giochiamo così

Credo non fossero abituati... di solito predica halma sefz

Io sarei per Tudor... o Paulo Sousa che è libero uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

appunto, è una questione anche di guida tecnica, significa che il mister non è in grado di dare un gioco a questo gruppo! 

a me di conte rimane nella mente un concetto che ripete spesso, "io ero cc e so cosa vuol dire passarla ai compagni e la difficoltà, quindi volgio che un mio giocatore possa avere sempre due opzioni di passaggio, perchè se sei zidane non hai problemi ma non tutti sono zidane"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sconnessa2003 ha scritto:

Sulla parte della graticola sono d'accordo. 

Oggi Tuchel è stato ingiustamente esonerato

Si, mi riferivo velatamente a lui. Non solo lui però, non è l'unico. 

Qualsiasi altro allenatore al posto di Allegri sarebbe in bilico, chiunque. 

Tuchel è stato cacciato dopo aver vinto una Champions poco più di un anno fa, mentre il livornese 2.0 ancora vive di rendita per le finali fatte, rispettivamente, 5 e 7 anni fa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Okabe ha scritto:

Credo non fossero abituati... di solito predica halma sefz

Io sarei per Tudor... o Paulo Sousa che è libero uum

 

Per allenatori del genere serve una società coraggiosa che li sostenga e anche un tifo più paziente. Persosalmente sarei favorevole, il calcio si evolve e quasi più nessuno gioca per vincere le partite 1-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.