Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Chiellini a Sky: "Mi sarebbe piaciuto giocare questa partita. La Juve è ancora un cantiere aperto, ma può sicuramente ripartire dal secondo tempo visto stasera"

Post in rilievo

Un buon II tempo che comunque non ha portato a nulla; anzi tutt’altro. 

 Tuttavia ne dobbiamo tener sempre di conto, perché ce la siamo giocata fino in fondo contro i TRE moschettieri, autentici fenomeni del calcio

 Un po’ troppo cascatori e di una furbizia sopraffina ma... tant’e’

Tornando a NOI.

Dobbiamo trovare continuità di gioco e formazione, consapevoli di poter dire la nostra in tutte le competizioni

Interessante  “l’esperimento”  delle due TORRI giocare assieme in una partita molto difficile. Ci sarà un seguito???

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa giusta l’ha detta… Siamo a Settembre e la Juve è ancora un cantiere aperto.

E non mi pare sia qualcosa di cui essere fieri.

 

Soprattutto dopo un primo anno gettato alle ortiche, con la scusa che aver messo le basi per il secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Devil's Advocate ha scritto:

E' stato solo il capitano del famoso "meglio vincere uno a zero che sei a due"

17 anni alla Juve.

Non vi stupite se con lui abbiamo alzato ZERO trofei Europei.

Avesse detto una frase del genere nello spogliatoio della Juve del 97, lo avrebbero giustamente attaccato al muro.

Ah già, in quella Juve avrebbe potuto fare il raccattapalle.

Peccato che in europa non si vinceva già da 10 prima di chiellini ,ah Giorgio a Montero se lo metteva in tasca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è mai piaciuto Chiellini come capitano, mi sembra sempre ansioso di dire "la cosa giusta" e così facendo si incarta partorendo boiate a iosa. Detto questo, e ribadito che come giocatore ci manca molto, spero abbia ragione quando dice che siamo ancora un cantiere. Io per ora ho avuto più l'impressione di vedere un cumulo di macerie e non un cantiere dove piano piano si vedono progressi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto solo una confusione totale, zero organizzazione, tutto come al solito casuale, contro una squadra non certo incredibile, a parte per i 3 davanti.

Soliti cambi senza senso, e solite dichiarazioni a fine partita sul miglioramento che sento da una stagione ormai.

Vedremo con la Salernitana, partita che una squadra forte vincerebbe in pantofole.

Invece so già che partita faremo e le dichiarazioni del nostro condottiero in panchina che parla di partita che sarà molto più difficile di questa, fanno già capire cosa ci attende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo forum e’ malato.

2 hours ago, DarioSen said:

Che noia sentire sempre la solita solfa... Ormai ogni cosa è un disco rotto... 

sai che noia leggere il forum allora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tudor ha scritto:

Questo forum e’ malato.

sai che noia leggere il forum allora!

Ti obbliga qualcuno? Fai i nomi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Devil's Advocate ha scritto:

E' anche e soprattutto per gente come te, con la tua mentalità, se siamo distanti anni luce dai top club europei..

il tutto per farti fare il leader di difesa spostando la linea 30 metri dietro.

Fai il favore, non parlare più di Juve e goditi la pensione dorata in U.S.A.

Infatti adesso che Chiellini non c'è più giochiamo con la linea di difesa a centrocampo vero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zacmayo ha scritto:

Quanto mi fa male sentire parlare così un nostro ex capitano . Il politically correct

produce solo mostri 

Non ho ascoltato il suo intervento, cosa ha detto di "politically correct"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera differenza l'ha fatta Mbappè,Messi onestamente mi sembra un semipensionato,la classe non si discute ma ormai è l'ombra di quello che era al Barca .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

Sul fatto che in serie A non si vedono calciatori come quelli del PSG ha ragione.

 

Già.

Ma non si vede neppure un atteggiamento come quello del PSG che quando vuole giocare gioca ma che ti fa anche giocare (riferimento alla Salernitana..che farà la solita partita di una italiana vs Juve, ostruendo e basta).

Sia le dichiarazioni di Chiellini che di Allegri mi sembrano aderenti alla realtà dei fatti...

Non so bene alle volte cosa ci si aspetti dicano...leggo certe polemiche e fatico ad orientarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Già.

Ma non si vede neppure un atteggiamento come quello del PSG che quando vuole giocare gioca ma che ti fa anche giocare (riferimento alla Salernitana..che farà la solita partita di una italiana vs Juve, ostruendo e basta).

Sia le dichiarazioni di Chiellini che di Allegri mi sembrano aderenti alla realtà dei fatti...

Non so bene alle volte cosa ci si aspetti dicano...leggo certe polemiche e fatico ad orientarmi...

Credo che certe polemiche siano dovute un po' alla frustrazione di vedere la Juventus continuare a giocare malissimo anche contro squadrette e un po' all'età media dei partecipanti a questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Devil's Advocate ha scritto:

E' stato solo il capitano del famoso "meglio vincere uno a zero che sei a due"

17 anni alla Juve.

Non vi stupite se con lui abbiamo alzato ZERO trofei Europei.

Avesse detto una frase del genere nello spogliatoio della Juve del 97, lo avrebbero giustamente attaccato al muro.

Ah già, in quella Juve avrebbe potuto fare il raccattapalle.

In quella Juve c’era un certo Torricelli, che come Chiellini non aveva certo piedi vellutati, ma che è stato il migliore dei suoi nella finale vinta e come i suoi compagni entrava in campo per sbranare l’avversario. 
Come ho letto ieri in un commento di Luca Ward a un post di Del Piero su facebook, quella era La Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, mi permetto di non condividere assolutamente  le riflessioni di Chiellini ...se avessimo pareggiato non penso che qualcuno avrebbe gridato al furto ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.