Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post PSG: "Buona prestazione. I ragazzi hanno avuto un ottimo spirito stasera. Quando giochi contro queste squadre, la difficoltà maggiore è quando non hai la palla"

Post in rilievo

6 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Io ti ho parlato di fatti, tu mi hai portato solo il dato dei tiri. Contro il Psg sbilanciatissimo.

 

Allora avanti, dimmi cosa ti è piaciuto stasera? Cosa va elogiato del nostro lavoro? Difesa, centrocampo? Quali aspetti tattici ti hanno convinto?

 

"Non averne presi più di 2" non è una risposta in quanto non è una eliminatoria.

 

Non è per attaccare te o fare polemica per nulla, ma cavolo è evidente che non siamo una squadra nè un cantiere in costruzione. E' un'accozzaglia di niente ad oggi.

I fatti?

 

"Ti hanno fatto il lavaggio del cervello"

"Sei ingenuo"

"Ti compiaci della sconfitta" (idiozia assoluta)

"Il PSG era una squadra assolutamente non imbattibile"

"Abbiamo creato solo con loro sbilanciati" (ma quando? Anzi, loro giocavano pure piuttosto lentamente e si affidavano ogni tanto a rapidissime incursioni ma per il resto non si sono scoperti in maniera clamorosa)

 

E altre di queste fesserie assortite sarebbero fatti?

 

I fatti sono che loro hanno meritato ma noi abbiamo tenuto botta, non ci siamo fatti schiacciare dal loro possesso palla, abbiamo creato occasioni anche clamorose, a parte i primi 25 minuti la gara non è stata a senso unico ma anzi equilibrata.

 

Se tu non ci vedi differenze con gli scempi di Firenze e con la Samp (la Samp, non il PSG) mi spiace, c'è poco da discutere e forse il lavaggio del cervello lo ha subito qualcuno altro mi spiace. E nessuno festeggia, semplicemente si aspettava molto di peggio e ha intravisto cose decisamente positive, tutto qua. E assolutamente lecito e anzi dovrebbe essere abbastanza scontato come giudizio alla gara

 

Umiltà. E magari vederle per davvero le partite. Perchè se poi dai agli altri dei tifosi da tastiera e te ne esci con queste cose mi sa che la coerenza non è di casa.  .ok

 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Axel1991 ha scritto:

Psq è tatticamente zero e spocchiosi all'inverosimile, potevamo metterli più in difficoltà

Sono sicura che anche quest'anno la coppa la vedranno col binocolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte penso che Allegri e Binotto siano la stessa persona, in fondo basta una parrucca e degli occhiali e il gioco è fatto......dicono SEMPRE le stesse cose, SEMPRE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando giochi contro queste squadre A CALCIO, la difficoltà maggiore è quando non hai la palla".

Che ne dite, ci proviamo a tenerla noi, allora???
 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Ma guarda, sul 2-0 per loro, di classe direi, si poteva rischiare di perdere in modo più pesante invece ci si è difesi con ordine meritando poi persino il pareggio, credo i parigini si siano ad un certo punto persino cagati addosso... Ma tu non te ne sei accorto... Bene, prendo nota... 🙂 

Eh? Ma che c’entra? .ghgh 

31 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

E cambiato qualche giocatore direi, ma nonostante tutto io credo che ci saranno miglioramenti, la stagione è lunga il campo parlerà 

Ci mancherebbe altro, nel frattempo commentare quello che si vede non è peccato però, anche perché sempre di quello che dice il campo si tratta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

La difficoltà maggiore è quando non hai la palla

 

Maddai, incredibile.

Beh..se ci pressano come avviene di solito, anche quando abbiamo palla ci sono grosse difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Quindi nessuna domanda sul cambio suicida di Milik?

Milik era cotto, ed è anche lui uno ultra injury prone.

Locateli ha pure sfiorato il 2-2. 

 

Piuttosto nessuno che nota che il  cambio mckennie per miretti abbia svoltato la gara, ovviamente.

Si notano solo i cambi che si vogliono notare. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

I fatti?

 

"Ti hanno fatto il lavaggio del cervello"

"Sei ingenuo"

"Ti compiaci della sconfitta" (idiozia assoluta)

"Il PSG era una squadra assolutamente non imbattibile"

"Abbiamo creato solo con loro sbilanciati" (ma quando? Anzi, loro giocavano pure piuttosto lentamente e si affidavano ogni tanto a rapidissime incursioni ma per il resto non si sono scoperti in maniera clamorosa)

 

E altre di queste fesserie assortite sarebbero fatti?

 

I fatti sono che loro hanno meritato ma noi abbiamo tenuto botta, non ci siamo fatti schiacciare dal loro possesso palla, abbiamo creato occasioni anche clamorose, a parte i primi 25 minuti la gara non è stata a senso unico ma anzi equilibrata.

