Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post PSG: "Buona prestazione. I ragazzi hanno avuto un ottimo spirito stasera. Quando giochi contro queste squadre, la difficoltà maggiore è quando non hai la palla"

Post in rilievo

Adesso, WINNER72 ha scritto:

O l'ha persa il nostro non gioco secondo me con un gioco sta partita non solo potevi pareggiarla ma anche ribaltarla ma se spesso arrivavi vicino all'area avversaria ma per assenza di soluzioni passavi dietro allora a quel punto dovevi solo sperare nei Jolly 

Stasera mi è piaciuta molto la voglia l'intensità messo in campo meno l'assenza chiara di un minimo di gioco 

Si stasera voglia e intensità non sono mancate soprattutto nella ripresa 

Più che il non gioco sembra che i giocatori appena superiamo la metà campo non sappiano cosa fare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggia, perde, ma è sempre soddisfatto questo. Non lo sopporto più. 

 

Ah, parliamo dello scambio suicida Milik-Locatelli? Ha tolto ogni velleità di pareggiarla, a pensar male sembra più contento così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Lo dico ora per l prima volta perchè mi pare una polemica stucchevole... Non mi riferisco certo a te  a questo tuo intervento. Allegri secondo me ha cercato di toglieretensione e sovra responsabilità  dalle spalle dei giocatori permettendo loro di giocarsi la partita. Sa bene che in questo momento non attraversiamo un grande periodo di forma in generale....Perchè io ascolterei anche le dichiarazioni dei calciatori che tutti dicono di quanto il mister stia lavorando per cambiare la mentalità della squadra. Questa sera Rabiot (per esempio) ha ammesso che per i primi 20 minuti non sono riusciti a fare quello che avevano programmato con il mister....Allegri quindi, secondo me, ha scelto (posso dire...giustamente o passo per filoallegriano?) di togliere tensione come dicesse ai ragazzi..."tranquilli, giocate...non importa il risultato"... Perchè a caricare di responsabilità la squadra in questo momento si può ottenere il risultato opposto

No, ma infatti secondo me è andata proprio così. Certo magari esternare così esplicitamente certi concetti poteva evitarlo (sei comunque l'allenatore e in conferenza stampa non puoi dire certe cose) ma l'intento era sicuramente quello e in parte ha pure funzionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma chi festeggia? Allegri e Rabiot nelle interviste erano molto rammaricati, proprio perchè si poteva pareggiare e forse lo meritavamo. 

Io capisco che Allegri non si sopporti e che nelle altre partite abbiamo praticamente sempre fatto pena, ma inveire contro chi non insulta pure oggi è da persone che hanno i paraocchi. Ci sono 700 partite per criticare la squadra, non oggi. A meno che non lo si voglia fare a prescindere, ovvio.

Nessuno oggi festeggia. Così come nessuno dovrebbe vomitare insulti a caso. 

Quoto

 

ma forse è questo il capolavoro di allegri : avervi allenati a sopportare l’indecenza per cui criticare questa sconfitta è malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ivan91 ha scritto:

almeno un po’ d’orgoglio l’hanno tirato fuori 

Ma sì, tutto sommato se erano più svegli e cinici ci stava pure il pareggio.... Ma più di una volta anziché andare in giù e invadere l'area avversaria al momento giusto ho visto sto catzo di passaggio all' indietro 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:

Perché Allegri le partite le sa preparare, l’ha sempre fatto

 E ha ragione a dire che contro la salernitana è più difficile

 Potevamo fare meglio

 Certo, contro uno che gioca andando a quella velocità…

In proporzione senza Pogba, Di Maria e Chiesa è un po' come se loro avessero giocato senza Messi Mbappè e Neymar ... Giocavamo a Parigi dove il Real lo scorso anno ha preso tre perozze ... insomma, oggi quelli che dicono che il PSG non è un granchè potrebbero anche ammettere che forse, un po' di merito questa Juve l'ha avuto in questa prestazione dei parigini non devastante....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Si stasera voglia e intensità non sono mancate soprattutto nella ripresa 

Più che il non gioco sembra che i giocatori appena superiamo la metà campo non sappiano cosa fare 

Non sanno che fare perché si delega tutto all'improvvisazione ma questi lo puoi fare se hai dei "mostri" come quelli del Psg se hai calciatori tra il buono e il normale devi necessariamente fare di necessità virtù e cercare soluzioni grazie a un impianto di gioco 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

