Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post PSG: "Buona prestazione. I ragazzi hanno avuto un ottimo spirito stasera. Quando giochi contro queste squadre, la difficoltà maggiore è quando non hai la palla"

Post in rilievo

1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Per allenatori del genere serve una società coraggiosa che li sostenga e anche un tifo più paziente. Persosalmente sarei favorevole, il calcio si evolve e quasi più nessuno gioca per vincere le partite 1-0.

Concordo.

La società forte è alla base di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, saxon ha scritto:

Al di là delle dichiarazioni, ieri si sono viste anche cose buone e sicuramente la squadra era messa meglio nel secondo tempo. Questo fa capire che la squadra ha delle potenzialità. Sicuramente può vincere lo scudetto e arrivare agli ottavi/quarti di Champions

Voglio partire dalle cose buone e sperare che le prossime partite di campionato vengano vinte senza se e senza ma. Col Benfica non sarà facile perché i portoghesi sono rognosi.. C'è da sperare di sbloccare il risultato nel primo tempo 

Purtroppo non mi sembra una garanzia per noi passare in vantaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Okabe ha scritto:

Credo non fossero abituati... di solito predica halma sefz

Io sarei per Tudor... o Paulo Sousa che è libero uum

 

Meglio Tudor nel caso, voglio uno che si incazza e non si accontenta del pareggio prima e della sconfitta adesso.

Rendiamoci conto che abbiamo perso contro il peggior PSG visto negli ultimi anni, ieri gli potevamo fare male male e gli abbiamo fatto il solletico. 

Con due punte/torri sono arrivati solo 2 cross nel primo tempo e 3-4 quando è uscito Milik (geniali).

Nel frattempo il solito trequarti>portiere immondo.

Ieri hanno messo in croce pure Bremer che per carità non ha fatto una bella partita, ma sto ragazzo ha cambiato duemila modi di giocare e già si deve abituare al grande salto. Scambia gente come pedine della dama

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Wembley ha scritto:

lo hanno gia esonerato, questo è un segno per la Juve, ragazzi con Allegri si affonda

Ma no non è che si affonda. 

E capisco pure il dare tempo di vedere la juve con tutti i titolari. 

Però é lampante che i risultati attualmente non possono essere sufficienti per un inizio di stagione. 

Chelsea scorso anno è arrivato 3 in campionato dietro a city e Liverpool ed è uscito col Madrid dopo un partitone ai quarti in CL. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

Meglio Tudor nel caso, voglio uno che si incazza e non si accontenta del pareggio prima e della sconfitta adesso.

Rendiamoci conto che abbiamo perso contro il peggior PSG visto negli ultimi anni, ieri gli potevamo fare male male e gli abbiamo fatto il solletico. 

Con due punte/torri sono arrivati solo 2 cross nel primo tempo e 3-4 quando è uscito Milik (geniali).

Nel frattempo il solito trequarti>portiere immondo.

Ieri hanno messo in croce pure Bremer che per carità non ha fatto una bella partita, ma sto ragazzo ha cambiato duemila modi di giocare e già si deve abituare al grande salto. Scambia gente come pedine della dama

Tudor di fatto lo avevamo e non è cambiato nulla.
Secondo me tu non hai mai visto una partita di Champions per dire una cosa del genere. Il PSG è sempre stato questo, anzi da quest'anno sono molto migliorati nella gestione del match. Gli altri anni forse l'avremmo anche potuta riprendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Per allenatori del genere serve una società coraggiosa che li sostenga e anche un tifo più paziente. Persosalmente sarei favorevole, il calcio si evolve e quasi più nessuno gioca per vincere le partite 1-0.

Ma ragazzi seriamente Paulo Sosa? Uno che ha fallito in qualsiasi squadra, esonerato da tutto e ora l'ha finita in Brasile ad allenare?
Io molte volte mi chiedo se molti di voi guardino solo le partite della Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha fatto una discreta mezza partita, ma se lasci un tempo al PSG la mezza partita del 2° tempo non basta

Ricordiamoci però che anche loro hanno sbagliato alcune occasioni dopo i 2 goal fatti

 

Io vado controcorrente e non sono per nulla soddisfatto e non lo sarò mai dopo una sconfitta...c'è stato qualche progresso ma davvero poca roba. Bisogna essere realisti, nel secondo tempo hanno tirato i remi in barca i nostr avversari perchè quando decidevano di affondare erano volatili per diabetici tutte le volte

 

Si parla poi di quando saremo al completo...si ma quando? non si parla di una settimana....speriamo di essere ancora in corsa per tutto quando rientreranno i 3 dell'Ave Maria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sconnessa2003 ha scritto:

Ma no non è che si affonda. 

