Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Chiellini a Sky: "Mi sarebbe piaciuto giocare questa partita. La Juve è ancora un cantiere aperto, ma può sicuramente ripartire dal secondo tempo visto stasera"

Post in rilievo

Sento da tempo e da più campane: "Dobbiamo ripartire dal......." però si riparte spesso da altri situazioni. Solo frasi di circostanza. Ho l'impressione che la juve da tempo sia fragile mentalmente quasi non abbia stimoli.

Se segna subito poi è una sofferenza come è stato a Firenze, se non sblocca il risultato diventa frenetica e poco lucida, deve subire goal allora l'orgoglio si palesa, ma non può essere così.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

La vera differenza l'ha fatta Mbappè,Messi onestamente mi sembra un semipensionato,la classe non si discute ma ormai è l'ombra di quello che era al Barca .sisi

Confermo e poi se non ha la squadra che gioca per lui praticamente sparisce dal campo. Ogni tanto qualche lampo ma infinitamente sotto le prestazioni che aveva al Barca. Vive di rendita e approfitta di uno stipendio assurdo per passeggiare in campo

 

Certo che criticare Chiellini ce ne vuole e riuscite a mandare in vacca qualsiasi topic con le vostre menate in cui affibbiate colpe di mancati successi a uno che stava in difesa e che ci ha evitato un sacco di gol. Peccato che a 37 anni ci ha fatto vincere un europeo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, maur0 ha scritto:

Confermo e poi se non ha la squadra che gioca per lui praticamente sparisce dal campo. Ogni tanto qualche lampo ma infinitamente sotto le prestazioni che aveva al Barca. Vive di rendita e approfitta di uno stipendio assurdo per passeggiare in campo

 

Certo che criticare Chiellini ce ne vuole e riuscite a mandare in vacca qualsiasi topic con le vostre menate in cui affibbiate colpe di mancati successi a uno che stava in difesa e che ci ha evitato un sacco di gol. Peccato che a 37 anni ci ha fatto vincere un europeo.

Su Messi siamo d'accordo, su Chiellini non ho capito perché ti rivolgi a me, mica ho criticato Giorgio .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Su Messi siamo d'accordo, su Chiellini non ho capito perché ti rivolgi a me, mica ho criticato Giorgio .boh

Parlavo in generale su Chiellini e mi è stato accorpato nella stessa risposta essendo che avevo appena commentato il tuo :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur0 ha scritto:

Parlavo in generale su Chiellini e mi è stato accorpato nella stessa risposta essendo che avevo appena commentato il tuo :) 

Ah ok 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, shak ha scritto:

Ho letto i primi due commenti e mi sono caduti i testicoli per terra, li raccoglierei, ma mi sono caduti anche i bulbi oculari

 

la pesantezza!!! 

Io ne ho potuto leggere uno solo, perché l'altro è di un utente che devo aver messo in ignore. Anche così, si salvano i testicoli. :d

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non ho ascoltato il suo intervento, cosa ha detto di "politically correct"?

Che non avremmo meritato di pareggiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Che non avremmo meritato di pareggiare 

Beh quello non è essere politicamente corretti, è esprimere un'opinione; anche per me non avremmo meritato il pari perché ha avuto molte più occasioni il PSG di arrotondare il punteggio, che noi per pareggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Juvecentus84 said:

Sono almeno 2 anni che siamo un cantiere aperto

Forse è ora di cambiare chi gestisce i lavori...

Lo abbiamo fatto.. 3 volte con dirigenza e allenatore negli ultimi 3 anni. Ora abbiamo cambiato 3/4 della squadra diamo tempo a questi ragazzi di conoscersi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Giorgione il primo gol non lo facevano sicuro, Mbappe su quel pallonetto lo avrebbe dirottato sulla bandierina del calcio d'angolo prima che arrivasse la palla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Beh quello non è essere politicamente corretti, è esprimere un'opinione; anche per me non avremmo meritato il pari perché ha avuto molte più occasioni il PSG di arrotondare il punteggio, che noi per pareggiare

Il Psg se la stava facendo sotto sul 2-1. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Cesar10 ha scritto:

Solita mentalitá da provinciale per Chiello.

