Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post PSG: "Buona prestazione. I ragazzi hanno avuto un ottimo spirito stasera. Quando giochi contro queste squadre, la difficoltà maggiore è quando non hai la palla"

Post in rilievo

Adesso, Nem0 ha scritto:

Ha dimostrato per l'ennesima volta di essere un allenatore fuoriclasse in questi palcoscenici.

 

Che se ne vada ma perché si merita 999999999999999999999999999 volte meglio tifosi migliori.

Ok ti raccomando seguilo noi non possiamo siamo tifosi "peggiori"  

Il Real si sta strappando i capelli da quando il vostro messia lunga rifiutati magari qualcuno di voi ci crede pure ... 🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, J Solo ha scritto:

Ma ci ha ben pensato dopo. Guarda che è inutile far finta di nulla. Per me e, forse, pure per Allegri, la CL serve solo a far guadagnare soldi col passaggio del girone, non certo per stupire tutti cercando di giocarsela con squadre fuori livello.

Dunque penso sia logico che l'allenatore sia più proiettato verso una partita che dovrà vincere (e che sa che faremo una fatica immane nel caso vi dovessimo riuscire) piuttosto che pensare ad una partita di cartello che era persa prima di iniziare.

Non sono d'accordo, perchè rischi tanto se non dovessi vincere la prossima di champion e quindi rischi pure dei soldi e perciò devi fare di tutto per tentare di pareggiare . Il campionato , come dice sempre Max, è una corsa a tappe, quindi puoi pensarci , ma fino ad un certo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Comunque ha avuto ragione lui.

Ha detto quelle parole nel post partita di sabato, tutti si sono incazzati, la Juve ieri fa una buona prestazione e in tanti sono contenti. 

Quindi niente più Allegri out e critiche... è stato molto bravo. 

Contenti di aver perso? Perdere 10-0 o 2-1 vale sempre 0 punti, non facciamoci intortare anche noi dal vate del fankazzismo e dalla sua mediocrità. Mai nessuno riuscirà a farmi essere contento per una sconfitta della Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Bravo dove il gioco dov'è è stata solo una partita di nervi dopo aver regalato il primo tempo Allegro semmai sempre più out

 

Con le dichiarazioni di sabato ha preparato tutti per l'imbarcata, c'era tanta gente realmente convinta di prenderne 5. 

Ora leggo molti complimenti per questa sconfitta, proprio perchè tutti avevano già il pallottoliere in mano. 

Ha fatto una mossa mediatica.

Io personalmente per ieri non sono contento, la Juve poteva fare di più, per me anche ieri Allegri ha fatto diversi errori. Cambio Milik-Locatelli e schierare Bonucci, un non giocatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Ha dimostrato per l'ennesima volta di essere un allenatore fuoriclasse in questi palcoscenici.

 

Che se ne vada ma perché si merita 999999999999999999999999999 volte meglio tifosi migliori.

Spero che tu sia ironico, perché in caso contrario vorrebbe dire che il lavaggio del cervello perpetrato da Allegri è un qualcosa di magico, da studiare e che funziona sefz Ieri hai perso, eh. Hai perso non sapendo cosa fare con palla tra i piedi.  Detto ciò, credo che tu sia ironico sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri se trasmettessi una mentalità più offensiva forse l'avremmo anche vinta. Ma non ti accorgi che difendendoci solo il gol lo prendiamo sempre e facciamo fatica a creare azione da gioco. E' ora di cambiare mentalità perchè la squadra ora c'è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve51 ha scritto:

Non sono d'accordo, perchè rischi tanto se non dovessi vincere la prossima di champion e quindi rischi pure dei soldi e perciò devi fare di tutto per tentare di pareggiare . Il campionato , come dice sempre Max, è una corsa a tappe, quindi puoi pensarci , ma fino ad un certo punto

Per me no, pur rispettando il tuo pensiero, sia chiaro, noi non andiamo a tappe in campionato, andiamo ad agonia. Lo sa pure lui. Ogni vittoria è una mezza impresa o una sculata.

La differenza tra CL e campionato sono: in uno gli chiedono un risultato, nell'altro dei soldi.

Per raggiungere il risultato, agonia permettendo, deve vincere qualche partita per forza di cose.

Nell'altro deve cercare di superare il girone o arrivare terzo per portare in cassa qualche soldo dalla EL.

Dunque credo che, sapendo delle enormi difficoltà che abbiamo a vincere, lui sia molto più preoccupato del campionato, a ragione per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Contenti di aver perso? Perdere 10-0 o 2-1 vale sempre 0 punti, non facciamoci intortare anche noi dal vate del fankazzismo e dalla sua mediocrità. Mai nessuno riuscirà a farmi essere contento per una sconfitta della Juve. 

Io non sono contento, anzi per me ieri Allegri ha fatto diversi errori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Con le dichiarazioni di sabato ha preparato tutti per l'imbarcata, c'era tanta gente realmente convinta di prenderne 5. 

Ora leggo molti complimenti per questa sconfitta, proprio perchè tutti avevano già il pallottoliere in mano. 

Ha fatto una mossa mediatica.

Io personalmente per ieri non sono contento, la Juve poteva fare di più, per me anche ieri Allegri ha fatto diversi errori. Cambio Milik-Locatelli e schierare Bonucci, un non giocatore. 