E capisco pure il dare tempo di vedere la juve con tutti i titolari. 

Però é lampante che i risultati attualmente non possono essere sufficienti per un inizio di stagione. 

Chelsea scorso anno è arrivato 3 in campionato dietro a city e Liverpool ed è uscito col Madrid dopo un partitone ai quarti in CL. 

Con una rosa obiettivamente non forte, diciamola tutta. Per un anno è bastato Kantè fuori forma che son calati di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Orphen ha scritto:

perché se sei alla ricerca del pari cambi una punta con un centrocampista?

perché non fai puntare Ramos da qualcuno visto che era già ammonito e nervosetto?

perché De Sciglio in qualsiasi salsa? Capisco Cuadrado cotto, ma basta con certa gente...

perché siete scesi timorosi in campo? Dove sta la cazz*mma?

perché mai la palla dovrebbe averla solo il PSG? Perché ha quei tre in avanti e quindi ha licenza di possesso in pectore? Ricordati che alleni la Juve, non il Portogruaro

l'anno scorso facevi revanscismo, le battaglie coi mulini al vento, il fenomeno da propaganda...quest'anno sei un pulcino bagnato, remissivo, arrendevole e accomodante...ti accontenti di risultati mediocri e hai paura, una tremenda paura...

io credo sia esattamente il contrario.

Lui non ha paura di nulla,anzi e' felice.

E' stato cacciato 3 anni fa e spernacchiato in tv sul gioco inesistente dopo juve-ajax.

L'anno scorso l'hanno richiamato con tante scuse,un tappeto rosso e un megacontratto.

Alle domande scomode accampa risposte che irridono il cronista di turno e perculano

in modo evidente chiunque veda le partite.

Se vince bene,altrimenti pazienza,per tornare grandi ci vuole halma.

Lo esonerano ??? con quel contratto li ???

ah possono farlo,lui andra' al mare a fare il figo finche' qualcuno lo chiamera'.

Certo non si fascera' la testa anche perche' sa che per essere cacciato Agnelli dovrebbe ammettere

di aver sbagliato un'altra volta e sempre con la stessa persona.

In pratica AA dovrebbe ammettere di essere un beota.

Mmmm...io non ce lo vedo proPrio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non lo sopporto più, non posso commentare... avrei da ridire anche quando dice cose giuste, proprio mi viene l'orticaria a vederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Tudor di fatto lo avevamo e non è cambiato nulla.
Secondo me tu non hai mai visto una partita di Champions per dire una cosa del genere. Il PSG è sempre stato questo, anzi da quest'anno sono molto migliorati nella gestione del match. Gli altri anni forse l'avremmo anche potuta riprendere.

Sarà che l'ultima partita contro il PSG che ricordo è quella del 6 a 1 del 96, visto che non ci abbiamo mai giocato contro dopo e io sinceramente non li guardo molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempreEcomunque ha scritto:

Sarà che l'ultima partita contro il PSG che ricordo è quella del 6 a 1 del 96, visto che non ci abbiamo mai giocato contro dopo e io sinceramente non li guardo molto

Questo spiega molte cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Ma ragazzi seriamente Paulo Sosa? Uno che ha fallito in qualsiasi squadra, esonerato da tutto e ora l'ha finita in Brasile ad allenare?
Io molte volte mi chiedo se molti di voi guardino solo le partite della Juve...

No.. io guardavo la Fiorentina... e mi piaceva

2 minuti fa, piglosco ha scritto:

io credo sia esattamente il contrario.

Lui non ha paura di nulla,anzi e' felice.

E' stato cacciato 3 anni fa e spernacchiato in tv sul gioco inesistente dopo juve-ajax.

L'anno scorso l'hanno richiamato con tante scuse,un tappeto rosso e un megacontratto.

Alle domande scomode accampa risposte che irridono il cronista di turno e perculano

in modo evidente chiunque veda le partite.

Se vince bene,altrimenti pazienza,per tornare grandi ci vuole halma.

Lo esonerano ??? con quel contratto li ???

ah possono farlo,lui andra' al mare a fare il figo finche' qualcuno lo chiamera'.

Certo non si fascera' la testa anche perche' sa che per essere cacciato Agnelli dovrebbe ammettere

di aver sbagliato un'altra volta e sempre con la stessa persona.

In pratica AA dovrebbe ammettere di essere un beota.

Mmmm...io non ce lo vedo proPrio.

Concordo su tutto.

Qualche perplessità solo sul grassetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi oggi è soddisfatto perché si è perso di misura.

 

Con la Roma era soddisfatto per un ottimo primo tempo.

 

Con la Fiorentina per i primi 20'.