Gran giocatore ma con la bocca tende a sbagliare spesso

Chiellini invece dimostra di essere un grande conoscitore di calcio e una persona lucida ed intelligente.

Spero torni presto come dirigente.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Io ne ho potuto leggere uno solo, perché l'altro è di un utente che devo aver messo in ignore. Anche così, si salvano i testicoli. :d

Alcuni sono molto divertenti.

Gente che fa dall'avvocato al bidello, che probabilmente al massimo ha giocato all'oratorio, ma però pretende di spiegare a Chiellini come funziona il calcio.

E belli convinti, eh, neanche un "mi sbaglierò ma secondo me"....

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Drumm ha scritto:

Juve 96-98, squadra più forte al mondo a mani basse che perse due finali da strafavorita, pure in quel caso colpa di Allegri!!!!1!1!1!

Colpa della mentalità di Chiellini (che faceva penso le medie).

Una sera ha telefonato a Lippi dicendogli di chidersi dietro e poi questo non ci ha capito più niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Drumm ha scritto:

Juve 96-98, squadra più forte al mondo a mani basse che perse due finali da strafavorita, pure in quel caso colpa di Allegri!!!!1!1!1!

Oltre a quelle due finali ne ha vinte 3 più una Uefa nel 93. 

Nel periodo da te indicato abbiamo battuto tutte le grandi avversarie incontrate anche con risultati roboanti ed eccetto il Bernabeu abbiamo vinto in tutti gli stadi prestigiosi in cui abbiamo giocato. 

Il senso di paragonare quella Juventus straordinaria ad Allegri quel è? 

"Affronteremo l'Ajax attacandola dall 'inizio alla fine" mi sembra una filosofia opposta a "Col PSG non conta" ma ovviamente potrei sbagliarmi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Come sempre, parla di sé, e come sempre parla a sproposito della Juve.

Bhé, bisognerebbe anche capire quale fosse la domanda...perché fosse stata, ti sarebeb piiaciuto essere in campo, ovvio che doveva cominciare a parlare di sé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, velas ha scritto:

Io ne ho potuto leggere uno solo, perché l'altro è di un utente che devo aver messo in ignore. Anche così, si salvano i testicoli. :d

Velas il "selezionatore":baby:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Oltre a quelle due finali ne ha vinte 3 più una Uefa nel 93. 

Nel periodo da te indicato abbiamo battuto tutte le grandi avversarie incontrate anche con risultati roboanti ed eccetto il Bernabeu abbiamo vinto in tutti gli stadi prestigiosi in cui abbiamo giocato. 

Il senso di paragonare quella Juventus straordinaria ad Allegri quel è? 

"Affronteremo l'Ajax attacandola dall 'inizio alla fine" mi sembra una filosofia opposta a "Col PSG non conta" ma ovviamente potrei sbagliarmi. 

Bhé, a parte che nel 93 non mi pare vincemmo l'Uefa (se non sbaglio perdemmo la finale col Parma...anche perché ci arrivammo con mezza squadra rotta) bisognerebbe ricordare anche che gli avversari internazionali erano all'epoca molto meno forti delle corazzate odierne, composte anche da 10/11 top player.

E le italiane arrivavano pressoché sempre in finale.

Basta guardare le formazioni che abbiamo battuto (ad esempio l'Ajax che hai ricordato te....) per rendersi conto che erano buone squadre e nulla più. E sopratutto mancavano le inglesi che ci sono ora.

1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Si a Porrini e Iuliano ... si si ... ma se non reggete l'acool smettete di bere su ... 

Di prima mattina poi.

Che a dirla tutta per me Chiellini é stato anche ben più forte di Ferara (sempre grande Ciro comunque).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Sono almeno 2 anni che siamo un cantiere aperto

Forse è ora di cambiare chi gestisce i lavori...

Ma anche certi hummarel 😋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripartire dal secondo tempo del parco dei principi, cosa giusta. Il problema è che ogni dichiarazione di volta in volta poi viene fatta contestualizzando la prossima partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.