 

Se tu non ci vedi differenze con gli scempi di Firenze e con la Samp (la Samp, non il PSG) mi spiace, c'è poco da discutere e forse il lavaggio del cervello lo ha subito qualcuno altro mi spiace. E nessuno festeggia, semplicemente si aspettava molto di peggio e ha intravisto cose decisamente positive, tutto qua. E assolutamente lecito e anzi dovrebbe essere abbastanza scontato come giudizio alla gara

 

Umiltà. E magari vederle per davvero le partite. Perchè se poi dai agli altri dei tifosi da tastiera e te ne esci con queste cose mi sa che la coerenza non è di casa.  .ok

 

Te la canti e te la suoni come ti pare. Non hai ancora elencato le cose positive intraviste... Ti riferivi a Paredes?

 

Quindi te aspettavi il peggio? Guarda io invece mi aspettavo una reazione di carattere, di gioco, di aggressività, che non c'è stata se non per brevi momenti. 

Ci mancherebbe solo che avessimo giocato come contro la Fiorentina o la Samp, sarebbe stato da esonero immediato negli spogliatoi, anche per una questione di orgoglio.

 

Ad ognuno il suo, se a te conforta l'aver fatto meno schifo del solito nella partita che poteva darti foga e svoltare un po' la stagione ed invece è stata una prestazione solo a imbarcare meno goal possibile, contento te.

La sconfitta rimane e non servirà quasi a nulla aver difeso il 2-1. Specialmente ripeto con un Psg così sbilanciato e con un cc deboluccio, che va in panne se pressato alto a ritmi spediti. Altrimenti mi sa che sopravvalutati il PSG, squadra ben lontana dalla vittoria in Champions e non per merito nostro. 

 

L'umiltà la rivedrai presto nei campi della serie A, quando difenderemo l'1-0 contro Empoli e Monza. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciciban87 ha scritto:

si festeggia la sconfitta minima, mai cosi in basso

C'è gente che esulta e polemizza se osi lamentarti e non festeggiare per questa sconfitta... Ma scherziamo?

Sono arrivato al punto di preferire un interista ad uno juventino allegriano. 

Vi ricordo che il gol ce lo ha regalato Donnarumma, altrimenti non sarebbe stata una sconfitta di misura... Almeno questo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Te la canti e te la suoni come ti pare. Non hai ancora elencato le cose positive che citi...

 

Quindi te aspettavi il peggio? Guarda io invece mi aspettavo una reazione di carattere, di gioco, di aggressività, che non c'è stata se non per brevi momenti. 

Ci mancherebbe solo che avessimo giocato come contro la Fiorentina o la Samp, sarebbe stato da esonero immediato negli spogliatoi, anche per una questione di orgoglio.

 

Ad ognuno il suo, se a te conforta l'aver fatto meno schifo del solito nella partita che poteva darti foga e svoltare un po' la stagione ed invece è stata una prestazione solo a imbarcare meno goal possibile, contento te.

La sconfitta rimane e non servirà quasi a nulla aver difeso il 2-1. Specialmente ripeto con un Psg così sbilanciato e con un cc deboluccio, che va in panne se pressato alto a ritmi spediti. Altrimenti mi sa che sopravvalutati il PSG, squadra ben lontana dalla vittoria in Champions e non per merito nostro. 

 

L'umiltà la rivedrai presto nei campi della serie A, quando difenderemo l'1-0 contro Empoli e Monza. 

 

 

Ma cos'è, uno scherzo? Non ho elencato le cose positive? Ma se le ho scritte, dovevo fare lo spelling?

Tu oltre a critiche pretestuose e simili ad altre gare che nulla hanno in comune con questa cosa avresti fatto?

Ti aspettavi una gran gara? Ma se dici che l'allenatore è un incapace e che giustamente finora avevamo fatto pena come te l'apettavi sta gran prestazione o questo gran gioco? Da dove doveva uscire? Per magia diventavamo una corazzata che andava a Parigi a dominare (perchè visto che la partita è stata equilibrata e vomiti insulti allora ti aspettavi questo)?  .uah

Allegri non ha dato un gioco alla squadra, soffriamo contro la qualunque e oggi ti aspettavi il gioco scintillante?

 

Insomma siamo degli incapaci ma sbaglia chi si aspettava di peggio di un 2-1 contro il PSG a Parigi.  bah

PSG pure "deboluccio a centrocampo" e che "va in panne se pressato"?

 

Questi sarebbero i tuoi fatti? Queste me le chiami argomentazioni e non sparate da tastiera?

