Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La curiosità: Verratti e il suo tifo per i bianconeri "la Juve è una squadra che non si arrende mai, io lo so bene perché la seguo sempre"

Post in rilievo

4 ore fa, Maurizi0 ha scritto:

Verratti è Juventino di famiglia juventina. Credo che la discriminante sia stata venire alla Juventus a fare la riserva regista di Pirlo o andare al PSG a fare il titolare regista.

 

Oltre al fatto che la trattativa, per noi, la gestiva la reincarnazione di Quinto Fabio Massimo Verrucoso, detto Cuntactor ovvero Temporeggiatore.

 

Maurizi0

Verratti sarebbe rimasto un altro anno a Pescara.

Purtroppo la gente continua a straparlare su Marotta, quando la trattativa saltò per colpa di Raiola e Bouy che non accettò la destinazione. 

Poi arrivò il PSG con tanti soldi, anche per lui. Verratti stesso davanti ai miei occhi qualche giorno prima aveva asserito di essere un giocatore della Juventus, della quale è tifoso sfegatato. 

29 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Verratti è l'anello debole del PSG.

Non fa gol, non fa assist, non tira punizioni, non ha attitudini difensive.

È solo un Arthur un po' più bravo ma nulla a che vedere con Iniesta.

Sì certo, un Arthur più bravo.

Tant'è che nonostante spendano 1 miliardo l'anno l'unico intoccabile è sempre Marco Verratti. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, marko77 ha scritto:

siete pesanti pero....

fatevelo dire.

Se con pesanti intendi anche noiosi e ripetitivi ti quoto tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Styno91 ha scritto:

E mica uno doveva escludere l’altro, con questo modo di pensare non si fa mai lo step decisivo per vincere in Europa ,

comunque quella stagione ci bruciammo 40 milioni tra Isla e Asamoah , quindi 13 non erano nulla 

Guarda che all’epoca eravamo appena tornati in Champions dopo due anni, e ne erano passati appena 5 dalla Serie B. 
Poi quei 40 milioni non so dove li hai tirati fuori, ci sono costati 9 ciascuno per la comproprietà (appena controllato); ”13 milioni non erano nulla” è un’altra sciocchezza, tant’è che dovevamo comprare un “top player” - così lo apostrofavano - in attacco ma alla fine prendemmo Bendtner in prestito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Beijing ha scritto:

Se con pesanti intendi anche noiosi e ripetitivi ti quoto tutta la vita

Come la società tendenzialmente che tende a fare sempre gli stessi errori:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, rakhia ha scritto:

Guarda che all’epoca eravamo appena tornati in Champions dopo due anni, e ne erano passati appena 5 dalla Serie B. 
Poi quei 40 milioni non so dove li hai tirati fuori, ci sono costati 9 ciascuno per la comproprietà (appena controllato); ”13 milioni non erano nulla” è un’altra sciocchezza, tant’è che dovevamo comprare un “top player” - così lo apostrofavano - in attacco ma alla fine prendemmo Bendtner in prestito 

Li abbiamo anche riscattati a prezzo piano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

E oggi sarebbe comunque al PSG o squadra analoga da anni. 

questo è possibile, ma non toglie che qualche annetto lo avrebbe trascorso a Torino

E poi magari si sarebbe affezionato alla maglia  ;)

1 ora fa, starveling ha scritto:

Secondo me sarebbe rimasto alla Juventus a vita invece. 

eh eh vedo che vi sono punti di vista discordi.... anche a me sotto sotto piace pensarlo (ma ho qualche dubbio a proposito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, onetime ha scritto:

Io tutta questa esaltazione per questo mezzo giocatore non la capirò mai

Neanche io.

Buon giocatore assolutamente, ok ..non mezzo. Ma ieri ho letto qualcuno che l'ha definito un mix di Davids e Pirlo ...ma stiamo scherzando? 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SSS71 ha scritto:

Neanche io.

Buon giocatore assolutamente, ok ..non mezzo. Ma ieri ho letto qualcuno che l'ha definito un mix di Davids e Pirlo ...ma stiamo scherzando? 