Io paradossalmente avrei esonerato ieri sera Allegri perché se una compagine forte come il PSG ti lascia il pallino del gioco ma tu oltre a improvvisare non sai fare sprecando una marea di situazioni pericolose concluse con passaggi e passaggini spesso pure all'indietro capisco che durante la settimana non si impara nulla neanche uno straccio di schema 

Ieri abbiamo perso un ottima opportunità che poteva subito fare girare diritto il girone invece solo tanta confusione che ci costringerà già da ora ad inseguire 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può dire quello che vuole ma togliere Milik per Locatelli, quando sei sotto di 1 goal ed hai visto che loro soffrono i palloni alti, è da perfetti idi.oti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, MrFalex said:

Vabbeh contento te :). 

Una cosa è non essere contento, una cosa è pretendere di chiudere il PSG nella loro meta campo in casa. L’anno scorso il Real Madrid è stato annientato in casa del PSG, eppure con calma ha vinto alla fine. Noi abbiamo seri problemi che ci portiamo dietro dallo scorso anno…..i puntelli che hanno comprato per risolvere i problemi sono arrivati ieri - paredes - che comunque ha giocato una buona partita- è alla seconda e ha incontrato il PSG. Ci mancano le due ali titolari e il centrocampista migliore. Insomma …..ripeto non sono contento, ma da qui ad attaccare la squadra ce ne vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Può dire quello che vuole ma togliere Milik per Locatelli, quando sei sotto di 1 goal ed hai visto che loro soffrono i palloni alti, è da perfetti idi.oti.

Con Locatelli eravamo in campo con un 361 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Mbappè è quello visto ierisera è ingiocabile, comunque tolte le sue giocate il confronto è stato abbastanza alla pari

Qualcosina da ridire sui cambi...levare l'attaccante che si muoveva di più non mi è piaciuto (soprattutto se devi mettere Kean 15 min dopo, allora lasciavo Milik)

Idem inserire De Sciglio nel finale ma quella ormai è una tassa da pagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Scirea68 said:

Può dire quello che vuole ma togliere Milik per Locatelli, quando sei sotto di 1 goal ed hai visto che loro soffrono i palloni alti, è da perfetti idi.oti.

Milik era cotto. Il PSG ha cambiato modo di difendere e stavamo perdendo il pallino del gioco. Quindi Allegri ha prima tolto Milik e messo Locatelli - che comunque giocava a ridosso di Vlahovic ma stava anche dando una mano a palleggiare a centrocampo per tenere palla. Locatelli che tra l’altro l’occasione del 2-2 l’ha avuta e che tra l’altro se si butta per terra in quella occasione devono pure fischiargli il rigore. Poi negli ultimi 10 minuti ha buttato dentro Kean sperando in qualche cross. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juvecentus84 said:

Quando Mbappè è quello visto ierisera è ingiocabile, comunque tolte le sue giocate il confronto è stato abbastanza alla pari

Qualcosina da ridire sui cambi...levare l'attaccante che si muoveva di più non mi è piaciuto (soprattutto se devi mettere Kean 15 min dopo, allora lasciavo Milik)

Idem inserire De Sciglio nel finale ma quella ormai è una tassa da pagare

Ma chi * metti se Cuadrado è cotto? Se Milik non ce la faceva piu? Avete visto che partita ha giocato Milik ieri? Era dappertutto. Veniva incontro aiutando lo smistamento della palla e si faceva puntualmente trovare in area sui cross. Piuttosto quando vedremo un Vlahovic che regge l’attacco come Milik? E c’era pure gente che si stracciava le vesti quando Milik è stato preso….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per lui son sempre buone partite.

Io ho visto un primo tempo avvilente per approccio, mentalità e arrendevolezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kleiner ha scritto:

Sconfitta a testa alta.

Grazie macs...napoli 2.0

E c'è gente  contenta della sconfitta di ieri .doh

Stesso mio commento...sembriamo una squadra di Malta che perde "solo" 2-1....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso la partita dopo 20 minuti. Sto vedendo gente contenta per come è andata ieri. Io non lo sono, lo sapevo che si sarebbe rifugiato dietro la forza degli avversari. Siamo la Juve, e sul pezzo ci devi stare da subito, non dopo gli schiaffoni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tacconi ha scritto:

Ma chi * metti se Cuadrado è cotto? Se Milik non ce la faceva piu? Avete visto che partita ha giocato Milik ieri? Era dappertutto. Veniva incontro aiutando lo smistamento della palla e si faceva puntualmente trovare in area sui cross. Piuttosto quando vedremo un Vlahovic che regge l’attacco come Milik? E c’era pure gente che si stracciava le vesti quando Milik è stato preso….

A me Milik è sempre piaciuto, penso che a quelle cifre sia stato un colpo di mercato

Comunque allora avrei preferito vedere tolto Milik per Kean, almeno il tipo di gioco (che stava dando buoni frutti) si poteva sperare che restasse simile
Su De Sciglio so che i giocatori quelli sono, c'è anche un problema di riserve oltre che di tanti infortunati. Certo con Pogba, Chiesa e Di Maria era un'altra partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Nem0 said:

Ha dimostrato per l'ennesima volta di essere un allenatore fuoriclasse in questi palcoscenici.

 

Che se ne vada ma perché si merita 999999999999999999999999999 volte meglio tifosi migliori.

Il fuoriclasse con zero coppe in bacheca? Ah, ok!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.