No, ma infatti secondo me è andata proprio così. Certo magari esternare così esplicitamente certi concetti poteva evitarlo (sei comunque l'allenatore e in conferenza stampa non puoi dire certe cose) ma l'intento era sicuramente quello e in parte ha pure funzionato. 

secondo me Allegri ha dimostrato già ampiamente di fregarsene del giudizio dei giornalisti e, permettimi, anche di quello che si aspettano i tifosi. Gioca le sue carte (tattiche e psicologiche) pensando di dover portare a casa il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antonio57 ha scritto:

Quoto

 

ma forse è questo il capolavoro di allegri : avervi allenati a sopportare l’indecenza per cui criticare questa sconfitta è malafede

Semplicemente bisognerebbe cominciare a giudicare quello che si vede in campo, indipendentemente dal giudizio sui singoli. Nessuno sano di mente si sognerebbe di dire che contro la Samp e contro la Fiorentina abbiamo fatto bene. Oggi però non capisco cosa ci sia da criticare così ferocemente. 

Dovessimo fare schifo domenica lo si scrive senza problemi  .ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Liquid ha scritto:

Pareggia, perde, ma è sempre soddisfatto questo. Non lo sopporto più. 

 

Ah, parliamo dello scambio suicida Milik-Locatelli? Ha tolto ogni velleità di pareggiarla, a pensar male sembra più contento così. 

Stasera si salva la JUVE squadra ma si boccia Allegri che a mio avviso avrei già mandato a casa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figuriamoci.... i giornalai gli avrebbero leccato il deretano pure ne avesse prese 5, ora faranno passare un 2-1 come un trionfo.

Adesso spezzeremo le reni alla Salernitana e tutti a celebrare il cortomusismo di questo mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

secondo me Allegri ha dimostrato già ampiamente di fregarsene del giudizio dei giornalisti e, permettimi, anche di quello che si aspettano i tifosi. Gioca le sue carte (tattiche e psicologiche) pensando di dover portare a casa il risultato.

Hai visto un gioco? Io assolutamente no  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexdelpiero10c ha scritto:

Ho già letto roba tipo " il psg non è tutta sta cosa" o " secondo me hanno passeggiato"

 

La verità è che chi tifa Juventus e non le proprie convinzioni ha visto una buona prestazione sia della squadra che dell'allenatore, andati vicini al pareggio contro una squadra moooolto più forte.

 

Chi inoltre vede le partite con lucidità, avrà notato anche che qualcosa questa squadra e questa guida tecnica ( a differenza del disastroso scorso anno) sta costruendo, certo con le caratteristiche del suo allenatore che non sono certo spettacolari, certo con le caratteristiche di una rosa priva di giocatori che strappino ( con un Cuadrado, unico profilo in tal senso, totalmente finito), ma il carattere c'è. Se riusciamo in qualche modo a tenerci a galla in Champions ed in campionato fino al recupero dei giocatori importanti poi potremo veramente fare bene.

 

 

Ed è ciò che sottolinea allegri, tolti di Maria chiesa Pogba è come togliere seppur superiori messi mbappe e neymar a loro...poi a tanti l'infortunio o la qualità tecnica di un singolo forte (per non dirne 3) non interessa pur di sparare contro l'allenatore di turno ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera buona prestazione lo si può dire, se non buona comunque degna. Qualcosa si è creato anche senza i nostri giocatori più forti sulla trequarti, le cui assenze rischiano di essere determinati. 

Siamo però sempre alle solite tra tempi regalati e rinuncia a colpire gli avversari nel loro momento peggiore. Tutte limitazioni targate Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma chi festeggia? Allegri e Rabiot nelle interviste erano molto rammaricati, proprio perchè si poteva pareggiare e forse lo meritavamo. 

Io capisco che Allegri non si sopporti e che nelle altre partite abbiamo praticamente sempre fatto pena, ma inveire contro chi non insulta pure oggi è da persone che hanno i paraocchi. Ci sono 700 partite per criticare la squadra, non oggi. A meno che non lo si voglia fare a prescindere, ovvio.

Nessuno oggi festeggia. Così come nessuno dovrebbe vomitare insulti a caso. 

Ma di cosa parli?! Abbiamo camminato per 90 minuti, senza uno straccio di gioco o di fondamentali nello stoppare la palla.

Su 2-1 venuto a caso il genio in panchina ha predicato sta * di calma, levato Milik per quella pippa di Locatelli, messo Kean all'85 e ha gestito la sconfitta contenuta.