Non per fare quello che "era meglio prima", ma Verratti a me sembra uno di quei giocatori che quando in campo c'erano Davids e Pirlo (ma ci sarebbero anche tanti altri nomi da fare), avrebbe fatto tante di quelle panchine da farsi venire le piaghe da decubito. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onetime ha scritto:

Non per fare quello che "era meglio prima", ma Verratti a me sembra uno di quei giocatori che quando in campo c'erano Davids e Pirlo (ma ci sarebbero anche tanti altri nomi da fare), avrebbe fatto tante di quelle panchine da farsi venire le piaghe da decubito. 

A parte che un mix di Davids+ Pirlo equivarrebbe probabilmente al miglior centrocampista di tutti i tempi.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scandaloso che non abbia fatto la storia della Juventus per 12 milioni. Fuoriclasse sin dalla prima partita al Pescara, allucinante che sia in Francia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Naztal ha scritto:

Ieri Verratti mostruoso, sembrava il miglior Davids coi piedi di Pirlo…

Solo la sua fragilità gli ha impedito di entrare nell’olimpo.

Vedere gli scambi in un monolocale tra lui Messi e Neymar rende poi ancor piu’ indigeribile l’aporossimazione tecnica bianconera. 

Davids più Pirlo, ma la visione di gioco di Modric no?? Secondo me ha anche qualcosa di Pelé. 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Axel1991 ha scritto:

Per correttezza riporto l'intervista integrale

 

La curiosità: Verratti e il suo tifo per i bianconeri "la Juve è una squadra che non si arrende mai, io lo so bene perché la seguo sempre, prima di andare a letto"

Juve di Allegri is the new "Mezzanotte e dintorni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, robertotn ha scritto:

vi ricordate vero che ai tempi che furono lo potevamo avere per una pipa di tabacco?  mannaggia...

Il colpo di Marotta. A dire il vero fu il primo procuratore a fare il furbo. 
 

ramos è un drogato 

56 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Cosa tifa Verratti lo metto in una scala di priorità tra lo spazzolino per grattarsi il naso e il cappello per il cane.

Io invece tra lo spazzolino per il cane e il cappello per il naso 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Ma alla fine l'ha poi imparato l'Italiano?

Lì pare sia un misto tra Di Natale e Ian Rush 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono di Pescara. Vederlo andare allora al PSG è stata una brutta botta perché era risaputo che voleva andare alla Juve. Allo stadio si andava per vedere lui, Insigne e Immobile. Prima come adesso indipendente da chi ha di fronte ha sempre espresso lo stesso gioco, fenomenale nello stretto ed ora uno dei migliori nel ruolo. Ai tempi la Juve offriva 5 mln ed una serie di prestiti a differenza dei francesi solo cash. Col senno di poi ci ha rimesso solo la Juve ma ci sta, tanti giovani sembrano bravi in certi contesti poi vanno ad una grande squadra e non si confermano. Sono di parte ma, tra i tanti possibili acquisti mancati, per me è il più grande rammarico 😪

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Verratti ieri nel secondo tempo ha fatto una giocata degna di Iniesta, facendo sparire il pallone in un fazzoletto pressato da Vlahović e Kostić

davvero. ha fatto una giocata nello stretto con una disinvoltura pazzesca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/9/2022 Alle 08:27, Bismarck ha scritto:

Infatti non ho mai capito perché non sia stato acquistato dalla Juventus. Era un ottimo prospetto e si vedeva, giovanissimo, italiano, tutti i requisiti per essere bianconero a vita. Un mistero....................mistero anche che nessun'altra italiana abbia pensato di puntare su di lui. 

Marotta disse esplicitamente che riteneva l'ingaggio chiesto troppo alto per un ragazzo della sua età.

Stesso errore, anzi, più grave, poi lo facemmo qualche anno dopo con Haaland.

Li avevamo entrambi in mano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attestato di stima che fa piacere. Grande rimpianto visto che gia' a Pescara aveva fatto capire di valere tanto. Chissa' che tra un anno o due non decida di andare a chiudere la carriera nella sua squadra del cuore! 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/9/2022 Alle 08:27, Bismarck ha scritto:

Infatti non ho mai capito perché non sia stato acquistato dalla Juventus. Era un ottimo prospetto e si vedeva, giovanissimo, italiano, tutti i requisiti per essere bianconero a vita. Un mistero....................mistero anche che nessun'altra italiana abbia pensato di puntare su di lui. 

Tanto avrebbe fatto la fine di Coman DeLigt etc...vendono tutto per prendere giocatori finiti.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.