 

Peccato che il calcio abbia altre regole...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

a me di conte rimane nella mente un concetto che ripete spesso, "io ero cc e so cosa vuol dire passarla ai compagni e la difficoltà, quindi volgio che un mio giocatore possa avere sempre due opzioni di passaggio, perchè se sei zidane non hai problemi ma non tutti sono zidane"

Ho finito le reazioni ma concordo con te.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, Deborah J said:

Quando giochi contro queste squadre, la difficoltà maggiore è quando non hai la palla.

Ah si??

A me pare il contrario... Quando abbiamo noi la palla non sappiamo mai cosa fare...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Okabe ha scritto:

No.. io guardavo la Fiorentina... e mi piaceva

Concordo su tutto.

Qualche perplessità solo sul grassetto...

A me piaceva la Fiorentina di Montella, cosa vado a prendere Montella ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la gara con la telecronaca inglese ,devo dire che stavanno impazzendo per come ci rifiutavamo a attacare quando teenevamo la palla e improvvisamente ci fermavamo. Si arrabbiavano pure dicendo che forse pensavamo che la gara fosse in parita'.

Siamo entrati in campo spaventati ed e' un peccato.

Il mister dovra' lavorare su questo come ha detto Danilo ,entrare in campo e aggredire dal primo minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma infatti come detto nessuno è felice, io sta felicitá non so dove la vedano alcuni. Sollievo per non aver fatto una figuraccia+rammarico per non aver pareggiato=felicitá? Sono due cose molto diverse, basta vedere le facce dei nostri a fine partita, erano piuttosto dimessi e incazzati. Cosa significa quindi "a testa alta?". Semplicemente poteva andare molto peggio e la Juve ha stupito per una volta in positivo. 

 

Ma proprio perchè siamo rammaricati, contro il PSG, non si può vomitare lo stesso fango che si è vomitato (e lì criticare era assolutamente giusto) per le gare di campionato. Significa essere prevenuti. Tanto c'è la gara con la Salernitana per tornare alle vecchie abitudini. :d

Il spero che dalla partita contro la Salernitana inizi la nostra stagione in un altro modo,magari ieri hanno capito che in fondo cosi scarsi non sono

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Secondo me se avevamo una panchina più abbondante di giocatori di qualità l avremmo recuperata .Ieri a parte il gol di Mckennie su calcio piazzato questa squdra non ha giocatori in panchina in grado di cambiare la partita i corso e perciò anche in campionato facciamo fatica a vincere nei finali .Poi mettici pure l atteggiamento dell allenatore …

senza dubbio. Poi a noi mancano completamente giocatori veloci che spezzano le linee. Ieri Il PSG aveva Hakimi, Mbappe e Mendes che ci portavano a spasso con le loro accelerazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Ma ragazzi seriamente Paulo Sosa? Uno che ha fallito in qualsiasi squadra, esonerato da tutto e ora l'ha finita in Brasile ad allenare?
Io molte volte mi chiedo se molti di voi guardino solo le partite della Juve...

Il mio discorso era generico, non riferito a un singolo, ma ad un allenatore moderno, con una mentalità propositiva. Chiaramente non sceglierei Paulo Sousa per i motivi da te spiegati, ma Tudor senz'altro si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, sewe68 ha scritto:

Dopo anni e anni di partite da vomito ho detto basta al campionato, niente stadio, niente abbonamenti tv, niente di niente.

Purtroppo con la champions non ce l'ho fatta e ieri sera mi sono sorbito la miliardesima partita immonda dei nostri, anzi peggio, una volta erano 200 passaggi a partita chiellini-bonucci ora siamo indietreggiati e i passaggi sono perin-terzino a caso-bonucci, oltre alla solita perla delle sostituzioni per difendere l' 1-2.

 

Io mi chiedo, davvero, ma come fate? siete degli eroi a pagare per sta porcheria tutte le domeniche, dovrebbero venire AA, Lapo e John a pagarvi per assistere.

Vi auguro una buona partita con la temibilssima salernitana.

 

io non sono un eroe: semplicemente tifo Juve, sempre e comunque. 

A te auguro di ritrovare il senso di essere tifoso di una squadra come la Juve, anche e soprattutto nei momenti difficili 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Il mio discorso era generico, non riferito a un singolo, ma ad un allenatore moderno, con una mentalità propositiva. Chiaramente non sceglierei Paulo Sousa per i motivi da te spiegati, ma Tudor senz'altro si.

Mah, Pirlo con Tudor c'era a tutti gli effetti da noi e dal punto di vista caratteriale eravamo peggio di ora. Attualmente ci serve un tecnico internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.