 

 

Lasciamo stare dai, buonanotte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Se l'indecenza si chiama 4 doppiette in italia e due finali di champios in cinque anni va bene così.... il lavoro di una persona si valuta alla fine, l'anno scorso negativo quest'anno vedremo...

Si ok le 2 finali cl, ma allora nel suo curriculum perché non ci mettiamo anche 3 esoneri su 3 squadre allenate in serie a? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Siamo arrivati a festeggiare le sconfitte quando evitiamo le goleade, difficile immaginare di scendere più in basso di così

Ma scusa, stavamo giocando contro una corazzata o una squadra qualsiasi? Tutti gli addetti ai lavori ci davano per spacciati, addirittura si parlava di possibile risultato da consegnare agli annali del calcio, invece non solo non abbiamo rischiato l'imbarcata addirittura potevamo farne noi almeno 2 o 3... 

 

Merito della 'halma' predicata da Allegri, merito suo nonostante l'infinita classe dei giocatori parigini che ha permesso loro di confezionare due gol magnifici iniziali da Olimpico del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biagjuve ha scritto:

Ma scusa, stavamo giocando contro una corazzata o una squadra qualsiasi? Tutti gli addetti ai lavori ci davano per spacciati, addirittura si parlava di possibile risultato da consegnare agli annali del calcio, invece non solo non abbiamo rischiato l'imbarcata addirittura potevamo farne noi almeno 2 o 3... 

 

Merito della 'halma' predicata da Allegri, merito suo nonostante l'infinita classe dei giocatori parigini che ha permesso loro di confezionare due gol magnifici iniziali da Olimpico del calcio

mah si....Evviva, abbiamo perso solo di un goal :forza:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Perché insistevate sulla sinistra?
"Speravo in un pareggio, sicuramente. Avevo Kostic e De Sciglio per un 2 contro 1, dovevamo andare a destra per tornare a sinistra finché non crossavamo la palla".

Questa è la sua massima esposizione di idea di schemi offensivi…

1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Perché avete attaccato così poco?
"Giocavamo contro una squadra ottima, siamo partiti imbambolati. Al ritorno Di Maria ci sarà, Szczesny ci sarà, Chiesa e Pogba sicuramente no...".

Se Chiesa non ci sarà neanche per il ritorno a novembre , che ci dicano cosa hanno combinato, perché non è possibile star fuori oltre 11 mesi per un crociato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Soprattutto con la palla tante situazioni potenzialmente pericolose che poi si trasformano in passaggi all'indietro che nervoso 

La squadra secondo con un allenatore che ha voglia e capacità di insegnargli un gioco non è così disastrosa anzi 

Stasera faccio un plauso ai ragazzi ma di senza voto ad Allegri ma durante la settimana cosa insegna?

Nulla, non fa assolutamente nulla, si è capito che il suo piano è cercare di subire poco e vivacchiare finché non rientreranno Di Maria, Pogba e Chiesa a vincergli le partite da solo, una volta lo apprezzo quando diceva sempre che le assenze non devono essere un alibi, e decimati si sfornavano prestazioni come quella a Monaco di Baviera, ora ad ogni intervista non fa altro che nominare gli infortunati perché non ha alcuna idea o peggio voglia di far nulla per cambiare la situazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me atteggiamento vergognoso, abbiamo giocato per non prendere L imbarcata neanche per pareggiare. L uscita di rabiot è il manifesto di questo atteggiamento vergognoso. Ormai non si gioca più per vincere ma al massimo per non perdere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, magicajuve93 ha scritto:

Ed è ciò che sottolinea allegri, tolti di Maria chiesa Pogba è come togliere seppur superiori messi mbappe e neymar a loro...poi a tanti l'infortunio o la qualità tecnica di un singolo forte (per non dirne 3) non interessa pur di sparare contro l'allenatore di turno ...

Quindi, fino a gennaio siamo autorizzati a far schifo contro chiunque perché ci mancano quei due? Perché qua ormai sta passando questo concetto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Milik era cotto, ed è anche lui uno ultra injury prone.

Locateli ha pure sfiorato il 2-2. 

 

Piuttosto nessuno che nota che il  cambio mckennie per miretti abbia svoltato la gara, ovviamente.

Si notano solo i cambi che si vogliono notare. 

Paperumma l’ha svoltata, se vogliamo essere sinceri. Comunque sì,  Mc per la prima volta è stato positivo, ma Miretti non stava facendo male… era l’unico a tentare di smarcarsi al limite dell’area, ma lo servivano molto poco. Nel secondo tempo la nostra fortuna è stata che quelli del PSG sono entrati svogliati pensando di continuare a passeggiare, e noi dopo il cambio di Milik abbiamo finito di essere pericolosi. A mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.