 

Forse sei ingenuo o non hai capito come funziona, questo si vuole tenere salda la panchina il più a lungo possibile e può farlo solo usando il bus davanti alla porta e non prendendo o rischiando imbarcate. Lo spogliatoio lo ha già perso da un pò, si vede benissimo come si sono involuti tutti a partire da Vlahovic.

 

Vi state compiacendo per una sconfitta, una sconfitta! Contro una squadra che è ben lontana dall'essere imbattibile... Allegri vi ha fatto il lavaggio del cervello. 

 

Mi duole dirlo, ma Conte tutta la vita... almeno riporterebbe un pò di grinta e voglia di vittoria anche a voi tifosi addormentati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Hai visto un gioco? Io assolutamente no  

Ho visto la partita. Ho letto i commenti e le aspettative del forum. C'era chi parlava di 6 a 0...chi di 7 a 0. Alla fine il sentimento prevalente è il rammarico per l'occasione persa. Il PSG in questo stesso stadio, lo scorso anno, ha steso il Real. Non viene il dubbio che invece di dire... "poca cosa questo PSG" ci sia sta un po' di Juve nel limitarne lo strapotere? 

 

 

....ah...dimenticavo... Abbiamo giocato senza Pogba, Chiesa e Di Maria che, con le debite proporzioni, è come se il PSG si fosse presentato senza Messi, Mbappe e Neymar .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, meglio pensare alla Salernitana che gioca da squadra molto più di noi e anche del PSG.

Giocatori straordinari i parigini, ma giocano ognuno per conto proprio.

Per me questa partita fa poco testo.

Serve magari per un po' di autostima in quanto siamo stati vicini a pareggiare. 

Bastava che Locatelli non si addormentasse davanti a Donnarumma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG ha alcuni giocatori veramente assurdi, su tutti Mbappé però ai punti un pareggio non sarebbe stato scandaloso.

 

 Bravo anche Perin nel salvataggio su Neymar ma pure Donnarumma ha avuto da fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Quoto

 

ma forse è questo il capolavoro di allegri : avervi allenati a sopportare l’indecenza per cui criticare questa sconfitta è malafede

Se l'indecenza si chiama 4 doppiette in italia e due finali di champios in cinque anni va bene così.... il lavoro di una persona si valuta alla fine, l'anno scorso negativo quest'anno vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Si stasera voglia e intensità non sono mancate soprattutto nella ripresa 

Più che il non gioco sembra che i giocatori appena superiamo la metà campo non sappiano cosa fare 

Il problema è Vlahovic che praticamente gioca a nascondino in questo tipo di partite, secondo me ha fatto molto di più Milik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Ma di cosa parli?! Abbiamo camminato per 90 minuti, senza uno straccio di gioco o di fondamentali nello stoppare la palla.

Su 2-1 venuto a caso il genio in panchina ha predicato sta * di calma, levato Milik per quella pippa di Locatelli, messo Kean all'85 e ha gestito la sconfitta contenuta.

 

Forse sei ingenuo o non hai capito come funziona, questo si vuole tenere salda la panchina il più a lungo possibile e può farlo solo usando il bus davanti alla porta e non prendendo o rischiando imbarcate. Lo spogliatoio lo ha già perso da un pò, si vede benissimo come si sono involuti tutti a partire da Vlahovic.

 

Vi state compiacendo per una sconfitta, una sconfitta! Contro una squadra che è ben lontana dall'essere imbattibile... Allegri vi ha fatto il lavaggio del cervello. 

 

Mi duole dirlo, ma Conte tutta la vita... almeno riporterebbe un pò di grinta e voglia di vittoria anche a voi tifosi addormentati.

Ahahah che ridere, come se non ricordo gli insulti a conte dopo le squallide partite di champions....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biagjuve ha scritto:

Il problema è Vlahovic che praticamente gioca a nascondino in questo tipo di partite, secondo me ha fatto molto di più Milik

Vlahovic deve "imparare" da milik la malizia di saper tenere palla e scaricarla dietro in modo pulito quando lo farà bene saraa cira più forte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

In proporzione senza Pogba, Di Maria e Chiesa è un po' come se loro avessero giocato senza Messi Mbappè e Neymar ... Giocavamo a Parigi dove il Real lo scorso anno ha preso tre perozze ... insomma, oggi quelli che dicono che il PSG non è un granchè potrebbero anche ammettere che forse, un po' di merito questa Juve l'ha avuto in questa prestazione dei parigini non devastante....

Ma quando? .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.